Comparazione bonus scommesse
STANLEYBET: Quando vedremo IPATIA?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
130 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- mandrake76
- Cicuta

Re: STANLEYBET: Quando vedremo IPATIA?
Messaggioda mandrake76 » 21/02/2015 - 11:40
Insomma sei AAMS e poi dici anche che hai 5 prodotti. In tutto? AAMS + 4 altri prodotti o AAMS + 5 altri prodotti?
Ma non occorre che rispondi. Fa lo stesso.
Dici che sei stufo di questa situazione. Ne vuoi 6?
Ma non occorre che rispondi. Fa lo stesso.
Dici che sei stufo di questa situazione. Ne vuoi 6?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 21/02/2015 - 11:55
teddybet ha scritto:Scusate, ma ho dovuto riscrivermi per far un piacere ad un collega. Non ricordavo più ne nick ne pass vecchie.
Devo dire che mi mancava legger questo forum.
E non è pubblicità, son un gestore, che dalla mia lavoro con ben 5 marchi del settore.
Società ovviamente.
Quindi bando alle ciance signori, conosco tante cose al riguardo sia di goldbet sia di stanley, perchè ci lavoro.
E sinceramente, son molto stufo di sta situazione.
Lo Stato deve regolamentare il settore, correttamente. E le tasse pagarle tutti, senza ulteriori giochetti.
Per quello che concerne il lavoro, non spreco parole sui book con cui opero, visto che non ho nulla di dire, tutto già detto da altri utenti e condivido l'assoluto prestigio legale della stanley, ma scadente nel prodotto. Di goldbet, vedremo la nuova strada che ha intrapreso. Per le tre aams che possiedo, solite cose, nulla di nuovo. Si lavora anche con quelle, con troppe spese forse.
Mr.teddybet
Cinque marchi del settore, di cui alcune nello stesso comune?
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda teddybet » 21/02/2015 - 18:44
Perdonami mandrake76, mi pare che sei uno dei famosi del forum, cosa non va nel fatto che ho società e partecipo in quote in altre società?
Sempre betting è, o sbaglio?
Non ne capisco la problematica o l'accenno di critica.
Il sesto? Si può provare, mi pare che l'investimento è il mio, quindi se una proposta alettante arriva o vedo una zona buona, perchè no.
Sicuro, mi permette di aver confronto su più opinioni ALL'INTERNO DELLO STESSO SETTORE.
E ho sempre visto che alla fine ci si prova sempre, insomma è virtù italiana quella che io fotto te e tu fotti me. Non vi è un solo book che non mi ha manifestato negli anni la cosa, ogni volta che un direttore o una strategia commerciale nasceva, soldi soldi soldi da tirar fuori. Va da se che è un impresa e me la devo cavar.
Per rispondere a chi chiede se all'interno dello stesso comune, rispondo si e anche fuori dalla stessa regione in cui opero con i principali punti della mia attività.
Per la cronaca, ho anche una piccola società affiliata alla telefonia con Tim...vedremo anche qua.
Saluti
Mr. Teddybet
Sempre betting è, o sbaglio?
Non ne capisco la problematica o l'accenno di critica.
Il sesto? Si può provare, mi pare che l'investimento è il mio, quindi se una proposta alettante arriva o vedo una zona buona, perchè no.
Sicuro, mi permette di aver confronto su più opinioni ALL'INTERNO DELLO STESSO SETTORE.
E ho sempre visto che alla fine ci si prova sempre, insomma è virtù italiana quella che io fotto te e tu fotti me. Non vi è un solo book che non mi ha manifestato negli anni la cosa, ogni volta che un direttore o una strategia commerciale nasceva, soldi soldi soldi da tirar fuori. Va da se che è un impresa e me la devo cavar.
Per rispondere a chi chiede se all'interno dello stesso comune, rispondo si e anche fuori dalla stessa regione in cui opero con i principali punti della mia attività.
Per la cronaca, ho anche una piccola società affiliata alla telefonia con Tim...vedremo anche qua.
Saluti
Mr. Teddybet
Messaggioda teddybet » 21/02/2015 - 21:49
Rileggendo, ho riflettuto. Erano ben 5 anni che non usavo più questo forum, un pò per il poco tempo e un pò per la mancanza di voglia di leggere dal pc. Ma oggi con questi telefoni moderni, tutto più facile.
Come facile, molto facile direi, ricordarmi il perchè di tante cose.
Visto che spesso qualcuno si maschera dietro a personaggi, rileggendo un pò i post mi son rivisto le solite storie, pubblicità e ideologie miti ecc.
Riflettete su chi scrive, visto che non vi va a genio sempre tutto:
Senza scrittura, anche il miglior regista, il miglior disegnatore, non decollano.
Fu il problema di Alex Toth, il più grande illustratore della storia dei fumetti, che però volle scriversi quasi tutto da solo, e non era nelle sue corde. Non ebbe l'umiltà di accompagnarsi a un autore capace di personaggi e storie di spessore, il coraggio di lavorare con chi davvero poteva farlo restare nell'immaginario popolare, non solo in quello degli addetti ai lavori.
E qua di strati e personaggi ne saltano fuori ancora.
Bellissimo
Saluti
Mr. Teddybet
Come facile, molto facile direi, ricordarmi il perchè di tante cose.
Visto che spesso qualcuno si maschera dietro a personaggi, rileggendo un pò i post mi son rivisto le solite storie, pubblicità e ideologie miti ecc.
Riflettete su chi scrive, visto che non vi va a genio sempre tutto:
Senza scrittura, anche il miglior regista, il miglior disegnatore, non decollano.
Fu il problema di Alex Toth, il più grande illustratore della storia dei fumetti, che però volle scriversi quasi tutto da solo, e non era nelle sue corde. Non ebbe l'umiltà di accompagnarsi a un autore capace di personaggi e storie di spessore, il coraggio di lavorare con chi davvero poteva farlo restare nell'immaginario popolare, non solo in quello degli addetti ai lavori.
E qua di strati e personaggi ne saltano fuori ancora.
Bellissimo
Saluti
Mr. Teddybet
Messaggioda IBS » 23/02/2015 - 15:13
Ipatia? Ancora?
la prima volta che se ne è parlato qui era il 12 febbraio 2012....tanto per capirci iniziava la storia dei marò in India, l'iphone era il 4, c'era un altro Papa....ma di cosa stiamo parlando?
Onestamente su questo aspetto Stanley ha toppato. Perchè anche se Ipatia fosse la rivoluzione, la perfezione del gioco, non si possono attendere 3 anni per il lancio rischiando di trovarsi poi con un prodotto datato.
la prima volta che se ne è parlato qui era il 12 febbraio 2012....tanto per capirci iniziava la storia dei marò in India, l'iphone era il 4, c'era un altro Papa....ma di cosa stiamo parlando?
Onestamente su questo aspetto Stanley ha toppato. Perchè anche se Ipatia fosse la rivoluzione, la perfezione del gioco, non si possono attendere 3 anni per il lancio rischiando di trovarsi poi con un prodotto datato.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/02/2015 - 20:03
IBIS, ancora?
Lo abbiamo visto in parecchi e.... non ci sembra datato.
Ti ricordi la volpe e l'uva. Ora non si puo' dire piu' che non esiste e allora che ci inventiamo?
Ma .... e' ovvio. Ci inventiamo che e' datato!
E quando fa il culo a tutti cosa diremo? Che e' acerbo?
IBIS, non sei uno Stanley. Fatti i c....i tuoi.
Lo abbiamo visto in parecchi e.... non ci sembra datato.
Ti ricordi la volpe e l'uva. Ora non si puo' dire piu' che non esiste e allora che ci inventiamo?
Ma .... e' ovvio. Ci inventiamo che e' datato!
E quando fa il culo a tutti cosa diremo? Che e' acerbo?
IBIS, non sei uno Stanley. Fatti i c....i tuoi.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda teddybet » 23/02/2015 - 22:21
Saluti a tutti,
io penso che anche l'uscita di Ipazia sia un gran vantaggio per il gestore, io personalmente non penso chissa che, son anni e ben 4 am che negli anni mi dicono che esce, esce, esce ed esce.
Ad oggi, mai uscito. Non mi interessa alimentar polemiche, nel frattempo ho aperto altro e vado sempre bene.
Ora vediamo sta bomba,
Intanto son molto preoccupato da tutto. E anche schifato. Se posso permettermelo ovviamente, visto che il granMandrake76, ha subito perso le buone maniere se il tema diventa di opinioni diverse dalle sue.
Quindi nessuna discussione, son in stanley da anni, ma di cose strane ne ho viste qua e in altri book, ma da ridere,,,,poco.
Saluti
Mr. Teddybet
io penso che anche l'uscita di Ipazia sia un gran vantaggio per il gestore, io personalmente non penso chissa che, son anni e ben 4 am che negli anni mi dicono che esce, esce, esce ed esce.
Ad oggi, mai uscito. Non mi interessa alimentar polemiche, nel frattempo ho aperto altro e vado sempre bene.
Ora vediamo sta bomba,
Intanto son molto preoccupato da tutto. E anche schifato. Se posso permettermelo ovviamente, visto che il granMandrake76, ha subito perso le buone maniere se il tema diventa di opinioni diverse dalle sue.
Quindi nessuna discussione, son in stanley da anni, ma di cose strane ne ho viste qua e in altri book, ma da ridere,,,,poco.
Saluti
Mr. Teddybet
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/02/2015 - 23:18
Teddy io non perdo le staffe, semplicemente mi sono stufato di sentire sempre le solite cose su Stanley.
E' il solito ritornello, per di piu', detto da gente che Stanley non e'. O non lo e' piu'.
Quindi il "fatti i c tuoi" e' perfettamente centrato e, credimi e' detto senza risentimento.
Noi andiamo per una strada, loro per l'altra. E questo e' tutto quello che e' necessario sapere
E' il solito ritornello, per di piu', detto da gente che Stanley non e'. O non lo e' piu'.
Quindi il "fatti i c tuoi" e' perfettamente centrato e, credimi e' detto senza risentimento.
Noi andiamo per una strada, loro per l'altra. E questo e' tutto quello che e' necessario sapere
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda IBS » 24/02/2015 - 09:03
Il fatti "i c tuoi", in un forum, non è mai centrato. Anzi. Perchè allora potrebbero dire così i goldbet, planet, 1128 ecc. ecc. quando chiunque di noi entra in un argomento! O vogliamo creare una serie di discussioni chiuse ai soli aderenti al singolo book?
Mandrake, come giustamente dici, io Ipatia non l'ho vista. Verissimo. Ma mettendo l'orgoglio da parte dovrebbe essere logico pensare che 3 anni o più di sviluppo per un prodotto sono francamente troppi.
Pensa che all'Audi sviluppano un modello da zero (telaio, motore, scocca, interni ecc.) in 6/8 mesi....
Mandrake, come giustamente dici, io Ipatia non l'ho vista. Verissimo. Ma mettendo l'orgoglio da parte dovrebbe essere logico pensare che 3 anni o più di sviluppo per un prodotto sono francamente troppi.
Pensa che all'Audi sviluppano un modello da zero (telaio, motore, scocca, interni ecc.) in 6/8 mesi....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 24/02/2015 - 10:16
Non sono d'accordo.
Perche' il criticismo dall'interno e' accettabile, quello dall'esterno no, se viene da un commentatore di parte.
Ti faccio un esempio: se un giornalista indipendente si mette a fare commenti sui vari prodotti dei vari book, e non ha interessi personali, qualsiasi cosa dica deve essere accettato.
Se invece il giornalista e' "prezzolato" la questione diventa ben diversa.
Nel caso di Ipazia i commenti, quando sono dall'esterno, arrivano piu' che altro da CTD che sono ex Stanley con odio residuo verso Stanley, che e' l'unica compagnia che non accetta il principio che uno che ha firmato un contratto di esclusiva con lei poi se ne vada da qualcun altro. Magari portandosi via l'ultimo bilancio.
Ad altri book, questo non interessa perche' o non hanno firmato esclusive o se le hanno firmate neanche sanno dove sono i loro CED figuriamoci se gli interessa qualsiasi cosa riguardo a loro. In quel caso la parola d'ordine e' 'arraffa qualsiasi cosa da qualsiasi entita' provenga.
Naturalmente chi semina cosi' poi raccoglie di conseguenza.
Il fenomeno dei CTD ex Stanley carichi di odio verso la Stanley si e' acuito negli ultimi tempi perche' ora che vari operatori che sembravano forti, ma forti non erano, si stanno dissolvendo, e Stanley puo' essere apparsa a molti di questi gentiluomini un posto in cui, essendo andati via, sia facile tornare. Ma non e' cosi'.
Adesso ci e' stato ben chiarito che chi ha lasciato Stanley non puo' tornare ne direttamente ne indirettamente.
Apriti cielo. Lesa maesta'. Come sia possibile che gente che e' scappata con la cassa pretenda di tornare indietro come se niente fosse e' al di la della mia comprensione ma, a quanto pare succede.
Ora, IBIS, io non so chi tu sia.
Non credo che tu sia un CTD Stanley. Se parli male della Stanley o di Ipazia senza essere all'interno di Stanley hai un interesse particolare.... altrimenti staresti a fare il tuo lavoro concentrandoti sul prodotto del tuo book, buono o cattivo che sia.
Quindi ti ribadisco che fatti i c...zzi tuoi e' perfettamente centrato.
A meno che tu non mi dici che sei un CTD Stanley, perche' allora la questione cambia.
Vedi, io che sono un CTD Stanley posso dirti, con piena dignita', che sono pienamente d'accordo che 3 anni siano troppi per sviluppare un nuovo prodotto.
Ma lo dico io che ho un ben chiaro titolo/diritto a lamentarmi. Non tu.
C'e' pero' anche un'altra possibilita': 3 anni sono troppi ma ... vediamo il prodotto.
Perche' se si tratta di una nuova filosofia per il betting, come io so, puo' darsi che 3 anni diventino giustificati nell'ambito di una strategia di lungo periodo. Certo che noi CTD siamo in mezzo e alla fin fine avremmo preferito qualcosa di parziale ma ... 1 anno e mezzo fa.
Pero' se consideriamo che la Stanley c'era 15 anni fa e ritenga di esserci ancora tra 15 anni allora, senza cambiare nome, senza cambiare marchio, senza cambiare proprietari, etc, purche' veramente ce lo diano presto, io sono disposto ad accettarlo ed ad essere paziente.
Ma e' perche' sono Stanley. Tu perche' te ne occupi? Dato che, non essendo Stanley, non dovresti esserne interessato? Lo vedi che "fatti i c...i tuoi" e' centrato?
Vedi posso anche permettermi di essere critico. Ma io sono all'interno del sistema Stanley
Perche' il criticismo dall'interno e' accettabile, quello dall'esterno no, se viene da un commentatore di parte.
Ti faccio un esempio: se un giornalista indipendente si mette a fare commenti sui vari prodotti dei vari book, e non ha interessi personali, qualsiasi cosa dica deve essere accettato.
Se invece il giornalista e' "prezzolato" la questione diventa ben diversa.
Nel caso di Ipazia i commenti, quando sono dall'esterno, arrivano piu' che altro da CTD che sono ex Stanley con odio residuo verso Stanley, che e' l'unica compagnia che non accetta il principio che uno che ha firmato un contratto di esclusiva con lei poi se ne vada da qualcun altro. Magari portandosi via l'ultimo bilancio.
Ad altri book, questo non interessa perche' o non hanno firmato esclusive o se le hanno firmate neanche sanno dove sono i loro CED figuriamoci se gli interessa qualsiasi cosa riguardo a loro. In quel caso la parola d'ordine e' 'arraffa qualsiasi cosa da qualsiasi entita' provenga.
Naturalmente chi semina cosi' poi raccoglie di conseguenza.
Il fenomeno dei CTD ex Stanley carichi di odio verso la Stanley si e' acuito negli ultimi tempi perche' ora che vari operatori che sembravano forti, ma forti non erano, si stanno dissolvendo, e Stanley puo' essere apparsa a molti di questi gentiluomini un posto in cui, essendo andati via, sia facile tornare. Ma non e' cosi'.
Adesso ci e' stato ben chiarito che chi ha lasciato Stanley non puo' tornare ne direttamente ne indirettamente.
Apriti cielo. Lesa maesta'. Come sia possibile che gente che e' scappata con la cassa pretenda di tornare indietro come se niente fosse e' al di la della mia comprensione ma, a quanto pare succede.
Ora, IBIS, io non so chi tu sia.
Non credo che tu sia un CTD Stanley. Se parli male della Stanley o di Ipazia senza essere all'interno di Stanley hai un interesse particolare.... altrimenti staresti a fare il tuo lavoro concentrandoti sul prodotto del tuo book, buono o cattivo che sia.
Quindi ti ribadisco che fatti i c...zzi tuoi e' perfettamente centrato.
A meno che tu non mi dici che sei un CTD Stanley, perche' allora la questione cambia.
Vedi, io che sono un CTD Stanley posso dirti, con piena dignita', che sono pienamente d'accordo che 3 anni siano troppi per sviluppare un nuovo prodotto.
Ma lo dico io che ho un ben chiaro titolo/diritto a lamentarmi. Non tu.
C'e' pero' anche un'altra possibilita': 3 anni sono troppi ma ... vediamo il prodotto.
Perche' se si tratta di una nuova filosofia per il betting, come io so, puo' darsi che 3 anni diventino giustificati nell'ambito di una strategia di lungo periodo. Certo che noi CTD siamo in mezzo e alla fin fine avremmo preferito qualcosa di parziale ma ... 1 anno e mezzo fa.
