teddybet ha scritto:Buonasera GiorgioLiguori,
leggo spesso anche i tuoi interventi sul forum che raccoglie ad oggi molte Stanley e ex stanley da qual che ormai è evidente.
Io, nel mio piccolo onde evitare shock alla mia società sto aspettando la scadenza naturale del contratto per abbandonare.
Come avevo già scritto ho già una goldbet e altri negozi con operatori aams. A dire il vero avevo seguito un gruppo detto #facinorosi, che son davvero dei bravi ragazzi. Tutte stanley erano, solo che non sono riuscito a migrare per tempo. Ho ritenuto che un anno avanti indietro non mi cambiava la vita.
Io ho anche altre risorse, però ho aperto una goldbet e mi ha dato più soddisfazioni in una anno che i 5 di Stanley.
Ora non sono nemmeno più un com con la goldBet.
Ad oggi ho molta perplessità sull accaduto nel post sanatoria.
Vedremo..
Trovo però dolorosa la tua situazione con 2 anni(se giusto) di sequestro.
Trovo schifoso che su quel forum si siano presentati due tizi che del betting non sanno nulla e si son proclamati portavoce. Di chi? Di che cosa?
Quando ci stava il piacentino e il romano che si saiutavano davvero i colleghi ho capito la qualità degli am.
Ad oggi quando vengono al mio negozio, o che ci sia io o i dipendenti mi vien da ridere per le buffonate che raccontano.
Che tristezza. Amarezza.
Io non oso immaginare uno che ci devi campare con le scommesse come vive con sti personaggi.
Un abbraccio GiorgioLiguori
Saluti
Mr. Teddybet
Non ci conosciamo, ma ti ringrazio e ho apprezzato molto le tue parole e la stima nei miei confronti, denoto dalle tue parole che sei abbastanza conoscitore degli eventi passati, anche se hai dimenticato di citare tra i colleghi e amici, un concittadino che ha dato tanto, davvero tanto, e senza pretendere mai nulla. Anzi, talvolta attaccato inutilmente.......................Ma la storia insegna, il bello è che mai nessuno potrà mai cancellarla. Ti lascio, rinnovando i miei ringraziamenti, per dedicarmi alle risposte per gli altri membri del forum (come sempre riferite al semplice confronto).
mandrake76 ha scritto:E adesso, dato che è appena iniziata Napoli-Inter, e devo star dietro al live, per favore rimandate le solite ovvie risposte a più tardi.
Queste non solo le solite ovvie risposte, questa è la storia ! e nessuno può cambiarla.
Leggendo da tempo i Suoi post, vengono a me, in mente i seguenti quesiti:
1) Lei la storia non la conosce.
2)Lei fa finta di non conoscere.
3)La storia le è stata raccontata in maniera contaria alla realtà.
Sig. Mandrake, è bello parlare ( anche se a me piace farlo in maniera diretta, sono all'antica, non sono abituato a farlo con la tastiera, ma mi adatto alle situazioni) ma per parlare bisogna sapere, e non parlo di giurisprudenza, leggi, normative, ma parlo di situazioni accadute, che prima o poi si sono verificate. Nella vita ognuno fa le sue scelte, a maggior ragione se viene costretto a farle.
PS. ultimamente tralascia il consueto video..... è tanto che non lo vedo....... ma mi sa che gli asini son diventati diversi allo stato attuale.