Comparazione bonus scommesse
Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
366 messaggi
-
Pagina 11 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 25
- Prossimo
Re: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda Kook » 17/03/2015 - 12:43
Honzone...la gente è troppo comoda. Scrivono sui gruppi di facebook in mezzo a scommettitori che seguono il market moves del caz....ma non sanno valutare le quote per non parlare della perizia tecnica. Qui dentro ci sarebbe gente capace di dare lezioni di tutto ciò....ma non c'è verso, si perdono tra le cavolate che si possono scrivere sui social. Poi ci sono i pigri o chi pensa che qua si faccia gara a chi è più bravo o, peggio ancora, che pensa che chi scrive più spesso ha manie di protagonismo. Amen...dopo quasi due anni dalla ripartenza con infobetting ormai deserto ...piu di cosi non si possa fare. Ringrazio voi tuttti che partecipate quotidianamente e che date vita e qualità alla sezione. Ora sono gli altri che devono trovare interessante la partecipazione al nostro gruppo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/03/2015 - 12:50
ALEXEEV ha scritto:Sezione davvero ottima dove è un piacere confrontarsi e trarre spunti.
Quella del basket me la hanno affossata,al punto da non aver più stimoli a scrivercieppure spunti e notizie ce ne sono e sarebbero tanti
le motivazioni sono le stesse scritte sopra. Di gente che segue il basket ce n'è a valangate, molti ne ho invitati, ma preferiscono il social dove sono contenti di leggere il numero di "mi piace" sui loro post!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pierca70 » 17/03/2015 - 13:07
ho notato al rientro un po' di confusione. vedo che si postano le perizie e le bet qui al bar che invece prima era un post di scambi opinioni ma poi le giocate si postavano in modo ordinato sull'altro thread dedicato. è un caso o è la nuova prassi?
Messaggioda Kook » 17/03/2015 - 13:10
pierca70 ha scritto:ho notato al rientro un po' di confusione. vedo che si postano le perizie e le bet qui al bar che invece prima era un post di scambi opinioni ma poi le giocate si postavano in modo ordinato sull'altro thread dedicato. è un caso o è la nuova prassi?
in sezione si postano giocata e pareri su eventuale giocata con richieste ai più esperti
qui si cazzeggia, si parla di tennis, si commentano le partite, si fanno giocate live...e quant'altro. Poi se ogni tanto qualcuno posta qui il pronostico e non lo si sposta di la, è solo disattenzione del mod.
l'importante è postare qualcosa comunque...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda RyuzAki L. » 17/03/2015 - 13:11
Ahimè di tennis non me intendo e difficilmente mi vedrete da queste parti a commentare,
sappiate comunque che quando passo a leggervi per me è un piacere.. è una sezione dove si respira armonia, vi faccio i complimenti anche solo per questo. Continuate così 
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Honza » 17/03/2015 - 14:32
Volevo chiedere a Pierca, siccome sono un po´ rincoglionito, ma che book é WA ? Inoltre a Peliwo dove ha preso il 2-0 no di Raonic che la trovo una giocata con quota interessante, dato che non mette il book.
Ciao
Ciao
Re: R: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda lob » 17/03/2015 - 15:22
RyuzAki L. ha scritto:Ahimè di tennis non me intendo e difficilmente mi vedrete da queste parti a commentare,sappiate comunque che quando passo a leggervi per me è un piacere.. è una sezione dove si respira armonia, vi faccio i complimenti anche solo per questo. Continuate così
quanto ti quoto questo è l'aspetto che prima di tutto salta all'occhio di questa sezione, le bet si vincono e si perdono ma devono essere sempre ben motivate l'armonia invece non si compra.
per me che bazzico anche in altri luoghi sotto altre vesti
avanti cosi' ragazzi e ancora complimenti
Messaggioda pierca70 » 17/03/2015 - 16:38
Honza ha scritto:Volevo chiedere a Pierca, siccome sono un po´ rincoglionito, ma che book é WA ? Inoltre a Peliwo dove ha preso il 2-0 no di Raonic che la trovo una giocata con quota interessante, dato che non mette il book.
Ciao
sorry avro' sbagliato io. è WH william hill
Messaggioda charmer » 17/03/2015 - 17:20
Triplino per la serata a stake basso visto che non ne sto prendendo molte:
Bencic+Dolgopolov-Raonic Over 23.5+Haase-Rosol Over 2.5 set @7.77 stake 1.5
Messaggioda charmer » 17/03/2015 - 17:20
Triplino per la serata a stake basso visto che non ne sto prendendo molte:
Messaggioda Honza » 17/03/2015 - 17:54
Kook é sempre bene che ci sei, anche in zona posteriore, io ho il culo corazzato
A proposito , sapendo che il feeling con Sportingbet durerá poco, cercando una giocatina anche per loro che sono stati magnanimi con me ho preso a Drummondville nel doppio King-O´Brien @ 1.83 una 1/2 puglia contro Cerretani-Vanni . Non me ne voglia il "mitico" che stratifero´ in singolo ma mi sembrava bella, non che ne capisca troppo di doppi io di solito filo solo e l´unico grande doppista : Ameba. Ma la cosa interessante é che in questa mia ricerca ho trovato a Irving nel challenger , in doppio con Russel gioca un certo Pier Alex classe 1959
Finalmente uno piú vecchio di me
Ciao
A proposito , sapendo che il feeling con Sportingbet durerá poco, cercando una giocatina anche per loro che sono stati magnanimi con me ho preso a Drummondville nel doppio King-O´Brien @ 1.83 una 1/2 puglia contro Cerretani-Vanni . Non me ne voglia il "mitico" che stratifero´ in singolo ma mi sembrava bella, non che ne capisca troppo di doppi io di solito filo solo e l´unico grande doppista : Ameba. Ma la cosa interessante é che in questa mia ricerca ho trovato a Irving nel challenger , in doppio con Russel gioca un certo Pier Alex classe 1959
Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/03/2015 - 18:50
Ci son da spostare dei post , lavoro per il mod
A proposito di doppi , stasera sono molto attratto dai due match femminili
Hantu/Knapp stanno onorando alla grande la loro WC ( finora hanno eliminato , ed in entrambi i casi in modo netto , Goerges/Groene e Miss Spagna/Mugu ) e non credo che sfigureranno contro le teste di serie n.1 Hingis/Mirza . Mi danno stake 2 del + 4 handicap games @ 2.02 e me lo prendo volentieri ( il long tie vale come un unico game nel caso facciano un set pari
)
Poi ci sarebbe la coppia Babbiona/Leccaciuffo che non è che mi convinca granchè
.....oddio Soldatino/Piagnona son tutte da verificare come affiatamento , ma spero che in live possano essere appoggiate sopra il 3.00 .....pre match la quota non mi soddisfa
Sulla Pliskova ci sono da ieri , sarei tentato anch' io di prendere Rosol perchè per Haase vale più o meno il discorso fatto ieri con la Gulbizia ( una rondine non fa primavera , anche se gli avversari battuti erano di due categorie completamente differenti
) , ma pure il ceco non è che abbia fatto stravedere nel periodo e rimango molto dubbioso
Miss Spagna l' altra sera ha dovuto stragiocare per battere la Pavlyu vista nuovamente in tiro e sinceramente mi ero ripromesso di marciarla a qualsiasi costo e qualsiasi hand , ma contro honzarello proprio non mi piace di bettare e tiferò a questo punto doppiamente per la Watson
Scrivo qui perchè mi rompe strameledettamente il cassio che ci siano visite maggiori nel thread dei prono rispetto al bar ( eravamo riusciti ad invertire la tendenza ultimamente , ma qui ad IW siamo crollati nuovamemte sotto il livello di dignità minimo
)
A proposito di doppi , stasera sono molto attratto dai due match femminili
Hantu/Knapp stanno onorando alla grande la loro WC ( finora hanno eliminato , ed in entrambi i casi in modo netto , Goerges/Groene e Miss Spagna/Mugu ) e non credo che sfigureranno contro le teste di serie n.1 Hingis/Mirza . Mi danno stake 2 del + 4 handicap games @ 2.02 e me lo prendo volentieri ( il long tie vale come un unico game nel caso facciano un set pari
Poi ci sarebbe la coppia Babbiona/Leccaciuffo che non è che mi convinca granchè
Sulla Pliskova ci sono da ieri , sarei tentato anch' io di prendere Rosol perchè per Haase vale più o meno il discorso fatto ieri con la Gulbizia ( una rondine non fa primavera , anche se gli avversari battuti erano di due categorie completamente differenti
Miss Spagna l' altra sera ha dovuto stragiocare per battere la Pavlyu vista nuovamente in tiro e sinceramente mi ero ripromesso di marciarla a qualsiasi costo e qualsiasi hand , ma contro honzarello proprio non mi piace di bettare e tiferò a questo punto doppiamente per la Watson
Scrivo qui perchè mi rompe strameledettamente il cassio che ci siano visite maggiori nel thread dei prono rispetto al bar ( eravamo riusciti ad invertire la tendenza ultimamente , ma qui ad IW siamo crollati nuovamemte sotto il livello di dignità minimo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pamando » 17/03/2015 - 19:05
Sta per iniziare e posto qui
Salgo sul carro Watson, l'ho vista anche io nel secondo set vs Agnese e francamente mi ha fatto una bella impressione. La scimmietta ha sempre dei vuoti durante il match
+1,5 set (in pratica 2-0 no)@94 dai russi
Salgo sul carro Watson, l'ho vista anche io nel secondo set vs Agnese e francamente mi ha fatto una bella impressione. La scimmietta ha sempre dei vuoti durante il match
+1,5 set (in pratica 2-0 no)@94 dai russi
Messaggioda Kook » 17/03/2015 - 19:17
facciamo thread unico e siamo a posto!! ehehehe!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
366 messaggi
-
Pagina 11 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania