lob ha scritto:Dritto xdritto vediamo se tu sgami me ??? non ce la fai
Il tuo avatar mi dice qualcosa

Messaggioda DrittoPèDritto » 26/03/2015 - 11:59
lob ha scritto:Dritto xdritto vediamo se tu sgami me ??? non ce la fai
Messaggioda Jumentu » 26/03/2015 - 12:02
DrittoPèDritto ha scritto:Jumentu ha scritto:e allora tocca pure puntare in MMA
Accetto la sfida!![]()
![]()

Messaggioda DrittoPèDritto » 26/03/2015 - 12:04
Jumentu ha scritto:DrittoPèDritto ha scritto:Jumentu ha scritto:e allora tocca pure puntare in MMA
Accetto la sfida!![]()
![]()
no aspe... io ti seguo
Messaggioda lob » 26/03/2015 - 12:12
DrittoPèDritto ha scritto:lob ha scritto:Dritto xdritto vediamo se tu sgami me ??? non ce la fai
Il tuo avatar mi dice qualcosa![]()
porta pazienza ma la memoria verso i 40 inizia a far cilecca
![]()
Messaggioda crema88 » 26/03/2015 - 12:14
Messaggioda Jumentu » 26/03/2015 - 12:23
crema88 ha scritto:Ciao a tutti... Il lavoro Nn mi permette di scrivere come una volta su questo fantastico Forum!! Ma forse adesso, grazie anche all'invito da parte di Angelo nel gruppo chiuso su Fb, qualche passata in più la faró!! Per questo lo ringrazio molto...! Come andiamo ragazzi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggioda DrittoPèDritto » 26/03/2015 - 12:30
lob ha scritto:avatar ti porta fuori stradaè più facile di quanto tu possa pensare ....
..
Messaggioda Kook » 26/03/2015 - 12:32

Messaggioda DrittoPèDritto » 26/03/2015 - 12:34
Kook ha scritto:50 post per i pm
Messaggioda crema88 » 26/03/2015 - 12:40
Kook ha scritto:Il mitico lapo è tornato nel gruppo.
Avevamo 10 anni in meno e si poteva cazzeggiare di più....ma nulla ci vieta di poter fare belle cose ancora una volta. Bentornato!
Per la felicità di honza e lo zione sono convinto che il bar tornerà ad essere vivo.
Messaggioda Honza » 26/03/2015 - 12:46
Patton ha scritto:P.S. il mio nick in realtà non si ispira al generale, bensì al cantante ...però non mi dispiace potrei valutarlo come nuovo

Messaggioda DrittoPèDritto » 26/03/2015 - 12:52
Patton ha scritto:P.S. il mio nick in realtà non si ispira al generale, bensì al cantante ...però non mi dispiace potrei valutarlo come nuovo
Messaggioda Kislev » 26/03/2015 - 12:55
Kook ha scritto:Il mitico lapo è tornato nel gruppo.
Avevamo 10 anni in meno e si poteva cazzeggiare di più....ma nulla ci vieta di poter fare belle cose ancora una volta. Bentornato!
Per la felicità di honza e lo zione sono convinto che il bar tornerà ad essere vivo.
Ps. Abbiamo aperto un gruppo chiuso su facebook che faccia un po' di promemoria sugli eventi in programma. Chi non è stato ancora contattato può entrare comunque...magari non abbiamo i nomi dei vostri account. Siete tutti invitati
Messaggioda Kook » 26/03/2015 - 13:22
Kislev ha scritto:Kook ha scritto:Il mitico lapo è tornato nel gruppo.
Ps. Abbiamo aperto un gruppo chiuso su facebook che faccia un po' di promemoria sugli eventi in programma. Chi non è stato ancora contattato può entrare comunque...magari non abbiamo i nomi dei vostri account. Siete tutti invitati
nome gruppo?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |