Comparazione bonus scommesse
NBA 25 FEBBRAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: NBA 25 FEBBRAIO
Messaggioda cg1983li » 25/02/2015 - 21:19
Giornata ricca di eventi in NBA ma quote che lasciano poco o nulla... riferimenti in generale molto pochi, un po' per i vari infortunati, un po' perchè la forma delle contendenti è più o meno la stessa esi fa fatica a vedere una chiara favorita in certe partite.
Bulls che senza ancora Rose ( che ormai colleziona infortuni a più non posso) affrontano Charlotte in una gara che presumibilmente andrà attorno ai 180-190 punti, con Chicago che ha le armi per poterla fare sua tranquillamente senza soffrire troppo gli hornets; la linea però è di quelle che Chicago difficilmente supera, e dunque lascia perplessi.
Celtics e Jazz hanno impegni che dovrebbero vincere senza grossi patemi; Boston contro quel che resta dei Knicks con un handicap in doppia cifra che dovrebbe essere alla portata; stesso discorso per Utah contro i Lakers, ma in entrambi i casi lascia perplessi il modo in cui entrambe le squadre casalighe gestiranno il garbage time; da squadre poco abituate a vincere i match con ampio anticipo, un comeback nell'ultimo quarto è preventivabile.
Stesso discorso per i Bucks, ma qui il fattore è l'orgoglio dei sixers, che sono pur sempre squadra che non molla e che ha spesso e volentieri coperto gli handicap; probabile che MCW non sia dell'incontro.
Il ritorno di Garnett basta e avanza per tentare i T'Wolves in casa contro Washington (ieri sconfitta contro GSW); Wizards che hanno cmq bisogno di una vittoria, che ieri hanno tenuto il passo degli Warriors grazie ad un dominio al rimbalzo che oggi difficilmente avranno, ma se vogliono vincere le percentuali di tiro devono sicuramente alzarsi.
Atlanta forse con handicap troppo alto contro Dallas, vero gli Hawks hanno fatto benissimo finora, ma 7 punti contro i Mavs sono forse troppi, a meno che il b2b non si faccia sentire (cosa di cui dubito sempre..), visto l'enorme dispendio di energie profuso per andare a vincere la partita di ieri sera.
Interessanti pure i Nets a New Orleans, se Evans non sarà della partita; viceversa la partita mi pare molto più equilibrata di quanto non dicano le quote, anche se Brooklyn sta attraversando un buon periodo di forma.
Interessante la quota dei Nuggets contro Phoenix,anche qui i passare da 3-4 punti contro Brooklyn di handicap a 7-8 sempre in casa contro una squadra che pochi giorni fa ha visto Isaiah Thomas farne 25 ( ma in maglia Celtics
) , e che ha ancora da rodare i meccanismi dopo aver di fatto rivoluzionato il roster nella tradeline.
Miami senza Bosh è squadra battibile da chiunque, ma Dragic è effettivamente quello di cui aveva bisogno; a Orlando però è sempre partita combattuta, anche se questi magic da squadra giovane ed esuberante viaggiano a lune alterne...
Rockets sembrerebbero più squadra dei Clippers, ma che si accoppiano molto male con i losangelini, specie senza Howard; serve un Harden da 40 e passa per tenere a bada Cp3 e co. , a meno di non vedere i Clippers da trasferta versione inguardabili. Dato interessante è che i Clippers sono 11-1 nelle ultime 12 partite contro i Rockets.
Memphis a Sacramento sembra poter passeggiare senza problemi, ma i Kings in queste partite trovano motivazioni nascoste e tirano fuori un po' di orgoglio; i Grizzlies si quest'anno sanno sempre uscire da situazioni limite ( vedi il -24 rimontato proprio ai Kings lo scorso dicembre) ma l'impressione è che non riescano a mettere in ghiaccio certe partite e 8 punti di divario potrebbero non riuscire a colmarli.
Infine Portland - San Antonio, vista la crisi di entrambe tirate una moneta in aria..... l'unica cosa che potrebbe andare a favore degli Spurs sarebbe l'assenza di Aldridge.
Bulls che senza ancora Rose ( che ormai colleziona infortuni a più non posso) affrontano Charlotte in una gara che presumibilmente andrà attorno ai 180-190 punti, con Chicago che ha le armi per poterla fare sua tranquillamente senza soffrire troppo gli hornets; la linea però è di quelle che Chicago difficilmente supera, e dunque lascia perplessi.
Celtics e Jazz hanno impegni che dovrebbero vincere senza grossi patemi; Boston contro quel che resta dei Knicks con un handicap in doppia cifra che dovrebbe essere alla portata; stesso discorso per Utah contro i Lakers, ma in entrambi i casi lascia perplessi il modo in cui entrambe le squadre casalighe gestiranno il garbage time; da squadre poco abituate a vincere i match con ampio anticipo, un comeback nell'ultimo quarto è preventivabile.
Stesso discorso per i Bucks, ma qui il fattore è l'orgoglio dei sixers, che sono pur sempre squadra che non molla e che ha spesso e volentieri coperto gli handicap; probabile che MCW non sia dell'incontro.
Il ritorno di Garnett basta e avanza per tentare i T'Wolves in casa contro Washington (ieri sconfitta contro GSW); Wizards che hanno cmq bisogno di una vittoria, che ieri hanno tenuto il passo degli Warriors grazie ad un dominio al rimbalzo che oggi difficilmente avranno, ma se vogliono vincere le percentuali di tiro devono sicuramente alzarsi.
Atlanta forse con handicap troppo alto contro Dallas, vero gli Hawks hanno fatto benissimo finora, ma 7 punti contro i Mavs sono forse troppi, a meno che il b2b non si faccia sentire (cosa di cui dubito sempre..), visto l'enorme dispendio di energie profuso per andare a vincere la partita di ieri sera.
Interessanti pure i Nets a New Orleans, se Evans non sarà della partita; viceversa la partita mi pare molto più equilibrata di quanto non dicano le quote, anche se Brooklyn sta attraversando un buon periodo di forma.
Interessante la quota dei Nuggets contro Phoenix,anche qui i passare da 3-4 punti contro Brooklyn di handicap a 7-8 sempre in casa contro una squadra che pochi giorni fa ha visto Isaiah Thomas farne 25 ( ma in maglia Celtics
Miami senza Bosh è squadra battibile da chiunque, ma Dragic è effettivamente quello di cui aveva bisogno; a Orlando però è sempre partita combattuta, anche se questi magic da squadra giovane ed esuberante viaggiano a lune alterne...
Rockets sembrerebbero più squadra dei Clippers, ma che si accoppiano molto male con i losangelini, specie senza Howard; serve un Harden da 40 e passa per tenere a bada Cp3 e co. , a meno di non vedere i Clippers da trasferta versione inguardabili. Dato interessante è che i Clippers sono 11-1 nelle ultime 12 partite contro i Rockets.
Memphis a Sacramento sembra poter passeggiare senza problemi, ma i Kings in queste partite trovano motivazioni nascoste e tirano fuori un po' di orgoglio; i Grizzlies si quest'anno sanno sempre uscire da situazioni limite ( vedi il -24 rimontato proprio ai Kings lo scorso dicembre) ma l'impressione è che non riescano a mettere in ghiaccio certe partite e 8 punti di divario potrebbero non riuscire a colmarli.
Infine Portland - San Antonio, vista la crisi di entrambe tirate una moneta in aria..... l'unica cosa che potrebbe andare a favore degli Spurs sarebbe l'assenza di Aldridge.
Messaggioda valexyx » 25/02/2015 - 22:27
Come detto sopra
, serata molto interessante ma con linee e quote che lasciano solo una gran confusione in testa
a forza di guardarle e riguardarle
.
Quindi partorisco un raddoppio quota 2 così composto:
MEM Grizzlies @ 1,32
ATL Hawks @ 1,32
MIL Bucks @ 1,15
(quote Bet 365.. forse anche un filo bassine rispetto ad altri book)
Atlanta in casa è una fortezza "quasi" inespugnabile, Milwaukee dovrebbe vincere sciolta ma Phila rimane spesso aggrappata fino alla fine (con un +12 di inizio giornata mi sarei buttato nuovamente su Phila)... Memphis ha tutte le carte in regola per tenere a bada Cousins &Co. Buona nottata e godiamoci il rientro di garnet
MEM Grizzlies @ 1,32
ATL Hawks @ 1,32
MIL Bucks @ 1,15
(quote Bet 365.. forse anche un filo bassine rispetto ad altri book)
Atlanta in casa è una fortezza "quasi" inespugnabile, Milwaukee dovrebbe vincere sciolta ma Phila rimane spesso aggrappata fino alla fine (con un +12 di inizio giornata mi sarei buttato nuovamente su Phila)... Memphis ha tutte le carte in regola per tenere a bada Cousins &Co. Buona nottata e godiamoci il rientro di garnet
-
birbonedoc
- Super Budinone

Messaggioda birbonedoc » 25/02/2015 - 23:07
ciao amici!
piccola prefazione, scrivo poco, perché quando decido di condividere una mia intuizione o un mio studio, porto figa a me ed a chi mi segue. nei giorni scorsi non ho detto nulla per la probabile vittoria di indiana contro GS ed ha vinto, se avessi condiviso la mia idea, vi posso assicurare che sarebbe finita 76 a 294!
c'è anche da dire che ogni tanto la figa non si occupa di me mentre scrivo e lascia che le cose vadano a buon fine. e stasera, prima di scrivere ho dato due destri alla figa che credo ne avrà per tutta la notte. e con lei che dorme mi sento di dire che i clippers dopo aver gettato la vittoria alla fine contro memphis, oggi non faranno gli stessi errori e vedremo un clippers versione trasferta deluxe. mi ispirano anche i san antonio. sfida tra 2 squadre in questo momento di difficile lettura ma proprio per questo scelgo quelli che sono più forti sebbene sfavoriti dai book.
e continuo ad insistere con i denver. stasera non incontrano fenomeni, ed in casa la dovranno pur dare qualche soddisfazione al loro pubblico no?
detto ciò, in bocca al lupo e buon basket!
ciaooo
piccola prefazione, scrivo poco, perché quando decido di condividere una mia intuizione o un mio studio, porto figa a me ed a chi mi segue. nei giorni scorsi non ho detto nulla per la probabile vittoria di indiana contro GS ed ha vinto, se avessi condiviso la mia idea, vi posso assicurare che sarebbe finita 76 a 294!
c'è anche da dire che ogni tanto la figa non si occupa di me mentre scrivo e lascia che le cose vadano a buon fine. e stasera, prima di scrivere ho dato due destri alla figa che credo ne avrà per tutta la notte. e con lei che dorme mi sento di dire che i clippers dopo aver gettato la vittoria alla fine contro memphis, oggi non faranno gli stessi errori e vedremo un clippers versione trasferta deluxe. mi ispirano anche i san antonio. sfida tra 2 squadre in questo momento di difficile lettura ma proprio per questo scelgo quelli che sono più forti sebbene sfavoriti dai book.
e continuo ad insistere con i denver. stasera non incontrano fenomeni, ed in casa la dovranno pur dare qualche soddisfazione al loro pubblico no?
detto ciò, in bocca al lupo e buon basket!
ciaooo
-
birbonedoc
- Super Budinone

Messaggioda birbonedoc » 25/02/2015 - 23:09
sfiga, non figa. il correttore del Mac evidentemente è in calore e pensa alla figa 
Messaggioda anci4ever » 26/02/2015 - 04:25
com'era il discorso sull'autocontrollo, Zione?

"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/02/2015 - 07:13
anci4ever ha scritto:com'era il discorso sull'autocontrollo, Zione?![]()
In questo momento 'sta cosa mi sfugge , casomai puoi spiegarmela con calma in privato , quando ti sveglierai fra una decina di ore
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda idbtao » 06/03/2015 - 07:29
e con lei che dorme mi sento di dire che i clippers dopo aver gettato la vittoria alla fine contro memphis, oggi non faranno gli stessi errori e vedremo un clippers versione trasferta deluxe. mi ispirano anche i san antonio. sfida tra 2 squadre in questo momento di difficile lettura ma proprio per questo scelgo quelli che sono più forti sebbene sfavoriti dai book.
e continuo ad insistere con i denver. stasera non incontrano fenomeni, ed in casa la dovranno pur dare qualche soddisfazione al loro pubblico no????
Decrease your exam stress by using our nonspammare vmware certification best quality nonspammare and ceh certification. We provide with 100% fcc guarantee along with Southern California University of Health Sciences and selftestengine.
e continuo ad insistere con i denver. stasera non incontrano fenomeni, ed in casa la dovranno pur dare qualche soddisfazione al loro pubblico no????
Decrease your exam stress by using our nonspammare vmware certification best quality nonspammare and ceh certification. We provide with 100% fcc guarantee along with Southern California University of Health Sciences and selftestengine.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania