Comparazione bonus scommesse
Europa League - Sedicesimi di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
- stranocaso
- Curaro

Re: Europa League - Sedicesimi di Finale
Messaggioda stranocaso » 25/02/2015 - 20:03
Indubbiamente è anche l'atteggiamento di squadra che penalizza la fase difensiva però se non altro adesso vi divertite sicuramente di più a vedere le partite e si vede un idea di gioco e un atteggiamento propositivo che prima col Piangina non c'era
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 25/02/2015 - 20:19
stranocaso ha scritto:Indubbiamente è anche l'atteggiamento di squadra che penalizza la fase difensiva però se non altro adesso vi divertite sicuramente di più a vedere le partite e si vede un idea di gioco e un atteggiamento propositivo che prima col Piangina non c'era
bhe questa è grossa.... con il piangina almeno potevo lavorare.... qua mi tocca guardare!!!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 25/02/2015 - 20:48
betsafe ha scritto:stranocaso ha scritto:Indubbiamente è anche l'atteggiamento di squadra che penalizza la fase difensiva però se non altro adesso vi divertite sicuramente di più a vedere le partite e si vede un idea di gioco e un atteggiamento propositivo che prima col Piangina non c'era
bhe questa è grossa.... con il piangina almeno potevo lavorare.... qua mi tocca guardare!!!
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/02/2015 - 00:51
Inter e Bilbao alle quote offerte preferisco non prenderle in considerazione, entrambe passano il turno anche con una serie di pareggi. Per me una giocata rischiosa, visto il momento no, ma appetitosa potrebbe essere sulla Roma, dalle dichiarazioni sembrano aver voglia di giocarsela bene per arrivare in fiducia allo scontro con la Juve, e se giocano come devono hanno ottime possibilità.
E' possibile che la quota salga, temporeggio e poi prendo.
ps: le mie fonti dicono Wilkshire e Immers assenti certi, in dubbio Van Beek, sulla gazzetta hanno riportato anche Toornstra ma forse hanno confuso con Immers, mancasse anche lui sarebbe una bella notizia.
ps: le mie fonti dicono Wilkshire e Immers assenti certi, in dubbio Van Beek, sulla gazzetta hanno riportato anche Toornstra ma forse hanno confuso con Immers, mancasse anche lui sarebbe una bella notizia.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda pipa89 » 26/02/2015 - 03:02
Salve raga dire di prendere anche la quota 1.80 dell'olimpiakos che in casa e tutt'altra squadra nn dimentichiamoci che ha battuto a.madrid e juve in C.league non male direi non trovate?....
Messaggioda pamando » 26/02/2015 - 07:39
Dinamo mosca @85 dai maratoneti mi sembra buona. Qualcosa subito e qualcosa live sperando di riuscirci (se non sbloccano subito).
Messaggioda Jumentu » 26/02/2015 - 08:04
Olympiakos Pireus v Dnipro
Olympiakos Pireus: Botía (10/0 d), Maniatis (17/2 m), David Fuster (8/2 m)
Dnipro: Mazuch (10/0 d), Mandzyuk (0/0 d)
Zenit v PSV Eindhoven
(Zenit coach André Villas-Boas is suspended.)
Zenit: Domenico Criscito (14/2 d)(doubtful), Nicolas Lombaerts (15/0 d), Andrei Arshavin (8/1m)
PSV Eindhoven: Karim Rekik (22/1 d), Santiago Arias (20/1 d), Florian Jozefzoon (15/2 f), Nigel Bertrams (0/0 g), Stijn Schaars (0/0 m)
Athletic Bilbao v Torino FC
Athletic Bilbao: Iturraspe (19/2 m), Guillermo (7/0 f), Bustinza (1/0 d)
Torino FC: Bruno Peres (21/1 d), Benassi (15/1 m), Masiello (1/0 d), Gonzalez (2/0 m)
Club Brugge v AaB Aalborg
Club Brugge: Engels (7/3 d), Felipe Gedoz (20/5 m), Izquierdo (20/7 f, top scorer), Denswil (4/0 d)
AaB Aalborg: Lukas Spalvis (3/0 f), Jakob Ahlmann (2/0 d), Donny Gorter (9/0 m)
Everton FC v BSC Young Boys
Everton FC: Leon Osman (11/1 m), Steven Pienaar (8/0 m)(both doubtful), Christian Atsu (4/0 f), Aiden McGeady (14/1 m), Bryan Oviedo (6/0 d), Tony Hibbert (4/0 d), John Stones (12/0 d), Aaron Lennon (3/0 m)
BSC Young Boys: Matias Vitkieviez (0/0 m, doubtful), David Von Ballmoos (0/0 g)
Feyenoord v AS Roma
Feyenoord: Lex Immers (21/6 m, 2nd top scorer), Luke Wilkshire (16/0 d)
AS Roma: Iturbe (14/1 f), Florenzi (22/2 m)(both doubtful), Strootman (0/0 m), Balzaretti (0/0 d), Castan (1/0 d), Maicon (14/1 d), Ibarbo (0/0 f)
Sporting Lisboa v VfL Wolfsburg
Sporting Lisboa: Islam Slimani (12/7 f, top scorer, doubtful), Jefferson (14/1 d)
VfL Wolfsburg: Aaron Hunt (14/2 m), Ivan Perišić (15/3 m, probably out), Felipe Lopes (0/0 d)
SSC Napoli v Trabzonspor
SSC Napoli: Albiol (22/0 d), Maggio (20/0 m), Zuniga (6/0 m), Michu (3/0 m), Insigne (11/1 f), Strinić (4/0 d)
Trabzonspor: Medjani (18/4 m), Ekici (18/6 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Özturk (10/0 g), Kıvrak (4/0 g), Erdoğan (15/4 f), Yatabare (13/1 f), Belkalem (14/2 d), Waris (9/0 f), Akbas (11/1 d), Kara (2/0 m), Deniz Yılmaz (3/0 f)
Dynamo Moscow v Anderlecht
Dynamo Moscow: Büttner (12/0 d)
Anderlecht: Mbemba (20/1 d), Praet (19/5 m), Conté (17/2 m), Suárez (13/4 f), Sylla (0/0 m), Marin (4/0 m)
RB Salzburg v Villarreal CF
RB Salzburg: Takumi Minamino (1/0 f, doubtful), Stefan Ilsanker (17/0 m), Nils Quaschner (6/0 f), Christoph Leitgeb (15/0 m), Isaac Vorsah (0/0 d), Asger Sörensen (0/0 d)
Villarreal CF: Bruno (21/2 m), Bojan Jokic (0/0 d), Adrián Marín (4/0 d)
Legia Warszawa v AFC Ajax
Legia Warszawa: Duda (15/4 m, doubtful), Miroslav Radović (10/5 m, 2nd top scorer, left the club), Lewczuk (12/0 d)
AFC Ajax: Zimling (9/0 m), Fischer (0/0 f), Sigthórsson (15/5 f)
Inter Milano v Celtic FC
Inter Milano: Handanovič (23/0 first goalkeeper, doubtful), Dodô (19/0 d), Nagatomo (10/0 d), Jonathan (2/0 d), Brozović (3/0 m), Podolski (6/0 f)
Celtic FC: Denayer (16/3 d, probably in), Mulgrew (8/0 d), Lustig (5/2 d)
Mönchengladbach v Sevilla FC
Mönchengladbach: Álvaro Domínguez (17/0 d, doubtful)
Sevilla FC: Beto (18/0 first goalkeeper), Coke (14/1 d), Iago Aspas (11/2 f), M'Bia (13/4 m, 2nd top scorer), Cristóforo (0/0 m)
Besiktas JK v Liverpool FC
Besiktas JK: Gökhan Töre (19/3 m), Demba Ba (17/13 f, top scorer)(both doubtful), Tolga Zengin (16/0 first goalkeeper), Ramon Motta (17/0 d), Ersan Gülüm (17/0 d), İsmail Köybaşı (12/0 d), Alexander Milosevic (0/0 d), Tomas Sivok (8/0 d), Cenk Tosun (10/3 f)
Liverpool FC: Jordan Henderson (25/2 m), Philippe Coutinho (23/3 m), Glen Johnson (12/1 d), Mamadou Sakho (12/0 d), Lazar Marković (15/2 f), Steven Gerrard (22/6 m, top scorer), Lucas Leiva (14/0 m), Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g), Jose Enrique (4/0 d)
Dynamo Kiev v Guingamp
Dynamo Kiev: Mbokani (3/3 f), Garmash (2/0 m), Lens (11/5 f)(all doubtful), Belhanda (13/0 m), Sydorchuk (12/1 m), Yarmolenko (14/9 f, top scorer), Burda (3/0 d), Makarenko (7/0 d)
Guingamp: Schwartz (13/2 f)
Fiorentina v Tottenham
Fiorentina: Borja Valero (19/2 m), Rossi (0/0 f), Bernardeschi (5/0 m), Lupatelli (0/0 g), Tătăruşanu (8/0 g), Octavio (0/0 m), Diamanti (3/1 f), Kurtič (14/1 m)
Tottenham: Adebayor (11/2 f), Kaboul (11/0 d), Capoue (12/0 m)
Olympiakos Pireus: Botía (10/0 d), Maniatis (17/2 m), David Fuster (8/2 m)
Dnipro: Mazuch (10/0 d), Mandzyuk (0/0 d)
Zenit v PSV Eindhoven
(Zenit coach André Villas-Boas is suspended.)
Zenit: Domenico Criscito (14/2 d)(doubtful), Nicolas Lombaerts (15/0 d), Andrei Arshavin (8/1m)
PSV Eindhoven: Karim Rekik (22/1 d), Santiago Arias (20/1 d), Florian Jozefzoon (15/2 f), Nigel Bertrams (0/0 g), Stijn Schaars (0/0 m)
Athletic Bilbao v Torino FC
Athletic Bilbao: Iturraspe (19/2 m), Guillermo (7/0 f), Bustinza (1/0 d)
Torino FC: Bruno Peres (21/1 d), Benassi (15/1 m), Masiello (1/0 d), Gonzalez (2/0 m)
Club Brugge v AaB Aalborg
Club Brugge: Engels (7/3 d), Felipe Gedoz (20/5 m), Izquierdo (20/7 f, top scorer), Denswil (4/0 d)
AaB Aalborg: Lukas Spalvis (3/0 f), Jakob Ahlmann (2/0 d), Donny Gorter (9/0 m)
Everton FC v BSC Young Boys
Everton FC: Leon Osman (11/1 m), Steven Pienaar (8/0 m)(both doubtful), Christian Atsu (4/0 f), Aiden McGeady (14/1 m), Bryan Oviedo (6/0 d), Tony Hibbert (4/0 d), John Stones (12/0 d), Aaron Lennon (3/0 m)
BSC Young Boys: Matias Vitkieviez (0/0 m, doubtful), David Von Ballmoos (0/0 g)
Feyenoord v AS Roma
Feyenoord: Lex Immers (21/6 m, 2nd top scorer), Luke Wilkshire (16/0 d)
AS Roma: Iturbe (14/1 f), Florenzi (22/2 m)(both doubtful), Strootman (0/0 m), Balzaretti (0/0 d), Castan (1/0 d), Maicon (14/1 d), Ibarbo (0/0 f)
Sporting Lisboa v VfL Wolfsburg
Sporting Lisboa: Islam Slimani (12/7 f, top scorer, doubtful), Jefferson (14/1 d)
VfL Wolfsburg: Aaron Hunt (14/2 m), Ivan Perišić (15/3 m, probably out), Felipe Lopes (0/0 d)
SSC Napoli v Trabzonspor
SSC Napoli: Albiol (22/0 d), Maggio (20/0 m), Zuniga (6/0 m), Michu (3/0 m), Insigne (11/1 f), Strinić (4/0 d)
Trabzonspor: Medjani (18/4 m), Ekici (18/6 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Özturk (10/0 g), Kıvrak (4/0 g), Erdoğan (15/4 f), Yatabare (13/1 f), Belkalem (14/2 d), Waris (9/0 f), Akbas (11/1 d), Kara (2/0 m), Deniz Yılmaz (3/0 f)
Dynamo Moscow v Anderlecht
Dynamo Moscow: Büttner (12/0 d)
Anderlecht: Mbemba (20/1 d), Praet (19/5 m), Conté (17/2 m), Suárez (13/4 f), Sylla (0/0 m), Marin (4/0 m)
RB Salzburg v Villarreal CF
RB Salzburg: Takumi Minamino (1/0 f, doubtful), Stefan Ilsanker (17/0 m), Nils Quaschner (6/0 f), Christoph Leitgeb (15/0 m), Isaac Vorsah (0/0 d), Asger Sörensen (0/0 d)
Villarreal CF: Bruno (21/2 m), Bojan Jokic (0/0 d), Adrián Marín (4/0 d)
Legia Warszawa v AFC Ajax
Legia Warszawa: Duda (15/4 m, doubtful), Miroslav Radović (10/5 m, 2nd top scorer, left the club), Lewczuk (12/0 d)
AFC Ajax: Zimling (9/0 m), Fischer (0/0 f), Sigthórsson (15/5 f)
Inter Milano v Celtic FC
Inter Milano: Handanovič (23/0 first goalkeeper, doubtful), Dodô (19/0 d), Nagatomo (10/0 d), Jonathan (2/0 d), Brozović (3/0 m), Podolski (6/0 f)
Celtic FC: Denayer (16/3 d, probably in), Mulgrew (8/0 d), Lustig (5/2 d)
Mönchengladbach v Sevilla FC
Mönchengladbach: Álvaro Domínguez (17/0 d, doubtful)
Sevilla FC: Beto (18/0 first goalkeeper), Coke (14/1 d), Iago Aspas (11/2 f), M'Bia (13/4 m, 2nd top scorer), Cristóforo (0/0 m)
Besiktas JK v Liverpool FC
Besiktas JK: Gökhan Töre (19/3 m), Demba Ba (17/13 f, top scorer)(both doubtful), Tolga Zengin (16/0 first goalkeeper), Ramon Motta (17/0 d), Ersan Gülüm (17/0 d), İsmail Köybaşı (12/0 d), Alexander Milosevic (0/0 d), Tomas Sivok (8/0 d), Cenk Tosun (10/3 f)
Liverpool FC: Jordan Henderson (25/2 m), Philippe Coutinho (23/3 m), Glen Johnson (12/1 d), Mamadou Sakho (12/0 d), Lazar Marković (15/2 f), Steven Gerrard (22/6 m, top scorer), Lucas Leiva (14/0 m), Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g), Jose Enrique (4/0 d)
Dynamo Kiev v Guingamp
Dynamo Kiev: Mbokani (3/3 f), Garmash (2/0 m), Lens (11/5 f)(all doubtful), Belhanda (13/0 m), Sydorchuk (12/1 m), Yarmolenko (14/9 f, top scorer), Burda (3/0 d), Makarenko (7/0 d)
Guingamp: Schwartz (13/2 f)
Fiorentina v Tottenham
Fiorentina: Borja Valero (19/2 m), Rossi (0/0 f), Bernardeschi (5/0 m), Lupatelli (0/0 g), Tătăruşanu (8/0 g), Octavio (0/0 m), Diamanti (3/1 f), Kurtič (14/1 m)
Tottenham: Adebayor (11/2 f), Kaboul (11/0 d), Capoue (12/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 26/02/2015 - 09:36
Sporting - Wolfsburg
Il Wolfsburg non scherza quest'anno e davanti sono sempre e ovunque pericolosi, il fatto che lo Sporting debba risalire dal 2-0 dell'andata mi fa pensare che si scopriranno troppo, non penso il match sia impostato sulla difensiva per i tedeschi.. per me match da OVER 2.5 @1.83 Maratoneti, partita aperta a qualsiasi risultato.
Besiktas - Liverpool
Non credo gli Inglesi avranno vita facile sul campo del Besiktas, Turchi che devono fare risultato dopo l' 1-0 subito e la linea proposta dal book non è da tralasciare, senza pensieri prendo OVER 4.5 Corner Home @1.73 Planet.
Everton - Young Boys
Non ho informazioni sulla formazione Inglese ma ho visto l'andata e gli Svizzeri...poca roba veramente, per me proveranno a segnare ma dietro sono scarsi e se si scoprono come all'andata.. OVER 1.5 Score Home @1.81 Maratoneti
Ath. Bilbao - Torino
Partita che a mio parere potrebbe creare problemi al Toro.. hanno preso 2 gol all'andata senza Aduriz... oggi probabilmente in rosa lo prendo senza indugi .. per me passano gli Spagnoli ma tralascio il segno e spingo il gioiellino Aritz Aduriz score @2.50 Maratoneti
Napoli - Trabzonspor
Napoli favorito sul risultato finale anche dopo lo 0-4 dell'andata, Duvan dovrebbe partire titolare e sinceramente la difesa Turca che abbiamo visto potrebbe soffrire ancora a Napoli, provo un suo score ZAPATA @2.20 bet365
Din. Kiev - Guingamp
All'andata le due espulsioni hanno penalizzato il match ma stasera in Ukraina la storia potrebbe cambiare, senza i due uomini in meno non credo avrebbero perso il match, il gol fatto potrebbe costare caro ai Francesi, Home @1.72 bet365
Fiorentina - Tottenham
Continuo a sbattere la testa sugli Inglesi, potrebbero subire un gol stasera e se cosi fosse forzeranno il pressing maggiormente, partita aperta a qualsiasi risultato, ma la linea degli angoli al raddoppio la prendo perchè piazzata un pelo bassa a mio parere, OVER 4.5 corner Away @2.10 Planet, anche il GOL potrebbe entrare ma quota bassa, guardo il live e vedo se puntare qualcosa sul passaggio turno.....
Il Wolfsburg non scherza quest'anno e davanti sono sempre e ovunque pericolosi, il fatto che lo Sporting debba risalire dal 2-0 dell'andata mi fa pensare che si scopriranno troppo, non penso il match sia impostato sulla difensiva per i tedeschi.. per me match da OVER 2.5 @1.83 Maratoneti, partita aperta a qualsiasi risultato.
Besiktas - Liverpool
Non credo gli Inglesi avranno vita facile sul campo del Besiktas, Turchi che devono fare risultato dopo l' 1-0 subito e la linea proposta dal book non è da tralasciare, senza pensieri prendo OVER 4.5 Corner Home @1.73 Planet.
Everton - Young Boys
Non ho informazioni sulla formazione Inglese ma ho visto l'andata e gli Svizzeri...poca roba veramente, per me proveranno a segnare ma dietro sono scarsi e se si scoprono come all'andata.. OVER 1.5 Score Home @1.81 Maratoneti
Ath. Bilbao - Torino
Partita che a mio parere potrebbe creare problemi al Toro.. hanno preso 2 gol all'andata senza Aduriz... oggi probabilmente in rosa lo prendo senza indugi .. per me passano gli Spagnoli ma tralascio il segno e spingo il gioiellino Aritz Aduriz score @2.50 Maratoneti
Napoli - Trabzonspor
Napoli favorito sul risultato finale anche dopo lo 0-4 dell'andata, Duvan dovrebbe partire titolare e sinceramente la difesa Turca che abbiamo visto potrebbe soffrire ancora a Napoli, provo un suo score ZAPATA @2.20 bet365
Din. Kiev - Guingamp
All'andata le due espulsioni hanno penalizzato il match ma stasera in Ukraina la storia potrebbe cambiare, senza i due uomini in meno non credo avrebbero perso il match, il gol fatto potrebbe costare caro ai Francesi, Home @1.72 bet365
Fiorentina - Tottenham
Continuo a sbattere la testa sugli Inglesi, potrebbero subire un gol stasera e se cosi fosse forzeranno il pressing maggiormente, partita aperta a qualsiasi risultato, ma la linea degli angoli al raddoppio la prendo perchè piazzata un pelo bassa a mio parere, OVER 4.5 corner Away @2.10 Planet, anche il GOL potrebbe entrare ma quota bassa, guardo il live e vedo se puntare qualcosa sul passaggio turno.....
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Kislev » 26/02/2015 - 10:01
pipa89 ha scritto:Salve raga dire di prendere anche la quota 1.80 dell'olimpiakos che in casa e tutt'altra squadra nn dimentichiamoci che ha battuto a.madrid e juve in C.league non male direi non trovate?....
Attenzione che in grecia hanno sospeso in modo indeterminato il campionato
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... e7554.html
COPRITI anche 1€
Messaggioda ALEXEEV » 26/02/2015 - 10:39
Kislev ha scritto:pipa89 ha scritto:Salve raga dire di prendere anche la quota 1.80 dell'olimpiakos che in casa e tutt'altra squadra nn dimentichiamoci che ha battuto a.madrid e juve in C.league non male direi non trovate?....
Attenzione che in grecia hanno sospeso in modo indeterminato il campionato
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/c ... e7554.html
Si ma domenica l'Oly ha giocato e scagliato il derby.
Marinakis ha dato di matto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mrgol » 26/02/2015 - 10:53
26/02
BESIKTAS - LIVERPOOL GOAL @ 1,83 10bet
Dopo la sconfitta 1-0 dell'andata, turchi costretti alla vittoria, il Liverpool viaggia con parecchie defezioni a centrocampo. Sono rimasti a casa Coutinho (midf. 20+3 3g), Johnson (def.10+2 1g),Sakho (def.11+1), Gerrard (midf. cotopscorer 6g), Lucas (midf.13+1 2g), Markovic (att.9+6 2g).
Anche home però con problemi, a partire dalla porta dove mancherà il titolare Zengin (16). Out anche Ersan Gulum ( def.16+1), Ramon ( def.15+2), Koybasi ( def.8+4), Cenk Tosun (att.5+5 3g), e Gokhan Tore ( midf. 17+2 3g).
Al Liverpool basta un pari, ma credo possa segnare date le defezioni in difesa per i turchi che ugualmente, in casa e con alte motivazioni, credo possano segnare a loro volta. Entrambi gli attacchi sembrano nn presentare problemi ( eccetto l'assenza di Gerrard per away), credo un risultato con almeno un goal per parte sia possibile
NAPOLI - TRABZONSPOR Napoli asian -1.25 @ 1,94 Sbobet
Gli assenti per home - Maggio ( midf.20), Albiol ( def. 22), insigne ( att.9+2 1g) - e la qualificazione già raggiunta nn mi sembrano tali da impedire un'altra asfaltata.
Guardando i convocati i titolari più importanti ci sono tutti e in casa dovrebebro più che onorare l'impegno.
Trabzon del resto senza nessuna speranza, fuori i primi due portieri Kivrak e Fatih Özturk ( attualmente prima scelta con Kivrak out da tempo) i def. Essaïd Belkalem (13+1 2g), Ugur Demirok e Mustafa Akbas (8+3), Waris ( att.5+4), Yatabare ( att.5+8 1g), Ylmaz e Yara
BESIKTAS - LIVERPOOL GOAL @ 1,83 10bet
Dopo la sconfitta 1-0 dell'andata, turchi costretti alla vittoria, il Liverpool viaggia con parecchie defezioni a centrocampo. Sono rimasti a casa Coutinho (midf. 20+3 3g), Johnson (def.10+2 1g),Sakho (def.11+1), Gerrard (midf. cotopscorer 6g), Lucas (midf.13+1 2g), Markovic (att.9+6 2g).
Anche home però con problemi, a partire dalla porta dove mancherà il titolare Zengin (16). Out anche Ersan Gulum ( def.16+1), Ramon ( def.15+2), Koybasi ( def.8+4), Cenk Tosun (att.5+5 3g), e Gokhan Tore ( midf. 17+2 3g).
Al Liverpool basta un pari, ma credo possa segnare date le defezioni in difesa per i turchi che ugualmente, in casa e con alte motivazioni, credo possano segnare a loro volta. Entrambi gli attacchi sembrano nn presentare problemi ( eccetto l'assenza di Gerrard per away), credo un risultato con almeno un goal per parte sia possibile
NAPOLI - TRABZONSPOR Napoli asian -1.25 @ 1,94 Sbobet
Gli assenti per home - Maggio ( midf.20), Albiol ( def. 22), insigne ( att.9+2 1g) - e la qualificazione già raggiunta nn mi sembrano tali da impedire un'altra asfaltata.
Guardando i convocati i titolari più importanti ci sono tutti e in casa dovrebebro più che onorare l'impegno.
Trabzon del resto senza nessuna speranza, fuori i primi due portieri Kivrak e Fatih Özturk ( attualmente prima scelta con Kivrak out da tempo) i def. Essaïd Belkalem (13+1 2g), Ugur Demirok e Mustafa Akbas (8+3), Waris ( att.5+4), Yatabare ( att.5+8 1g), Ylmaz e Yara
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/02/2015 - 13:12
RyuzAki L. ha scritto:Inter e Bilbao alle quote offerte preferisco non prenderle in considerazione, entrambe passano il turno anche con una serie di pareggi. Per me una giocata rischiosa, visto il momento no, ma appetitosa potrebbe essere sulla Roma, dalle dichiarazioni sembrano aver voglia di giocarsela bene per arrivare in fiducia allo scontro con la Juve, e se giocano come devono hanno ottime possibilità.
Non sale anzi... prendo Roma @2.65, escludo vogliano arrivare ai supplementari in vista del campionato, difficile facciano calcoli pensando di passare con un 2-2 3-3, quindi vittoria secca o si va a casa.
Toornstra c'è.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda asaraddon » 26/02/2015 - 14:15
Dinamo Kiev - Guincamp
All'andata da quel che si è visto, fino alle espulsioni, la partita era filo-ucraina
Al ritorno vedo una quota pro-Kiev , certo giocheranno 11 contro 11
ma Jermolenko è mezza squadra e la sua assenza vale assai assai, se trovo una diretta tv buona, vado pro Guinamp con tranquillità
All'andata da quel che si è visto, fino alle espulsioni, la partita era filo-ucraina
Al ritorno vedo una quota pro-Kiev , certo giocheranno 11 contro 11
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/02/2015 - 18:39
E' scesa un po ovunque pinna,sbo e via dicendo.. Io ho preso su pinna.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: Europa League - Sedicesimi di Finale
Messaggioda RyuzAki L. » 26/02/2015 - 19:20
Non seguo il mercato, ma ogni tanto un occhiata non guasta. Sono curioso di sapere dove tu abbia visto la quota della Roma salire 
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF