Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 166 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 164
- 165
- 166
- 167
- 168
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda Ecoci2 » 23/02/2015 - 20:13
Non sono ne motivatore ne ottimista ho ripreso a giocare sabato e 1 scommessa incompleta non ce l'ho tutto pagato subito. ho scommesso di tutto qualsiasi sport...ho giocato di notte ferrer e me l'hanno pagata 1 minuto dopo. stamattina winnus basket coreano femminile pagato...ora gasquet vincente pagato...
Sto solo dicendo che momentaneamente mi hanno pagato piu tardi domani non so
Sto solo dicendo che momentaneamente mi hanno pagato piu tardi domani non so
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/02/2015 - 20:26
Io vorrei dire solo una cosa...a chi dice che le cose non sono migliorate forse non si ricorda come eravamo presi fino a qualche giorno fa....facevi una scommessa il lunedì e minimo minimo te la pagavano il mercoledì....ora tutto pagato massimo fine incontro....se a voi questi non sembrano miglioramenti....
Messaggioda asaraddon » 24/02/2015 - 12:25
Visto che mi son rotto di scrivere e ricevere risposte precompilate, di dover aspettare il niente, allego la bolletta in attesa dal giorno 5, questa è mancanza di serietà e incapacità gestionale.
Sperando che non vi capiti con una cifra seria........
Conferma scommesse - XK0414984410I - Internet Data e ora della scommessa: 05/02/2015 11:49:40
Codice rif. ADM: dd07df020514d1a44507 Numero conto****** Codice Fiscale*****
Più di 1.5 HB Køge v Odense BK (Goal nel 1° tempo) 2,25 Vincente
Puntata***** Vincita totale: 0,00
La cosa grave è che questa bolletta è stata spostata da "in attesa" a "conclusa", puoi anche quotare il torneo delle giovani marmotte ma se non hai un servizio clienti capace...........
Conferma scommesse - XK0414984410I - Internet Data e ora della scommessa: 05/02/2015 11:49:40
La cosa grave è che questa bolletta è stata spostata da "in attesa" a "conclusa", puoi anche quotare il torneo delle giovani marmotte ma se non hai un servizio clienti capace...........
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 24/02/2015 - 13:14
asaraddon ha scritto:Visto che mi son rotto di scrivere e ricevere risposte precompilate, di dover aspettare il niente, allego la bolletta in attesa dal giorno 5, questa è mancanza di serietà e incapacità gestionale.
Ciao a me per una scommessa qualche tempo fa mi hanno fatto aspettare 13 giorni e per un'altra 8 giorni....riguardo al servizio clienti é vero rispondono con un copia /incolla ridicolo
Speriamo si risolva tutto al più presto te lo auguro
-
robertostif
- Budinone

Messaggioda robertostif » 25/02/2015 - 12:50
Da questa mattina 9 scommesse pagate subito! ora è un'altra cosa! spero che continuino così e che non sia solo un'illusione!
-
robertostif
- Budinone

Messaggioda robertostif » 25/02/2015 - 12:50
Da questa mattina 9 scommesse pagate subito! ora è un'altra cosa! spero che continuino così e che non sia solo un'illusione!
Messaggioda gerva25 » 05/03/2015 - 15:19
allora dopo mesi di odissea..... scommesse pagate al max a fine incontro!!!!! e dico tutte.. certo se pagassero over live nel calcio in tempo reale come prima sarebbe meglio ma visto come era la situazione fino a poco tempo fa, va bene a fine partita. Servizio assistenza tornato nella norma, visto che anche il servizio telefonico gratuito funziona e rispondono anche subito. Percio` giocare ora e` l`ideale. Piuttosto voglio fare un appunto al sito WEB che in tutto questo tempo che le cose non funzionavano nessuno ci ha mai saputo dire cosa fare x far rispettare i nostri diritti di consumatore nei confronti dei book, molto probabilmente in Italia ognuno puo'fare quello che vuole... oppure molto piu' semplicemente visto che il sito sicuramente percepisce introiti dai book per la pubblicita' se ne e'sempre lavato le mani... WEB SE HAI QUALCOSA DI DIRE IN MERITO ATTENDO UNA TUA RISPOSTA GRAZIE WEB
Messaggioda Frabel » 06/03/2015 - 17:01
Ragazzi...penso ormai si possa dire...ci hanno fatto penare, ma il sito è tornato praticamente quello del. com...sia come qualità del servizio, sia come ricchezza del palinsesto...
E' uno spettacolo giocarci ora...troppo bello.
Li abbiamo criticati tanto...ora è doveroso scrivere queste cose.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/03/2015 - 18:05
gerva25 ha scritto:allora dopo mesi di odissea..... scommesse pagate al max a fine incontro!!!!! e dico tutte.. certo se pagassero over live nel calcio in tempo reale come prima sarebbe meglio ma visto come era la situazione fino a poco tempo fa, va bene a fine partita. Servizio assistenza tornato nella norma, visto che anche il servizio telefonico gratuito funziona e rispondono anche subito. Percio` giocare ora e` l`ideale. Piuttosto voglio fare un appunto al sito WEB che in tutto questo tempo che le cose non funzionavano nessuno ci ha mai saputo dire cosa fare x far rispettare i nostri diritti di consumatore nei confronti dei book, molto probabilmente in Italia ognuno puo'fare quello che vuole... oppure molto piu' semplicemente visto che il sito sicuramente percepisce introiti dai book per la pubblicita' se ne e'sempre lavato le mani... WEB SE HAI QUALCOSA DI DIRE IN MERITO ATTENDO UNA TUA RISPOSTA GRAZIE WEB
Io ho sempre scritto quello che pensavo, e cioè che i problemi erano solo di natura tecnica ...che bet365 è una società molto solida e che, pur capendo la frustrazione di molti di voi, non c'era nulla di cui preoccuparsi seriamente.
E' vero che facciamo pubblicità ai book, nessuno lo nega, ma non è che se la Mercedes ti vende una macchina con un difetto tu chiami SKY perchè ha visto la pubblicità
Nello specifico poi, Bet365 è sempre stata avara di particolari ... per cui ho avuto poco da aggiungere di veramente interessante.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 06/03/2015 - 19:48
Frabel ha scritto:Ragazzi...penso ormai si possa dire...ci hanno fatto penare, ma il sito è tornato praticamente quello del. com...sia come qualità del servizio, sia come ricchezza del palinsesto...
Ciao fra si si è una meraviglia...sono tornate pure le partite australiane....le giovanili ecc ecc
Al massimo ho avuto una partita di calcio pagata con 3 ore di ritardo....speriamo continui cosi ....
Messaggioda Frabel » 06/03/2015 - 22:57
Ciao fra si si è una meraviglia...sono tornate pure le partite australiane....le giovanili ecc ecc
Al massimo ho avuto una partita di calcio pagata con 3 ore di ritardo....speriamo continui cosi ....[/quote]
Ciao Raffy... si...speriamo continui così ma ormai sembra avviato il discorso, non penso possano tornare inglese...
Hanno rimesso le mitiche partite austrialiane...magari non tutte ma aumenteranno...e pure alcune islandesi femminili...ed ora in Islanda fa ancora freddo, i campionati non sono ancora iniziati...
Ed i pagamenti super veloci...non ci sembra vero ora, dopo che abbiamo penato per mesi...

Al massimo ho avuto una partita di calcio pagata con 3 ore di ritardo....speriamo continui cosi ....[/quote]
Ciao Raffy... si...speriamo continui così ma ormai sembra avviato il discorso, non penso possano tornare inglese...
Hanno rimesso le mitiche partite austrialiane...magari non tutte ma aumenteranno...e pure alcune islandesi femminili...ed ora in Islanda fa ancora freddo, i campionati non sono ancora iniziati...
Ed i pagamenti super veloci...non ci sembra vero ora, dopo che abbiamo penato per mesi...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 07/03/2015 - 00:25
Frabel ha scritto:Ciao fra si si è una meraviglia...sono tornate pure le partite australiane....le giovanili ecc ecc
Al massimo ho avuto una partita di calcio pagata con 3 ore di ritardo....speriamo continui cosi ....
Verissimo...con tutto quello che abbiamo penato ora non mi sembra vero siano tornati quasi come il .com
Bene dai avanti cosi
Messaggioda anto976 » 07/03/2015 - 08:16
Tutto vero , ora sono velocissimi, pero' una scommessa di ieri sera , Levante - Eibar non mi è stata ancora pagata, mi ero abituato troppo bene 
2600 messaggi
-
Pagina 166 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 164
- 165
- 166
- 167
- 168
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania