scommettitore siracusano ha scritto:Ho letto l'ultima versione del contratto, e mi sembra buona,
specialmente per chi ha un buon locale che si può mettere a norma con spese non eccessive.L'art. 2 afferma che tutto il PREU è a carico del Concessionario, a meno che il gestore non abbia fornito dati falsi (come ad esempio quelli sulle date di effettiva apertura; e, quasi sicuramente, quello di locale a norma).
L'art. 7.6.w è quello che parla di raggiungere il 75% dei periodi contabili mensili del 2014. Bastano due periodi, affinchè il concessionario può decidere di risolvere il contratto;
ma, a quanto sembra, pagherà lo stesso tutto il PREU ARRETRATO, e quindi sanerà anche dal punto di vista amministrativo il titolare stesso, nell'ipotesi che, in futuro, con un altro concessionario voglia ottenere la licenza della Questura. ....... Però avrà poi la facoltà di cedere il DIRITTO a terzi.
Il contratto si può anche leggere in un gruppo facebook chiuso, accessibile solo agli iscritti:
https://www.facebook.com/groups/forum.scommesse/
La sanatoria è rivolta ai ctd e quindi l'imposta unica in fase di sanatoria è dovuta dal gestore.
Altrimenti che senso avrebbe avuto che sks365 inserisse una clausola del 75 % sul fatturato per poter fare la rescissione ? solo per appropriarsi di un diritto , trasferirlo ( con tutti i tempi morti dell inizio attività ) e continuare a pagare l'imposta unica pregressa del gestore con cui ha fatto la rescissione ( senza penali )
La cosa non sta in piedi.
Ritengo pertanto che il gestore se non farà il 75 % del fatturato dell anno precedente ad eccezzionedi un solo mese contabile , si troverà con la rescissione contrattoe con l'imposta unica da pagare in arretrato. e il diritto allora si di proprietà di sks365 svincolata dal pagamento sull 'imposta unica arretrata ..
Altrimenti mi spiegate il senso di inserire tale clausola ?
In ogni caso Adm era stata ababstanza chiara in alcune sue precisazioni fiscali dove si diceva che l'imposta unica era a carico comunqeu del gestore per ler due rate di giugno e novembre.
Da qui il contratto tra le parte tra titolare e gestore dove il titolare si accolla parte dell'imposta unica , salvo rispettare alcune clausole come nel caso del 75 % rispetto al fatturato del 2014 inserita da Sks365.
Ne vredremo delle belle visto che interpretazioni sono notevoli e molto spesso di parte ...