Pero' se consideriamo che la Stanley c'era 15 anni fa e ritenga di esserci ancora tra 15 anni allora, senza cambiare nome, senza cambiare marchio, senza cambiare proprietari, etc, purche' veramente ce lo diano presto, io sono disposto ad accettarlo ed ad essere paziente.
Ma e' perche' sono Stanley. Tu perche' te ne occupi? Dato che, non essendo Stanley, non dovresti esserne interessato? Lo vedi che "fatti i c...i tuoi" e' centrato?
Vedi posso anche permettermi di essere critico. Ma io sono all'interno del sistema Stanley
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda IBS » 24/02/2015 - 10:26
Non sono un ctd stanley, e non sono proprio un ctd, ma un "addetto ai lavori". Poichè però tu sei di stanley puoi parlare della tua azienda, e poiche la tua azienda opera all'interno di un mercato nel quale io sono un addetto ai lavori, allora anche io posso dire la mia sui progetti di una singola azienda.
Se vogliamo la possiamo chiaramare "forzatura aristotelica" trattandosi di un'evoluzione del più noto sillogismo aristotelico.
Se poi accettiamo, come sostieni, che un commento indipendente, senza interessi personali, deve essere accettato, allora mi legittimi senza discriminanti.
Vedi che il "fatti i c... tuoi" non vale proprio nulla?
Se vogliamo la possiamo chiaramare "forzatura aristotelica" trattandosi di un'evoluzione del più noto sillogismo aristotelico.
Se poi accettiamo, come sostieni, che un commento indipendente, senza interessi personali, deve essere accettato, allora mi legittimi senza discriminanti.
Vedi che il "fatti i c... tuoi" non vale proprio nulla?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 24/02/2015 - 12:07
No, vale.
Perche', addetto ai lavori o no, non appari essere indipendente.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda teddybet » 24/02/2015 - 23:00
mandrake76 ha scritto:No, vale.
Buonasera bomberMandrake76,
da quando rileggo il forum mi fai taja, con questa ipazia mi vien da farti un esempio di un episodio famigliare di casa mia.
Un episodio avvenuto in classe scatena quel che temevo, la domanda prima o poi sarebbe arrivata:
«Papà, ma tu credi in Dio?»
Ci siamo, da ora è tutto delicatissimo.
E preciso, che per me Ipazia o meno, preoccupano le cartelle che mi son arrivate.....
Saluti
Mr. Teddybet
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 25/02/2015 - 08:27
Mi sembra che ci sia un po' di confusione. Si sta parlando di semplice programmazione informatica, e non di inventare un nuovo e rivoluzionario algoritmo di calcolo.
Non è certo difficile vedere a che punto sono gli altri programmi informatici di Snai, Sisal, Planet, etc. ed attuare le stesse opzioni.
Chi ha un minimo di dimestichezza con l'informatica, lo comprende bene.
Se a questo si aggiungono delle nuove funzioni che ritengo la Stanley abbia già ideato, non potrà mai essere un programma datato, ma al limite sullo stesso piano degli altri.
Per cui, ritengo, che sia solo questione di tempo; perchè è ovvio che è nell'interesse di Stanley realizzarlo. Non stiamo parlando di inventare qualcosa di difficile, che richiede un "colpo di genio".
Penso che sia più importante, invece, la strategia commerciale di un'azienda, specialmente nell'attuale caos.
Non è certo difficile vedere a che punto sono gli altri programmi informatici di Snai, Sisal, Planet, etc. ed attuare le stesse opzioni.
Se a questo si aggiungono delle nuove funzioni che ritengo la Stanley abbia già ideato, non potrà mai essere un programma datato, ma al limite sullo stesso piano degli altri.
Per cui, ritengo, che sia solo questione di tempo; perchè è ovvio che è nell'interesse di Stanley realizzarlo. Non stiamo parlando di inventare qualcosa di difficile, che richiede un "colpo di genio".
Penso che sia più importante, invece, la strategia commerciale di un'azienda, specialmente nell'attuale caos.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 25/02/2015 - 09:03
scommettitore siracusano ha scritto:Mi sembra che ci sia un po' di confusione. Si sta parlando di semplice programmazione informatica, e non di inventare un nuovo e rivoluzionario algoritmo di calcolo.
Gli altri il prodotto lo hanno gia' da oltre 2 anni, spero sia una cosa rivoluzionaria, altrimenti e' come quando la SEAT si e' inventata la MARBELLA quando in Italia la PANDA circolava gia' da 4 anni.
130 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania