Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Coppe 2014/15
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
173 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda RyuzAki L. » 12/02/2015 - 20:01
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 13/02/2015 - 23:19
14/02
West Bromwich v West Ham
West Bromwich: Victor Anichebe (14/1 f), Callum McManaman (3/0 f), Jason Davidson (2/0 d), Youssouf Mulumbu (12/0 m)(all doubtful), Darren Fletcher (2/0 m)
West Ham: Andy Carroll (14/5 f, 2nd top scorer), Winston Reid (22/1 d), James Collins (16/0 d)
Blackburn Rovers v Stoke City
Blackburn Rovers: Jay Spearing (3/0 m), David Dunn (8/0 m), Jason Lowe (12/0 m), John O'Sullivan (0/0 m)
Stoke City: Jonathan Walters (19/7 f, top scorer), Erik Pieters (18/0 d)(both doubtful), Ryan Shawcross (22/2 d), Marc Wilson (18/0 d), Stephen Ireland (8/0 m), Peter Odemwingie (2/0 f), Bojan Krkic (16/4 f)
Derby County v Reading FC
Derby County: Chris Martin (30/16 f, top scorer), Raul Albentosa (0/0 d), Shaun Barker (0/0 d), Johnny Russell (26/6 f, 2nd top scorer), Tom Ince (2/3 m), John Eustace (13/1 m), Zak Whitbread (6/0 d)
Reading FC: Chris Gunter (26/0 d), Jem Karacan (1/0 m), Anton Ferdinand (2/0 d)
Crystal Palace v Liverpool FC
Crystal Palace: James McArthur (20/1 m), Joe Ledley (21/2 m), Jonathan Williams (0/0 m), Jerome Thomas (1/0 m)(all doubtful), Yaya Sanogo (4/0 f), Mile Jedinak (18/5 m, top scorer), Lee Chung-yong (0/0 m), Shola Ameobi (0/0 f)
Liverpool FC: Raheem Sterling (23/5 m, 2nd top scorer, doubtful), Steven Gerrard (22/6 m, top scorer), Lucas Leiva (14/0 m), Jordon Ibe (4/0 m), Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g)
West Bromwich v West Ham
West Bromwich: Victor Anichebe (14/1 f), Callum McManaman (3/0 f), Jason Davidson (2/0 d), Youssouf Mulumbu (12/0 m)(all doubtful), Darren Fletcher (2/0 m)
West Ham: Andy Carroll (14/5 f, 2nd top scorer), Winston Reid (22/1 d), James Collins (16/0 d)
Blackburn Rovers v Stoke City
Blackburn Rovers: Jay Spearing (3/0 m), David Dunn (8/0 m), Jason Lowe (12/0 m), John O'Sullivan (0/0 m)
Stoke City: Jonathan Walters (19/7 f, top scorer), Erik Pieters (18/0 d)(both doubtful), Ryan Shawcross (22/2 d), Marc Wilson (18/0 d), Stephen Ireland (8/0 m), Peter Odemwingie (2/0 f), Bojan Krkic (16/4 f)
Derby County v Reading FC
Derby County: Chris Martin (30/16 f, top scorer), Raul Albentosa (0/0 d), Shaun Barker (0/0 d), Johnny Russell (26/6 f, 2nd top scorer), Tom Ince (2/3 m), John Eustace (13/1 m), Zak Whitbread (6/0 d)
Reading FC: Chris Gunter (26/0 d), Jem Karacan (1/0 m), Anton Ferdinand (2/0 d)
Crystal Palace v Liverpool FC
Crystal Palace: James McArthur (20/1 m), Joe Ledley (21/2 m), Jonathan Williams (0/0 m), Jerome Thomas (1/0 m)(all doubtful), Yaya Sanogo (4/0 f), Mile Jedinak (18/5 m, top scorer), Lee Chung-yong (0/0 m), Shola Ameobi (0/0 f)
Liverpool FC: Raheem Sterling (23/5 m, 2nd top scorer, doubtful), Steven Gerrard (22/6 m, top scorer), Lucas Leiva (14/0 m), Jordon Ibe (4/0 m), Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/02/2015 - 08:59
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 51-1x2.htm
Il Derby sale di brutto, poco sotto la pari ... mentre qui vedo un'evoluzione più lenta, manna per il Sindacone e suoi fratelli!
Il motivo è l'assenza di giacatori importanti in attacco, specie Chris Martin, perchè è sotto gli occhi di tutti come fra le due squadre non ci sia stata partita sia in campionato che il league cup. Attenzione però perchè da quache settimana è arrivato in prestito dai Villans il vecchio Darren Bent .. che a questo livello può ancora dire la sua, e si è visto. Alcuni giornali lo danno come marcatore, io non l'ho seguito molto e non mi spingo a tanto ma ve lo segnalo. Quota in salita che potrebbe rivelarsi interessante, anche non in chiave sanguisughesca sindacale!
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 11-1x2.htm
Jumentu ha segnalato le assenze dello Stoke, io guarderei soprattutto quella di Ryan Shawcross in difesa perchè il Blackburn ha dei canarozzi che in casa la mettono spesso. Anzi io Rudy Gestede come marcatore lo terrei presente. Certamente anche lo Stoke con Crouch e Mosed è bello pericoloso ... per cui andrei senza tema su both to score e sia quel che sia!
Crystal Palace sfortunato contro il Newcastle, potrebbe rendere sura la vita ai Reds ma questa la lascio perdere, ho già subito la loro mammeria recente e preferisco passarla.
Il Derby sale di brutto, poco sotto la pari ... mentre qui vedo un'evoluzione più lenta, manna per il Sindacone e suoi fratelli!
Il motivo è l'assenza di giacatori importanti in attacco, specie Chris Martin, perchè è sotto gli occhi di tutti come fra le due squadre non ci sia stata partita sia in campionato che il league cup. Attenzione però perchè da quache settimana è arrivato in prestito dai Villans il vecchio Darren Bent .. che a questo livello può ancora dire la sua, e si è visto. Alcuni giornali lo danno come marcatore, io non l'ho seguito molto e non mi spingo a tanto ma ve lo segnalo. Quota in salita che potrebbe rivelarsi interessante, anche non in chiave sanguisughesca sindacale!
Jumentu ha segnalato le assenze dello Stoke, io guarderei soprattutto quella di Ryan Shawcross in difesa perchè il Blackburn ha dei canarozzi che in casa la mettono spesso. Anzi io Rudy Gestede come marcatore lo terrei presente. Certamente anche lo Stoke con Crouch e Mosed è bello pericoloso ... per cui andrei senza tema su both to score e sia quel che sia!
Crystal Palace sfortunato contro il Newcastle, potrebbe rendere sura la vita ai Reds ma questa la lascio perdere, ho già subito la loro mammeria recente e preferisco passarla.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Honza » 14/02/2015 - 17:12
Il Web ha scritto:https://www.infobetting.com/calcio/quote/inghilterra/fa-cup/derby_reading/1x2/dett-t-45-1-q-4-438-472851-1x2.htm
Grazie Web
Messaggioda Jumentu » 14/02/2015 - 22:57
15/02
Aston Villa v Leicester City
Aston Villa: Philippe Senderos (8/0 d), Libor Kozák (0/0 f)
Leicester City: Matthew Upson (1/0 d), Chris Wood (7/1 f)(both doubtful), Robert Huth (1/0 d), Kasper Schmeichel (14/0 first goalkeeper), Zoumana Bakayogo (0/0 d)
Bradford City v Sunderland
Bradford City: Jordan Pickford (28/0 first goalkeeper)
Sunderland: Anthony Reveillere (10/0 d, doubtful), Emanuele Giaccherini (7/0 m), Lee Cattermole (18/1 m)
Arsenal v Middlesbrough
Arsenal: Laurent Koscielny (15/3 d), Alexis Sanchez (22/12 f, top scorer), Jack Wilshere (9/1 m)(all doubtful), Aaron Ramsey (18/3 m), Serge Gnabry (0/0 f), Mikel Arteta (7/0 m), Mathieu Debuchy (10/1 d), Alex Oxlade-Chamberlain (21/1 f), Abou Diaby (0/0 m)
Middlesbrough: Adam Forshaw (3/0 m), Daniel Ayala (25/2 d), Tomas Kalas (4/0 d), Damiá (6/0 d), Rhys Williams (1/0 d), Muzzy Carayol (0/0 m)
Aston Villa v Leicester City
Aston Villa: Philippe Senderos (8/0 d), Libor Kozák (0/0 f)
Leicester City: Matthew Upson (1/0 d), Chris Wood (7/1 f)(both doubtful), Robert Huth (1/0 d), Kasper Schmeichel (14/0 first goalkeeper), Zoumana Bakayogo (0/0 d)
Bradford City v Sunderland
Bradford City: Jordan Pickford (28/0 first goalkeeper)
Sunderland: Anthony Reveillere (10/0 d, doubtful), Emanuele Giaccherini (7/0 m), Lee Cattermole (18/1 m)
Arsenal v Middlesbrough
Arsenal: Laurent Koscielny (15/3 d), Alexis Sanchez (22/12 f, top scorer), Jack Wilshere (9/1 m)(all doubtful), Aaron Ramsey (18/3 m), Serge Gnabry (0/0 f), Mikel Arteta (7/0 m), Mathieu Debuchy (10/1 d), Alex Oxlade-Chamberlain (21/1 f), Abou Diaby (0/0 m)
Middlesbrough: Adam Forshaw (3/0 m), Daniel Ayala (25/2 d), Tomas Kalas (4/0 d), Damiá (6/0 d), Rhys Williams (1/0 d), Muzzy Carayol (0/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/02/2015 - 08:28
Caldi con la FA Cup
Oggi non sono facili ...
Sui Gunners devo dire che i book sono generosi ... .1.50 e 1.82 -1 non è poco.
Ora leggermente scesa ... qui ci sta tutto un bel live, capire bene le formazioni e anche la giornata...
A queste quote se non succede nulla di strano anche dopo 20 min si potrbbe entrare. Quanto deve valere?
Pensavo di trovare il Leicester più alto, ho come la sensazione che possa fare il colpo ... ma è una cosa così ... però la quota non c'è, pensavo di trovarli più alti. Passo.
Oggi non sono facili ...
Sui Gunners devo dire che i book sono generosi ... .1.50 e 1.82 -1 non è poco.
Ora leggermente scesa ... qui ci sta tutto un bel live, capire bene le formazioni e anche la giornata...
A queste quote se non succede nulla di strano anche dopo 20 min si potrbbe entrare. Quanto deve valere?
Pensavo di trovare il Leicester più alto, ho come la sensazione che possa fare il colpo ... ma è una cosa così ... però la quota non c'è, pensavo di trovarli più alti. Passo.
Messaggioda Jumentu » 16/02/2015 - 07:23
16/02
Preston NE v Manchester United
Preston NE: Jermaine Beckford (8/3 f), Jordan Hugill (3/0 f)
Manchester United: Phil Jones (14/0 d), Robin van Persie (23/10 f, top scorer), Daley Blind (13/2 m)(all doubtful), Michael Carrick (13/0 m)
Manchester United: Phil Jones (14/0 d), Robin van Persie (23/10 f, top scorer), Daley Blind (13/2 m)(all doubtful), Michael Carrick (13/0 m)
Messaggioda Jumentu » 16/02/2015 - 18:51
Jumentu ha scritto:16/02
Buona la quota del GOL in questo match, Marathonbet lo piazza al @2.05, Preston squadra in forma che punta alla promozione, e United che ultimamente ha preso gol da squadre come Leicester,Burnley.. squadre in lotta per la salvezza in Premier, penso lo stato di forma del Preston non sia da sottovalutare come lo United a cui ripongo poca fiducia quest'anno, Preston che segna da 13 partite consecutive in campionato, United chiaramente più esperti e sempre pericoloso davanti ma dietro....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/03/2015 - 09:20
Il prossimo anno magari creiamo due thread separati per le coppe maggiori
Oggi c'è una finale
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 14-1x2.htm
Vedo match tattico e so che gli spurs soffrono post EL. Anche se il Chelsea non sta piacendo molto ... non andrei a cercare rogne andando contro. Però, è ipotizzabile che la Realpolitk dei blues, visto che è sempre una finale, determini un Under piuttosto che un Over. Quota 2.10 tutto sommato potabile.
Oggi c'è una finale
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 14-1x2.htm
Vedo match tattico e so che gli spurs soffrono post EL. Anche se il Chelsea non sta piacendo molto ... non andrei a cercare rogne andando contro. Però, è ipotizzabile che la Realpolitk dei blues, visto che è sempre una finale, determini un Under piuttosto che un Over. Quota 2.10 tutto sommato potabile.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/03/2015 - 09:03
Ultimo prono in questo thread è stato un under e mi ripresento oggi, per i quarti di FA Cup, con la stessa idea ... almeno per oggi.
UNDER Aston Villa (malefici ...) - West Brom stramarciato e quindi ormai .... ma per me questo è uno 0-0 o massimo 1-0, 0-1
Un po' diverso il caso di Bradford - Reading anche se per me anche questa è da UNDER
UNDER Aston Villa (malefici ...) - West Brom stramarciato e quindi ormai .... ma per me questo è uno 0-0 o massimo 1-0, 0-1
Un po' diverso il caso di Bradford - Reading anche se per me anche questa è da UNDER
Messaggioda Kislev » 07/03/2015 - 11:14
prorok ha scritto:Buongiorno a tutti.
Per me oggi il West di Tony Pulis la porta a casa.
West Brom @ 2.90 Will Hill
2/10
anch'io ti seguo, ma prendo 2+ under 3,5 confido nella dietrologia, a loro 3 punti in campionato a noi il passaggio del turno e tutti contenti
COPRITI anche 1€
Messaggioda Jumentu » 07/03/2015 - 21:39
08/03
Liverpool FC v Blackburn Rovers
Liverpool FC: Lucas Leiva (14/0 m), John Flanagan (0/0 d), Bradley Jones (3/0 g), José Enrique (4/0d), Jordon Ibe (5/0 m)
Blackburn Rovers: Grant Hanley (31/1 d), Alex Baptiste (28/3 d)(both doubtful), Josh King (14/1 f),Shane Duffy (19/1 d), Jason Lowe (12/0 m), David Dunn (8/0 m), Jay Spearing (8/0 m)
Liverpool FC v Blackburn Rovers
Liverpool FC: Lucas Leiva (14/0 m), John Flanagan (0/0 d), Bradley Jones (3/0 g), José Enrique (4/0d), Jordon Ibe (5/0 m)
Blackburn Rovers: Grant Hanley (31/1 d), Alex Baptiste (28/3 d)(both doubtful), Josh King (14/1 f),Shane Duffy (19/1 d), Jason Lowe (12/0 m), David Dunn (8/0 m), Jay Spearing (8/0 m)
173 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania