dap ha scritto:La mia prima scelta per la giornata va su THE YOUNG MASTER, rsa chase gr.1 ore 15.05 distanza 3 miglia e 110y
Preso 6-1 e anche 11-2 bet365 e altri.
9 vittorie nelle ultime 11 uscite, volendo considerare tale anche quella di Wincanton in novembre seguita da dsq
Poi si ritrova il sodalizio Neil Mulholland-geraghty vale a dire quelli di Druids. Ma questa sarebbe cabala, il fattore decisivo vuole essere la classe e il temperamento di The Young Master che sul terreno di oggi potrebbe valere anche meno di 3-1.
La prima corsa, ore 14.30, il Neptune Investment Management Novices Hurdle, gr.1 su 2m e 5f, tutta da godere per lo spettacolo che potrebbe offrire.
WINDSOR PARK lo vedo davanti ad Outlander e Nichols Canyon anche se nelle quote sta dietro.
Pure VYTA DU ROC, annunciato in grande ordine da Henderson, davanti ai due favoriti del betting.
In ogni caso scelgo un outsider sia pure di lusso quale BEAST OF BURDEN a 12-1 aggiungendo qualcosa a 11-2 di WINDSOR PARK.
io nel dubbio ho preso THE YOUNG MASTER a 74,5 da sisal.. mi sembrava molto strano infatti dopo 2-3 minuti hanno messo a posto la quota