Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 98 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 96
- 97
- 98
- 99
- 100
- Prossimo
-
guest19273
- Allievo Marciatore

Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda guest19273 » 21/02/2015 - 16:27
ciao a tutti, dopo 1 anno di pausa sto pensando di tornare a operare su betfair.
a quanto ho capito, dopo essersi iscritti, bisogna usare un vpn o un altro sistema per nascondere il fatto che ci si connette dall'italia.
ora, volevo chiedere: come fate a gestire l'inevitabile ritardo di ping generato dal vpn?
mi spiego: facendo trading, mi ricordo che un ritardo di ping di mezzo secondo poteva costarmi caro, perchè il mercato sul server si stava muovendo mentre io sul mio computer ero ancora fermo a mezzo secondo prima.
ora, con vpn, il ritardo aumenterebbe... come si fa a fare trading, o peggio ancora scalping, essendo perennemente un secondo in ritardo rispetto al mercato?
gli squali mi mangerebbero vivo...
ringrazio in anticipo chi mi risponderà, buona serata
a quanto ho capito, dopo essersi iscritti, bisogna usare un vpn o un altro sistema per nascondere il fatto che ci si connette dall'italia.
ora, volevo chiedere: come fate a gestire l'inevitabile ritardo di ping generato dal vpn?
mi spiego: facendo trading, mi ricordo che un ritardo di ping di mezzo secondo poteva costarmi caro, perchè il mercato sul server si stava muovendo mentre io sul mio computer ero ancora fermo a mezzo secondo prima.
ora, con vpn, il ritardo aumenterebbe... come si fa a fare trading, o peggio ancora scalping, essendo perennemente un secondo in ritardo rispetto al mercato?
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 21/02/2015 - 17:46
Salve,
io ho seguito questo thread sin dal primo giorno,e devo dire che siete stati bravissimi..sono orgoglioso di gente come Vadacca,Freddy...ecc.vi siete fatti un bel mazzo,avete rischiato e avete ottenuto il vostro scopo,bravi.
Io sono uno degli orfani,disperato dal taglio,ma almeno pensavo che ,finito il tunnel di betfair le mie finanze ne avrebbero giovato...
Invece tra bet365,betvictor,betcartoni ecc.ecc.non ne esco vivo.
Io gioco solo per divertimento(...) e spesso sport minori...non ho ancora fatto il grande salto per vari motivi..uno di questi è che con la tecnologia non vado molto d'accordo e quindi non ho ben capito come funziona sta vpn..
una volta installata rischio di fare casini..uso la connessione anche per i cellulari,in questo caso la linea ne risentirebbe..?La normale navigazione risulta rallentata o cose simili..?Cosa può andare storto?Io sono un commerciante..(e quindi ladro)non è che a qualcuno di lor signori venga in mente di controllare perchè sto tizio ha installato una vpn..(lo so questa è una belinata)
Il computer oltretutto viene smanettato dalle due pesti di 3 anni e 1 anno e mezzo.. vanno su youtube ,schiacciano tasti,cosa potrebbero combinare..?
A proposito..ma c'è modo poi di usare BF anche da smartphone..? No,vero..??
Insomma avrei mille dubbi...certo se qualcuno avesse 5 minutini da dedicarmi...
d'altronde i forum servono a questo...
Ciao e in ogni caso .. BRAVIIIIIIIIIIIIIIII
io ho seguito questo thread sin dal primo giorno,e devo dire che siete stati bravissimi..sono orgoglioso di gente come Vadacca,Freddy...ecc.vi siete fatti un bel mazzo,avete rischiato e avete ottenuto il vostro scopo,bravi.
Io sono uno degli orfani,disperato dal taglio,ma almeno pensavo che ,finito il tunnel di betfair le mie finanze ne avrebbero giovato...
Io gioco solo per divertimento(...) e spesso sport minori...non ho ancora fatto il grande salto per vari motivi..uno di questi è che con la tecnologia non vado molto d'accordo e quindi non ho ben capito come funziona sta vpn..
una volta installata rischio di fare casini..uso la connessione anche per i cellulari,in questo caso la linea ne risentirebbe..?La normale navigazione risulta rallentata o cose simili..?Cosa può andare storto?Io sono un commerciante..(e quindi ladro)non è che a qualcuno di lor signori venga in mente di controllare perchè sto tizio ha installato una vpn..(lo so questa è una belinata)
Il computer oltretutto viene smanettato dalle due pesti di 3 anni e 1 anno e mezzo.. vanno su youtube ,schiacciano tasti,cosa potrebbero combinare..?
d'altronde i forum servono a questo...
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 21/02/2015 - 17:50
flok ha scritto:ciao a tutti, dopo 1 anno di pausa sto pensando di tornare a operare su betfair.
Ciao Flok
Anche io faccio scalping, e ho i stessi tuoi problemi!
Mi appoggio ad un server inglese (VPS) a cui mi collego con una VPN. Ce ne sono molti sia di uno che dell'altro basta cercare su google
Questo ti costerà qualche spiccio al mese ma è una soluzione valida sia in termini di sicurezza sia di velocità. Ping medio intorno ai 200 ms.
Naturalmente ho Fibra a casa e LTE sull Ipad. Naturalmente nelle partite della Premier sei sempre un po dietro, ma in tutto il resto te la giochi con tutti.
Piuttosto non riesco ancora a trovare un servizio, anche a pagamento, che mi mandi le partite in streaming, solo quelle di Bet365 e Betfair riducono troppo il "campo d'azione".
Keep calm and Trade on Betfair.com
Messaggioda lonizzita » 23/02/2015 - 09:34
Henry ha scritto:Salve,
d'altronde i forum servono a questo...![]()
![]()
la vpn è tutto legale, ti rallenta pò la connessione
è un programma che lo devi aprire e poi l avvi
per lo smartphone (io non ho mai usata) ma quasi sicuramente è lo stesso discorso la scarichi e l installi
per usare bet363.com (non .it) anche là sono molto severi, ti chiedono i documenti
quindi piuttosto ti registri sul .it
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 23/02/2015 - 12:42
Grazie lonizzita
domanda da budino..
e se, per sbaglio, ti connetti senza usare vpn che succede?
ti bloccano..?
Parlo sempre di BF
domanda da budino..
e se, per sbaglio, ti connetti senza usare vpn che succede?
ti bloccano..?
Parlo sempre di BF
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 23/02/2015 - 21:53
Belin,forse mi stavo facendo troppi problemi
grazie....
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 23/02/2015 - 23:01
pensandoci,se digito betfair. com sul mio notebook (senza vpn), vado su bf. com...posso anche vedere alcune funzionalità del mio vecchio conto (sospeso)
addirittura ho ancora delle scommesse in ballo..avevo giocato spiccioli sul prossimo presidente degli usa ( autunno 2016) hai visto mai-avevo pensato- che avere delle scommesse aperte mi avrebbe portato qualche vantaggio (ora lo so,NO )..A tal proposito,immagino che io debba chiedere a bf la chiusura di detto conto...gli mando una mail dove gli chiedo di chiudermi definitivamente il conto ,anche se ho ancora scommesse aperte..giusto?
Per la vostra esperienza,ormai sono svariati mesi, quali sono gli errori in cui si può facilmente cadere ?
addirittura ho ancora delle scommesse in ballo..avevo giocato spiccioli sul prossimo presidente degli usa ( autunno 2016) hai visto mai-avevo pensato- che avere delle scommesse aperte mi avrebbe portato qualche vantaggio (ora lo so,NO )..A tal proposito,immagino che io debba chiedere a bf la chiusura di detto conto...gli mando una mail dove gli chiedo di chiudermi definitivamente il conto ,anche se ho ancora scommesse aperte..giusto?
Per la vostra esperienza,ormai sono svariati mesi, quali sono gli errori in cui si può facilmente cadere ?
Messaggioda vitto1955 » 24/02/2015 - 15:13
Voglio rispondere ad Henry.Io scommetto su bf.com ma non sono mai intervenuto di recente sul forum perche' non ho ancora capito chi realmente si nasconde dietro gli pseudonimi degli iscritti"storici"......per cui non vorrei che tutti quei discorsi su vpn ,ID che il pc non deve riconoscere come italiano, tunnelbear come programma a pagamento per nascondersi ecc.ecc.
sembra come se qualcuno volesse indirizzarti da qualche parte o metterttela giu' complicata.Io ho caricato il conto con una normale postapay italiana(evolution ma non cambia nulla anche se fosse normale)e sto giocando come una volta tranquillamente.Non ho ancora ritirato nulla e quindi non so se avrei eventuali problemi al momento dell'incasso.Te lo faro' sapere.Ripeto pero' che il problema che dall'Italia per giocare bisogna cambiare qualcosa per cui BF non riconosca che sei in Italia non esiste.Abito a Roma ed e' vero che sono molto vicino alla citta' del Vaticano pero' non credo che sia questo il motivo per cui riesco a giocare.Naturalmente e' superfluo dire che il conto l'ho aperto all'estero e con un nome di un amico residente non in Italia.All'atto della registrazione mi hanno chiesto solo la fotocopia della carta d'identita' e l'indirizzo dove poter spedire un codice che il mio amico dovra' rispedire a BF in busta affrancata con la fotocopia del doc. d'identita'.La postepay l'ha fatta in posta in Italia il mio amico e naturalmente ce l'ho io.L'unico problema che pensavo ci fosse e' che per caricare il conto ci fosse bisogno dell'OTP PER CUI AVREI OGNI VOLTA DOVUTO ROMPERGLI I MARRONI PER FARMELO DARE(GLI ARRIVA UN SMS DALLE POSTE SUL CELL.)MA QUESTA EVENTUALITA' FORTUNATAMENTE NON SI E' CREATA.Ciao e buona fortuna.
sembra come se qualcuno volesse indirizzarti da qualche parte o metterttela giu' complicata.Io ho caricato il conto con una normale postapay italiana(evolution ma non cambia nulla anche se fosse normale)e sto giocando come una volta tranquillamente.Non ho ancora ritirato nulla e quindi non so se avrei eventuali problemi al momento dell'incasso.Te lo faro' sapere.Ripeto pero' che il problema che dall'Italia per giocare bisogna cambiare qualcosa per cui BF non riconosca che sei in Italia non esiste.Abito a Roma ed e' vero che sono molto vicino alla citta' del Vaticano pero' non credo che sia questo il motivo per cui riesco a giocare.Naturalmente e' superfluo dire che il conto l'ho aperto all'estero e con un nome di un amico residente non in Italia.All'atto della registrazione mi hanno chiesto solo la fotocopia della carta d'identita' e l'indirizzo dove poter spedire un codice che il mio amico dovra' rispedire a BF in busta affrancata con la fotocopia del doc. d'identita'.La postepay l'ha fatta in posta in Italia il mio amico e naturalmente ce l'ho io.L'unico problema che pensavo ci fosse e' che per caricare il conto ci fosse bisogno dell'OTP PER CUI AVREI OGNI VOLTA DOVUTO ROMPERGLI I MARRONI PER FARMELO DARE(GLI ARRIVA UN SMS DALLE POSTE SUL CELL.)MA QUESTA EVENTUALITA' FORTUNATAMENTE NON SI E' CREATA.Ciao e buona fortuna.
Messaggioda vadacca » 24/02/2015 - 20:04
Quindi te l'ha detto Vitto1955 come fare in modo semplice, naturalmente e' superfluo dirti che devi avere uno all'estero che ti apre il conto e ti fa kyc e che poi ti da' pure la carta di credito a suo nome per caricare (semplicissimo dai, tutti abbiamo un amico cosi' all'estero). Non come diciamo noi "storici" che diciamo cose complicate e chissa' chi abbiamo dietro. Aspetta che ti fa sapere se riesce a ritirare e poi hai risolto.
Nb.avevo promesso ma a questo dovevo rispondergli per forza scusate
Nb.avevo promesso ma a questo dovevo rispondergli per forza scusate
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Henry
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Henry » 24/02/2015 - 22:09
Vadacca,non te la prendere.....son ragazzi..

Io sono sul forum dal 2000...
2 cose su come funziona e sulle persone che lo frequentano le so pure io...
Tu sei tra quelli che più hanno contribuito a scovare il metodo,e le spiegazioni che fornisci (fornivi?) sono molto chiare.
Io ho mille dubbi,primo tra tutti il fatto che qualcuno di molto autorevole, scoraggia queste pratiche..quindi prima di cominciare vorrei avere le idee ben chiare...e rileggere le 98 pagine non basta a chiarirmele completamente...quindi chiedo,sperando che qualche anima pia abbia la voglia di rispondere,magari per l'ennesima volta.
Ad esempio...se mi connetto con vpn poi non riuscirò a giocare su bet365.it?Immagino di no..
Ciao e buon betting
Io sono sul forum dal 2000...
2 cose su come funziona e sulle persone che lo frequentano le so pure io...
Tu sei tra quelli che più hanno contribuito a scovare il metodo,e le spiegazioni che fornisci (fornivi?) sono molto chiare.
Io ho mille dubbi,primo tra tutti il fatto che qualcuno di molto autorevole, scoraggia queste pratiche..quindi prima di cominciare vorrei avere le idee ben chiare...e rileggere le 98 pagine non basta a chiarirmele completamente...quindi chiedo,sperando che qualche anima pia abbia la voglia di rispondere,magari per l'ennesima volta.
Ad esempio...se mi connetto con vpn poi non riuscirò a giocare su bet365.it?Immagino di no..
Ciao e buon betting
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 24/02/2015 - 22:36
Henry ha scritto:
Ciao e buon betting
Perché no? Il problema non è la VPN, bensì la registrazione, mi sembra chiaro che non è una buona idea iscriversi con lo stesso nome sia sul .it che sul .com
Quindi se ti registri con nomi diversi ( che si possano verificare ovviamente, tipo mamma sorella fratello ecc) basta che poi usi VPN per connetterti al .com e la connessione normale per il .it.
In ogni caso ho provato ad iscrivermi a bet365.com e sembra richiedere obbligatoriamente la KYC. Quindi niente da fare a meno che tu non abbia prestanome all'estero.
Keep calm and Trade on Betfair.com
Messaggioda pemulwuy » 25/02/2015 - 18:04
io mi collego a bet365.it senza scollegare la vpn e non ci sono problemi
inoltre in questo modo posso vedere nba, serie a, b ecc ecc
inoltre in questo modo posso vedere nba, serie a, b ecc ecc
Messaggioda lonizzita » 25/02/2015 - 19:33
bet365.it è un altro discorso,
in questo caso io personalmente scollego sempre la VPN,
già mi ghiacciano le giocate
comunque in tutti i casi, è sempre meglio non dare troppo nel occhio!!
in questo caso io personalmente scollego sempre la VPN,
già mi ghiacciano le giocate
comunque in tutti i casi, è sempre meglio non dare troppo nel occhio!!
1498 messaggi
-
Pagina 98 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 96
- 97
- 98
- 99
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania