Comparazione bonus scommesse
ALEABET
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ALEABET
Messaggioda sergab » 16/03/2015 - 17:19
Book abbastanza recente.
On line ci sono delle quote, in agenzia sono lievemente differenti.
Mi risulta che ad un certo livello ci sia/siano personaggi fuoriusciti da goldbet.
Ciao e buona punta a tutti
Mi risulta che ad un certo livello ci sia/siano personaggi fuoriusciti da goldbet.
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 16/03/2015 - 17:29
sergab ha scritto:Book abbastanza recente.
Non book ma skin il che è diverso...
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 16/03/2015 - 17:38
teddybet ha scritto:Buongiorno,
chi sono aleabet.
Che ne pensate?
Saluti
Mr. Teddybet
BET2875
BetSolution4U Limited, ('BS4U') è una società registrata a Malta, con il numero di società C55943, ed ha la sua sede legale in Suite3, 64/1, Agiton Building, St. Anthony Street, San Gwann, MALTA. BS4U è autorizzato e regolamentato a Malta per fornire servizi di gioco dalla Malta Gaming Authority di cui ai numeri di licenza MGA/CL2/807/2012, rilasciata il 19 settembre, 2012. Poker games sono forniti da EnetPoker, una compagnia registrata e con licenza a Curacao.
ALEABET
BetSolution4U Limited, ('BS4U') è una società registrata a Malta, con il numero di società C55943, ed ha la sua sede legale in Suite3, 64/1, Agiton Building, St. Anthony Street, San Gwann, MALTA. BS4U è autorizzato e regolamentato a Malta per fornire servizi di gioco dalla Malta Gaming Authority di cui ai numeri di licenza MGA/CL2/807/2012, rilasciata il 19 settembre, 2012. Poker games sono forniti da EnetPoker, una compagnia registrata e con licenza a Curacao.
BETPASSION
Bet-Passion.comGambling Addiction
ContattaciAiutoCondizioni e Termini GeneraliChi siamoAffiliati
PLATINOBET
Platinobet.netGambling Addiction
Politica PrivacyContact UsHelpTermini e CondizioniChi siamoAffiliati
e chi piu' ne ha piu' ne metta....
Messaggioda nobet76 » 17/03/2015 - 08:37
Skin nata negli scorsi mesi , di Enet.
Confermo che i dirigenti sono gli stessi usciti da Goldbet e che per qualche periodo hanno lavorato credo pure per Bet1128
Quindi senza nessun tipo di precedente legale e per me in questo periodo molto complicato e in previsione del nuovo bando gara , una follia per me chi vuole affiliarsi con loro , visto che comunque esistono molti altri Bookmaker , con una certa storicità sia legale che economica.
Quindi a parte le quote ( che nemmeno onestamente ho guardato ) , può essere considerato si da un normale giocatorie , ma non da un ctd che intenda affiliarsi e aprire un Ctd con loro.
Naturalmente tutto il mio pensiero è si un opinione personale , ma ritengo davvero che in questo particolare periodo non si sentiva la necessita , se non per scopi personali , di avere un ulteriore skin nel panorama italiano . Sopratutto come ripeto in questo particolare periodo , in presenza di una nuova legge delega sui giochi e in previsione del nuovo bando gara
Confermo che i dirigenti sono gli stessi usciti da Goldbet e che per qualche periodo hanno lavorato credo pure per Bet1128
Quindi senza nessun tipo di precedente legale e per me in questo periodo molto complicato e in previsione del nuovo bando gara , una follia per me chi vuole affiliarsi con loro , visto che comunque esistono molti altri Bookmaker , con una certa storicità sia legale che economica.
Quindi a parte le quote ( che nemmeno onestamente ho guardato ) , può essere considerato si da un normale giocatorie , ma non da un ctd che intenda affiliarsi e aprire un Ctd con loro.
Naturalmente tutto il mio pensiero è si un opinione personale , ma ritengo davvero che in questo particolare periodo non si sentiva la necessita , se non per scopi personali , di avere un ulteriore skin nel panorama italiano . Sopratutto come ripeto in questo particolare periodo , in presenza di una nuova legge delega sui giochi e in previsione del nuovo bando gara
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 17/03/2015 - 19:30
È una skin non è un book, non ha manco la licenza, gliela presta enet una company calabro-maltese
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 22/03/2015 - 10:45
Quante caxxate si dicono su questo forum? Il solo fatto ke é appena nata gli tirano fango. Nn capisco il perké!
Messaggioda nef » 22/03/2015 - 10:56
sai qual'e' il problema? che ormai qui sopra son tutti per lo piu' agenti, consulenti , proprietari di altri book, ; non c'e' mai una motivazione sensata , un'analisi pulita e trasparente ma SOLO INTERESSI , ROSICAMENTI a voler screditare altri ..... prima settimana -18k , bonifico ricevuto in 2 giorni , al contrario del book con chi stavo prima che mi ci son voluti 10 giorni , quindi guardate fate una cosa , ignorateci perche ci date tutta questa importanza . SIAMO UNA SKIN (lo dite voi ) , non paghiamo vincite , prodotto inguardabile, licenza affittata e l'avvocato e' un ns zio, quindi perche perdete tempo a parlar di noi ...... ricordatevi pero' queste discussioni tra qualche mese , cari amici .....
Messaggioda nef » 22/03/2015 - 11:03
fenomeno99 , pensa alle tue di skin che ne hai parecchie , fidati di me !!!!! salah , un pensiero e' una cosa, ma quello che hai scritto sono invece delle accuse e piuttosto gravi , quindi firmati con nome e cognome , troppo semplice farlo dietro dei nick fasulli ............. cmq fate cosi , non considerateci , ci state dando troppa importanza ; sembra quasi timore
-
STEFBURN76
- Budino

Messaggioda STEFBURN76 » 22/03/2015 - 12:38
Infatti nef é giusto quello ke dici. Qui parlano solo x screditare altri. Continuassero a fare ced...tanto le cose si sanno solo quando ci sono i dissequestri. E quelli ke son kiusi?? Si conoscono?
Messaggioda Salah74 » 22/03/2015 - 13:50
Caro nef,
secondo me dovresti ragionare con più calma e stare un po' più sereno perchè io ho riportato delle voci che girano, che tu lo voglia o no, e non mi sono spacciato per colui o coloro che hannno ricevuto gli assegni.
In secondo luogo mi sembra che predichi bene e razzoli male, perchè noialtri siamo "per lo piu' agenti, consulenti , proprietari di altri book"...
E tu cosa sei????
Ti chiami "nef" però io dovrei mettere nome e cognome e sono un nick finto...
Ti spacci per ced: "prima settimana -18k , bonifico ricevuto in 2 giorni , al contrario del book con chi stavo prima che mi ci son voluti 10 giorni" poi però emerge con chiarezza che sei socio del book...
Allora è anche inutile parlare dell'evasione del bonifico in 2 giorni, non credi?
Forse sarebbe meglio che tu e stefburn vi creaste un nick "Aleabet official" smontaste punto per punto quello che secondo voi è stato scritto in questo thread che non corrisponde al vero proponendo la vostra analisi pulita e trasparente.
Saluti
secondo me dovresti ragionare con più calma e stare un po' più sereno perchè io ho riportato delle voci che girano, che tu lo voglia o no, e non mi sono spacciato per colui o coloro che hannno ricevuto gli assegni.
In secondo luogo mi sembra che predichi bene e razzoli male, perchè noialtri siamo "per lo piu' agenti, consulenti , proprietari di altri book"...
E tu cosa sei????
Ti chiami "nef" però io dovrei mettere nome e cognome e sono un nick finto...
Ti spacci per ced: "prima settimana -18k , bonifico ricevuto in 2 giorni , al contrario del book con chi stavo prima che mi ci son voluti 10 giorni" poi però emerge con chiarezza che sei socio del book...
Allora è anche inutile parlare dell'evasione del bonifico in 2 giorni, non credi?
Forse sarebbe meglio che tu e stefburn vi creaste un nick "Aleabet official" smontaste punto per punto quello che secondo voi è stato scritto in questo thread che non corrisponde al vero proponendo la vostra analisi pulita e trasparente.
Saluti
Messaggioda nef » 22/03/2015 - 14:18
ma guarda sono serenissimo , se vuoi lasciarmi il numero, ti chiamo io e ti do nome cognome indirizzo e vieni a trovarmi in sala , cosi verifichi di persona !!! IO non ho nulla da nascondere a differenza di molti qui sopra , ma fortunatamente non di tutti ;ma soprattutto rispetto chiunque la pensi diversamente da me , ma se sei intellettualmente onesto capisci anche che quello non e' stato un dibattitto o un pensiero , ma una malainformazione gratuita solo per infangare altre persone ed io scusami, ma sono abituato diversamente , se ho qualcosa da dire a qualcuno o devo colpire qualcuno , lo affronto di persona non uso questi mezzucci ; se invece non e' questo lo scopo, cmq se dico delle cose devo esser certo che quello che dico risponda alla verita' , vista la gravita' della tesi sostenuta ed e' troppo semplice dopo nascondersi dietro alle "voci che girano" ..............
Ti ripeto, non siamo un book, siamo una skin o forse anche meno , non pagano le vincite e noi centri facciamo assegni a un anno , nel frattempo accanto a mio zio, hanno assunto anche mio nonno come avvocato , notizia fresca fresca dell'ultima ora ; ci state dando troppa importanza !!!! pensate ad altri dammi retta , ignorateci !!!!! non sprecate il vs tempoa parlar di noi , avrete di meglio da fare
Ti ripeto, non siamo un book, siamo una skin o forse anche meno , non pagano le vincite e noi centri facciamo assegni a un anno , nel frattempo accanto a mio zio, hanno assunto anche mio nonno come avvocato , notizia fresca fresca dell'ultima ora ; ci state dando troppa importanza !!!! pensate ad altri dammi retta , ignorateci !!!!! non sprecate il vs tempoa parlar di noi , avrete di meglio da fare
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania