Comparazione bonus scommesse
Sanatoria, il comportamento di Planet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
427 messaggi
-
Pagina 21 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 29
- Prossimo
Re: Sanatoria, il comportamento di Planet
Messaggioda tuzzoxxx » 15/02/2015 - 22:58
ma nel contratto planet non e' specificato a differenza di quello precedente in cui era chiaro "45000 euro di incasso su base mensile" che questi 70000 euro devono farsi su base mensile.
qualora
il livello
di
raccolta
netta
di
scommesse
sportive
operato
dal
Gestore
per
11 Periodi
Contabili
nell
’
arco
di un
anno
dalla
sottoscrizione
del
present
e
contratto
(sia
pari
o superiore
ad
euro
70.000,00
qualora
il livello
di
raccolta
netta
di
scommesse
sportive
operato
dal
Gestore
per
11 Periodi
Contabili
nell
’
arco
di un
anno
dalla
sottoscrizione
del
present
e
contratto
(sia
pari
o superiore
ad
euro
70.000,00
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 15/02/2015 - 23:00
nino1711 ha scritto:Ciao, questo lo possono sapere solo loro, con il virtual e' molto piu' facile raggiungere quella somma, quelli sono come le slot, anzi hanno un margine superiore a favore del consumatore, pertanto e' fattibile raggiungere i 30 mila euro di IN.
Non so il contratto che ha proposto GOLDBET, comunque per chi ha 5 anni di PREU pregresso da saldare so uccelli per diabetici se non paga la societa'.
ciao, c'è anche da dire che il virtual offre margini ben più bassi... cmq, del poco che so dei contratti gold e planet l'ho letto qui... noto pareri discordanti... in gioco ci son tante variabili... ammetto che il mondo .com lo conosco poco... un po' meglio il .it e da quel che leggo, se le stesse condizioni fossero proposte ai punti terrestri aams di vecchia data, a mio parere in molti lascerebbero perdere... quindi o i ced incassano mediamente molto di più o, come detto in precedenza, mi sfugge qualcosa...
Messaggioda nino1711 » 15/02/2015 - 23:08
quasimodos ha scritto:saintvincent79 ha scritto:ecco qui cosa intendevo...scusate i peso delle parole idem un contratto cosi non lo firmerei mai..
ennesima conferma che planet non e in quadro...poi ognuno faccia come vuole..
ecco... questa è un'altra cosa che non ho capito... ma se il termine per partecipare alla sanatoria era il 2 feb... come mai ad oggi non si è ancora certi dei punti che verranno sanati, visto che non si conosce quanti hanno aderito e si sta ancora discutendo sul firmare/non firmare? ...hanno inviato un bonifico calcolato a spanne?
I book hanno versato un tot soldi per tot CTD, adesso pero' devono inquadrare chi rientra nei loro parametri e chi lasciare con le pezze sulla fronte.......
Per tutto il resto siamo in Italia, prima di fare la legge si studia come ingannarla.
La sanatoia era per i "soggetti" CTD, dalla mail che ha postato WALTER1959 "chiedo scusa se ho sbagliato il nome", si e' venuto a sapere che adesso riguarda i book e non piu' il "soggetto", pero' leggendo tra le righe, si puo anche notare la risposta di AMMS e' un po ambigua, in quanto dice che e' il book a fare il versamento e sara' lui a scegliere chi sanare.
Gli altri CTD che non sanano a questo punto dovrebbe essere sempre il BOOK a pagare il PREU pregresso in base a quella risposta,
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 15/02/2015 - 23:27
nino1711 ha scritto:I book hanno versato un tot soldi per tot CTD, adesso pero' devono inquadrare chi rientra nei loro parametri e chi lasciare con le pezze sulla fronte.......
Per tutto il resto siamo in Italia, prima di fare la legge si studia come ingannarla.
La sanatoia era per i "soggetti" CTD, dalla mail che ha postato WALTER1959 "chiedo scusa se ho sbagliato il nome", si e' venuto a sapere che adesso riguarda i book e non piu' il "soggetto", pero' leggendo tra le righe, si puo anche notare la risposta di AMMS e' un po ambigua, in quanto dice che e' il book a fare il versamento e sara' lui a scegliere chi sanare.
Gli altri CTD che non sanano a questo punto dovrebbe essere sempre il BOOK a pagare il PREU pregresso in base a quella risposta,
appunto... tot soldi per tot ced... ma se ad oggi neppure i book sanno quanti punti andranno a sanare in base a quale ragionamento/calcolo hanno effettuto il versamento? vabbè... come dici tu siamo in italia, in qualche modo l'aggiusteranno
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 16/02/2015 - 07:52
Grazie delle quote 
In ogni caso, tutti possono andare nel sito ufficiale dell'AAMS
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... /Monopoli/
Poi cliccare su "Scommesse e quota fissa su eventi diversi dalle corse dei cavalli" -
e guardare le tabelle della raccolta Media Provinciale per il 2014 :
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... 467bf47436
Poi basta suddividere il valore della colonna di destra per 12, e si hanno gli incassi medi mensili per ogni sigola agenzia AAMS per ogni provincia.
C'e anche il mese di Gennaio 2015:
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... 720d25a7d1
In ogni caso, tutti possono andare nel sito ufficiale dell'AAMS
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... /Monopoli/
Poi cliccare su "Scommesse e quota fissa su eventi diversi dalle corse dei cavalli" -
e guardare le tabelle della raccolta Media Provinciale per il 2014 :
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... 467bf47436
Poi basta suddividere il valore della colonna di destra per 12, e si hanno gli incassi medi mensili per ogni sigola agenzia AAMS per ogni provincia.
C'e anche il mese di Gennaio 2015:
http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it ... 720d25a7d1
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda olindo27 » 16/02/2015 - 08:30
al netto di tutte le chiacchiere, le mille parole, le mille bugie, i ripetuti prendere in giro
i propri affiliati, oggi planet si ritrova a roma per discutere del contratto.
il responsabile di zona mi aveva chiesto di andare perchè importante, ma non mi andava
nemmeno di spendere 150€ di aereo..dopo la giornata di oggi, si saprà in quanti hanno aderito!
ma in tutta onestà credo che dei mille difficilmente si arriverà a 100..il vecchio come il nuovo contratto
proposto non è bilaterale ma è sfacciatamente unilaterale!
io gestore mi faccio carico completo di tutti i doveri di un titolare, con annesse multe, sanzioni, penali, decurtazioni
possibili ed immaginabili!
chi come me che ha una piccola sala di 35mq, tirata su piano piano, con sudore e sacrificio dover essere
costretto a leggere un contratto del genere non può far altro che restare deluso e amareggiato!
10 mesi di continui litigi, burocrazia che nemmeno in italia, metodi di lavori improponibili,
blocchi del server nel bel mezzo della domenica, sentirsi dire "stiamo lavorando per voi, portate pazienza.."
BASTA!!!!
finalmente dal 1° marzo non avrò più a che fare con loro e le loro commissioni da fame..
figurarsi se mi metto a firmare sto contratto che, oltre a chiedermi il sangue, mi chiede pure la vita!
ciao planet, veditene bene dei tui 50/100 ctd rimasti
il responsabile di zona mi aveva chiesto di andare perchè importante, ma non mi andava
nemmeno di spendere 150€ di aereo..dopo la giornata di oggi, si saprà in quanti hanno aderito!
ma in tutta onestà credo che dei mille difficilmente si arriverà a 100..il vecchio come il nuovo contratto
io gestore mi faccio carico completo di tutti i doveri di un titolare, con annesse multe, sanzioni, penali, decurtazioni
chi come me che ha una piccola sala di 35mq, tirata su piano piano, con sudore e sacrificio dover essere
costretto a leggere un contratto del genere non può far altro che restare deluso e amareggiato!
10 mesi di continui litigi, burocrazia che nemmeno in italia, metodi di lavori improponibili,
blocchi del server nel bel mezzo della domenica, sentirsi dire "stiamo lavorando per voi, portate pazienza.."
BASTA!!!!
finalmente dal 1° marzo non avrò più a che fare con loro e le loro commissioni da fame..
figurarsi se mi metto a firmare sto contratto che, oltre a chiedermi il sangue, mi chiede pure la vita!
Messaggioda olindo27 » 16/02/2015 - 09:23
tuzzoxxx ha scritto:ciao olindo27 una curiosita sti 70000 di incasso netto sono davvero calcolati su base mensile?
grazie
"...per 11 perdiodi contabili..."
è detto in un altro modo ma la storia non cambia!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 16/02/2015 - 09:24
Una parentesi 
Ringuardo la posizione di Stanley in merito, deducendola da come si e' mossa e come ha comunicato in questi mesi, credo che sia:
1) I suoi CTD non hanno alcuna necessita' di un condono fiscale dato che per loro l'imposta unica, cioe' la previsione di imposta di cui alla legge di stabilita' 2011, non e' mai stata dovuta ne e' dovuta tutt'oggi, sia pur per motivi diversi.dovuta'.
2) Dopo che Goldbet e Planet non possono piu' vantare diritti per essere state discriminate (o perche' non erano affatto stati discriminate o perche' hanno comunque rinunciato ai loro diritti aderendo al condono) la Stanley resta oggi, l'unica compagnia ad essere stata discriminate e a non aver rinunciato a nessuno dei suoi diritti per il futuro.
3) La posizione della Stanley non e' quindi cambiata. Ogni sanzione penale, nel caso di CTD Stanley, verra' disapplicata dai giudici di merito dei tribunali italiani.
4) La Stanley conferma che non partecipa a condoni, ne fiscali ne penali dato che, in relazione al primo aspetto, nessuna imposta e' dovuta e, in relazione al secondo aspetto, la sua posizione di legittimita' e confermata dalla giurisprudenza della Corte di Giustizia e dei tribunal Italiani.
5) L'ultima sentenza della Corte di Giustizia, non avendo risposto al quesito del Consiglio di Stato sul carattere rimediale della gara ha come conseguenza che, mentre la gara e' stata confermata come essere legittima in relazione alla sua durata, non si vede pero' perche' Stanley sarebbe stata obbligata a parteciparvi. Di conseguenza l'ultima sentenza non ha alcun effetto, ne positivo ne negative, sulla posizione Stanley e dei suoi CTD.
Posizione che personalmente condivido, in base alle mie informazioni.
Ringuardo la posizione di Stanley in merito, deducendola da come si e' mossa e come ha comunicato in questi mesi, credo che sia:
1) I suoi CTD non hanno alcuna necessita' di un condono fiscale dato che per loro l'imposta unica, cioe' la previsione di imposta di cui alla legge di stabilita' 2011, non e' mai stata dovuta ne e' dovuta tutt'oggi, sia pur per motivi diversi.dovuta'.
2) Dopo che Goldbet e Planet non possono piu' vantare diritti per essere state discriminate (o perche' non erano affatto stati discriminate o perche' hanno comunque rinunciato ai loro diritti aderendo al condono) la Stanley resta oggi, l'unica compagnia ad essere stata discriminate e a non aver rinunciato a nessuno dei suoi diritti per il futuro.
3) La posizione della Stanley non e' quindi cambiata. Ogni sanzione penale, nel caso di CTD Stanley, verra' disapplicata dai giudici di merito dei tribunali italiani.
4) La Stanley conferma che non partecipa a condoni, ne fiscali ne penali dato che, in relazione al primo aspetto, nessuna imposta e' dovuta e, in relazione al secondo aspetto, la sua posizione di legittimita' e confermata dalla giurisprudenza della Corte di Giustizia e dei tribunal Italiani.
5) L'ultima sentenza della Corte di Giustizia, non avendo risposto al quesito del Consiglio di Stato sul carattere rimediale della gara ha come conseguenza che, mentre la gara e' stata confermata come essere legittima in relazione alla sua durata, non si vede pero' perche' Stanley sarebbe stata obbligata a parteciparvi. Di conseguenza l'ultima sentenza non ha alcun effetto, ne positivo ne negative, sulla posizione Stanley e dei suoi CTD.
Posizione che personalmente condivido, in base alle mie informazioni.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 16/02/2015 - 10:41
Le agenzie e le sale da gioco, in futuro, avranno meno concorrenza delle slot installate su esercizi commerciali:
http://www.agimeg.it/?p=61085
Delega Fiscale: Contenimento dell’offerta delle slot. Tetto di sei apparecchi per locale in uno spazio ad hoc. Nel 2017,100mila macchine in meno
In: Ansa, AnsaP, Newslot, Politica, Primo Piano
16 febbraio 2015 - 09:30
slot3
Ancora limature al testo del decreto legislativo su giochi della Delega Fiscale. La bozza in fase di ultimazione prima del prossimo Consiglio dei Ministri, infatti, ha riscritto la disciplina sul gioco pubblico, apportando novità importanti in materia di pubblicità, di win e web tax (la tassa sulle vincite passerà dal 6 all’8%), di tassazione applicata ai giochi e di contenimento dell’offerta per gli apparecchi da gioco. Stando alle ultime novità, infatti, le slot potranno continuare ad essere installate negli esercizi commerciali, ma solo rispettando precisi requisiti: una superficie minima di 20 mq, con uno spazio dedicato agli apparecchi (non visibile dall’esterno) e, novità più importante, un tetto massimo di sei slot. Nel caso in cui sia impossibile provvedere a garantire uno spazio ad hoc, gli apparecchi dovranno essere dotati di dispositivo di lettura di un codice a tempo da attribuire al giocatore per attivare la macchina o di una tessera specifica indispensabile per giocare. Le gaming hall, invece, dovranno avere una superficie minima di 50 mq, con una macchina da gioco ogni tre. Le disposizioni in materia di apparecchi da gioco entreranno in vigore a partire dal 1 gennaio 2017, quando l’attuazione delle nuove misure potrebbe portare alla riduzione sul mercato di circa 100mila slot. lp/AGIMEG
http://www.agimeg.it/?p=61085
Delega Fiscale: Contenimento dell’offerta delle slot. Tetto di sei apparecchi per locale in uno spazio ad hoc. Nel 2017,100mila macchine in meno
In: Ansa, AnsaP, Newslot, Politica, Primo Piano
16 febbraio 2015 - 09:30
slot3
Ancora limature al testo del decreto legislativo su giochi della Delega Fiscale. La bozza in fase di ultimazione prima del prossimo Consiglio dei Ministri, infatti, ha riscritto la disciplina sul gioco pubblico, apportando novità importanti in materia di pubblicità, di win e web tax (la tassa sulle vincite passerà dal 6 all’8%), di tassazione applicata ai giochi e di contenimento dell’offerta per gli apparecchi da gioco. Stando alle ultime novità, infatti, le slot potranno continuare ad essere installate negli esercizi commerciali, ma solo rispettando precisi requisiti: una superficie minima di 20 mq, con uno spazio dedicato agli apparecchi (non visibile dall’esterno) e, novità più importante, un tetto massimo di sei slot. Nel caso in cui sia impossibile provvedere a garantire uno spazio ad hoc, gli apparecchi dovranno essere dotati di dispositivo di lettura di un codice a tempo da attribuire al giocatore per attivare la macchina o di una tessera specifica indispensabile per giocare. Le gaming hall, invece, dovranno avere una superficie minima di 50 mq, con una macchina da gioco ogni tre. Le disposizioni in materia di apparecchi da gioco entreranno in vigore a partire dal 1 gennaio 2017, quando l’attuazione delle nuove misure potrebbe portare alla riduzione sul mercato di circa 100mila slot. lp/AGIMEG
-
gasgas e la giovannona
- Super Budinone

Messaggioda gasgas e la giovannona » 19/02/2015 - 00:49
olindo27 ha scritto:al netto di tutte le chiacchiere, le mille parole, le mille bugie, i ripetuti prendere in giro
BASTA!!!!
BRAVO Olindo27,ottima scelta,50/100 contratti?guarda che di contratto ne è stato firmato solo uno,lo ha fatto un tale che si chiama headhunters e che sta scrivendo in un altro thread di questo forum,pare sia un illuminato,uno che la sa lunga perchè fattura 80k al mese.Io non sono Stanley,hanno un prodotto peggiore di snai, ma li stimo per coerenza e per caparbietà
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 19/02/2015 - 16:47
Web problemi con il mio argomento>?? Ho visto che è stato tolto, come mai?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/02/2015 - 17:21
Per il momento é sospeso. Ci sono problemi.
Spero sia chiaro a tutti che é meglio non riaprirne un altro
A + tardi
MobileWeb
A + tardi
MobileWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda giaxcer » 19/02/2015 - 17:59
Il Web ha scritto:Per il momento é sospeso. Ci sono problemi.
A + tardi
MobileWeb
Sarebbe bello sapere la motivazione?
427 messaggi
-
Pagina 21 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania