Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS ATP-WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Re: INDIAN WELLS ATP-WTA
Messaggioda Kook » 17/03/2015 - 22:11
Specificando che la mia giocata è Svitolina, butto qualche eurino su altra roba che mi piaciucchia.
Prima di tutto non posso non seguire la giocata Pliskova, come detto da jonch, l'abbiamo provata quando era bollita, perchè non provarla anche ora.
Prendo anche un set di Flavietta, non è facile perchè Masha è difficile da battere se non sei più potente di lei, ma magari un set può anche scappare. @2.55 pinnacle la quota
Vedo @1.95 Bencic su betfair.it e la provo. ha giocao una signora partita con la Wozniacki mentre da quello che avete scritto, la Keys ha perso da sola il match con Jelena. La serba mi sembra sul viale del tramonto, si va con la ragazzina.
Prima di tutto non posso non seguire la giocata Pliskova, come detto da jonch, l'abbiamo provata quando era bollita, perchè non provarla anche ora.
Prendo anche un set di Flavietta, non è facile perchè Masha è difficile da battere se non sei più potente di lei, ma magari un set può anche scappare. @2.55 pinnacle la quota
Vedo @1.95 Bencic su betfair.it e la provo. ha giocao una signora partita con la Wozniacki mentre da quello che avete scritto, la Keys ha perso da sola il match con Jelena. La serba mi sembra sul viale del tramonto, si va con la ragazzina.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 17/03/2015 - 22:38
YOUNG-NADAL_______1 (+6 games) ______1.76 pinnacle
giocabile anche +5.5 games attorno a 2.20...DONALD è finalmente arrivato ad un livello più vicino alle premesse giovanili...RAFA potrebbe concedere...mini-tentativo anche sulla vittoria di 1 set da 3.50...
KAROLINA da giocare anche se c' è il precedente, recente, di DUBAI con sconfitta 2-0 in finale...
giocabile anche +5.5 games attorno a 2.20...DONALD è finalmente arrivato ad un livello più vicino alle premesse giovanili...RAFA potrebbe concedere...mini-tentativo anche sulla vittoria di 1 set da 3.50...
KAROLINA da giocare anche se c' è il precedente, recente, di DUBAI con sconfitta 2-0 in finale...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Re: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda Patton » 18/03/2015 - 14:37
Buongiorno Lords, ieri ho pagato tutto (in primis la Pliskova) oggi non sono convinto ma faccio un paio di puntate di frustrazione, bet basso : Halep 2-0 si. La Navarro oggi per me scoppia.
Cippino anche su Lopez vincente e over 22,5.
Mi sposto al challenger di Irving, anche
qui gioco 2-0 si su Darcis in grande spolvero sperando che Ward dopo la sbornia ritorni ad essere il giocatore un po' anonimo che conosco, e 2-0 stakhovsky vs Belluci. Il primo perché mi pare in forma, il secondo perché non mi piace.
Niente commento tecnico e neanche tante sensazioni, ripeto giocate di frustrazione e compulsivita' conclamata per il betting
Cippino anche su Lopez vincente e over 22,5.
Mi sposto al challenger di Irving, anche
qui gioco 2-0 si su Darcis in grande spolvero sperando che Ward dopo la sbornia ritorni ad essere il giocatore un po' anonimo che conosco, e 2-0 stakhovsky vs Belluci. Il primo perché mi pare in forma, il secondo perché non mi piace.
Niente commento tecnico e neanche tante sensazioni, ripeto giocate di frustrazione e compulsivita' conclamata per il betting
Messaggioda pierca70 » 18/03/2015 - 17:27
feliciano sciupa femmine a 4,5 si prende contro il japan. mi sembra abbastanza tirata come quota quella dell'asiatico.
tommasino mi ha salvato la giornata di ieri altrimenti molto negativa, un paio di stake a 4 li metto volentieri.
su nadal anche a me sembra poco da corsa, prendo il franzoso ora a 4,5
carlita suarez navarro non dico che vedo match vicinissimo ma la forbice mi sembra davvero troppo ampia. 3,5.
tutto WH
tommasino mi ha salvato la giornata di ieri altrimenti molto negativa, un paio di stake a 4 li metto volentieri.
su nadal anche a me sembra poco da corsa, prendo il franzoso ora a 4,5
carlita suarez navarro non dico che vedo match vicinissimo ma la forbice mi sembra davvero troppo ampia. 3,5.
tutto WH
Ultima modifica di pierca70 il 18/03/2015 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda pamando » 18/03/2015 - 17:50
Il problema di Feliciano è che deve restare concentrato per molto tempo, secondo me.
E se lasci poco poco spazio al nipponico è capacissimo di rifilarti un'imbarcata.
Comunque i margini per me di un bel match non così scontato ci sono tutti e cautelativamente prendo con fiducia media alta over 21,5@91
E se lasci poco poco spazio al nipponico è capacissimo di rifilarti un'imbarcata.
Comunque i margini per me di un bel match non così scontato ci sono tutti e cautelativamente prendo con fiducia media alta over 21,5@91
Messaggioda Kook » 18/03/2015 - 18:28
Entrare nella testa delle donnine non è mai facile, basta un niente che scivolano via i set in un attimo. Ma ieri la Suarez Navarro non è che mi abbia convinto più di tanto, mentre la Halep è stata straordinaria. Ho l'impressione che la partita avrà una sola padrona. Non voglio però andare alla ricerca della giocata obbligatoria, nel wta gli handicap o gli u/o sono sempre complicati
Serena ieri non è entrata in palla subito, l'altra dava poco ritmo. Oggi affronta una che sta stupendo per la continuità ma non credo abbia il tennis per battere la Williams. Anche qui penso non ci siano possibilità per una sorpresa, a meno che non si voglia testare assolutamente la condizione fisica dell'americana.
Serena ieri non è entrata in palla subito, l'altra dava poco ritmo. Oggi affronta una che sta stupendo per la continuità ma non credo abbia il tennis per battere la Williams. Anche qui penso non ci siano possibilità per una sorpresa, a meno che non si voglia testare assolutamente la condizione fisica dell'americana.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 18/03/2015 - 18:35
Voglio provare Simon a vincere un set @2.43 pinnacle prendendo spunto da ciò che ho letto nel bar. Se non è il vero Rafa, il francese può creargli problemi
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 18/03/2015 - 19:02
BERDYCH-ROSOL______UNDER 19.5 games
visto ieri THOMAS in gran forma contro un avversario coriaceo, credo, più di quello odierno, quota attorno a 2.00...
visto ieri THOMAS in gran forma contro un avversario coriaceo, credo, più di quello odierno, quota attorno a 2.00...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 19/03/2015 - 17:26
La Jankovic sembra rinata, ma la Tsurenko ha vinto sicuramente match più probanti, fiducia sull'ucraina, anche perché la quota mi sembra piuttosto generosa, @ 2.75 Marathonbet (3/10)
Nel challenger di Irving vado contro a Thiem, già settimana scorsa mi è sembrato poca cosa contro il papero, Bedene è giocatore tosto anche sul cemento (già dimostrato anche a inizio anno a Chennai), la quota mi sembra inventata, @ 2.49 Pinnacle (3/10)
Nel challenger di Irving vado contro a Thiem, già settimana scorsa mi è sembrato poca cosa contro il papero, Bedene è giocatore tosto anche sul cemento (già dimostrato anche a inizio anno a Chennai), la quota mi sembra inventata, @ 2.49 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ivan-ovic » 19/03/2015 - 19:12
Per stasera proverei solo a stake basso la tsurenko contro la jankovic , vedo l'ucraina in forma e a una quota così alta ( @2,62 Bet365 ) due spicci bisogna metterceli perforza, poi in serata posto le mie idee sul match di Atp che gia sto studiando da oggi pomeriggio 
Messaggioda Kook » 19/03/2015 - 21:40
Per me solo Pennetta stanotte e senza guardare la quota, deve vincere e vincerà.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 20/03/2015 - 00:26
Kook ha scritto:Per me solo Pennetta stanotte e senza guardare la quota, deve vincere e vincerà.
anche io sono con Flavietta stanotte.. un giorno di riposo dopo la fatica contro Masha le sarà stato utile per riprendersi.. primo scontro la le due, ma su questa superficie la Penna è favorita.. i books sono in controtendenza... ma va bene lo stesso..
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 20/03/2015 - 09:23
Buongiorno a tutti. Una sola proposta per questa sera: Raonic @ 2.670 Pinnacle 2/10.
Ho visto le ultime due partite di Nadal rispettivamente contro Young e Simon.
Si vede quanto lo spagnolo non sia ancora al 100%.
Contro l'americano, nel primo set è riuscito a fare solo un vincente e dico uno. Nel secondo è riuscito a fare meglio ma è soprattutto l'americano che ha regalato il match a Nadal sbagliando l'impossibile e volendo strafare.
Nel secondo match contro il francese, prestazione migliore rispetto alla precedente. I colpi del maiorchino stavolta erano molto più profondi e a sprazzi si sono visti i colpi del Nadal che tutti conosciamo. Certo, anche in questa occasione Simon ha regalato molti game con diversi doppi falli e molti gratuiti.
Stasera l'avversario sarà uno che in un anno ha fatto tantissimi progressi(merito di Ljubicic).
Nadal ha concesso diversi break e stasera questo gli potrebbe costare molto caro, considerato che Raonic è uno che ti concede veramente poco sul suo servizio.
Ho visto le ultime due partite di Nadal rispettivamente contro Young e Simon.
Si vede quanto lo spagnolo non sia ancora al 100%.
Contro l'americano, nel primo set è riuscito a fare solo un vincente e dico uno. Nel secondo è riuscito a fare meglio ma è soprattutto l'americano che ha regalato il match a Nadal sbagliando l'impossibile e volendo strafare.
Nel secondo match contro il francese, prestazione migliore rispetto alla precedente. I colpi del maiorchino stavolta erano molto più profondi e a sprazzi si sono visti i colpi del Nadal che tutti conosciamo. Certo, anche in questa occasione Simon ha regalato molti game con diversi doppi falli e molti gratuiti.
Stasera l'avversario sarà uno che in un anno ha fatto tantissimi progressi(merito di Ljubicic).
Nadal ha concesso diversi break e stasera questo gli potrebbe costare molto caro, considerato che Raonic è uno che ti concede veramente poco sul suo servizio.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Patton » 20/03/2015 - 09:50
Analisi impeccabile Diabolikus. Sarà però che a me Raonic pare ancora soffrire di certi timori reverianziali...Non mi piace nessuno dei due giocatori, per me dovrebbero iniziare a pensare a mettere dei limiti alla preponderanza del servizio, ma questo esula dal discorso squisitamente "bettistico"me ne rendo conto.
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania