Comparazione bonus scommesse
PW365, Messaggi Cancellati per Chiusura CONTI
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: PW365, Messaggi Cancellati per Chiusura CONTI
Messaggioda nef » 23/02/2015 - 11:52
scusate faccio anche una riflessione e faccio l'avvocato del diavolo ed ovviamente non vale per tutti fortunatamente......
planet mi dice che non ho raggiunto il 75% dello scorso anno perche' magari non contano l'online oppure perche' dai miei conti penso di esserci arrivato; se l'anno precedente ho dichiarato fino all'ultimo euro come fanno in molti , nessun problema e posso contestarlo ... ma se l'anno scorso NON mi son comportato cosi', neanche posso contestarlo , perche' il ctd si creerebbe da solo un problema ancora piu' grosso ...sbaglio ?
planet mi dice che non ho raggiunto il 75% dello scorso anno perche' magari non contano l'online oppure perche' dai miei conti penso di esserci arrivato; se l'anno precedente ho dichiarato fino all'ultimo euro come fanno in molti , nessun problema e posso contestarlo ... ma se l'anno scorso NON mi son comportato cosi', neanche posso contestarlo , perche' il ctd si creerebbe da solo un problema ancora piu' grosso ...sbaglio ?
Messaggioda giaxcer » 23/02/2015 - 11:57
Ma i contratti hanno delle clausole un po estreme. Secondo me la planet mica sta a revocare il contratto se uno non rispetta determinati fatturati. Si tutela ma in realtà difficilmente, secondo me, farà tutto alla lettera.
Messaggioda nef » 23/02/2015 - 12:00
il problema non e' la revoca del contratto........ e' se paghera' davvero o no poi l'imposta unica per i centri , ricordiamoci sempre che al titolare del centro diversamente arrivera' il pagamento
Messaggioda giaxcer » 23/02/2015 - 12:05
Quello che intendevo io e che se uno farà due mesi 65% non è che si tireranno indietro, sono parametri massimali. Certo che se uno fa 35% per due mesi il discorso è un altro. Cmq questo è un mio parere.
Messaggioda nef » 23/02/2015 - 12:17
anche il mio e' un parere ci mancherebbe !!! quello che dici te si possibile, ma possibile anche il contrario!!! nel senso se sfiori il 75% ma non lo raggiungi , e magari crei molto utile sicuramente accadra' quello che dici tu ; ma se invece lo sfiori e ti capita un anno che crei poco utile , con l'imposta che gli fai pagare sul turn/over molto probabile che decidano di riprendersi il punto e con la scusa che non hai raggiunto il limite, evitare anche di pagarti l'imposta arretrata
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 23/02/2015 - 13:30
giaxcer ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:giaxcer ha scritto:Dalle informazioni che si sentono la Planet per questa sanatoria dovrà pagare 110.000.000,00 di euro per 15 mesi di esercizio. Ipotizziamo un payout di 80% e che le provvigioni dei gestori siano al 50%.
Per recuperare il preu arretrato bisogna realizzare un giro di affari di 1.200.000.000,00.
Passiamo ai conti:
1.200.000.000,00 giocato ? 80% payout = 240.000.000,00
Di questi 240.000.000,00 il 50%secondo contratto vanno ai gestori quindi 120.000.000,00.
Il restante sarebbero 120.000.000,00 circa la cifra che la Planet deve sborsare per sanare i CTD.
Tenendo presente che con la mia previsione la Planet non trae guadagni per 15 mesi, cosa al quanto impossibile.
Detto questo abbiamo accertato che per recuperare i soldi della sanatoria la rete dei CTD sanati deve produrre almeno 1.200.000.000,00 a banco senza on-line.
Di conseguenza se i CTD sanati sono 1000 ogni CTD in 15 mesi deve realizzare 1.200.000,00. Al mese stiamo parlando di 80.000,00.
Se prendiamo la provincia Napoli come esempio, quella che genera più movimento, a gennaio ha giocato 41.760.610,25 in 1003 punti con una media mensile a punto di 41.635,70 circa la metà della previsione della Planet.
Ora mi chiedo o hanno preso un abbaglio o c’è qualcosa sotto.
Perché la Planet solo per recuperare il preu senza realizzare guadagni devono avere una rete che produce il doppio delle medie nazionali, secondo me al quanto impossibile. Anche perché l’80% di payout è un valore ottimale, se non si dovesse realizzare paliamo di perdite.
A voi la riflessione.
Una prima riflessione, se i punti sanati sono circa 1000, e quindi hanno già sborsato 10 milioni di euro, a cosa servirebbero i PRESUNTI ALTRI 100 milioni di euro, ovvero 100.000,00 euro a punto?
Se questa voce è falsa, allora crolla tutto il resto.
La voce se è falsa è presa da un articolo che hai pubblicato proprio tu :
http://www.agipronews.it/attualit%C3%A0 ... -id.116586
Io non ho pubblicato l'articolo su AGIMEG, ho potuto solo riportare il testo dell'articolo in questo forum, non assumendomi ovviamente la responsabilità di tutte le loro dichiarazioni.
Per cui l'articolo è vero, non so se rispondano a verità le loro dichiarazioni, e sulle loro dichiarazioni nutro forti dubbi in base al numero dei punti che hanno dichiarato di voler sanare e il costo.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 23/02/2015 - 13:40
Ho letto il contratto, il titolare si riserva di inserire anche i proventi del virtual ; delle slot e delle VLT per il raggiungimento del 75%, pertanto non sara' un grosso problema per il gestore assicurare l'obiettivo prefissato dal titolare SE quest'ultimo sciogliendo la riserva ingloba tutto .
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 23/02/2015 - 13:47
giaxcer ha scritto:Quindi la mia riflessione è corretta????
La tua riflessione è coretta, ma si basa su una loro dichiarazione tutta da verificare.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 23/02/2015 - 13:53
scommettitore siracusano ha scritto:giaxcer ha scritto:Quindi la mia riflessione è corretta????
La tua riflessione è coretta, ma si basa su una loro dichiarazione tutta da verificare.
infatti in un articolo di poco fa ( http://www.agimeg.it/?p=61574 ) leggevo che gold ha stanziato 20 milioni per far emergere i suoi ctd... dal momento che i 2 book hanno un numero di punti da sanare più o meno simile c'è qualcosa che non torna in quello che pubblicano...
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 23/02/2015 - 13:55
nino1711 ha scritto:Ho letto il contratto, il titolare si riserva di inserire anche i proventi del virtual ; delle slot e delle VLT per il raggiungimento del 75%, pertanto non sara' un grosso problema per il gestore assicurare l'obiettivo prefissato dal titolare SE quest'ultimo sciogliendo la riserva ingloba tutto .
Nella prima parte del comma "w" dell'articolo già c'era scritto che il titolare "ha facoltà", non che il contratto si risolve automaticamente.
La seconda parte del comma "w", per me è un sovrappiù, perchè il Titolare potrebbe sempre accontentarsi anche di un 50% di tutti gli incassi; ma rimane sempre nella SUA DISCREZIONE della prima parte del comma "w".
In altre parole, farà come meglio gli pare
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 23/02/2015 - 14:00
quasimodos ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:giaxcer ha scritto:Quindi la mia riflessione è corretta????
infatti in un articolo di poco fa ( http://www.agimeg.it/?p=61574 ) leggevo che gold ha stanziato 20 milioni per far emergere i suoi ctd... dal momento che i 2 book hanno un numero di punti da sanare più o meno simile c'è qualcosa che non torna in quello che pubblicano...
Secondo me la cifra giusta è di circa 40-45 milioni per sanare circa 1000 punti, compreso il Preu passato.
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 23/02/2015 - 14:09
scommettitore siracusano ha scritto:Secondo me la cifra giusta è di circa 40-45 milioni per sanare circa 1000 punti, compreso il Preu passato.
è il conto che ho fatto a spanne pure io: 30mila euro incasso (media aams mensile) ...preu corrispondente circa 15mila euro all'anno... apertura media dei ctd (3 anni?) 45mila... riduzione di 1/3...30mila + 10mila iniziali...40mila... 1000 punti... 40 milioni
tenuto conto che i ctd mediamente incassano più dei punti aams è pure un conteggio 'favorevole' ...tutto sta a capire a chi toccherà pagarlo
Messaggioda giaxcer » 23/02/2015 - 14:23
Ma anche se il preu arretrato di tutti i centri fosse 50.000.000,00 dovrebbero trovare 1000 centri con una media di 40.000,00 mensile di sole scommesse al banco. Media non impossibile ma sempre molto alta. Ma detto questo la planet cmq deve rinunciare ai guadagni e sperare che in questi mesi il payout sia molto alto. Io sono del parere che dietro ci sono altri accordi, perche sulla carta la mossa e troppo azzardata.
Messaggioda nino1711 » 23/02/2015 - 14:39
scommettitore siracusano ha scritto:nino1711 ha scritto:Ho letto il contratto, il titolare si riserva di inserire anche i proventi del virtual ; delle slot e delle VLT per il raggiungimento del 75%, pertanto non sara' un grosso problema per il gestore assicurare l'obiettivo prefissato dal titolare SE quest'ultimo sciogliendo la riserva ingloba tutto .
Nella prima parte del comma "w" dell'articolo già c'era scritto che il titolare "ha facoltà", non che il contratto si risolve automaticamente.
La seconda parte del comma "w", per me è un sovrappiù, perchè il Titolare potrebbe sempre accontentarsi anche di un 50% di tutti gli incassi; ma rimane sempre nella SUA DISCREZIONE della prima parte del comma "w".
In altre parole, farà come meglio gli pare
Quoto
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania