Comparazione bonus scommesse
ATP Rio, Delray Beach, Marsiglia WTA Rio, Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Rio, Delray Beach, Marsiglia WTA Rio, Dubai
Messaggioda Mello » 18/02/2015 - 18:24
La mia giocata principale di oggi è lo sloveno Rola a Rio, contro il giocatore di casa Souza (di cui io ho una considerazione davvero molto bassa tennisticamente parlando), Rola avanti 3-0 nei precedenti, brasiliano in fiducia è vero, ma da fondo campo è più solido il suo avversario che ha anche un buonissimo servizio mancino. Quota a mio avviso davvero esagerata, 2.50 Bet365.it (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Herbert Powell
- Budinone Imperiale

Messaggioda Herbert Powell » 18/02/2015 - 20:05
Salve a tutti, mio primo post
So di non poter apportare molto perchè gioco esclusivamente tennis femminile, quasi sempre minore e so anche che sui tornei ITF non si possono piazzare k, ma con qualche accorgimento si riescono a mettere buoni stake, tra live e non.
Per stasera ho preso un doppio nell'ITF di Surprise, Pera/Slater contro Lao/Wong, la Pera è tennista in ascesa che pochi minuti fa ha perso il suo singolare senza spendere troppe energie, la Slater è una trentenne inglese che fa solo doppi e che ottiene buoni risultati a questo livello. Due settimane fa, insieme, hanno perso al primo turno, 10-8 al terzo, contro Bogdan/Melichar che sono sicuramente di categoria superiore.
Lao/Wong lo scorso anno hanno giocato 24 volte insieme vincendone 14, ma hanno perso con gente ben peggiore delle nostre
Pera/Slater @ 2.75 Bet365.it
Per stasera ho preso un doppio nell'ITF di Surprise, Pera/Slater contro Lao/Wong, la Pera è tennista in ascesa che pochi minuti fa ha perso il suo singolare senza spendere troppe energie, la Slater è una trentenne inglese che fa solo doppi e che ottiene buoni risultati a questo livello. Due settimane fa, insieme, hanno perso al primo turno, 10-8 al terzo, contro Bogdan/Melichar che sono sicuramente di categoria superiore.
Lao/Wong lo scorso anno hanno giocato 24 volte insieme vincendone 14, ma hanno perso con gente ben peggiore delle nostre
Pera/Slater @ 2.75 Bet365.it
Messaggioda Kook » 18/02/2015 - 21:49
Vabbè, sono obbligato. Makarova @2.90 contro la Halep bisogna provarla. Un po' per l'ultimo precedente di qualche settimana fa a Melbourne dove fu match a senso unico, un po' perchè Ekaterina ha tennis per giocarsela e la quota è davvero sproporzionata. In Australia la quota era @3.40, qui giustamente più bassa, ma credo ancora giocabile. Non forzo ovviamente, match complicato in ogni caso.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Patton » 18/02/2015 - 22:13
Buonasera bettitori
1)Caro Rottamatore, di sicuro non ti manca l'autostima, mi unisco alla richiesta del moderatore di farci sapere in anticipo il pronostico, purtroppo su paddy non c'è l'opzione "scommessa dopo che il match è finito" neanche a quote basse...
2) Caro Herbert Powell, anche io come te preferisco scommettere sulle fanciulle in gonnella, e penso che il primo che inventerà l'app per sapere quando le giocatrici hanno il ciclo si riempirà d'oro.
3) Smentendo il post precedente, domani gioco 3/4 di basilicata su chardy, solo perchè ultimamente gulbis non mi pare molto in forma (per usare un eufemismo)
Vorrei un parere sulla Suarez navarro contro la muguruza. La Suarez è due settimane sfava nei pronostici e puntualmente vince...
P.S. per chi segue e gioca il doppio, mio cugino mio cugino mi dice che ultimamente trova giovamento nella coppia Schwartzman - Lorenzi
1)Caro Rottamatore, di sicuro non ti manca l'autostima, mi unisco alla richiesta del moderatore di farci sapere in anticipo il pronostico, purtroppo su paddy non c'è l'opzione "scommessa dopo che il match è finito" neanche a quote basse...
2) Caro Herbert Powell, anche io come te preferisco scommettere sulle fanciulle in gonnella, e penso che il primo che inventerà l'app per sapere quando le giocatrici hanno il ciclo si riempirà d'oro.
3) Smentendo il post precedente, domani gioco 3/4 di basilicata su chardy, solo perchè ultimamente gulbis non mi pare molto in forma (per usare un eufemismo)
Vorrei un parere sulla Suarez navarro contro la muguruza. La Suarez è due settimane sfava nei pronostici e puntualmente vince...
P.S. per chi segue e gioca il doppio, mio cugino mio cugino mi dice che ultimamente trova giovamento nella coppia Schwartzman - Lorenzi
Messaggioda Ghepard » 18/02/2015 - 22:33
negli USA, a DELRAY BEACH nella notte italiana, scendono in campo il buon JOHNSON, statunitense che si è costruito un' ottima classifica nei TOP 50...incontra il russo ANDREJ RUBLEV 17enne numero 1 mondiale junior...
il ragazzino ha fatto i quarti nel challenger di DALLAS ed a DELRAY ha fatto fuori DUDI SELA al 1° turno, essendo in tabellone con WC...
si gioca hp +4.5 games a 2.20 BET365, altrimenti 2.10 da PINNA...invece hp +5 attorno a 1.90...
il ragazzino ha fatto i quarti nel challenger di DALLAS ed a DELRAY ha fatto fuori DUDI SELA al 1° turno, essendo in tabellone con WC...
si gioca hp +4.5 games a 2.20 BET365, altrimenti 2.10 da PINNA...invece hp +5 attorno a 1.90...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/02/2015 - 23:46
E' arcinoto il legame di grande amicizia che c' è tra i due ..............

E se non glielo fa domani 'sto regalo , quando volete che possa farglielo ?
Giocano in Francia , è un torneo di poca importanza, lui viene dalla bella vittoria nel ricco torneo di Rotterdam .....
Come diavolo potevo fare a meno di marciare questo colpo ?
La massima ora ce l' ha ancora pinna @ 4.22, che era uscito anche più alto ( 4.50 ) , nel caso invece pensiate che vogliano solo un po' gigioneggiare , c' è anche un interessante handicap con linea + 4
Il match sulla carta non c'è , mi pare evidente, ma, di tanto in tanto , mi piace farmi di questi film in testa ed anche assecondarli tramite spesa , si spera fruttuosa , di vil danaro
Ho solo raccontato una storiella, non prendetela per oro colato , può benissimo darsi che finisca con una bicicletta al contrario

Per chi ancora non l' avesse capito , parliamo di Benito Paire , il recente vincitore del torneo della ciucca

E se non glielo fa domani 'sto regalo , quando volete che possa farglielo ?
Giocano in Francia , è un torneo di poca importanza, lui viene dalla bella vittoria nel ricco torneo di Rotterdam .....
Come diavolo potevo fare a meno di marciare questo colpo ?
La massima ora ce l' ha ancora pinna @ 4.22, che era uscito anche più alto ( 4.50 ) , nel caso invece pensiate che vogliano solo un po' gigioneggiare , c' è anche un interessante handicap con linea + 4
Il match sulla carta non c'è , mi pare evidente, ma, di tanto in tanto , mi piace farmi di questi film in testa ed anche assecondarli tramite spesa , si spera fruttuosa , di vil danaro
Ho solo raccontato una storiella, non prendetela per oro colato , può benissimo darsi che finisca con una bicicletta al contrario
Per chi ancora non l' avesse capito , parliamo di Benito Paire , il recente vincitore del torneo della ciucca
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 19/02/2015 - 00:32
Wawrinka settimana prox a Dubai non andrà e quindi si sciroppa anche questa settimana x andare al mare poi
cmq la teoria ci puo- forse- stare, Paire nella sua follia la mezzora da top ce l'ha anche di natura
in ogni caso ascolterò solo il parere del rottamatore, idolo personale
Souza non è male, rovescio imperioso e impeccabile a rete
Guga tutto sommato mi sembra xò da preferire, all time
cmq la teoria ci puo- forse- stare, Paire nella sua follia la mezzora da top ce l'ha anche di natura
in ogni caso ascolterò solo il parere del rottamatore, idolo personale
Souza non è male, rovescio imperioso e impeccabile a rete
Guga tutto sommato mi sembra xò da preferire, all time
Ultima modifica di jonch il 19/02/2015 - 00:34, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 19/02/2015 - 08:09
Dopo lo scempio del tennis a cui abbiamo assistito ieri sera, non posso non accendere Haider Maurer per i quarti di domani a Rio contro Souza, 2.24 Pinnacle (3/10), temo che a breve lo ritroveremo fava...
Messaggioda Kook » 19/02/2015 - 13:12
quota di Gulbis che continua a salire e (porca zozza) ora mi intriga. Questo è un campo in cui gli ho visto giocare un grandissimo tennis. Chardy non sembra nemmeno cosi in palla da poter diventare imbattibile. Ovvio che il porca zozza è riferito al fatto che con Gulbis tutto può succedere e ultimamente succede spesso che perda.
ma che devo fare, andrà sopra la pari? prendo qualcosa, di sicuro non la massima di questo passo. 1.93 pinnacle stake medio/basso, se poi entra la makarova vediamo cosa fare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda charmer » 19/02/2015 - 13:41
Ho preso smyczek @ 2.54 stake 3
L americano viene da challenger vinto e in Australia mi aveva fatto una buona impressione contro Nadal.
Dolgopolov è più forte ma spesso perde partite da solo solo buttandogli la palla dall altra parte della rete.
Precedente dello scorso anno in favore dell ucraino che però era in uno periodo ottimo,periodo in cui non è ad oggi.
L americano viene da challenger vinto e in Australia mi aveva fatto una buona impressione contro Nadal.
Dolgopolov è più forte ma spesso perde partite da solo solo buttandogli la palla dall altra parte della rete.
Precedente dello scorso anno in favore dell ucraino che però era in uno periodo ottimo,periodo in cui non è ad oggi.
Messaggioda jonch » 19/02/2015 - 16:38
Halep scende, provo a salire anch'io sul carro russo anche se forse 1 set sarebbe la scelta + conservativa
almeno Makarova il suo rendimento costante lo da sempre, si spera possa bastare x lottare il match
il precedente recente agli AO facciam finta che non ci sia..
almeno Makarova il suo rendimento costante lo da sempre, si spera possa bastare x lottare il match
il precedente recente agli AO facciam finta che non ci sia..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 19/02/2015 - 17:02
Sperando in una partenza falsa della danese (partita piano sia con la Cornet che con la Stosur), provo a prendere la Pennetta first set @ 3.25 Bet365.it (2/10), ieri contro la Kerber ho rivisto a tratti una buona convinzione dei propri mezzi.
Messaggioda jonch » 19/02/2015 - 17:41
Cuevas califfo della terra sudamericana, striscia di vittorie impressive
il redivivo Montanes è anche lui in forma, senza aiuto dell'avversario da solo non puo vincerla ma la speranza che Cuevas possa tirare il fiato c'è e lui nel caso ha tigna ed esperienza x raccogliere, precedenti 3-2 ma antichi.
attorno al 30 tentativo al banco che ci puo stare
il redivivo Montanes è anche lui in forma, senza aiuto dell'avversario da solo non puo vincerla ma la speranza che Cuevas possa tirare il fiato c'è e lui nel caso ha tigna ed esperienza x raccogliere, precedenti 3-2 ma antichi.
attorno al 30 tentativo al banco che ci puo stare
pesaola,03
pesaola,03
-
Herbert Powell
- Budinone Imperiale

Messaggioda Herbert Powell » 20/02/2015 - 09:39
Semifinale di doppio a Dubai: Babos/Mladenovic al primo turno hanno vinto soffrendo contro Jurak/Kalashnikova, nel primo set sono state sotto per 3 volte di un break, hanno annullato almeno 2 sp, chiudendo poi 76. Al secondo turno compito facile contro Al Nabhani/Barthel e ieri altra vittoria sofferta contro Niculescu/Panova. Sotto 5-4 nel primo con 0-40 al servizio, hanno annullato 4 sp e vinto il primo al tie, anche nel secondo non sono scappate via, insomma in generale non hanno impressionato.
Garcia/Srebotnik hanno avuto avversarie di altro rango, Pliskova/Safarova, Erakovic/Watson e ieri Makarova/Vesnina. Mi sembra che oggi il duo franco-serbo sia preferibile. Per me meritano uno stake discreto.
Garcia/Srebotnik @ 2.20 maratoneti
Garcia/Srebotnik hanno avuto avversarie di altro rango, Pliskova/Safarova, Erakovic/Watson e ieri Makarova/Vesnina. Mi sembra che oggi il duo franco-serbo sia preferibile. Per me meritano uno stake discreto.
Garcia/Srebotnik @ 2.20 maratoneti
Messaggioda Jumentu » 20/02/2015 - 09:45
S Bolelli - G Monfils
Leggo..sento di un Bolelli ben messo e allora spingo per un suo set contro il Francese ...
+1.5 Set @1.92 Maratoneti
Leggo..sento di un Bolelli ben messo e allora spingo per un suo set contro il Francese ...
+1.5 Set @1.92 Maratoneti
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania