Sperando che il torneo si concluda correttamente, dopo questi 5 giorni che di regolare hanno avuto molto poco ... analizziamo i quarti maschili:
Agassi-Coria: il Kid ha 2 giorni in più di riposo ... grossa voglia di rivincita, Coria cmq sempre in incerte condizioni fisiche, per me Andreino vale 30/100.
Ferrero-Hewitt: premetto che non ho visto Leutonio con lo Sricha, quindi il mio prono può non essere preciso; per quello che posso cmq immaginare, Hewiit l'avrà vinta soprattutta di grinta e testa come al solito ... ma ora incontra uno che di testa è messo bene; io faccio legg favorito Ferrero e lo giocherò volentieri se lo trovo sopra la pari
Roddick-Schalken: l'altro americano a mio parere favorito dagli organizzatori .. come se ne avesse bisogno! sembrerebbe scontata, magari non la sarà sul campo, ma alla fine Roddick la vince, ma alle quote che prevedo passo.
Nalbandian-El Aynaoui: qui mi scatenerò, il mio pupillo Nalbandian continua a stupire tutti eccett me ... avevo già detto che Federer poteva perdere solo da lui in questo torneo, ora David vede davvero la possibilità di vincere un grande slam, con Roddick se la giocherà , state tranquilli! Ah .. prima c'è il marocco da battere ... formalità
per le donzelle lascio ad altri l'onere
ciao
Ale