VALTER1959 ha scritto:Anche se Mandrake.. sembra il so tutto di turno...voci...dico solo e semplici voci circolante negli ambienti AAMS ...parlano che se ci fosse uno proroga...con dovute modifiche...la STANLEY potrebbe accettare di sanare i non molti punti a lei rimasti...per diventare una Concessionaria ufficiale come in Romania...anzi in questo momento in Romania sembrerebbe che vengano eliminati i giochi negli esercizi pubblici.
Comunque visto il nostro mestiere di trattare locali con slot e vlt vi posto domanda e risposta fatta a AAMS sul possibile trasferimento dei punti sanati...risposta che potrebbe chiarire dubbi sull'imposta pregressa
DOMANDA:
Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere se alla luce della vigente normativa, il diritto di un CTD/CED partecipante alla recente sanatoria è cedibile.
Ovvero se è possibile da parte mia acquistare il diritto di un centro scommesse che ha aderito alla recente sanatoria ma non può regolarizzare la propria posizione
per questioni igienico sanitarie dei locali ed economiche, ovviamente il negozio dovrà essere trasferito di ubicazione, tutto questo con il benestare del concessionario a cui è collegato o dovrà essere collegato (Goldbet ).
Nel caso fosse fattibile come deve essere e da chi effettuato e il pagamento delle rate pregresse del PREU degli anni per regolarizzare la posizione del titolo. Ringrazio anticipatamente e sono a disposizione allo *****
Cortesi Saluti
RISPOSTA AAMS..
Buongiorno,
con riferimento al quesito riportato nella e-mail in basso, si fa presente che la domanda di regolarizzazione fiscale per emersione è stata presentata dalla società Goldbet, e non dai singoli soggetti titolari dei punti di raccolta.
Sarà cura di detta società indicare i punti presso i quali verrà effettuata la raccolta delle scommesse, così come sarà cura della medesima società il versamento delle rate di imposta unica pregressa per detti punti.
E’ facoltà della citata società, infine, modificare i punti di raccolta, previa comunicazione allo scrivente Ufficio della documentazione, anche in considerazione del fatto che è compito del medesimo Ufficio la trasmissione alla competente Questura della documentazione necessaria per il rilascio della licenza ex art. 88 TULPS.
Cordiali saluti
Ho ritardato a rispondere perché ho dovuto controllare.
Il risultato del mio controllo è il seguente: si tratta di notizie prive di qualsiasi fondamento.
Ne' la Stanley, ne' i suoi CTD, non hanno nulla da farsi condonare.
Ne' la Stanley intende partecipare o stimolare la partecipazione a futuri condoni.
È chiaro che si tratta di notizie messe in campo da coloro che si sono condonati, che oggi toccano con mano il disastro di tale scelta e cercano di mitigare tale disastro dare ad intendere che anche la Stanley sarebbe per seguire la stessa via.
Nulla di più infondato.
E questo è tutto.