Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS ATP-WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
126 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: INDIAN WELLS ATP-WTA
Messaggioda peliwo 91 » 10/03/2015 - 13:24
Challenger guangzhou kavcic zhang 2 (1.78) su marathonbet , kavcic ha subito un intervento al piede un mese fa e da li non si é allenato più, é andato i coppa davis per tentare di giocare ma ha dovuto alzare bandiera bianca nel riscaldamento. Non penso sia in grado oggi di giocare un match intero contri un valido giocatore come Zhang che gioca anche in casa. Da prendere la quota sta subendo forti drop
Messaggioda peliwo 91 » 10/03/2015 - 13:24
Ward-krueger 2-0 no (1.72)
Allora Ward ha giocato una coppa Davis mostruosa finita soltanto due giorni fa, ieri ha preso l'aereo per andare in America a giocare subito le qualificazioni senza un minimo di riposo e con un fuso orario totalmente cambiato, mettiamoci anche che si é ritirato per infortunio contro young dopo esser stato avanti 7-5. Krueger é un ragazzo interessante classe 94 gioca bene sia su hard che su clay e questo é un fattore importante vista la lentezza del cemento
Quota a mio avviso da prendere
Allora Ward ha giocato una coppa Davis mostruosa finita soltanto due giorni fa, ieri ha preso l'aereo per andare in America a giocare subito le qualificazioni senza un minimo di riposo e con un fuso orario totalmente cambiato, mettiamoci anche che si é ritirato per infortunio contro young dopo esser stato avanti 7-5. Krueger é un ragazzo interessante classe 94 gioca bene sia su hard che su clay e questo é un fattore importante vista la lentezza del cemento
Quota a mio avviso da prendere
Messaggioda marco83 » 10/03/2015 - 14:12
Pavlyuchenkova-Larsson: replay del match di settimana scorsa a Monterrey,la russa ha vinto 6-4 6-4 facendomi saltare l'over 20,5,svedese avanti 4-3 nel secondo set,poi black out e partita persa,tanti game ai vantaggi e match equilibrato;c'è da dire che Monterrey è il torneo dove la russa si esprime meglio ,arrivava da un gran filotto che si è interrotto con la Errani.Considerando anche il cemento lento di Indian Wells che può favorire una terraiola come la Larsson, penso che stavolta almeno un set se lo porterà a casa,in attesa delle quote prendo
2-0 no (stake 3/10)
over 20,5 (stake 2,5/10)
vittoria Larsson (stake 1,5/10)
Russell - Zverev.A : 2 (@1,80): Russell a Memphis aveva faticato per battere Misha Zverev,ora trova il fratello Alexander più acerbo ma potenzialmente grandissimo talento e in grado di vincere con l'americano che compirà 37 anni quest'anno. Lo Zverev che ho visto battagliare con Monfils a Marsiglia questo match con Russell per me se lo porta a casa.Largo ai giovani.
Qualche settimana fa si parlava molto bene qui dell'americano Fratangelo,lo si può appoggiare secondo voi contro Gastao Elias,che non è questo gran talento e si esprime meglio su terra ???
2-0 no (stake 3/10)
over 20,5 (stake 2,5/10)
vittoria Larsson (stake 1,5/10)
Russell - Zverev.A : 2 (@1,80): Russell a Memphis aveva faticato per battere Misha Zverev,ora trova il fratello Alexander più acerbo ma potenzialmente grandissimo talento e in grado di vincere con l'americano che compirà 37 anni quest'anno. Lo Zverev che ho visto battagliare con Monfils a Marsiglia questo match con Russell per me se lo porta a casa.Largo ai giovani.
Qualche settimana fa si parlava molto bene qui dell'americano Fratangelo,lo si può appoggiare secondo voi contro Gastao Elias,che non è questo gran talento e si esprime meglio su terra ???
Messaggioda Ghepard » 10/03/2015 - 15:30
FRATANGELO aveva quota sopra 2.00 da PINNA stamattina...adesso 1.85, credo sia ancora fattibile perchè dovrebbe esser superiore al portoghese che arriva dalla terra...unica stranezza è che BJORN è fermo da quasi 1 mese...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 10/03/2015 - 19:08
Ghepard ha scritto:FRATANGELO aveva quota sopra 2.00 da PINNA stamattina...adesso 1.85, credo sia ancora fattibile perchè dovrebbe esser superiore al portoghese che arriva dalla terra...unica stranezza è che BJORN è fermo da quasi 1 mese...
l'ho visto a pranzo sopra 90 e mi piaceva, non ho avuto modo di giocarlo e mi è passata davanti inesorabile. Comunque, vedo 80 bwin e matchpoint, ne prendo lo stesso. Gastao su hard mi dice poco mentre Fratangelo ci gioca sempre.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 11/03/2015 - 09:02
Bravo Peliwo!
Per oggi ho preso subito Novikov (ieri bella vittoria contro Bedene) @ 2.73 Pinnacle (3/10), direi che Gimeno Traver è alla sua portata
Per oggi ho preso subito Novikov (ieri bella vittoria contro Bedene) @ 2.73 Pinnacle (3/10), direi che Gimeno Traver è alla sua portata
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Re: Il futuro del tennis parla Kazako, BAR!
Messaggioda jonch » 11/03/2015 - 12:56
convince poco Melzer che dopo buon AO è finito un po fra i bolliti, ne ha vinta solo una prima di andare in Davis dove ha perso in 5 col cmq ottimo Ymer e poi al quinto incontro ha passato mandando il fratello: il match buono lo puo ancora tirare fuori ma impressione è che gli sia rimasto poco nel serbatoio mentale.
la vittoria di ieri conta niente, Udomchoke era lì infortunato a incassare il prize
largo ai giovani quindi,
Russell 37 anni ultima stagione ma ancora arzillo. ha una chance di passare ste quali, tanta roba x lui che ormai come elemento ha i challenger.
è sempre stato un bel lottatore, probabilmente anche + motivato dell'austriaco
la vittoria di ieri conta niente, Udomchoke era lì infortunato a incassare il prize
largo ai giovani quindi,
è sempre stato un bel lottatore, probabilmente anche + motivato dell'austriaco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 11/03/2015 - 13:03
Provo Russell @2.10 paddypower contro Jurgen Melzer. L'austriaco viene da Davis dove ha perso il primo match contro il giovane Ymer in cinque set, poi ha perso il doppio ed infine nell'ultimo singolo è stato messo in panchina ed è stato messo in campo l'altro Melzer. Nel primo match di qualificazioni IW ha vinto per ritiro di Udomchoke e fino a quel punto non ha mai brillato. E' ovvio che il talento c'è ma non mi sembra possa valere la metà di quello che era ai tempi d'oro. Russell viene da buona vittoria con Zverev Alexander, provo a dargli fiducia, stake 3/10
edit, noto che mentre scrivevo è apparso il post di Jonch a conferma dell'idea sul "ragazzino" americano! bene, per adesso è un tandem che vale 1000 come al solito!
edit, noto che mentre scrivevo è apparso il post di Jonch a conferma dell'idea sul "ragazzino" americano! bene, per adesso è un tandem che vale 1000 come al solito!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 11/03/2015 - 13:15
Mladenovic non piace al mercato, bene... allora la prendo io. Uscita poco sopra la pari ora vedo 2.22 Pinnacle contro una Barthel che non convince assolutamente nel periodo. E' ovvio che so benissimo come la francese sia labile mentalmente, ma non mi sembra giusto lasciarla passare nonostante gli H2H pessimi. Bella sfida. Mladenovic @2.22 pinnacle Stake 3/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 11/03/2015 - 13:35
Il giovane fritz credo si meriti una controllatina senza impegnarsi troppo ma @3,75 è troppa roba per uno fra i migliori prospetti insieme a kozlov, thiemo è uno di quelli che aforo spesso bancare quindi casca giusto a fagiolo
Messaggioda peliwo 91 » 11/03/2015 - 13:43
Atp Indian Wells
hanescu- blasilashvili 1(1.75)
hanescu gioca un grande tennis quì ad indian wells, lo scorso anno costrinse djokovic a salvarsi al tie break questo perchè la superficie è lenta ed essendo il rumeno un giocatore da clay trae molti vantaggi dal plexipave si indian well. Blasilashvili giocatore da challenger ha sempre svolto tornei su superfici veloci e indoor oggi potrebbe pagare in esperienza.
Fritz-De bakker 0-2 no (2.00)
Fritz classe 97 lo gioco spesso negli itf e negli utlimi tornei ha eliminato persone di ottimo calibro come novikov o kozlov, non fa testo la vittoria di ieri contro sela più venduto di una prostituta ma a mio parere oggi ha la possibilità di togliere un set a un de bakker che su terra fa paura ma su hard diventa piùà accessibile, alternativa over 21,5 per chi non ha questa scelta
ward-zverev 2-0 no (1.55)
Ward ha già faticato molto ieri portandoci in cassa contro klrueger, gioca subito oggi senza aver ancora smaltito le fatiche della coppa davis contro un mischa zverev che non giocava da un pò a questi livelli ma ieri mi ha sorpreso contro nishioka vincendo e confermando di avere una buona forma su questi campi che da sempre gli hanno dato i migliori risultati in carriera.
coric-fratangelo 2-0 no (2.10)
coric per me è molto sopravvalutato e spesso nei turni decisivi delle qualificazioni rimedia figuracce salvo poi esser miracolosamente ripescato, seguo bjorn da tempo e su cemento medio lento gioca un buon tennis anche qui in alternatica over 21,5
in seguito per domani atp indian wells
Fish-Harrison 0-2 no (2.10)
non come stia fish che non gioca un match ufficiale dal 2013 ma sinceramente a livello di tennis siamo due gradini sopra e anche un fish a mezzo servizio può strappare un set a un harrison più inconstante di balotelli e fognini.
hanescu- blasilashvili 1(1.75)
hanescu gioca un grande tennis quì ad indian wells, lo scorso anno costrinse djokovic a salvarsi al tie break questo perchè la superficie è lenta ed essendo il rumeno un giocatore da clay trae molti vantaggi dal plexipave si indian well. Blasilashvili giocatore da challenger ha sempre svolto tornei su superfici veloci e indoor oggi potrebbe pagare in esperienza.
Fritz-De bakker 0-2 no (2.00)
Fritz classe 97 lo gioco spesso negli itf e negli utlimi tornei ha eliminato persone di ottimo calibro come novikov o kozlov, non fa testo la vittoria di ieri contro sela più venduto di una prostituta ma a mio parere oggi ha la possibilità di togliere un set a un de bakker che su terra fa paura ma su hard diventa piùà accessibile, alternativa over 21,5 per chi non ha questa scelta
ward-zverev 2-0 no (1.55)
Ward ha già faticato molto ieri portandoci in cassa contro klrueger, gioca subito oggi senza aver ancora smaltito le fatiche della coppa davis contro un mischa zverev che non giocava da un pò a questi livelli ma ieri mi ha sorpreso contro nishioka vincendo e confermando di avere una buona forma su questi campi che da sempre gli hanno dato i migliori risultati in carriera.
coric-fratangelo 2-0 no (2.10)
coric per me è molto sopravvalutato e spesso nei turni decisivi delle qualificazioni rimedia figuracce salvo poi esser miracolosamente ripescato, seguo bjorn da tempo e su cemento medio lento gioca un buon tennis anche qui in alternatica over 21,5
in seguito per domani atp indian wells
Fish-Harrison 0-2 no (2.10)
non come stia fish che non gioca un match ufficiale dal 2013 ma sinceramente a livello di tennis siamo due gradini sopra e anche un fish a mezzo servizio può strappare un set a un harrison più inconstante di balotelli e fognini.
Messaggioda peliwo 91 » 11/03/2015 - 13:44
lob ha scritto:Il giovane fritz credo si meriti una controllatina senza impegnarsi troppo ma @3,75 è troppa roba per uno fra i migliori prospetti insieme a kozlov, thiemo è uno di quelli che aforo spesso bancare quindi casca giusto a fagiolo
Io penso che un 0-2 no di de bakker a 2 sia ottimo
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 11/03/2015 - 14:11
oggi parto con la tedeschina Georges.. Julia sta lentamente tornado sui suoi livelli..la Watson ultimamente non l'ho vista in gran forma, e guardando i risultati ha perso da avversarie abbordabil.. la quota è @1.57 BF in cascata..
poi passo dalla Pavlyu .. Anastasia a Monterrey mi ha deluso contro Sarita, però qui la vedo favorita contro la Larsson.. la svedese è in palla, ma a @1.51, sebbene in salita, prendo la russa.. scontro diretto della scorsa settimana a suo favore.. ci starebbe anche un over 20.5 .. magari sarà necessario un terzo set..
mi convince molto, per un raddoppio la portoricana Puig.. la Gibbs gioca benino sull'hard, ma la piccola Monica è abituata a giocare a livelli maggiori e alla fine parte favorita, scontro diretto a parte dello scorso anno @1.30..
ultima una cavallina in rottura come Alla, che viene da troppe sconfitte consecutive per non cercare di interrompere la serie negativa.. la Vickery è ancora a suoi agio negli IFT, quando passa al circuito maggiore va in difficoltà.. poi la quota è interessante @2.00 per BF ..
vedio qualcosa tra i maschietti..
poi passo dalla Pavlyu .. Anastasia a Monterrey mi ha deluso contro Sarita, però qui la vedo favorita contro la Larsson.. la svedese è in palla, ma a @1.51, sebbene in salita, prendo la russa.. scontro diretto della scorsa settimana a suo favore.. ci starebbe anche un over 20.5 .. magari sarà necessario un terzo set..
mi convince molto, per un raddoppio la portoricana Puig.. la Gibbs gioca benino sull'hard, ma la piccola Monica è abituata a giocare a livelli maggiori e alla fine parte favorita, scontro diretto a parte dello scorso anno @1.30..
ultima una cavallina in rottura come Alla, che viene da troppe sconfitte consecutive per non cercare di interrompere la serie negativa.. la Vickery è ancora a suoi agio negli IFT, quando passa al circuito maggiore va in difficoltà.. poi la quota è interessante @2.00 per BF ..
vedio qualcosa tra i maschietti..
Messaggioda Honza » 11/03/2015 - 15:18
Donna Vekic @ 2.11 Pinnacle , oggi trova un´avversaria abbordabile e sebbene non vinca piú provo a dare fiducia a Donna.
Soler-Espinosa @ 3.15 Pinnacle , Gavrilova ha fatto fatica nelle quali contro avversarie nettamente inferiori. La spagnola se la puo´ giocare su questo tipo di superficie e la quota invoglia.
Ciao
Soler-Espinosa @ 3.15 Pinnacle , Gavrilova ha fatto fatica nelle quali contro avversarie nettamente inferiori. La spagnola se la puo´ giocare su questo tipo di superficie e la quota invoglia.
Ciao
126 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania