Messaggioda mogol83 » 10/03/2015 - 16:12
Messaggioda mogol83 » 11/03/2015 - 01:30
jacoach ha scritto:mogol83 ha scritto:Sono subito da reperire info su:
Bor. M'Gladbach-Hannover
Augsburg-Mainz
Hoffenheim-Amburgo
In tutte e tre le partite la quota del segno 1 sembra degna di attenzione in relazione agli ottimi trend casalinghi delle protagoniste (e non solo) e non si puo' escludere un calo man mano che ci si avvicina al fischio di inizio.
Il Gladbach (1,76) puo' concentrarsi sul campionato e sul sogno della qualificazione in CL, dopo essere uscito dall'EL e l'Hannover e' la squadra meno in forma del campionato da qualche giornata.
L'Augsburg cerca di rimanere in lotta per un posto in EL e, dopo un periodo di appannamento, puo' contare sulla scossa che probabilmente ha dato la prestigiosa vittoria contro il Wolfsburg.
Qualche dubbio in piu' sull'Hoffenheim, per il quale, oltre ai numeri, serviranno probabilmente buone info, perche' l'Amburgo e' sicuramente alla portata, ma capace spesso di risultati a sorpresa (0-0 con il Dortmund nella scorsa giornata).
In attesa di altre indicazioni, direi che possiamo "lavorare" su questi 3 match per la possibilita' di piazzare qualcosa in anticipo.
anche io ho preso di mira m'gladbach e augsburg due 1 che facevo un pò più bassi,
non ho info su defezioni ecc...però sull'andamento home-away e sulle aspettative
in proporzione in questi due match mi è caduto l'occhio e mi trovo d'accordo con te...
vedremo il da farsi...aspetto news qualora ci fossero!!!OLA'
Messaggioda mogol83 » 12/03/2015 - 15:55
Messaggioda mogol83 » 12/03/2015 - 16:59
Messaggioda mogol83 » 13/03/2015 - 04:04
jacoach ha scritto:ciao mogol83...quando scrivi "vado contro mercato" a proposito
dell'1 dell'augsburg,non è un pò presto x dare importanza al suo
orientamento oggi?una curiosità mia eh,non assolutamente una critica
Messaggioda mogol83 » 13/03/2015 - 14:17
Messaggioda mogol83 » 14/03/2015 - 21:50
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |