Comparazione bonus scommesse
Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
366 messaggi
-
Pagina 18 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 25
- Prossimo
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda ginko75 » 19/03/2015 - 00:33
mentre Raonic va in scioltezza.. che ne pensate del derby d'Australia ? Tomic è in gran forma .. e il Kokki mi sembra ancora verde per battere il connazionale.. con Monaco ha rischiato un pò..
idea 2-0 per Tomic ??
idea 2-0 per Tomic ??
Messaggioda Honza » 19/03/2015 - 00:49
vichi ha scritto:Honza ha scritto:Mello ha scritto:Tira che adesso tastiamo il polso al mallorchino
Bella Mellone, vero attaccante del betting , come piace a me
Piace anche ai book
Dunque, io non sono dentro al match, solo tiro per Mello che come noto é un´attaccante e cioé gioca quote alte. Stile che mi si addice e che a me piace, poi se Mello vince o perde saranno fatti suoi, e se ai book piace pure. Questa volta caro Vichi hai fatto un´intervento veramente di pessimo gusto e come si suol dire hai pisciato fuori.
Ciao
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 19/03/2015 - 02:13
e vabbè.. chiudo qui stanotte.. Tomic che recupera e si fa distrarre come un pivello da Kokki..che chidue sul servizio dell'avversario.. dopo un challenge non deve ridere, ma stare serio e pensare al prossimo punto.. a volte l'atteggiamento psicologico dei tennisti mi imbarazza... pazienza...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/03/2015 - 15:39
Eh, sì , sicuramente un' uscita infelice quella di vichi , facciamo tanto per tenere su la sezione, se ci si mettono pure i mod , a remare contro , stiamo freschi
Rispetto per Mello , che è qui da sempre a contribuire e sempre con comportamento esemplare

Rispetto per Mello , che è qui da sempre a contribuire e sempre con comportamento esemplare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Vitellozzo83
- Marciatore

Messaggioda Vitellozzo83 » 19/03/2015 - 16:03
buongiorno signori,
per oggi l'unica idea è prendere qualcosa pro-berdych, so che è una pessima idea ma non riesco a togliermela dalla testa, qualcosa prenderò, non so ancora cosa
saluti e grazie
per oggi l'unica idea è prendere qualcosa pro-berdych, so che è una pessima idea ma non riesco a togliermela dalla testa, qualcosa prenderò, non so ancora cosa
saluti e grazie
Messaggioda Patton » 19/03/2015 - 16:16
Buongiorno lords, anche io poche idee per oggi, aspettavo un incoraggiamento per il match tsurenko -Jankovic.. la serba mi pare risorta o sbaglio?
Non sia mai però che rimanga senza un bettino per un giorno, per cui cippino su Feliciano lo spaventa passere che già ieri mi ha fatto fare cassettina...over 21.5 a 2.10 si può tentare che dite?
Baci e abbracci ma solo agli educati:D
Non sia mai però che rimanga senza un bettino per un giorno, per cui cippino su Feliciano lo spaventa passere che già ieri mi ha fatto fare cassettina...over 21.5 a 2.10 si può tentare che dite?
Baci e abbracci ma solo agli educati:D
Messaggioda Kook » 19/03/2015 - 16:25
Mi aspetto una replica di vichi per confermare quello che penso e cioè che sia stata una battuta tra due utenti che si conoscono da un po' e che accettano lo sfottò.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 19/03/2015 - 16:30
Kook ha scritto:Mi aspetto una replica di vichi per confermare quello che penso e cioè che sia stata una battuta tra due utenti che si conoscono da un po' e che accettano lo sfottò.
...in effetti anche io l'avevo presa come battuta, per me nessun problema
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda vichi » 19/03/2015 - 16:42
Francamente non mi aspettavo tutta 'sta levata di scudi, mi sembra che se la siano presa tutti fuorché il diretto interessato. Leggo di averla fatta fuori dal vaso, boh può essere, non sto a sindacare, se Honza la pensa così, a me sta bene. Lo Zio dice che ho destabilizzato il Bar, se la pensa così ha molta (o poca) considerazione nei confronti di chi lo frequenta, se basta così poco... Poi avrei remato contro cosa? Ho solo fatto una affermazione ad un'altra affermazione.
Se Honza commenta che gli piace Mello attaccante del betting, proprio nel giorno in cui non ne prende una (e può succedere a tutti, sia ben chiaro), allora posso tranquillamente fare una battuta in linea con quanto sopra. Vi siete fatti un film tutto vostro, sono venuto a dare una spiegazione su richiesta di Angelo, l'ho fatto, per me finisce qui. Certamente me ne guarderò bene di intromettermi nei vostri Bar, fosse solo per una boutade, sia mai
Se Honza commenta che gli piace Mello attaccante del betting, proprio nel giorno in cui non ne prende una (e può succedere a tutti, sia ben chiaro), allora posso tranquillamente fare una battuta in linea con quanto sopra. Vi siete fatti un film tutto vostro, sono venuto a dare una spiegazione su richiesta di Angelo, l'ho fatto, per me finisce qui. Certamente me ne guarderò bene di intromettermi nei vostri Bar, fosse solo per una boutade, sia mai
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Honza » 19/03/2015 - 17:10
Caro Vichi, il bar non é nostro ma di tutti, non so perché tu scriva poco o niente ultimamente ma giustamente sono fatti tuoi. Proprio perché eri un´utente interessante almeno per me, trovo ancora di piú il tuo intervento ( boutade ) di cattivo gusto, non scrivi piú e ti ripresenti cosí ? Certo che ho espresso il mio pensiero e che la penso cosí, mica mi vergogno di esprimere le mie idee e/o sensazioni, accettale per quello che valgono naturalmente. Finisce qui anche per me naturalmente, tutti sbagliamo il difficile é ammetterlo.
Ciao
Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/03/2015 - 17:39
Va beh, terminiamola qui , ma non posso che confermare le stesse perplessità espresse da honzarello , ovvero che entrare "una tantum" nel bar per dire una cosa ( quantomeno apparentemente
) sgradevole , soprattutto se proveniente da persona che gode della massima stima , non è sembrato elegante
Poi a vichi ho già anticipato, via cell . che comunque lo perdono a prescindere , per crediti acquisiti , anche se gli dovesse venir voglia d' ingiuriarmi per questa piccola tirata d' orecchie , a mio avviso giustificata dagli eventi , che oggi gli è capitato di ricevere in sorte
Giriamo pagina e tentiamo di periziare qualcosa, ma, come quasi sempre accade nei turni finali, è difficile scoprire dov' è nascosta la magagna

Poi a vichi ho già anticipato, via cell . che comunque lo perdono a prescindere , per crediti acquisiti , anche se gli dovesse venir voglia d' ingiuriarmi per questa piccola tirata d' orecchie , a mio avviso giustificata dagli eventi , che oggi gli è capitato di ricevere in sorte
Giriamo pagina e tentiamo di periziare qualcosa, ma, come quasi sempre accade nei turni finali, è difficile scoprire dov' è nascosta la magagna
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 19/03/2015 - 18:36
Honza ha scritto:Caro Vichi, il bar non é nostro ma di tutti, non so perché tu scriva poco o niente ultimamente ma giustamente sono fatti tuoi.
Ciao
Come scrivo poco? Scrivo scrivo, magari non frequentiamo gli stessi ambienti ma scrivo, tranqui
Ameba feat Antibook
Messaggioda Honza » 19/03/2015 - 18:55
vichi ha scritto:Honza ha scritto:Caro Vichi, il bar non é nostro ma di tutti, non so perché tu scriva poco o niente ultimamente ma giustamente sono fatti tuoi.
Ciao
Come scrivo poco? Scrivo scrivo, magari non frequentiamo gli stessi ambienti ma scrivo, tranqui
Sí hai ragione, mi sono espresso male, volevo dire che non scrivi piú come prima e che ora scrivi molto meno. Cavalli e ciclismo leggo ma non seguo.
Ciao
Re: R: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda Mello » 19/03/2015 - 19:07
Errani e Vinci si dividono!
"Tiriamo il fiato, grazie a tutti" Sara Errani e Roberta Vinci: "Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po' il fiato"
Da non credere. Inaspettato e doloroso per tutti gli appassionati di tennis italiani, arriva come una bomba un annuncio choc: le Chichi si dividono. Sara Errani e Roberta Vinci, orgoglio e leggenda del doppio italiano, vincitrici di 5 Slam (due Australian Open e poi a Parigi, Wimbledon e uno Us Open), assolute dominatrici del circuito, hanno detto basta. Le due azzurre l'hanno fatto con un comunicato pubblicato dalla Wta. Così, a sorpresa.
Il comunicato — Le due al numero 1 della classifica mondiale negli ultimi tre anni: "Ciao a tutti, Dopo una splendida avventura durata tanti anni che ci ha portato al raggiungimento di grandi traguardi, vi scriviamo questo comunicato per informarvi della decisione che abbiamo preso di interrompere la nostra collaborazione in doppio. Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po' il fiato. Vogliamo entrambe intraprendere una nuova strada all'interno della nostra carriera personale per provare a raggiungere nuovi traguardi e a regalarvi nuove soddisfazioni. Col sorriso sulle labbra e da numero 1 al mondo ci teniamo specialmente a ringraziare tutti i nostri tifosi e i nostri fans per averci sempre sostenuto, è stato un onore per noi rappresentare insieme il nostro paese...
http://www.gazzetta.it/Tennis/WTA/19-03-2015/tennis-chichi-si-dividono-tiriamo-fiato-grazie-tutti-errani-vinci-110164840008.shtml
"Tiriamo il fiato, grazie a tutti" Sara Errani e Roberta Vinci: "Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po' il fiato"
Da non credere. Inaspettato e doloroso per tutti gli appassionati di tennis italiani, arriva come una bomba un annuncio choc: le Chichi si dividono. Sara Errani e Roberta Vinci, orgoglio e leggenda del doppio italiano, vincitrici di 5 Slam (due Australian Open e poi a Parigi, Wimbledon e uno Us Open), assolute dominatrici del circuito, hanno detto basta. Le due azzurre l'hanno fatto con un comunicato pubblicato dalla Wta. Così, a sorpresa.
Il comunicato — Le due al numero 1 della classifica mondiale negli ultimi tre anni: "Ciao a tutti, Dopo una splendida avventura durata tanti anni che ci ha portato al raggiungimento di grandi traguardi, vi scriviamo questo comunicato per informarvi della decisione che abbiamo preso di interrompere la nostra collaborazione in doppio. Abbiamo investito moltissime energie, sia mentali che fisiche, per riuscire ad ottenere i risultati che abbiamo conquistato e di cui siamo molto orgogliose, per questo sentiamo la necessità di fermarci e tirare un po' il fiato. Vogliamo entrambe intraprendere una nuova strada all'interno della nostra carriera personale per provare a raggiungere nuovi traguardi e a regalarvi nuove soddisfazioni. Col sorriso sulle labbra e da numero 1 al mondo ci teniamo specialmente a ringraziare tutti i nostri tifosi e i nostri fans per averci sempre sostenuto, è stato un onore per noi rappresentare insieme il nostro paese...
http://www.gazzetta.it/Tennis/WTA/19-03-2015/tennis-chichi-si-dividono-tiriamo-fiato-grazie-tutti-errani-vinci-110164840008.shtml
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
366 messaggi
-
Pagina 18 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania