potete confermare che da Liverpool hanno cambiato l'assetto e profilo commerciale della rete inserendo i Master al 10% sull utile se portano almeno 10 ctd di altre marche?
Mr. Teddybet
Messaggioda teddybet » 01/03/2015 - 11:39

Messaggioda scommettitore siracusano » 07/03/2015 - 18:48
Messaggioda teddybet » 07/03/2015 - 20:08

Messaggioda scommettitore siracusano » 07/03/2015 - 22:14
teddybet ha scritto:Buonasera Scommettitore siracusano.
Grazie, non ricordavo questo particolare, erano mesi se non anni che non frequentavo il forum.
Oltretutto oggi ho visto che in Facebook si è iscritto nel gruppo dei disperati (noi altri Stanley ), un utente che ha dichiarato di esser te, scommettitore siracusano.
Saluti
Mr. Teddybet

Messaggioda giorgioliguori » 08/03/2015 - 11:34
teddybet ha scritto:Buonasera Scommettitore siracusano.
Grazie, non ricordavo questo particolare, erano mesi se non anni che non frequentavo il forum.
Oltretutto oggi ho visto che in Facebook si è iscritto nel gruppo dei disperati (noi altri Stanley ), un utente che ha dichiarato di esser te, scommettitore siracusano.
Saluti
Mr. Teddybet
scommettitore siracusano ha scritto:
Infatti sono io. Anche qui, in infobetting non ho mai nascosto il mio vero nome e cognome. Però capisco che qui ci sono molti master di vari bookmakers che fingono di essere dei CTD![]()
Io non ho nulla da nascondere
Messaggioda teddybet » 08/03/2015 - 18:29

Messaggioda mandrake76 » 08/03/2015 - 20:50
teddybet ha scritto:Buonasera GiorgioLiguori,
leggo spesso anche i tuoi interventi sul forum che raccoglie ad oggi molte Stanley e ex stanley da qual che ormai è evidente.
Io, nel mio piccolo onde evitare shock alla mia società sto aspettando la scadenza naturale del contratto per abbandonare.
Come avevo già scritto ho già una goldbet e altri negozi con operatori aams. A dire il vero avevo seguito un gruppo detto #facinorosi, che son davvero dei bravi ragazzi. Tutte stanley erano, solo che non sono riuscito a migrare per tempo. Ho ritenuto che un anno avanti indietro non mi cambiava la vita.
Io ho anche altre risorse, però ho aperto una goldbet e mi ha dato più soddisfazioni in una anno che i 5 di Stanley.
Ora non sono nemmeno più un com con la goldBet.
Ad oggi ho molta perplessità sull accaduto nel post sanatoria.
Vedremo..
Trovo però dolorosa la tua situazione con 2 anni(se giusto) di sequestro.
Trovo schifoso che su quel forum si siano presentati due tizi che del betting non sanno nulla e si son proclamati portavoce. Di chi? Di che cosa?
Quando ci stava il piacentino e il romano che si saiutavano davvero i colleghi ho capito la qualità degli am.
Ad oggi quando vengono al mio negozio, o che ci sia io o i dipendenti mi vien da ridere per le buffonate che raccontano.
Che tristezza. Amarezza.
Io non oso immaginare uno che ci devi campare con le scommesse come vive con sti personaggi.
Un abbraccio GiorgioLiguori
Saluti
Mr. Teddybet

Messaggioda mandrake76 » 08/03/2015 - 21:05
Messaggioda teddybet » 09/03/2015 - 07:47

Messaggioda mandrake76 » 09/03/2015 - 18:48
Messaggioda teddybet » 09/03/2015 - 19:10
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |