Ieri sera sono andato a coricarmi in quanto questa mattina dovevo uscire presto, appena aperto il pc guardo i parziali e trovo Schalken avanti 5-1 su Schuettler
Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis 4 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Bar del tennis 4 settembre
Messaggioda daniel » 04/09/2003 - 08:16
Buongiorno a tutti
Ieri sera sono andato a coricarmi in quanto questa mattina dovevo uscire presto, appena aperto il pc guardo i parziali e trovo Schalken avanti 5-1 su Schuettler
, penso non è possibile
, sull'ordine di gioco del sito us open 5-1 per Schuettler allora inizio a sperare
, ma poi controllando negli altri posti tutti compatti per Schalken e mi sono rassegnato
, ma io dico una cosa uno che ha vinto con Karlovic 3 tie break come puo' dare 5-1 a uno che sullo scambio vale 100 del croato
, non c'e' nessuno che ha visto questi due disgraziati in campo o ieri siete andati tutti a nanna presto?
Messaggioda GNAGHI » 04/09/2003 - 08:44
Probabilmente Schuettler si è messo a entrare in campo più del solito e ha fatto più errori gratuiti.L'olandese ha più armi di lui ma non sembrava in gran forma:adesso la partita è molto difficile che giri,ma almeno la pioggia ferma momentaneamente la passeggiata di Schalken.Mi piacerebbe sapere un po' di statistiche(palle-break,doppi falli,errori gratuiti..).
Messaggioda rosa » 04/09/2003 - 09:04
Buongiorno(eufemismo)! Anke stanotte solita banda o quasi Kissa se per stasera ce la faremo a vedere qcosa. Siccome io la notte devo dormire in quanto ben presto suona la sveglia, vorrei sapere perke stanotte nel poco tempo ke nn ha piovuto anzike proseguire le partite sospese(tra l altro clijsters-mauresmo era iniziata alle 14 locali) ne hanno iniziate altre. Mi sembra un comportamento un po' strano(ke pero' nn mi stupisce piu di tanto vista la situazione di totale disorganizzazione in cui si trovano i poveracci, manco si giocasse in Guatemala). Di come abbia bekato 5 a 1 schuttler anke x me e' 1 mistero 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda magia » 04/09/2003 - 09:11
Ragazzi oggi ne vedremo delle belle con i bookmakers.
infatti quasi tutti nel regolamento hanno la regola che se una partita anche se iniziata non termina nelle 72 ore è ritenuta void:
vedi regolamento eurobet:
59. Se un incontro venga sospeso o rimandato, e non ripreso e terminato entro 72 ore, si riterrà nullo.
Addirittura qualche compagnia tipo unibet restringe l'orario a 36 ore.
Pertanto secondo un calcolo fatto i 4 ottavi maschili della parte alta previsti per il 01/09 e mai conclusi tranne agassi-dent dovrebbero essere rimborsati(coria-bjorkman ferrero-martin hewitt-srichaphan)così come pure i due incontri femminili: Sugyama-Schiavone e Pierce-Myskina.
Per me é un ottima notizia tenendo come basi di gioco Schiavone Pierce e sopratutto avendo bancato un capitale di Coria.
Voi invece che ne pensate?
infatti quasi tutti nel regolamento hanno la regola che se una partita anche se iniziata non termina nelle 72 ore è ritenuta void:
vedi regolamento eurobet:
59. Se un incontro venga sospeso o rimandato, e non ripreso e terminato entro 72 ore, si riterrà nullo.
Addirittura qualche compagnia tipo unibet restringe l'orario a 36 ore.
Pertanto secondo un calcolo fatto i 4 ottavi maschili della parte alta previsti per il 01/09 e mai conclusi tranne agassi-dent dovrebbero essere rimborsati(coria-bjorkman ferrero-martin hewitt-srichaphan)così come pure i due incontri femminili: Sugyama-Schiavone e Pierce-Myskina.
Per me é un ottima notizia tenendo come basi di gioco Schiavone Pierce e sopratutto avendo bancato un capitale di Coria.
Voi invece che ne pensate?
Messaggioda Engraved » 04/09/2003 - 09:27
Hanno fatto iniziare i match di Roddick e Rainer perchè erano originariamente previsti per la sessione serala. In pratica quando hanno visto che non c'erano possibilità di giocare durante il giorno hanno mandato a casa tutti i giocatori in attesa da ore ed hanno fatto giocare la sera quei match che in ogni caso non si sarebbero disputati in giornata e questa mi pare una scelta giusta e logica
Up the Irons!
Messaggioda subpa » 04/09/2003 - 09:40
GNAGHI ha scritto:Probabilmente Schuettler si è messo a entrare in campo più del solito e ha fatto più errori gratuiti.L'olandese ha più armi di lui ma non sembrava in gran forma:adesso la partita è molto difficile che giri,ma almeno la pioggia ferma momentaneamente la passeggiata di Schalken.Mi piacerebbe sapere un po' di statistiche(palle-break,doppi falli,errori gratuiti..).
Per quanto possano servire in partite interrotte eccole....prima SHUETTLER e poi SCHALKEN
1st serve % 9/17 = 53% 16/20 = 80%
Aces 0 0
Double Faults 0 0
Winning % on 1st serve 3/9 = 33% 10/16 = 63%
Winning % on 2nd serve 4/8 = 50% 3/4 = 75%
Winnings 2 3
Unforced Errors 13 9
Receiving Points Won 7/20 = 35% 10/17 = 59%
Break Point Conversion 0/3 = 0% 2/2 = 100%
Net Approaches 1/2 = 50% 1/3 = 33%
Average 1st Serve Speed 105 MPH 100 MPH
Average 2nd Serve Speed 84 MPH 87MPH
Fastest Serve Speed 113 MPH 104 MPH
Messaggioda GNAGHI » 04/09/2003 - 09:56
Grazie Subpa.Per quelli che non si spiegano come ha aftto ad andare 5-1 Schalken dico una cosa:Schalken è un giocatore più completo e con maggior talento di Schuettler.Schalken palleggia bene da fondo di dritto e rovescio,fa male quando entra nel campo sia col dritto che col rovescio,gioca bene a rete(i risultati sull'erba lo dimostrano,l'hanno scorso a Wimbledon è l'unico ad aver tolto dei set(2) a Hewitt),sa passare bene e l'unica cosa che non ha è il servizio.Se ce l'avesse sarebbe stabilmente tra i primi 3 al mondo.Schuettler è un onesto pedalatore,sbaglia molto poco da fondo e costringe avversari a fare il punto più di una volta nello scambio,passa bene,rispetto a prima entra meglio nel campo anche perchè lo fa al momento giusto(anche se quello di tirare non sarà mai il suo gioco) ma non ha un gran servizio.Tra i due giocatori c'è una buona differenza a favore di Schalken,io ho messo il tedesco solo perchè mi sembrava non stesse giocando benissimo l'olandese.Ma se Sjeng gioca normale mi stupirei di una sua sconfitta.Poi Schalken può perdere da Zabaleta sul veloce 6-1,6-1 come quest'estate ma questo è un'altro discorso.Che poi Schuettler sia il giocatore più solido mentalemente(dopo il "vero" Hewitt) non lo metto in dubbio,come non metto in dubbio la fragilità psicologica dell'olandese.Detto questo,spero vinca Schuettler.
Messaggioda Pig Pen » 04/09/2003 - 10:14
Salve
La mia unica considerazione sull'incontro del tedesco è la seguente: viva la pioggia !
Può darsi che Raniero abbia incontrato uno Schalken in stato di grazia. Quando la partita ricomincerà è possibile che l'ispirazione dell'olandese sia terminata (sono cose che vanno e vengono).
Per quanto riguarda Nalbo, non è detto che la lunga pausa lo avvantaggi rispetto a Federer. L'argentino è un giocatore che ha bisogno di giocare in continuità per scaldarsi e crescere progressivamente. Lo svizzero, con il talento che si ritrova, può anche partire freddo (sempre che abbia voglia di giocare).
Bye
La mia unica considerazione sull'incontro del tedesco è la seguente: viva la pioggia !
Può darsi che Raniero abbia incontrato uno Schalken in stato di grazia. Quando la partita ricomincerà è possibile che l'ispirazione dell'olandese sia terminata (sono cose che vanno e vengono).
Per quanto riguarda Nalbo, non è detto che la lunga pausa lo avvantaggi rispetto a Federer. L'argentino è un giocatore che ha bisogno di giocare in continuità per scaldarsi e crescere progressivamente. Lo svizzero, con il talento che si ritrova, può anche partire freddo (sempre che abbia voglia di giocare).
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Scud » 04/09/2003 - 10:21
Pig Pen ha scritto:Salve![]()
Bye
Io credo che in questa spiegazione del mitico Pig Pen ci sia la motivazione
per questa partenza difficile di Schuettler anche se le sue parole erano
riferite a Nalbandian.
Il tedesco è uno che ha bisogno di colpire tante palle per trovare il ritmo
ed è soprattutto un giocatore che riesce a giocare allo stesso livello tutti
e 5 i set.
Se gli spezzettano la partita in questo modo è possibile anche che non
ce la faccia ad esprimere il suo miglior tennis.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda sax » 04/09/2003 - 10:28
Alla mia richiesta di conferma di giocata VOIDS trascorse le 72 ore dalla data/ora originale qui di seguito la risposta della GLOBET.
La informo che nel caso della Sua scommessa si applica il seguente punto del nostro regolamento:
10.4 Nel caso in cui un incontro venga rimandato o sospeso, le selezioni effettuate rimarranno valide se lo stesso sar¨¤ giocato entro 72 ore dalla data/ora originale.
Per cui se allo scadere delle 72 ore gli incontri non sono ancora stati disputati, saranno considerati nulli (V) e la quota verra' portata a 1, il che significa che Le verra' riaccreditato l'importo puntato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, resto a Sua completa disposizione.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Cordiali saluti
a questo punto spero solo che piova anche oggi (a questo punto nessun tipo di ragionamento sul giocatore ha un senso tutto è aleatorio!!) almeno fino alle 22.00 dato che GLOBET chiude le giocate alle ore 21.00!!

La informo che nel caso della Sua scommessa si applica il seguente punto del nostro regolamento:
10.4 Nel caso in cui un incontro venga rimandato o sospeso, le selezioni effettuate rimarranno valide se lo stesso sar¨¤ giocato entro 72 ore dalla data/ora originale.
Per cui se allo scadere delle 72 ore gli incontri non sono ancora stati disputati, saranno considerati nulli (V) e la quota verra' portata a 1, il che significa che Le verra' riaccreditato l'importo puntato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, resto a Sua completa disposizione.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Cordiali saluti
a questo punto spero solo che piova anche oggi (a questo punto nessun tipo di ragionamento sul giocatore ha un senso tutto è aleatorio!!) almeno fino alle 22.00 dato che GLOBET chiude le giocate alle ore 21.00!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania