ricevitoriadibari ha scritto:Salve , sono oramai , un ex centro stanleybet perche' ho aderito alla sanatoria....oggi mi arriva una lettera '' intimidatoria'' da parte loro comunicandomi che il mio comportamento e' ILLEGITTIMO , ARBITRARIO E GRAVEMENTE LESIVO.......e percio' mi ordinano di ritornare con loro a lavorare altrimenti mi citano in giudizio!........ a voi i commenti
A questo punto, vi dico le mie impressioni.
Ho trovato abbastanza anomalo come si è presentato l'utente "ricevitoriadibari", dal momento che invitava i lettori a commentare il comportamento di Stanley, e subito dopo mi invitatava personalmente al topic.
E quando percepisco qualcosa di anomalo, divento sospettoso (è la mia natura, confortata dalle mie varie esperienze nei forum, specialmente in quelli politici, dove gli infiltrati abbondano

)......non ero certo se fosse un vero CTD, o uno che faceva la parte di essere un CTD; e non lo sono nemmeno ora; ma non ho ancora sufficienti elementi per giudicare
Analizzando gli aggettivi "ILLEGITTIMO, ARBITRARIO, e soprattutto GRAVEMENTE LESIVO" non sembrerebbe uno scappato con la cassa, ma uno che è stato ripreso dalla Stanley che era venuta a conoscenza della sua adesione alla sanatoria. Lo avevo invitato ad entrare nel mio gruppo facebook chiuso, per capire meglio chi fosse, ma sembra che non l'abbia fatto (l'invito poi sembra che sia stato cancellato dall'amministratore del forum).
A questo punto però, ha preferito non pubblicare il testo della lettera ricevuta, il che mi fa pensare che non è proprio il CTD, ma un'altra persona che è venuta a conoscenza della lettera (un amico, un cliente, un conoscente).
In ogni caso, lascio la mia email, già nota in questo forum:
scommettitoresiracusano@yahoo.it e se è veramente un CTD, mi può ance scrivere in privato.
