Grazie per la segnalazione Turku

, ho visto che ci sono molte versioni scaricabili, se trovo quelle che mi servono provvederò immediatamente (manco la voglia di aprire i libri e cercare i titoli ho.. pensate un po' )
Caro Pig, quando la voglia manca, anche il più intelligente dei saputelli vale nulla
Quel poco di latino che ho fatto alle medie lo tolleravo, anche con discreto piacere, ma dalle superiori la prof nuova mi ha fatto venire lo schifo di studiare Cicerone e compagnia cantante.. speriamo che se ne sia andata in pensione, seno' ogni volta che la vedo tocca contare troppe volte fino a 10 prima di parlare..
Ah dimenticavo, ho una decina di tir caricati sulla tua vittoria contro di me, pig
Ho già provveduto a tappare i buchi nella rosa con rinforzi di alta categoria (Nonno Ballotta, il temutissimo dagli attaccanti Daniele Gastaldello, la gazzella della mia ernia Fadiga e il terrore delle difese avversarie... Marcelo Zalayeta

). Ora non ti resta che fare il tuo dovere, che se mi gira prendo pure Scarpi e il gigante di ferro Ungari e ce ne metto un altro paio di tir su di te
Saluti a tutti