Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS ATP-WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Re: INDIAN WELLS ATP-WTA
Messaggioda jonch » 14/03/2015 - 11:12
concordo con Mello il papero è probabile che se la giochi, certo dipende molto da Verdasco
contro la pur ottima Mugu non dispiace x domani la Pliskova poco fa135 pinna, a parte le big big non riesco a vederla sfavorita con nessuno
contro la pur ottima Mugu non dispiace x domani la Pliskova poco fa135 pinna, a parte le big big non riesco a vederla sfavorita con nessuno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 14/03/2015 - 14:53
robygo ha scritto:chiedo scusa agli esperti di tennis...
ma come mai garcia lopez è favorito su kokkinakis?
io avrei fatto il contrario..
tra l'altro quote vicine in uscita su pinnacle,
il mercato è con lo spagnolo. Però, io non sarei cosi convinto... in questi casi giocare over è sempre cosa interessante. Linea 22,5 @1.94 pinnacle
Proverò a controllare anche Gulbis, quando non c'è , non c'è e può perdere da chiunque @3.11 pinnacle Gimeno Traver
cip contro Jankovic, non voglio svenarmi ma controllare si. Davis @2.31 sbobet
stanno giocando anche contro Flavietta, vincitrice dello scorso IW. Ovviamente le condizioni in cui si presenta non sono mai prevedibili, ma a 81 contro la Brengle, mi sa che mi tocca prenderla.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 14/03/2015 - 16:24
lapipa ha scritto:una domanda x gli esperti della sezione..ha valore la quota di cilic a 1.65 al rientro ?
Come può avere valore una quota del genere per uno che non gioca da novembre un match ufficiale? Per me no bet
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 14/03/2015 - 17:49
Pennetta @1.77 e Vinci @2 per me,questi sono i campi preferiti di Flavia,faccio fatica a vederla sconfitta con la Brengle,mentre Robertina battuta una ostica Gajdosova trova un avversaria,la Lisicki a corto di risultati e di forma
Messaggioda jonch » 14/03/2015 - 20:10
quota di Cilic in crollo, vicina al mezzo
toccherà bancarlo
toccherà bancarlo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 15/03/2015 - 12:27
Concordo con l'idea Pliskova, obbligati a giocarla a queste quote. Muguruza non ha brillato nel primo match, speriamo rimanga su questi livelli @2.32 pinnacle
Pavlyuchenkova avanti 6-0 con la Suarez navarro e neanche cosi lontani i precedenti, per questo abbiamo la spagnola a 60 altrimenti, per come ha giocato negli ultimi tempi, sarebbe stata più favorita.
al maschile non ho idee, dovessi puntare per forza prenderei l'idolo Ivone.... ma la quota
Pavlyuchenkova avanti 6-0 con la Suarez navarro e neanche cosi lontani i precedenti, per questo abbiamo la spagnola a 60 altrimenti, per come ha giocato negli ultimi tempi, sarebbe stata più favorita.
al maschile non ho idee, dovessi puntare per forza prenderei l'idolo Ivone.... ma la quota
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 15/03/2015 - 12:52
Per oggi solo idee femminili, provo la Bacsinszky @ 2.60 Marathonbet (3/10), è in striscia notevole e ha battuto nettamente la Makarova nell'ultimo precedente.
La Lepchenko è davvero lontanissima da una condizione accettabile, ha vinto con la Vickery solo per enormi demeriti di quest'ultima, con la Halep sarei sorpreso da uno score vicino, prendo under 18.5 games @ 2.02 Pinnacle (3/10)
Per domani ho già giocato in mattinata la Pennetta, ha dimostrato di soffrire più di tanto il gioco della Stosur (che sembra lontana dal suo miglior tennis), è un torneo importante per lei e immagino che lo abbia preparato davvero con molta attenzione, @ 1.90 Pinnacle (3/10)
La Lepchenko è davvero lontanissima da una condizione accettabile, ha vinto con la Vickery solo per enormi demeriti di quest'ultima, con la Halep sarei sorpreso da uno score vicino, prendo under 18.5 games @ 2.02 Pinnacle (3/10)
Per domani ho già giocato in mattinata la Pennetta, ha dimostrato di soffrire più di tanto il gioco della Stosur (che sembra lontana dal suo miglior tennis), è un torneo importante per lei e immagino che lo abbia preparato davvero con molta attenzione, @ 1.90 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Honza » 15/03/2015 - 14:16
Rosol @ 2.8 Pinnacle . Momentaccio ma provo lo stesso , il cugino slovacco Klizan potrebbe essere l´avversario giusto per interrompere la serie negativa.
Pavlyuchenkova @ 2.56 e Pliskova @ 2.32 sempre Pinnacle. Qui contro le spagnole, Carla non ha mai vinto nei sei precedenti e della gemellina avete giá detto.
Svitolina @ 4 da Sportingbet. Occhi di ghiaccio ha tutto il mio rispetto ma le quote mi sembrano troppo lontane, vedo un match piú vicino.
Tutte 1/2 puglie .
Ciao
Pavlyuchenkova @ 2.56 e Pliskova @ 2.32 sempre Pinnacle. Qui contro le spagnole, Carla non ha mai vinto nei sei precedenti e della gemellina avete giá detto.
Svitolina @ 4 da Sportingbet. Occhi di ghiaccio ha tutto il mio rispetto ma le quote mi sembrano troppo lontane, vedo un match piú vicino.
Tutte 1/2 puglie .
Ciao
Messaggioda pierca70 » 15/03/2015 - 18:29
rieccomi dopo anni. qualcuno si ricorderà
. lunga esperienza fatta nel poker e ora, anche per mancanza di tempo (per massare poker come fatto in questi anni, devo mollare un po' quei ritmi) mi riaffaccio tra di voi. chi mi fa una estrema sintesi della situazione bookmaker dall'italia? limiti legali, bookmaker consigliati ecc...
Messaggioda Ghepard » 15/03/2015 - 19:16
DIMITROV sta avendo un inizio di stagione pessimo...tutto il contrario il suo avversario KYRGIOS, visto quello che ha fatto agli AUSOPEN...giocabile l' australiano da 2.70...
BOLELLI ha battuto RAONIC a MARSIGLIA...oggi non credo possa ripetersi, vista l'importanza del torneo ed un calo di condizione, il canadese lo giocherei vincente 2-0...da 1.80 in live...se fattibile...
BOLELLI ha battuto RAONIC a MARSIGLIA...oggi non credo possa ripetersi, vista l'importanza del torneo ed un calo di condizione, il canadese lo giocherei vincente 2-0...da 1.80 in live...se fattibile...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda peliwo 91 » 16/03/2015 - 11:35
Nel tennis di questo periodo faccio fatica a trovare una singola che davvero mi piace sono tutte partite difficilissime, oggi soprattutto nulla mi balza subito agli occhi provo ad affidarmi a Big John contro Anderson a 1.75
Dovrebbero essere proprio i campi migliori per isner visto che la pallina rimbalza altissima e premia la sua altezza specie al servizio che diviene imbrekkabile visto che uno come lui la pallina praticamente la schiaccis a terra. Poi mi sposto a domani nel challenger canadese di drummondville
Beck-peliwo 2-0 no (1.70)
Peliwo ha una grande occasione di fare punti in casa e ha un talento notevole e superiore a Beck che peró gioca molto bene in questi challenger indoor. Tuttavia credo che un set sia alla portata del canadese, buon bet a tutti!
Dovrebbero essere proprio i campi migliori per isner visto che la pallina rimbalza altissima e premia la sua altezza specie al servizio che diviene imbrekkabile visto che uno come lui la pallina praticamente la schiaccis a terra. Poi mi sposto a domani nel challenger canadese di drummondville
Beck-peliwo 2-0 no (1.70)
Peliwo ha una grande occasione di fare punti in casa e ha un talento notevole e superiore a Beck che peró gioca molto bene in questi challenger indoor. Tuttavia credo che un set sia alla portata del canadese, buon bet a tutti!
Messaggioda Kook » 16/03/2015 - 13:13
si parte coi maschietti, ho messo un cip su Gimeno Traver che affrontava Gulbis, non posso tirarmi indietro con Mannarino che da qualche mese gioca un tennis più solido rispetto al suo abituale. Il dritto di Gulbis non so come funzioni, ma l'ultima volta che l'ho visto era una roba raccapricciante. In uscita su pinnacle il francese era fava, il mercato sta marciando a più non posso il lettone, io vado dall'altra parte .
Mannarino @2.15 pinnacle Stake 3/10
Per come ho visto Isner in Davis gli andrei contro senza pensarci molto, ma Anderson è uno che mi tradisce sempre quando gli do fiducia in un match del genere. Qui aspetto un vostro parere
Kokkinakis fava in uscita da pinnacle, il mercato ha deciso che era un errore ed ora è favorito Monaco. Boh, a me l'argentino non è che abbia fatto impazzire anche andando in finale a Buenos Aires e su cemento dovrebbe rendere meno. Ovviamente il giovanissimo australiano ogni tanto pecca d'esperienza. Come sopra, pinnacle uscito con Kokki favorito e spesso mi fido di loro. Per adesso investo un mini stake a @2.23 pinnacle, se qualcuno mi da corda posso investire altro.
al femminile per adesso prendo solo Flavia Pennetta a @1.79 pinnacle, giocata su cui investo un buon stake. L'ho vista troppo bene con la Brengle per non tornare a darle fiducia. Questo è il suo campo, di fronte la Stosur che non è quella di un tempo. C'è anche un po' di tifo su questa bet, probabilmente non la rischierei a queste quote se non volessi vederla vincente! Stake 6/10 su Flavietta
mi stuzzicava la Tsurenko contro la Cornet, ma la quota è passata e non credo ritornerà...almeno antematch. Mi metto in attesa.
Mannarino @2.15 pinnacle Stake 3/10
Per come ho visto Isner in Davis gli andrei contro senza pensarci molto, ma Anderson è uno che mi tradisce sempre quando gli do fiducia in un match del genere. Qui aspetto un vostro parere
Kokkinakis fava in uscita da pinnacle, il mercato ha deciso che era un errore ed ora è favorito Monaco. Boh, a me l'argentino non è che abbia fatto impazzire anche andando in finale a Buenos Aires e su cemento dovrebbe rendere meno. Ovviamente il giovanissimo australiano ogni tanto pecca d'esperienza. Come sopra, pinnacle uscito con Kokki favorito e spesso mi fido di loro. Per adesso investo un mini stake a @2.23 pinnacle, se qualcuno mi da corda posso investire altro.
al femminile per adesso prendo solo Flavia Pennetta a @1.79 pinnacle, giocata su cui investo un buon stake. L'ho vista troppo bene con la Brengle per non tornare a darle fiducia. Questo è il suo campo, di fronte la Stosur che non è quella di un tempo. C'è anche un po' di tifo su questa bet, probabilmente non la rischierei a queste quote se non volessi vederla vincente! Stake 6/10 su Flavietta
mi stuzzicava la Tsurenko contro la Cornet, ma la quota è passata e non credo ritornerà...almeno antematch. Mi metto in attesa.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania