Comparazione bonus scommesse
MITICO Bar tennis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: MITICO Bar tennis
Messaggioda Kook » 16/02/2015 - 09:28
Ma secondo voi sarà un fuoco di paglia o gli può essere scattato qualcosa in testa?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Vitellozzo83
- Marciatore

Messaggioda Vitellozzo83 » 16/02/2015 - 10:24
hola compari!!!
Di domenica la famiglia prima di tutto. Non ho potuto seguire la finale di rotterdam, peccato, con "Stan" erano soldi facili contro berdycchio. Bravi a tutti i cassieri.
Non ho potuto vedere nemmeno il mio uomo cuevas, amo i giocatori così, però meglio così sarebbe stato un match difficile dal punto di vista sentimentale, dall'altra parte c'era il nostro "mitico". Luca può dare tanto ancora...me lo auguro
Per oggi c'è la nostra Giorgi a dubai contro la Zvonareva. Possiamo bancare la nostra cavalla pazza? Pareri?
Di domenica la famiglia prima di tutto. Non ho potuto seguire la finale di rotterdam, peccato, con "Stan" erano soldi facili contro berdycchio. Bravi a tutti i cassieri.
Non ho potuto vedere nemmeno il mio uomo cuevas, amo i giocatori così, però meglio così sarebbe stato un match difficile dal punto di vista sentimentale, dall'altra parte c'era il nostro "mitico". Luca può dare tanto ancora...me lo auguro
Per oggi c'è la nostra Giorgi a dubai contro la Zvonareva. Possiamo bancare la nostra cavalla pazza? Pareri?
Messaggioda Kook » 16/02/2015 - 13:15
Honza ha scritto:Proviamo a Dubai : Wang @ 2.31 da Pinnacle , incontro non cosí scontato con Nara troppo fava a mio avviso. Kozlova @ 2.5 da Bet365 , ucraina in forma e la Watson deve tirar fuori una prestazione top per superarla
già cosi mi sembra tanta roba!! bravo honzone!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 16/02/2015 - 13:39
Kook ha scritto:Ma secondo voi sarà un fuoco di paglia o gli può essere scattato qualcosa in testa?
Mah non so io sono piú un´appassionato , un punter. Di Vanni sono pero´ un fan , un´estimatore.
Carriera travagliata dagli infortuni e operazioni ( il Ghepardo se ne avrá voglia potrebbe spiegare di piú e meglio), ma é sempre stato forte molto forte. Fuoco di paglia non credo Kook , se tiene di fisico per me il meglio deve ancora venire.
Ciao.
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 16/02/2015 - 14:23
Il Lunedi che giornataccia, specialmente se lavori in AAMS:
Mi alzo piú tardi, tanto apriamo alle 11, scelta aziendale per non turbare troppo noi grandi lavoratori.
Comodo comodo accendo il computer, bevo il caffé e fumo con la collega gnocca.
Leggo la email, chissá se mi ha scritto la russa con cui chatto su Meetic. Faccio una puntatina sui match del lunedi sera e poi gioco 1/4 di stipendio al poker online.
Mica ho il tempo di refertare Nishikori-Anderson terminata ieri sera alle 23.
Cosa pretendono gli scommettitori!!? É lunedi!
Mi alzo piú tardi, tanto apriamo alle 11, scelta aziendale per non turbare troppo noi grandi lavoratori.
Leggo la email, chissá se mi ha scritto la russa con cui chatto su Meetic. Faccio una puntatina sui match del lunedi sera e poi gioco 1/4 di stipendio al poker online.
Messaggioda Ghepard » 16/02/2015 - 14:44
...e QUINZI?
ha vinto il torneo a SUNRISE...battuto CORIA in finale 6-4 6-4...
bravo ok, però dovrebbe già essere a livello, almeno medio, per i challengers...questo problema al polso che l' ha distorto dal tennis per metà 2014 dovrebbe essere superato...credo che il vero problema sia reggere la pressione che si crea soprattutto in ITALIA/EUROPA...comunque c' è anche chi ritiene che il suo potenziale sia, tutto sommato, limitato...
capitolo " MITICO "
occorre ringraziare un atleta del genere, per quello che sta dando al tennis, ma direi allo sport in generale...cioè una lezione di umiltà, tenacia, forza di volontà...quello che occorre soprattutto ai ragazzini...
adesso la sua storia è diventata cronaca sportiva...perchè le vittorie aiutano...ed ora tutti scoprono l' acqua calda...
...a noi piace ricordare che LUCA VANNI era " IL MITICO " già da tempo e così resterà...comunque sia...
la sua storia è presto detta, promettentissimo da adolescente, fermato dai genitori per finire gli studi...attorno ai 20 anni quando ha iniziato seriamente ha avuto 2 gravi infortuni tra legamenti e menischi...la carriera praticamente nemmeno iniziata già compromessa...allora sono stati anni di duro lavoro tra piccoli tornei, scuola di tennis ed ha anche giocato molto nei campionati a squadre, sia in ITALIA che all' estero...ha portato il TC SINALUNGA in SERIE A
ginocchia sempre problematiche finchè a 27 anni decide per un altro intervento che si rivela decisivo per la carriera...
inizia il 2014 attorno al n° 800 del mondo e dominando quasi tutti i tornei ITF, a cui partecipa, si costruisce una classifica che gli permette di entrare nel mondo challengers...poi arriva tutto il resto...
davvero positiva la sua tenuta fisica in BRASILE, che ci tranquillizza sul proseguimento della stagione, dopo le sollecitazioni degli ultimi 10 giorni non dovrebbero esserci problemi di sorta...
dal punto di vista mentale la finale di SAO PAULO è stata emblematica...se l' è giocata tutta e non era facile nemmeno perdere netto, figuriamoci quasi vincere...a fine match ha gridato nella telecamere: VI AMO TUTTI!!!
...quindi direi che possiamo dormire tra 2 guanciali per il proseguimento della stagione...per un giocatore il cui sogno era giocare agli USOPEN siamo già molto più avanti...adesso il ranking ATP dice 107 e i TOP 100 sono ad un passo...
c' è il problema dei punti persi (questa settimana ) nell' ITF di SONDRIO
ma il nostro sarà a MARSIGLIA contro BOLELLI...
ha vinto il torneo a SUNRISE...battuto CORIA in finale 6-4 6-4...
bravo ok, però dovrebbe già essere a livello, almeno medio, per i challengers...questo problema al polso che l' ha distorto dal tennis per metà 2014 dovrebbe essere superato...credo che il vero problema sia reggere la pressione che si crea soprattutto in ITALIA/EUROPA...comunque c' è anche chi ritiene che il suo potenziale sia, tutto sommato, limitato...
capitolo " MITICO "
occorre ringraziare un atleta del genere, per quello che sta dando al tennis, ma direi allo sport in generale...cioè una lezione di umiltà, tenacia, forza di volontà...quello che occorre soprattutto ai ragazzini...
adesso la sua storia è diventata cronaca sportiva...perchè le vittorie aiutano...ed ora tutti scoprono l' acqua calda...
...a noi piace ricordare che LUCA VANNI era " IL MITICO " già da tempo e così resterà...comunque sia...
la sua storia è presto detta, promettentissimo da adolescente, fermato dai genitori per finire gli studi...attorno ai 20 anni quando ha iniziato seriamente ha avuto 2 gravi infortuni tra legamenti e menischi...la carriera praticamente nemmeno iniziata già compromessa...allora sono stati anni di duro lavoro tra piccoli tornei, scuola di tennis ed ha anche giocato molto nei campionati a squadre, sia in ITALIA che all' estero...ha portato il TC SINALUNGA in SERIE A
ginocchia sempre problematiche finchè a 27 anni decide per un altro intervento che si rivela decisivo per la carriera...
inizia il 2014 attorno al n° 800 del mondo e dominando quasi tutti i tornei ITF, a cui partecipa, si costruisce una classifica che gli permette di entrare nel mondo challengers...poi arriva tutto il resto...
davvero positiva la sua tenuta fisica in BRASILE, che ci tranquillizza sul proseguimento della stagione, dopo le sollecitazioni degli ultimi 10 giorni non dovrebbero esserci problemi di sorta...
dal punto di vista mentale la finale di SAO PAULO è stata emblematica...se l' è giocata tutta e non era facile nemmeno perdere netto, figuriamoci quasi vincere...a fine match ha gridato nella telecamere: VI AMO TUTTI!!!
...quindi direi che possiamo dormire tra 2 guanciali per il proseguimento della stagione...per un giocatore il cui sogno era giocare agli USOPEN siamo già molto più avanti...adesso il ranking ATP dice 107 e i TOP 100 sono ad un passo...
c' è il problema dei punti persi (questa settimana ) nell' ITF di SONDRIO
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
robespierregd
- Super Budino

Messaggioda robespierregd » 16/02/2015 - 14:57
siete veramente scandalosi da quando bet365 è diventato roba vostra non è più la stessa cosa dovere refertare ancora il match tra k.andersonludovicovan ha scritto:Il Lunedi che giornataccia, specialmente se lavori in AAMS:
E groth del 13/02/2015 e Ke cavolo non si può
Messaggioda Honza » 16/02/2015 - 15:55
lapayette ha scritto:Passo per un saluto,vedo Honzarello on fire![]()
Oggi per me riposo assoluto,mi limito a guardare brufolina(speriamo) poi BB con venere.
Ciao
Bella lapayette, cosí ti voglio : riposo ma sempre con un´occhio allo studio
P.S. Grazie al Ghepardone.
Messaggioda Mello » 16/02/2015 - 16:57
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania