Comparazione bonus scommesse
Metodo anni 80' totocalcio, lotto..
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Metodo anni 80' totocalcio, lotto..
Messaggioda Davide (ITY) » 25/02/2015 - 20:59
Torno sul Forum dopo un sacco di tempo per commentare questo post, che devo dire ho letto con attenzione.
Partiamo dal presupposto base:
"Dal tavolo dal gioco non puoi prendere dei soldi, a meno che tu non li rubi di nascosto"
non so se la citazione sia esatta alla lettera, ma spiega in una riga il concetto di scommessa contro il banco.
Tornando invece al post ho trovato interessante il concetto di base espresso da chi ha scritto il post, cioè l'interpretazione e la spiegazione di eventi con lo studio ed l'analisi delle cause.
Evento -> studio -> ipotesi -> tesi.
Sicuramente c'era molto spazio per operare negli anni '80 (pensate alla fortuna che è passata davanti a chi riceveva le giocate sulla ruota di Milano al tempo delle palline lucide...) oppure a chi ha capito nei prii tempi le potenzialità del trading su BF (ma in effetti potrei fare mille e mille esempi).
Oggi non credo che possano esistere aree dove sia possibile ricavare vantaggi per lo scommettitore tranne le zone grigie o addirittura nere di eventi già predestinati.
Trovo difficile non immaginare che in qualche amichevole giocata in paesi lontani dove in live si può giocare pure quante volte sputerà in terra il portiere di riserva della squadra di casa non ci possa mettere daccordo.
Ecco credo che qualche sforzo in quella direzione si potrebbe fare, anche solo studiando, monitorando e capendo come si muovono alcune quote di quelle partite in relazione a quanto poi accadrà davvero.
"Dal tavolo dal gioco non puoi prendere dei soldi, a meno che tu non li rubi di nascosto"
non so se la citazione sia esatta alla lettera, ma spiega in una riga il concetto di scommessa contro il banco.
Tornando invece al post ho trovato interessante il concetto di base espresso da chi ha scritto il post, cioè l'interpretazione e la spiegazione di eventi con lo studio ed l'analisi delle cause.
Sicuramente c'era molto spazio per operare negli anni '80 (pensate alla fortuna che è passata davanti a chi riceveva le giocate sulla ruota di Milano al tempo delle palline lucide...) oppure a chi ha capito nei prii tempi le potenzialità del trading su BF (ma in effetti potrei fare mille e mille esempi).
Oggi non credo che possano esistere aree dove sia possibile ricavare vantaggi per lo scommettitore tranne le zone grigie o addirittura nere di eventi già predestinati.
Trovo difficile non immaginare che in qualche amichevole giocata in paesi lontani dove in live si può giocare pure quante volte sputerà in terra il portiere di riserva della squadra di casa non ci possa mettere daccordo.
Ecco credo che qualche sforzo in quella direzione si potrebbe fare, anche solo studiando, monitorando e capendo come si muovono alcune quote di quelle partite in relazione a quanto poi accadrà davvero.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 25/02/2015 - 21:29
Ciao era da tempo che non leggevo con ammirazione e curiosità un topic come questo . Complimenti !!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 25/02/2015 - 23:15
Il Web ha scritto:
Io mi ero, non dico appassionato, ma diciamo interessato alla materia e compravo una rivista che si chiamava "Il Sistemista". Mi ricordo che uno dei giornalisti, o quello che fosse, si chiamava ArmaniMandai anche qualche riduzione e se non sbaglio mi menzionarono un paio di volte, anche se mai come vincitore. Del resto ero poco più che un bambino ...ma la malattia mentale era già sviluppata. Non sono mai passato al computerizzato o cose simili, lì mi ero già dato all'ippica e anche li ci si è divertiti parecchio, fra alti e bassi ...e avventure di ogni tipo..
Mi riconosco in pieno in quanto scritto dal web..
Bel post che mi ha riportato indietro...tredicenne con bloc notes pieni di segnetti,mi divertivo a buttar giu sistemi ridotti e condizionati...bella mente fresca...mica come adesso..
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/02/2015 - 07:56
Davide (ITY) ha scritto:Torno sul Forum dopo un sacco di tempo per commentare questo post, che devo dire ho letto con attenzione.
Il concetto è quello di trovare delle anomalie (o difetti fisici nei giochi a quota fissa, o anomale concentrazioni nei giochi a totalizzatore); e poi analizzare e calcolare se queste anomalie siano sufficienti ad avere maggiori possibilità di vincere rispetto al banco.
Ad esempio, un mio amico ingegnere (altro genio della matematica) con cui feci il programma del Blackjak per ottenere un metodo vincente su tutte le varie combinazioni possibili (se chiamare carta, non chiamare, splittare o raddoppiare), aveva notato che i croupier più bravi venivano messi ai tavoli della roulette, mentre quando erano prossimi alla pensione, li spostavano al blackjak, perchè prima del 2000 era considerato, specialmente nei casinò dell'ex Jugoslavia, un gioco in cui il banco vinceva tranquillamente. In effetti, applicando un metodo rigorosamente matematico, il vantaggio del banco si riduceva a uno 0,3% e questi croupier anziani facevano mediamente, una volta su cento, un errore di calcolo delle carte, assegnando la vincita al giocatore. Da qui, un giocatore freddo e con abbastanza resistenza fisica, in un fine settimana aveva una buona possibilità di vincere, come in effetti faceva il mio amico.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/02/2015 - 08:13
Un'altra bella occasione si presentò nel 2005. A quel tempo molti concessionari (con provider SNAI) per farsi concorrenza tra di loro, quotavano anche 1, X, 2 con handcap, anche quando la SNAI non lo quotava (la SNAI ci forniva, però, il programma per variare o fare le quote ex novo).
Il fatto singolare era che il SEGNO dell'handcap non lo scieglieva la SNAI, ma il primo concessionario che chiedeva alla SNAI di quotare quell'evento. Accadde che uno dei concessionari di Siracusa, non avendo capito bene il meccanismo, sbagliò a quotare l'handcap, invertendo i segni, ed io fui veloce a capire lo sbaglio e gli puntai contro con un sistema a VINCITA MATEMATICA CERTA, ma non intendevo rovinarlo, anche perchè stavamo progettando di acquisire insieme la terza agenzia di scommesse che c'era a Siracusa per avere così il monopolio, e fare le quote che volevamo. Fatto sta che inviai a fare le giocate un mio impiegato (non certo mi potevo presentare io al loro sportello); che compresa l'occasione fece una colletta con tutti gli altri miei impiegati, così da vincergli oltre 20.000,00 euro
.... Purtroppo, ancora oggi, questo ex concessionario non crede che la maggior parte delle giocate le fecero i miei impiegati e non io 
Morale. State sempre attenti quando si introducono dei nuovi giochi (ad esempio quando si introdussero le quotazioni per le prove ufficiali di formula uno). Chi fa le quote può sempre commettere degli errori di valutazione, e quindi quello è il momento di cercare di approfittare dei loro errori.
Il fatto singolare era che il SEGNO dell'handcap non lo scieglieva la SNAI, ma il primo concessionario che chiedeva alla SNAI di quotare quell'evento. Accadde che uno dei concessionari di Siracusa, non avendo capito bene il meccanismo, sbagliò a quotare l'handcap, invertendo i segni, ed io fui veloce a capire lo sbaglio e gli puntai contro con un sistema a VINCITA MATEMATICA CERTA, ma non intendevo rovinarlo, anche perchè stavamo progettando di acquisire insieme la terza agenzia di scommesse che c'era a Siracusa per avere così il monopolio, e fare le quote che volevamo. Fatto sta che inviai a fare le giocate un mio impiegato (non certo mi potevo presentare io al loro sportello); che compresa l'occasione fece una colletta con tutti gli altri miei impiegati, così da vincergli oltre 20.000,00 euro
Morale. State sempre attenti quando si introducono dei nuovi giochi (ad esempio quando si introdussero le quotazioni per le prove ufficiali di formula uno). Chi fa le quote può sempre commettere degli errori di valutazione, e quindi quello è il momento di cercare di approfittare dei loro errori.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania