Comparazione bonus scommesse
CHELTENHAM 10-13 Marzo
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
CHELTENHAM 10-13 Marzo
Messaggioda zeroverde » 10/03/2015 - 08:48
L' attesa è finita e il Festival di Cheltenham sta per iniziare. Oggi tutti gli occhi puntati sul Champion Hurdle e su FAUGHEEN caldo favorito... a dopo..
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: CHELTENHAM 10-13 Marzo
Messaggioda Il Web » 10/03/2015 - 11:10
Eccomi, breve analisi ... più tardi le puntate
14:30 Sky Bet Supreme Novices' Hurdle (Grade 1)
Douvan è il favorito e potrebbe dare a Willie Mullins la prima vittoria di una possibile lunga serie. Però, io questi fava in queste corse difficilmente li gioco. Leggo di QEWY, che ha corso in categoria inferiore ma vincendo facile. Soprattutto ha messo in mostra uno speed interessante ... se non gli seccano lo spunto prima potrebbe dire la sua. Si tratta di un colpo di quota, che in live potrebbe salire se resta indietro per avanzare nel finale.
15:05 Racing Post Arkle Challenge Trophy Chase (Grade 1)
Ancora Willie Mullins-Ruby Walsh con Un De Sceaux, favorito sotto la pari. Ha battuto un ottimo cavallo come Clarcam a Leopardstowon, tutto "on the bridle", francamente sembra difficile che perda. Però queste sono corse dove ci sono tanti buoni cavalli, e ... l'incognita c'è sempre come successe in Novembre quando, fava a meno di 1.20, finì per le terre e tanti saluti. Se volete giocare questi fava, non troverete molto di interessante in questo post ... perchè se i book (o il mercato) concedono qualcosa certo non sarà su un cavallo così. Se non piace nulla, meglio passare e godersela. Possibili veleni: ovviamente Vibrato Valtat ma le quote paciarotte forse sono quelle di Three Kingdoms e Sail By The Sea.
15:40 Ultima Business Solutions Handicap Chase (Grade 3)
Finalmente un handicappome rompicapo dove si possono giocare quote belle senza andare contro un areoplano! Impossibile o quasi .. ci stanno tantissimi: Jonjo O'Neill ha un'ottima tradizione in questa corsa e presenta Dursey Sound e Lost Legend ... sulla carta di fronte a compito complesso ma che quote! Ocio! The Druids Nephew e Pendra forse i due possibili mezzi fava, io penso che il terreno praticamente buono potrebbe aiutare lo scarico Gallant Oscar ... che corre sugli ostacoli alti da solo un anno e potrebbe anche fare il colpo!
16:20 Stan James Champion Hurdle Challenge Trophy (Grade 1)
Il fascino dell'imbattuto condiziona il pronostico su Faugheen. Affronta però un esame molto severo. C'è Jezki che ha vinto lo scorso anno e occhio anche a The New One, l'ultima volta era facile e non ha incantato ma attenzione perchè il cavallo non fa il pesante e oggi trova il suo terreno. Lo scorso anno fu terzo in questa corsa ma con danneggiamento ... ocio quindi.
Faugheen OK, ha il cambio di passo per staccare tutti nel finale, ma non dovrà sbagliare nulla sui salti ... questo è l'esame vero, se lo passa metterà un bel tassello.
17:00 Mares' Hurdle (Registered As The David Nicholson Mares' Hurdle) (Grade 1)
Siamo alle solite con Annie Power netta fava sotto la pari per il duo di ferro di questo meeting. Non corre da Maggio ma a questo livello conta sino a un certo punto. Contro per ora non ho idee ... ho già scritto che io questi non li gioco. Possono vincere tutti, vorrà dire che probabilmente farò pari in corsa! Manco male!
17.40 Toby Balding National Hunt Chase (Listed Amateur Riders' Novices' Chase)
4 miglia, gentlemen e amazzoni
Ma roba seria, mica budinate. Sono tentato dall'ottimo Jamie Codd che monta Cause Of Causes però Sam Waley-Cohen non è da meno: ha vinto una Gold Cup in sella a Long Run qualche anno fa e ha fatto secondo nel Grand National. Monta Sego Success, uno dei più attesi, che ha vinto le ultime sbagliando qualche salto... per me se va liscio questo non si batte e la quota non fa schifo.
18:15 CHAPS Restaurants Barbados Novices' Handicap Chase (Listed)
Molto difficile, sceglierò, se punto, tra Irish Cavalier, Knock House e Generous Ransom.
14:30 Sky Bet Supreme Novices' Hurdle (Grade 1)
Douvan è il favorito e potrebbe dare a Willie Mullins la prima vittoria di una possibile lunga serie. Però, io questi fava in queste corse difficilmente li gioco. Leggo di QEWY, che ha corso in categoria inferiore ma vincendo facile. Soprattutto ha messo in mostra uno speed interessante ... se non gli seccano lo spunto prima potrebbe dire la sua. Si tratta di un colpo di quota, che in live potrebbe salire se resta indietro per avanzare nel finale.
15:05 Racing Post Arkle Challenge Trophy Chase (Grade 1)
Ancora Willie Mullins-Ruby Walsh con Un De Sceaux, favorito sotto la pari. Ha battuto un ottimo cavallo come Clarcam a Leopardstowon, tutto "on the bridle", francamente sembra difficile che perda. Però queste sono corse dove ci sono tanti buoni cavalli, e ... l'incognita c'è sempre come successe in Novembre quando, fava a meno di 1.20, finì per le terre e tanti saluti. Se volete giocare questi fava, non troverete molto di interessante in questo post ... perchè se i book (o il mercato) concedono qualcosa certo non sarà su un cavallo così. Se non piace nulla, meglio passare e godersela. Possibili veleni: ovviamente Vibrato Valtat ma le quote paciarotte forse sono quelle di Three Kingdoms e Sail By The Sea.
15:40 Ultima Business Solutions Handicap Chase (Grade 3)
Finalmente un handicappome rompicapo dove si possono giocare quote belle senza andare contro un areoplano! Impossibile o quasi .. ci stanno tantissimi: Jonjo O'Neill ha un'ottima tradizione in questa corsa e presenta Dursey Sound e Lost Legend ... sulla carta di fronte a compito complesso ma che quote! Ocio! The Druids Nephew e Pendra forse i due possibili mezzi fava, io penso che il terreno praticamente buono potrebbe aiutare lo scarico Gallant Oscar ... che corre sugli ostacoli alti da solo un anno e potrebbe anche fare il colpo!
16:20 Stan James Champion Hurdle Challenge Trophy (Grade 1)
Il fascino dell'imbattuto condiziona il pronostico su Faugheen. Affronta però un esame molto severo. C'è Jezki che ha vinto lo scorso anno e occhio anche a The New One, l'ultima volta era facile e non ha incantato ma attenzione perchè il cavallo non fa il pesante e oggi trova il suo terreno. Lo scorso anno fu terzo in questa corsa ma con danneggiamento ... ocio quindi.
Faugheen OK, ha il cambio di passo per staccare tutti nel finale, ma non dovrà sbagliare nulla sui salti ... questo è l'esame vero, se lo passa metterà un bel tassello.
17:00 Mares' Hurdle (Registered As The David Nicholson Mares' Hurdle) (Grade 1)
Siamo alle solite con Annie Power netta fava sotto la pari per il duo di ferro di questo meeting. Non corre da Maggio ma a questo livello conta sino a un certo punto. Contro per ora non ho idee ... ho già scritto che io questi non li gioco. Possono vincere tutti, vorrà dire che probabilmente farò pari in corsa! Manco male!
17.40 Toby Balding National Hunt Chase (Listed Amateur Riders' Novices' Chase)
4 miglia, gentlemen e amazzoni
18:15 CHAPS Restaurants Barbados Novices' Handicap Chase (Listed)
Molto difficile, sceglierò, se punto, tra Irish Cavalier, Knock House e Generous Ransom.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda blam » 10/03/2015 - 13:08
sulla prima corsa delle 14,30,vedo match spaccato tra il fava Douvan e il cavallo allenato da Henderson e secondo me me ha buone possibilita' il cavallo di Nicky
Lami Serge penso che sia giocabile tra poco a 5/1
Lami Serge penso che sia giocabile tra poco a 5/1
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda dap » 10/03/2015 - 13:17
FAUGHEEN lo sostengo da ottobre scorso, sarebbe possibile andare per le minestre coprendomi sulla quota attuale in lay ma preferisco tenere tutto come sta e cioè.....dajeee Ruby
UN DE SCEAUX alla pari mi era sembrata un'occasione favorevole, ora qualche dubbio mi viene ma nessuna recriminazione.
SKY BET SUPREME NOVICES´ HURDLE GRADE 1 (CLASS 1) (4yo+)
Winner: £68,340 Runners: 12 Distance: 2m110y Old Going: Good To Soft
questa corsa di apertura del meeting è molto più incerta di quanto dicano le quote.
L'AMI SERGE forse è quello che vale veramente il 7/2 cui è offerto.
DOUVAN forse sopravalutato
.
ULTIMA BUSINESS SOLUTIONS HANDICAP CHASE (Grade 3) (CLASS 1) (5yo+)
Winner: £51,255 Runners: 24 Distance: 3m1f Old Going: Good To Soft
in questa prova delle 15.40 ho tentato il colpaccio con THE DRUIDS NEPHEW 10/! boylesports. Difficile ma Neil Mullholland ci crede come pure Barry Geraghty.
E gli avversari da affrontare non valgono molti di quelli incontrati sino ad oggi.
Per il resto andrò sull'impressione visiva al ring parade.
UN DE SCEAUX alla pari mi era sembrata un'occasione favorevole, ora qualche dubbio mi viene ma nessuna recriminazione.
SKY BET SUPREME NOVICES´ HURDLE GRADE 1 (CLASS 1) (4yo+)
Winner: £68,340 Runners: 12 Distance: 2m110y Old Going: Good To Soft
questa corsa di apertura del meeting è molto più incerta di quanto dicano le quote.
L'AMI SERGE forse è quello che vale veramente il 7/2 cui è offerto.
DOUVAN forse sopravalutato
.
ULTIMA BUSINESS SOLUTIONS HANDICAP CHASE (Grade 3) (CLASS 1) (5yo+)
Winner: £51,255 Runners: 24 Distance: 3m1f Old Going: Good To Soft
in questa prova delle 15.40 ho tentato il colpaccio con THE DRUIDS NEPHEW 10/! boylesports. Difficile ma Neil Mullholland ci crede come pure Barry Geraghty.
E gli avversari da affrontare non valgono molti di quelli incontrati sino ad oggi.
Per il resto andrò sull'impressione visiva al ring parade.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2015 - 13:27
Io ho puntato
Gallant Oscar 12.50 V/P
Sego Success 6.40
Gallant Oscar 12.50 V/P
Sego Success 6.40
Messaggioda zeroverde » 10/03/2015 - 14:14
dap ha scritto:Si parla un gran bene di JOSSES HILL, stai a vedere che mi batte Un De Sceaux.....
JOSSES HILL non salta un ostacolo in maniera pulita da molto tempo... UN DE SCEAUX può perdere solo da se stesso, il terreno buono non lo favorisce, nemmeno il suo carattere ardente .ma è un campione .i primi due ostacoli saranno decisivi, andrà al comando tirando come un bufalo, se in cima alla collina valica l' open ditch... è fatta..vedremo .
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 10/03/2015 - 14:19
ci siamo quasi... 20 minuti e via al Festival 2015... DOUVAN salito di quota dalla mattina ad ora resta comunque il cavallo da battere per me, L'AMI SERGE farà il terreno buono ? mah.. SHANESHILL altro cavallo di Mullins è stato ben accompagnato al gioco, io non gioco la prima..occhio infine a TELL US MORE ..
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2015 - 14:22
Io ho messo un copeco di Qewy a 16.50/4.50
la prima voglio giocarla
durissima, ma chissà ...
la prima voglio giocarla
durissima, ma chissà ...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2015 - 14:39
e il primo fava al palo ...
il mio quinto, appena scende un filo vincerà di cento
con questi è ancora dura!
il mio quinto, appena scende un filo vincerà di cento
con questi è ancora dura!
Messaggioda dap » 10/03/2015 - 14:45
Per un gr1 il campo partenti si dimostra ben scarso. Per Douvan compitino facile facile, tutti quelli che avevano ricevuto attestati di stima al betting in mattinata sono crollati senza scusanti, regge benino Shaneshill.
Venendo alla seconda, mi conforta il parere di Zeroverde e riprendo fiducia in Un De Sceaux anche per il motivo secondo il quale chi ben comincia......quindi la mia prima scommessa sarebbe opportuno andasse a buon fine
Venendo alla seconda, mi conforta il parere di Zeroverde e riprendo fiducia in Un De Sceaux anche per il motivo secondo il quale chi ben comincia......quindi la mia prima scommessa sarebbe opportuno andasse a buon fine
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania