Comparazione bonus scommesse
Europa League - Ottavi di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Europa League - Ottavi di Finale
Messaggioda RyuzAki L. » 09/03/2015 - 11:49
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: Europa League - Ottavi di Finale
Messaggioda adidastop » 10/03/2015 - 11:41
FIORENTINA 1DNB @ 1,60 scusate scesa un pò ieri presa @1,70 ma non ho avuto tempo di postarla ora un po bassa , magari per una doppia , anche se contro la lazio a preso l imbarcata in questa serata di coppa mi aspetto la migliore viola contro una roma a parer mio confusa
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
Messaggioda mattidunk » 11/03/2015 - 10:11
Non lo so, sarà che sono interista ma X2 inter a 2,20 non posso non prenderlo
Ok loro sono forti davanti, ma credo che il mancio sappia molto bene come si giocano queste partite e ultimamente a livello di gioco e confidenza siamo migliorati parecchio.. vedremo.
Ok loro sono forti davanti, ma credo che il mancio sappia molto bene come si giocano queste partite e ultimamente a livello di gioco e confidenza siamo migliorati parecchio.. vedremo.
Messaggioda toniuzz » 11/03/2015 - 11:44
mattidunk ha scritto:toniuzz ha scritto:io sono sull'over 1.5 wolfs .... tirareeee... in porta
attento a non scontrarti con sanHanda![]()
![]()
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda v.o.p. » 11/03/2015 - 11:58
Passaggio del turno: il 2.37 (Bet365) della Fiorentina sulla Roma mi pare ottimo: non sono convinto passi la Viola, ma allo stato attuale questo sbilanciamento di quote mi pare fuori da ogni logica. Probabilmente con quote più equilibrate avrei passato.
Per arrotondare, scelgo lo Zenit (@1.40) sul Torino: da italiano mi dispiacerebbe vedere il Toro fuori ma i russi mi sembrano di un altro livello.
Per arrotondare, scelgo lo Zenit (@1.40) sul Torino: da italiano mi dispiacerebbe vedere il Toro fuori ma i russi mi sembrano di un altro livello.
Messaggioda darksouls » 11/03/2015 - 18:22
Io prendo questa giocata: wolfsburg - inter x ht @2,17
Prevedo una partita molto combattuta ma allo stesso tempo tirata, credo che il primo tempo possa finire 0-0 o 1-1.
Prevedo una partita molto combattuta ma allo stesso tempo tirata, credo che il primo tempo possa finire 0-0 o 1-1.
Messaggioda Jumentu » 12/03/2015 - 08:11
Zenit v Torino FC
Zenit: Andrei Arshavin (8/1 m), Alexander Anyukov (9/0 d), Alexander Kerzhakov (10/3 f), Victor Faizulin (13/0 m)
Torino FC: Alvaro Gonzalez (2/0 m), Salvatore Masiello (1/0 d), Bruno Peres (23/2 d)
Dnipro v AFC Ajax
Dnipro: Konoplyanka (13/5 m, 2nd top scorer), Egídio (1/0 d)(both doubtful), Kankava (11/0 m),Matheus Nascimento (4/1 f), Kravchenko (12/0 m), Mazuch (10/0 d), Mandzyuk (0/0 d), Ksonz (2/1 m)
AFC Ajax: Fischer (0/0 f), Zimling (9/0 m), Sigthórsson (15/5 f)
SSC Napoli v Dynamo Moscow
SSC Napoli: Michu (3/0 m), Insigne (11/1 f), Gargano (17/0 m), Maggio (21/0 m), Strinić (6/0 d)
Dynamo Moscow: Yusupov (12/1 m)
Club Brugge v Besiktas JK
Club Brugge: Engels (7/3 d), Víctor Vázquez (22/4 f), Izquierdo (21/8 f, 2nd top scorer), Claudemir (5/0 m), Denswil (6/0 d)
Besiktas JK: Hutchinson (21/1 m), Jose Sosa (18/3 m), Milosevic (0/0 d), Köybaşı (12/0 d), Sivok (8/0 d)
VfL Wolfsburg v Inter Milano
VfL Wolfsburg: Arnold (18/3 m), Drewes (0/0 g), Felipe (0/0 d), Hunt (14/2 m)
Inter Milano: Nagatomo (10/0 d), Jonathan (2/0 d), Obi (10/1 m), Campagnaro (10/0 d), Brozović (6/0m), Podolski (8/0 f)
Everton FC v Dynamo Kiev
Everton FC: John Stones (14/0 d), Leon Osman (12/1 m)(both doubtful), Aaron Lennon (5/0 m), Leighton Baines (23/2 d), Bryan Oviedo (6/0 d), Tony Hibbert (4/0 d), Steven Pienaar (8/0 m), Aiden McGeady (14/1 m)
Dynamo Kiev: Oleksandr Shovkovsky (11/0 first goalkeeper, doubtful), Younes Belhanda (15/1 m), Sergiy Rybalka (14/0 m), Evgeniy Makarenko (7/0 d), Jermaine Lens (13/5 f)
Fiorentina v AS Roma
Fiorentina: Babacar (18/7 f, top scorer, doubtful), Savic (21/2 d), Tatarusanu (8/0 g), Rossi (0/0 f), Bernardeschi (5/0 m), Lupatelli (0/0 g), Gomez (15/2 d)
AS Roma: Doumbia (2/0 f, doubtful), Totti (20/5 f, 2nd top scorer), Strootman (6/0 m), Balzaretti (0/0 d), Castan (1/0 d), Ibarbo (0/0 f), Lobont (0/0 g), Maicon (14/1 d)
Villarreal CF v Sevilla FC
Villarreal CF: Chechu Dorado (8/0 d, doubtful), Bruno Soriano (21/2 m), Tomás Pina (13/0 m), Eric Bailly (2/0 d), Jokic (0/0 d), Adrián Marín (4/0 d)
Sevilla FC: Trémoulinas (11/0 d), Iago Aspas (11/2 f), Carriço (21/0 d)(all doubtful), Beto (18/0 first goalkeeper), Arribas (7/0 d), Deulofeu (16/1 f), Cristóforo (0/0 m)
Zenit: Andrei Arshavin (8/1 m), Alexander Anyukov (9/0 d), Alexander Kerzhakov (10/3 f), Victor Faizulin (13/0 m)
Torino FC: Alvaro Gonzalez (2/0 m), Salvatore Masiello (1/0 d), Bruno Peres (23/2 d)
Dnipro v AFC Ajax
Dnipro: Konoplyanka (13/5 m, 2nd top scorer), Egídio (1/0 d)(both doubtful), Kankava (11/0 m),Matheus Nascimento (4/1 f), Kravchenko (12/0 m), Mazuch (10/0 d), Mandzyuk (0/0 d), Ksonz (2/1 m)
AFC Ajax: Fischer (0/0 f), Zimling (9/0 m), Sigthórsson (15/5 f)
SSC Napoli: Michu (3/0 m), Insigne (11/1 f), Gargano (17/0 m), Maggio (21/0 m), Strinić (6/0 d)
Dynamo Moscow: Yusupov (12/1 m)
Club Brugge v Besiktas JK
Club Brugge: Engels (7/3 d), Víctor Vázquez (22/4 f), Izquierdo (21/8 f, 2nd top scorer), Claudemir (5/0 m), Denswil (6/0 d)
Besiktas JK: Hutchinson (21/1 m), Jose Sosa (18/3 m), Milosevic (0/0 d), Köybaşı (12/0 d), Sivok (8/0 d)
VfL Wolfsburg v Inter Milano
VfL Wolfsburg: Arnold (18/3 m), Drewes (0/0 g), Felipe (0/0 d), Hunt (14/2 m)
Inter Milano: Nagatomo (10/0 d), Jonathan (2/0 d), Obi (10/1 m), Campagnaro (10/0 d), Brozović (6/0m), Podolski (8/0 f)
Everton FC v Dynamo Kiev
Everton FC: John Stones (14/0 d), Leon Osman (12/1 m)(both doubtful), Aaron Lennon (5/0 m), Leighton Baines (23/2 d), Bryan Oviedo (6/0 d), Tony Hibbert (4/0 d), Steven Pienaar (8/0 m), Aiden McGeady (14/1 m)
Dynamo Kiev: Oleksandr Shovkovsky (11/0 first goalkeeper, doubtful), Younes Belhanda (15/1 m), Sergiy Rybalka (14/0 m), Evgeniy Makarenko (7/0 d), Jermaine Lens (13/5 f)
Fiorentina v AS Roma
Fiorentina: Babacar (18/7 f, top scorer, doubtful), Savic (21/2 d), Tatarusanu (8/0 g), Rossi (0/0 f), Bernardeschi (5/0 m), Lupatelli (0/0 g), Gomez (15/2 d)
AS Roma: Doumbia (2/0 f, doubtful), Totti (20/5 f, 2nd top scorer), Strootman (6/0 m), Balzaretti (0/0 d), Castan (1/0 d), Ibarbo (0/0 f), Lobont (0/0 g), Maicon (14/1 d)
Villarreal CF v Sevilla FC
Villarreal CF: Chechu Dorado (8/0 d, doubtful), Bruno Soriano (21/2 m), Tomás Pina (13/0 m), Eric Bailly (2/0 d), Jokic (0/0 d), Adrián Marín (4/0 d)
Sevilla FC: Trémoulinas (11/0 d), Iago Aspas (11/2 f), Carriço (21/0 d)(all doubtful), Beto (18/0 first goalkeeper), Arribas (7/0 d), Deulofeu (16/1 f), Cristóforo (0/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 12/03/2015 - 09:34
Il Greco Sidiropoulos potrebbe trovare qualche difficoltà nel gestire il match dei Russi.. Napoli superiore ma match difficile, proviamo a dare fiducia al nervosismo nelle retrovie.
Arbitro che dalle statistiche... http://int.soccerway.com/referees/tasos-sidiropoulos/388767/matches/
Over 4.5 cartellini @2.02 Maratoneti
Wolfsburg - Inter
Tedeschi con la quota andata e con over squadra rischiosi... provo a dare fiducia al loro attacco ma anche alla loro difesa non sempre pronta.
GOL @1.80 Betsafe

Il Greco Sidiropoulos potrebbe trovare qualche difficoltà nel gestire il match dei Russi.. Napoli superiore ma match difficile, proviamo a dare fiducia al nervosismo nelle retrovie.
Arbitro che dalle statistiche... http://int.soccerway.com/referees/tasos-sidiropoulos/388767/matches/
Over 4.5 cartellini @2.02 Maratoneti
Wolfsburg - Inter
Tedeschi con la quota andata e con over squadra rischiosi... provo a dare fiducia al loro attacco ma anche alla loro difesa non sempre pronta.
GOL @1.80 Betsafe
Ultima modifica di Jumentu il 12/03/2015 - 22:09, modificato 1 volta in totale.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda asaraddon » 12/03/2015 - 15:08
La coppetta..........
Alcune partite sembrano da testa o croce , quella di Dniepro , che si gioca a Kiev, e quella belga anche se in questo caso i diversi e importanti assenti del Bruges dovrebbero far pensare pro-Besiktas.
I derby spagnolo e italiano sembrerebbero equilibrati anche loro, ma in questo caso il fattore casa e la pochezza della Roma potrebbero essere decisivi.
Resta il Napoli, con Gabbiadini che si è fermato , ma i moscoviti hanno bei nomi in squadra, lo Zenit si scontrerà contro una squadra rognosissima guidata da uno che di calcio ne capisce, sembra una partita scontata forse troppo.
Infine i teutonici contro l'Inter, domenica a Napoli gli interisti ne potevano prendere tre - quattro prima del settantesimo, stasera se giocano con la stessa testa, si caricano un pulmino di palloni.
Quindi Besiktas e Fiorentina in dnb, over in Spagna e a Napoli, Zenit over 1,5, partita dei crucchi over assai
Alcune partite sembrano da testa o croce , quella di Dniepro , che si gioca a Kiev, e quella belga anche se in questo caso i diversi e importanti assenti del Bruges dovrebbero far pensare pro-Besiktas.
I derby spagnolo e italiano sembrerebbero equilibrati anche loro, ma in questo caso il fattore casa e la pochezza della Roma potrebbero essere decisivi.
Resta il Napoli, con Gabbiadini che si è fermato , ma i moscoviti hanno bei nomi in squadra, lo Zenit si scontrerà contro una squadra rognosissima guidata da uno che di calcio ne capisce, sembra una partita scontata forse troppo.
Infine i teutonici contro l'Inter, domenica a Napoli gli interisti ne potevano prendere tre - quattro prima del settantesimo, stasera se giocano con la stessa testa, si caricano un pulmino di palloni.
Quindi Besiktas e Fiorentina in dnb, over in Spagna e a Napoli, Zenit over 1,5, partita dei crucchi over assai
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/03/2015 - 15:50
Club Brugge - Besiktas. Assenze pesanti per la squadra belga, per come la vedo io i turchi potrebbero mettere un piede ai quarti già all'andata. Besiktas dnb @2.42.
Wolfsburg - Inter. Nerazzurri che giocando con il coltello tra i denti potrebbero ottenere un pari o almeno una sconfitta di misura limitando i danni in vista del ritorno a Milano, è praticamente l'unica speranza CL per gli uomini di Bobby-gol. Per seguire un cip su Inter +1 @1.90
Wolfsburg - Inter. Nerazzurri che giocando con il coltello tra i denti potrebbero ottenere un pari o almeno una sconfitta di misura limitando i danni in vista del ritorno a Milano, è praticamente l'unica speranza CL per gli uomini di Bobby-gol. Per seguire un cip su Inter +1 @1.90
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 12/03/2015 - 20:55
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania