Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EUROPEI 2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
QUALIFICAZIONI EUROPEI 2004
Messaggioda antibook » 02/09/2003 - 09:21
Buongiorno a tutti
molti book sono gia' usciti con le quote, mancano Whilliam Hill, Ladbrokes e altri, ma mi sembra di poter dire che qualcosa si sta gia' muovendo
segnalo un discreto movimento sulla Rep.Ceka che si puo' trovare a 1.55 da Nordic, credo sia la massima, e sulla Grecia che era quotata a 1.70 da Centrebet, ma che ora non c'e' piu', anche altri book non la presentano in palinsesto, credo si trovi a 1.65 da Playit, da Interwetten e 1.62 di Bet365
inoltre consiglio di comprare la Finlandia, indipendentemente se piace o meno
si trova alla pari da Interwetten, altri book, Canbet a parte che ha 1.83 sono allinenati su 1.70/1.75 e gia' da ora ci si trova sotto il 100 per eventuali trade
interessanti e da valutare altri match, ma qui aspetterei l'uscita di altri book, sembra ci sia poca volatilita' delle altre quote, almeno per ora
un ringraziamento al grande Hank per le sue segnalazioni, sempre puntuali e proficue
buon divertimento
molti book sono gia' usciti con le quote, mancano Whilliam Hill, Ladbrokes e altri, ma mi sembra di poter dire che qualcosa si sta gia' muovendo
segnalo un discreto movimento sulla Rep.Ceka che si puo' trovare a 1.55 da Nordic, credo sia la massima, e sulla Grecia che era quotata a 1.70 da Centrebet, ma che ora non c'e' piu', anche altri book non la presentano in palinsesto, credo si trovi a 1.65 da Playit, da Interwetten e 1.62 di Bet365
inoltre consiglio di comprare la Finlandia, indipendentemente se piace o meno
si trova alla pari da Interwetten, altri book, Canbet a parte che ha 1.83 sono allinenati su 1.70/1.75 e gia' da ora ci si trova sotto il 100 per eventuali trade
interessanti e da valutare altri match, ma qui aspetterei l'uscita di altri book, sembra ci sia poca volatilita' delle altre quote, almeno per ora
un ringraziamento al grande Hank per le sue segnalazioni, sempre puntuali e proficue
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 02/09/2003 - 14:55
Queste gli incontri sui quali ho soffermato la mia attenzione:
Gruppo 1:
Slovenia - Israele 1 @ (1.85 Interwetten, 1.80 Unibet)
Vincendo la Slovenia sarebbe quasi matematicamente sicura del 2° posto e quindi giocarsi la possibilità di andare in Portogallo tramite lo spareggio con le altre seconde. Vado abbastanza deciso sul segno 1.
Gruppo 3:
Belarus - Repubblica Ceca 2 @ (1.45 Centerbet, 1.40 gli altri)
I padroni di casa sono abbastanza inconsistenti e la Repubblica Ceca se vuole tentare di arrivare prima nel girone deve assoultamente vincere. Anche in questo caso 2 abbastanza convinto.
Gruppo 5:
Islanda - Germania X @ (3.6 BetAndWin)
Analizzando anche le partite successive, credo che per la Germania sia importante non perdere considerando che l'Islanda è prima ma ha anche una partita in più. Inoltre l'ultima partita che deve disputare è ancora contro la Germania e quella volta dovrà far visita ai tedeschi, mentre la Germania giocherà prima in casa contro la Scozia prima di quell'incontro. Piccolo tentativo sul segno X.
Gruppo 6:
Ucraina - Irlanda del Nord 1 @ (1.25 BetAndWin)
Secondo me potrebbe essere una buona fissa in eventuali combo. Se vuole ambire almeno al secondo posto sperando in un passo falso di Grecia e/o Spagna, non può far altro che vincere. Vado con l'1 abbastanza deciso.
Gruppo 7:
Macedonia - Inghilterra 2 @ (1.50 Unibet, gli altri quasi tutti a 1.4)
Attualmente l'Inghilterra si trova in seconda posizione a due punti della Turchia che però ha giocato una partita in più. Dando per scontata anche la vittoria della Turchia contro il Liechtenstein, se l'Inghilterra vince anche il prossimo incontro (sempre contro il Liechtenstein) si troverebbe in prima posizione e potrebbe affrontare lo scontro diretto con la Turchia (fuori casa) giocando per due risultati su 3 (vittoria e pareggio). Vado con decisione sul segno 2.
Riepilogo giocate (solo con BetAndWin visto che ho solo questo book)
Inghilterra 1.40 + Ucraina 1.25
Quota totale: 1.75
Unità in gioco: 10
Eventuale vincita: 17,5
Repubblica Ceca 1.40 + Ucraina 1.25
Slovenia 1.88
Quota totale: 1.88
Eventuale vincita: 18,80
Germania X @ 3.6
Quota totale: 3.6
Unità in gioco: 5
Eventuale vincita: 18
Ciao.
Gruppo 1:
Slovenia - Israele 1 @ (1.85 Interwetten, 1.80 Unibet)
Vincendo la Slovenia sarebbe quasi matematicamente sicura del 2° posto e quindi giocarsi la possibilità di andare in Portogallo tramite lo spareggio con le altre seconde. Vado abbastanza deciso sul segno 1.
Gruppo 3:
Belarus - Repubblica Ceca 2 @ (1.45 Centerbet, 1.40 gli altri)
I padroni di casa sono abbastanza inconsistenti e la Repubblica Ceca se vuole tentare di arrivare prima nel girone deve assoultamente vincere. Anche in questo caso 2 abbastanza convinto.
Gruppo 5:
Islanda - Germania X @ (3.6 BetAndWin)
Analizzando anche le partite successive, credo che per la Germania sia importante non perdere considerando che l'Islanda è prima ma ha anche una partita in più. Inoltre l'ultima partita che deve disputare è ancora contro la Germania e quella volta dovrà far visita ai tedeschi, mentre la Germania giocherà prima in casa contro la Scozia prima di quell'incontro. Piccolo tentativo sul segno X.
Gruppo 6:
Ucraina - Irlanda del Nord 1 @ (1.25 BetAndWin)
Secondo me potrebbe essere una buona fissa in eventuali combo. Se vuole ambire almeno al secondo posto sperando in un passo falso di Grecia e/o Spagna, non può far altro che vincere. Vado con l'1 abbastanza deciso.
Gruppo 7:
Macedonia - Inghilterra 2 @ (1.50 Unibet, gli altri quasi tutti a 1.4)
Attualmente l'Inghilterra si trova in seconda posizione a due punti della Turchia che però ha giocato una partita in più. Dando per scontata anche la vittoria della Turchia contro il Liechtenstein, se l'Inghilterra vince anche il prossimo incontro (sempre contro il Liechtenstein) si troverebbe in prima posizione e potrebbe affrontare lo scontro diretto con la Turchia (fuori casa) giocando per due risultati su 3 (vittoria e pareggio). Vado con decisione sul segno 2.
Riepilogo giocate (solo con BetAndWin visto che ho solo questo book)
Inghilterra 1.40 + Ucraina 1.25
Repubblica Ceca 1.40 + Ucraina 1.25
Slovenia 1.88
Quota totale: 1.88
Eventuale vincita: 18,80
Germania X @ 3.6
Quota totale: 3.6
Unità in gioco: 5
Eventuale vincita: 18
Ciao.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda Gu » 03/09/2003 - 02:12
Salve a tutti!
Segnalo la Grecia a 1.65 da Strike.
Poi starei attento ad andare contro la Lettonia, rientra Marian Pahars (Southamptone) torna a far parte della nazionale della Lettonia per i prossimi due incontri di qualificazioni ai Campionati Europei dopo esser stato assente nelle ultime due gare. Polonia senza Olisadebe. Lettonia che all'andata ha vinto in Polonia 1-0
Starei attento anche all'Israele, partita che sà di scontro fatale, la Slovenia può anche permettersi di pareggiare, l'Israele deve vincere per passare gli avversari in classifica. Israele vittorioso per 2-1 nell'amichevole giocata in Russia in agosto
Segnalo la Grecia a 1.65 da Strike.
Poi starei attento ad andare contro la Lettonia, rientra Marian Pahars (Southamptone) torna a far parte della nazionale della Lettonia per i prossimi due incontri di qualificazioni ai Campionati Europei dopo esser stato assente nelle ultime due gare. Polonia senza Olisadebe. Lettonia che all'andata ha vinto in Polonia 1-0
Starei attento anche all'Israele, partita che sà di scontro fatale, la Slovenia può anche permettersi di pareggiare, l'Israele deve vincere per passare gli avversari in classifica. Israele vittorioso per 2-1 nell'amichevole giocata in Russia in agosto
Messaggioda Gu » 03/09/2003 - 12:39
Eccoti la Georgia:
Tra i 24 convocati dal Ct della Georgia Merab Zhordania, per la doppia sfida contro l'Albania nelle qualificazioni a UEFA EURO 2004â„¢, ci sono due volti nuovi.
Due volti nuovi
Il portiere 20enne dell'FC WIT Georgia Tbilisi Mirza Merlani, e il centrocampista dei ciprioti dell'AEL Limassol FC Levan Magradze sono le novità delle partite di qualificazione del Gruppo 10. Il primo incontro sarà disputato sabato a Tbilisi, mentre quattro giorni dopo le squadre si affronteranno a Tirana.
Consiglio al Ct
Magradze è stato selezionato da Zhordania grazie alla segnalazione di uno degli assistenti del Ct, Temur Ketsbaia, ex giocatore dell'Anorthosis Famagusta FC e della nazionale georgiana.
Fondamentale vincere
Per guadagnare un posto negli spareggi la Georgia deve vincere entrambi gli incontri e sperare che gli altri risultati le siano favorevoli. La formazione, che attualmente si trova al quinto posto ed è fanalino di coda del Gruppo 10, ha finora ottenuto una vittoria contro la Russia.
Incarico temporaneo
Il presidente della Federcalcio georgiana Zhordania ha rilevato l'incarico di allenatore lo scorso mese e lo manterrà fino al termine delle qualificazioni. L'ex Ct Ivan Å uÅ¡ak ha lasciato la panchina per concentrarsi sugli impegni con l'FC Dinamo Tbilisi.
I convocati della Georgia
Lomaia, Gvaramadze, Merlani, Amisulashvili, Shashiashvili, Kemoklidze, Khizanishvili, Didava, Daraselia, Burduli, Kvirkvelia, Kinkladze, Kobiashvili, Jamarauli, Asatiani, Rekhviashvili, Korgalidze, Gakhokidze, Nemsadze, Magradze, Ashvetia, Iashvili, Demetradze, Arveladze.
Per l'Albania solo un'amichevole persa malamente 3-1 con la Macedonia in agosto
Tra i 24 convocati dal Ct della Georgia Merab Zhordania, per la doppia sfida contro l'Albania nelle qualificazioni a UEFA EURO 2004â„¢, ci sono due volti nuovi.
Due volti nuovi
Il portiere 20enne dell'FC WIT Georgia Tbilisi Mirza Merlani, e il centrocampista dei ciprioti dell'AEL Limassol FC Levan Magradze sono le novità delle partite di qualificazione del Gruppo 10. Il primo incontro sarà disputato sabato a Tbilisi, mentre quattro giorni dopo le squadre si affronteranno a Tirana.
Consiglio al Ct
Magradze è stato selezionato da Zhordania grazie alla segnalazione di uno degli assistenti del Ct, Temur Ketsbaia, ex giocatore dell'Anorthosis Famagusta FC e della nazionale georgiana.
Fondamentale vincere
Per guadagnare un posto negli spareggi la Georgia deve vincere entrambi gli incontri e sperare che gli altri risultati le siano favorevoli. La formazione, che attualmente si trova al quinto posto ed è fanalino di coda del Gruppo 10, ha finora ottenuto una vittoria contro la Russia.
Incarico temporaneo
Il presidente della Federcalcio georgiana Zhordania ha rilevato l'incarico di allenatore lo scorso mese e lo manterrà fino al termine delle qualificazioni. L'ex Ct Ivan Å uÅ¡ak ha lasciato la panchina per concentrarsi sugli impegni con l'FC Dinamo Tbilisi.
I convocati della Georgia
Lomaia, Gvaramadze, Merlani, Amisulashvili, Shashiashvili, Kemoklidze, Khizanishvili, Didava, Daraselia, Burduli, Kvirkvelia, Kinkladze, Kobiashvili, Jamarauli, Asatiani, Rekhviashvili, Korgalidze, Gakhokidze, Nemsadze, Magradze, Ashvetia, Iashvili, Demetradze, Arveladze.
Per l'Albania solo un'amichevole persa malamente 3-1 con la Macedonia in agosto
Messaggioda PIPPOZZI » 03/09/2003 - 19:42
Ragazzi lo so che starete male e molti di voi soprattutto i vecchi mi borriranno però questa quadrupla da Bew è da caricare pesante ma veramente pesante...
Svezia - San Marino Hp 1 1.22
Romania - Lussemburgo HP 1 1.22
Francia -Cipro 1 1.05 (Francia Hp 1 a 1.22)
Lichestain - Turchia 2 a 1.05
tOTALE 1,64....le quote alte mi paiono gli hp 1 ....ripeto lo so che sono quote da non giocare ma caspita i valori in campo sono veramente così differenti!
Meditate gente Meditate
Svezia - San Marino Hp 1 1.22
Romania - Lussemburgo HP 1 1.22
tOTALE 1,64....le quote alte mi paiono gli hp 1 ....ripeto lo so che sono quote da non giocare ma caspita i valori in campo sono veramente così differenti!
Meditate gente Meditate
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 03/09/2003 - 20:23
le mie per il weekend:
ISLANDA - GERMANIA asian 1-0 1 1.85 su BET365. Sono convinto che la Germania non avrà vita facile in Islanda. Inoltre potrebbe bastarle un pari perchè ha ancora a disposizione due incontri (in casa con Scozia e la stessa Islanda). Per chi non vuole coprirsi con l'asian BAW ha la doppia 1x a 2.35 (un gettone l'ho messo).
AZERBAIJAN-FINLANDIA 2 canbet a 1.8. ANTI docet.
doppio su BAW:
SVEZIA - SANMARINO 1 1.22 HAND -1
ROMANIA LUSSEMBURGO 1 1.22 HAND -1
ISLANDA - GERMANIA asian 1-0 1 1.85 su BET365. Sono convinto che la Germania non avrà vita facile in Islanda. Inoltre potrebbe bastarle un pari perchè ha ancora a disposizione due incontri (in casa con Scozia e la stessa Islanda). Per chi non vuole coprirsi con l'asian BAW ha la doppia 1x a 2.35 (un gettone l'ho messo).
AZERBAIJAN-FINLANDIA 2 canbet a 1.8. ANTI docet.
doppio su BAW:
SVEZIA - SANMARINO 1 1.22 HAND -1
ROMANIA LUSSEMBURGO 1 1.22 HAND -1
Messaggioda antibook » 04/09/2003 - 09:45
PIPPOZZI ha scritto:Ragazzi lo so che starete male e molti di voi soprattutto i vecchi mi borriranno però questa quadrupla da Bew è da caricare pesante ma veramente pesante...
Svezia - San Marino Hp 1 1.22![]()
![]()
Romania - Lussemburgo HP 1 1.22![]()
![]()
Meditate gente Meditate
Ciao Pippozzi
non c'e' nulla di che vergognarsi, anzi al contrario ci sarebbe da farlo a lasciarle li
a me personalmente mi entusuiasmano con handicap-1 a 1.22 Svezia e Romania e ci possono stare anche Croazia e Turchia
si puo' fare un sistemino da 6 doppi 4 tripli e 1 quadruplo per un totale di 11 giocate denominato yankee, per chi si vuol divertire e' una bella giostra
io pero', che sono un po' allergico a sti sistemi, faccio un ulteriore scrematura e mi prendo:
SVEZIA -1 + ROMANIA -1 @ 1.49 Bet And Drug
e' sempre difficile calcolare l'handicap su partite del genere, ma e' altrettanto vero che per bookmaker autorevoli come Centrebet Hill e altri valgono a vincere il match 1.01%
per cui, posso pensare che ci puo' stare la disgrazia e l'imponderabilita', come per tutte le cose della vita , o che una volta in vantaggio prendono in mano, d'altronde il rischio reale e' quello,ma penso pure che la partita di droga non e' ancora terminata e i quotisti di Bet and Drug siano devastati da questa piaga che fortunatamente non tende a diminuire
buon divertimento
Messaggioda GNAGHI » 04/09/2003 - 10:22
Tra le partite ho selezionato:
-Bielorussia-R.Ceka 2:il girone si deciderà nella partita contro l'Olanda,ma è logico che la R.Ceka voglia arrivarci nella miglior condizione di classifica possibile;di giocatori forti tecnicamente e fisicamente(Nedved,Baros,Koeller,Rosiky) i cechi ne hanno abbastanza al contrario dei bielorussi;
-Macedonia-Inghilterra 2:tra le grandi(a livelo di nome) l'inghilterra è tra le più povere tecnicamente assieme alla Germania e gioca questa partita con qualche assenza a centrocampo,ma la deve vincere a tutti i costi perchè deve ancora giocarsi lo scontro-verità in Turchia e più punti si hanno e meglio è;
-Olanda-Austria 1:l'Olanda è forse la squadra più ricca di talenti sprecata con un superbomber davanti e potrebbe anche fare la goleada,soprattutto se andasse subito in vantaggio;
-Italia-Galles 1:la quota non è allettante ma gli azzurri anche senza Totti vogliono completare la rimonta sul Galles.I problemi potrebbero venire dal gioco fisico del Galles,dal talento di Giggs e dalla differenza di preparazione(molti di loro giocano nella Premier o in campionati più avnti rispetto al nostro);
-Slovenia-Israele 1 :la vittoria di Israle nell'amichevole in Russia potrebbe essere stata pilotata per far saltare il ct russo(ora a casa).Non nego i progressi degli israeliani degli ultimi tempi,ma in casa la Slovenia a quella quota non mi dispiace.
Svezia,Romania anche con handicap,ma non potendo giocare sui conti non le posso giocare.Anche Francia Over potrebbe essere un'idea.
-Bielorussia-R.Ceka 2:il girone si deciderà nella partita contro l'Olanda,ma è logico che la R.Ceka voglia arrivarci nella miglior condizione di classifica possibile;di giocatori forti tecnicamente e fisicamente(Nedved,Baros,Koeller,Rosiky) i cechi ne hanno abbastanza al contrario dei bielorussi;
-Macedonia-Inghilterra 2:tra le grandi(a livelo di nome) l'inghilterra è tra le più povere tecnicamente assieme alla Germania e gioca questa partita con qualche assenza a centrocampo,ma la deve vincere a tutti i costi perchè deve ancora giocarsi lo scontro-verità in Turchia e più punti si hanno e meglio è;
-Olanda-Austria 1:l'Olanda è forse la squadra più ricca di talenti sprecata con un superbomber davanti e potrebbe anche fare la goleada,soprattutto se andasse subito in vantaggio;
-Italia-Galles 1:la quota non è allettante ma gli azzurri anche senza Totti vogliono completare la rimonta sul Galles.I problemi potrebbero venire dal gioco fisico del Galles,dal talento di Giggs e dalla differenza di preparazione(molti di loro giocano nella Premier o in campionati più avnti rispetto al nostro);
-Slovenia-Israele 1 :la vittoria di Israle nell'amichevole in Russia potrebbe essere stata pilotata per far saltare il ct russo(ora a casa).Non nego i progressi degli israeliani degli ultimi tempi,ma in casa la Slovenia a quella quota non mi dispiace.
Svezia,Romania anche con handicap,ma non potendo giocare sui conti non le posso giocare.Anche Francia Over potrebbe essere un'idea.
Messaggioda Jimmy_gol » 04/09/2003 - 10:44
News dall'inghilterra:eriksson senza centrocampisti,mancheranno scholes(man.utd),sinclair e gerrard,in forte dubbio anche se quì ci sono possibilità che scendano in campo rio ferdinand(caviglia) e butt non al meglio della condizione.da sottolineare l'assenza di gerrard con lui in campo gli inglesi non hanno mai perso,anche se l'avversario che avranno di fronte non è una squadra che possa infastidirli + di tanto ma in queste partite di qualificazioni agli europei ne abbiamo viste tante di sorprese.
sorpresa....magari un X?
POZZA I'BBE'! :smoke:
sorpresa....magari un X?
POZZA I'BBE'! :smoke:
Messaggioda SCORPIONE » 04/09/2003 - 10:51
complimenti GNAGHI analisi pressoche perfetta , la penso esattamente come te con la differenza che al tutto aggiungerei anche l' UCRAINA
per tre semplici motivi 1 divario tecnico 2 ultima spiaggia (per sperare)
3 con un SHEVA cosi ......
saluti e SPEREM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per tre semplici motivi 1 divario tecnico 2 ultima spiaggia (per sperare)
3 con un SHEVA cosi ......
saluti e SPEREM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda GNAGHI » 04/09/2003 - 11:43
Mi spiace deluderti Scorpione ma Scheva non gioca contro l'Irlanda del Nord.La partita dovrebbe comunque vincerla l'Ucraina,ma a quella quota con tutte le partite che ci sono la lascio stare.Certo meglio l'Ucraina a 1,2 che l'Italia a 1,3,uno è uno scontro diretto,l'altra è una buona squadra europea contro una delle più scarse(peggio forse solo S.Marino,Liechtestein,Andorra).Io la potrei giocare a 1,18 ma ho già troppa carne al fuoco.
Messaggioda antibook » 04/09/2003 - 14:01
[quote="antibook"]
[quote]
Buongiorno a tutti
aggiungo:
SVEZIA 1/1 ht/ft @1.25 + ROMANIA 1/1 ht/ft @ 1.25 @ 1.56 Bet and Drug
le motivazioni sono date dalla quota a mio parere sbagliata
se a vincere nei 90 minuti valgono da un minimo di 1.01% a un massimo 1.04 per la Romania, per la Svezia massimo 1.02, non si spiega la quota 1.25 half-time/full-time
la palla e' rotonda e tutto puo' succedere, ma io gioco volentieri a prescindere da eventuali e possibili contattempi, la quota va rispettata, sempre e comunque
non e' obbligatorio legarle, anzi, alla regola andrebbero prese singole, ma a volte si puo' anche uscire dagli schemi
buon divertimento
[quote]
Buongiorno a tutti
aggiungo:
SVEZIA 1/1 ht/ft @1.25 + ROMANIA 1/1 ht/ft @ 1.25 @ 1.56 Bet and Drug
le motivazioni sono date dalla quota a mio parere sbagliata
se a vincere nei 90 minuti valgono da un minimo di 1.01% a un massimo 1.04 per la Romania, per la Svezia massimo 1.02, non si spiega la quota 1.25 half-time/full-time
la palla e' rotonda e tutto puo' succedere, ma io gioco volentieri a prescindere da eventuali e possibili contattempi, la quota va rispettata, sempre e comunque
non e' obbligatorio legarle, anzi, alla regola andrebbero prese singole, ma a volte si puo' anche uscire dagli schemi
buon divertimento
Messaggioda hellas » 04/09/2003 - 14:25
Ciao Anti!
se mi permetti, l'unica eccezione in cui a mio parere è meglio giocare multipli è invece proprio con quote intorno al 25/30 per cento.
Esempio banalissimo: 3 eventi quotati ad 1,25.
Giocati singolarmente 100 ognuno, il risultato degli eventi sarebbe questo:
0 presi -300
1 preso -175
2 presi -50
3 presi +75
ora, legandoli in multipla, per avere il massimo utile che si avrebbe giocandole singole, è sufficiente giocare 79 (79*1.25*1.25*1.25=154.3 che dà un netto di 75.3); si rischiano SOLO 29 in più (prendendo in considerazione il caso di sbagliarne solo 1) per avere lo stesso utile, mentre con le singole si rischiano ben 300 in caso di peggior scenario.
Io preferirei fare una tripla ... non so voi.
Ciao
Ale
se mi permetti, l'unica eccezione in cui a mio parere è meglio giocare multipli è invece proprio con quote intorno al 25/30 per cento.
Esempio banalissimo: 3 eventi quotati ad 1,25.
Giocati singolarmente 100 ognuno, il risultato degli eventi sarebbe questo:
0 presi -300
1 preso -175
2 presi -50
3 presi +75
ora, legandoli in multipla, per avere il massimo utile che si avrebbe giocandole singole, è sufficiente giocare 79 (79*1.25*1.25*1.25=154.3 che dà un netto di 75.3); si rischiano SOLO 29 in più (prendendo in considerazione il caso di sbagliarne solo 1) per avere lo stesso utile, mentre con le singole si rischiano ben 300 in caso di peggior scenario.
Io preferirei fare una tripla ... non so voi.
Ciao
Ale
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania