Comparazione bonus scommesse
PW365, Messaggi Cancellati per Chiusura CONTI
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: PW365, Messaggi Cancellati per Chiusura CONTI
Messaggioda tonyaka87 » 27/02/2015 - 16:23
un calo di clienti per quale motivo? perchè l'accredito di un ipotetica vincita di serie a non viene accreditata alle 17? non vedo dove sia il problema, si paga in anticipo e poi si incassa, ti ripeto il giocatore prima lo paghi più gioca. Poi se le motivazioni sono altre indicamele 
Messaggioda enzo-bet » 27/02/2015 - 16:28
Facciamo chiarezza su questi numeri che sentiamo, 100k mensile, 80k mensile, 150k mensile, ecc...
Partiamo dal presupposto che per dare un giudizio su questi numeri bisogna conoscere anche la media ticket (volume giocato diviso numero ticket emessi),per esperienza posso assicurarvi che nei volumi importanti di solito il concessionario ci guadagna pochissimo, quando fai questi volumi significa che ci sono anche tante vincite.
Fino adesso magari i book che stanno sanando non ci hanno fatto caso, ora che pagheranno il preu l'accettazione sara' diversa, vedrete che tra l'antiriciclaggio e la mancata accettazione da parte del book i numeri saranno diversi.
Partiamo dal presupposto che per dare un giudizio su questi numeri bisogna conoscere anche la media ticket (volume giocato diviso numero ticket emessi),per esperienza posso assicurarvi che nei volumi importanti di solito il concessionario ci guadagna pochissimo, quando fai questi volumi significa che ci sono anche tante vincite.
Fino adesso magari i book che stanno sanando non ci hanno fatto caso, ora che pagheranno il preu l'accettazione sara' diversa, vedrete che tra l'antiriciclaggio e la mancata accettazione da parte del book i numeri saranno diversi.
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 27/02/2015 - 16:34
tonyaka87 ha scritto:un calo di clienti per quale motivo? perchè l'accredito di un ipotetica vincita di serie a non viene accreditata alle 17? non vedo dove sia il problema, si paga in anticipo e poi si incassa, ti ripeto il giocatore prima lo paghi più gioca. Poi se le motivazioni sono altre indicamele
secondo te per incassare il doppio ad un punto aams gli basterebbe anticipare le vincite? cosa che cmq alcuni fanno e che, almeno in teoria, visto che prima si parlava di lavorar con serietà non sarebbe consentito... poi boh... evidentemente ogni luogo è un mondo a parte...
Messaggioda enzo-bet » 01/03/2015 - 18:19
enzo-bet ha scritto:Facciamo chiarezza su questi numeri che sentiamo, 100k mensile, 80k mensile, 150k mensile, ecc...
Vedo che su questo argomento non ci sono stati commenti, dato che i book che stanno sanando hanno messo delle penali per il mancato raggiungimento degli obbiettivi, consiglierei i ced che hanno sanato di non sottovalutare questa cosa.
Messaggioda nobet76 » 01/03/2015 - 18:53
enzo-bet ha scritto:Facciamo chiarezza su questi numeri che sentiamo, 100k mensile, 80k mensile, 150k mensile, ecc...
Credo pure io che i volumi generati dai .com siamo maggiori delle medie provinciali Adm e viziati da molti motivi.
Tra questi sicuramente l'accettazione di gioco più elevata per le tassazioni minori che hanno sia le licenze maltesi che quelle austriache.
Non credo che ora ad esempio giocate importanti singole che hanno una tassazione del 2 % verranno prese così a cuor leggero dal book.
I .com sono già avanti con la schedatura clienti e i pagamenti seguendo la normativa antiriciclaggio e qui non ci sono grandi differenze e non credo ci saranno grosse differenziazioni nei volumi .
Cambieranno pure molto le cose quando arriverà il collegamento ai server sogei e l'elasticità dei palinsesti dei .com sarà fortemente limitata o almeno non sarà per nulla uguale a quello di qualche mese fa.
Credo anche io che i volumi si ridurranno sensibilmente , anche perchè lo ripeto molti gestori sono nati .com e non sono per nulla preparati per fare i gestori dei .it , che sasolutamente è molto più complicato e impegnativo..
Messaggioda giaxcer » 01/03/2015 - 18:58
Ma per ora continuano a lavorare senza regole. Vincite superiori a 10.000 sistemi da 1 centesimo mercati non presenti sui .it pagano vincite superioria a 1000 in contanti.
-
giacchetta1926
- Budinone

Messaggioda giacchetta1926 » 01/03/2015 - 19:15
la planet non guadagna un euro sul mercato italiano da anni
i master si sono mangiati tutto
i master si sono mangiati tutto
Messaggioda nobet76 » 01/03/2015 - 19:17
giaxcer ha scritto:Ma per ora continuano a lavorare senza regole. Vincite superiori a 10.000 sistemi da 1 centesimo mercati non presenti sui .it pagano vincite superioria a 1000 in contanti.
I pagamenti sopra i 1000 euro i .com da quando è attiva la normativa antiriciclaggio pagano già con assegno o bonifico , seguendo tutta lal trafila della normativa e scrivendo negli appositi fascicoli dell'antiriciclaggio. O almeno la maggior parte dei bookmaker .com che lavorano in una certa materia ce l'hanno obbligatorio.
Già adesso la maggior parte dei.com si è uniformata a vincite max di 10.000 per schedina e pure qui non ci sono più differenze sostanziali.
Per il resto quando si collegheranno ai sever Sogei sia Gb che 365 dovranno uniformarsi al tipo di accettazione che ha Adm . quindi con sistemi da 0.25 max a colonna e schedine da 2 euro . Qui so che hanno ottenuto una proroga di 6 mesi , ma non credo che i concessionari storici qui staranno fermi a guardare senza fare nulla .
Messaggioda giaxcer » 01/03/2015 - 19:26
nobet76 ha scritto:giaxcer ha scritto:Ma per ora continuano a lavorare senza regole. Vincite superiori a 10.000 sistemi da 1 centesimo mercati non presenti sui .it pagano vincite superioria a 1000 in contanti.
I pagamenti sopra i 1000 euro i .com da quando è attiva la normativa antiriciclaggio pagano già con assegno o bonifico , seguendo tutta lal trafila della normativa e scrivendo negli appositi fascicoli dell'antiriciclaggio. O almeno la maggior parte dei bookmaker .com che lavorano in una certa materia ce l'hanno obbligatorio.
Già adesso la maggior parte dei.com si è uniformata a vincite max di 10.000 per schedina e pure qui non ci sono più differenze sostanziali.
Dove sto io ancora pagano vincite superiori a 1000 in contanti e ancora fanno giocate con importo superiore a 10.000.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/03/2015 - 11:19
uniq ha scritto:ma quindi gb e 365 passeranno realmente a 2 euro? anche giocando da casa?
Certamente. Le regole AAMS valgono per tutti coloro che sono collegati alla SOGEI; ed è per questo che nell'altro post, propongo il monitoraggio di tutti i server dei bookmaker esteri che non aderiscono alla sanatoria da parte della GdF. E sicuramente si ci arriverà
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/03/2015 - 14:31
giaxcer ha scritto:http://www.agipronews.it/attualit%C3%A0-e-politica/sks365-condono-ctd-agenzia-dogane-monopoli-scommesse-id.116586
Infatti, ho già spiegato che io ho solo riportato un articolo di stampa (che non ho pubblicato io sulla stampa), e di cui ovviamente non mi posso assumere la paternità e l'autenticità di tutto l'articolo. Se ho riportato l'articolo, scritto da altri, non l'ho fatto specificatamente per l'importo da loro dichiarato. Mi sembra ELEMENTARE, Dr. Watson
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 02/03/2015 - 16:02
giaxcer ha scritto:Ci sono novità sulla lista dei CTD sanati. Sul sito dei monopoli ancora non hanno pubblicato niente.
http://www.agimeg.it/?p=62066
Sanatoria ctd: già firmato il disciplinare di raccolta da Goldbet e Betaland. Questa mattina tocca a Planetwin365
In: Primo Piano, Scommesse Sportive
2 marzo 2015 - 10:00
Goldbet
Questa mattina si concluderà l’iter amministrativo per la Sanatoria, prevista dalla Legge di Stabilità, che ha visto l’adesione di circa 2.200 centri di scommesse. Betaland e Goldbet, secondo quanto appreso da Agimeg da fonti istituzionali, hanno già firmato il disciplinare che regola la raccolta e questa mattina sarà la volta dei rappresentanti di Planetwin365. A questo punto per i centri regolarizzati si aprirà la procedura che porterà al rilascio della licenza di pubblica sicurezza. L’iter si perfezionerà a settembre con il pagamento dell’ultima tranche prevista dalla Sanatoria. lp/AGIMEG
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania