Comparazione bonus scommesse
STANLEYBET: Quando vedremo IPATIA?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
VALTER1959
- Budino

Re: STANLEYBET: Quando vedremo IPATIA?
Messaggioda VALTER1959 » 11/02/2015 - 20:17
assegno o contanti...cambia poco...anzi cambia che..non trovando nessuno che dava contanti hanno dirottato sull'assegno...ma la vergogna è obbligare rimanere con loro...un punto che tutti gli altri avrebbero cacciato per scarsa produttività. e quel pistola parla ancora di rosicare.... eppure il mondo è bello anche per questo.
Messaggioda fabri72 » 11/02/2015 - 20:24
mandra.... e dai facce er trucchetto.... c+h+568+zzz+asino ed ecco a voi IPATIA..... ahahah... occhio ragazzi che oltre agli asini che volano a cicciolina è ancora vergine ci sta anche la stanley che è LAMEGLIODETUTTE....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 20:45
alex65 ha scritto:Sinceramente non capisco....anzichè in un forum sembra di stare all'asilo...![]()
![]()
![]()
ci stiamo progressivamente avvicinando in effetti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 11/02/2015 - 20:52
Walter, Fabri, Alex,
ve l'ho già detto. Sono impegnato.
Ma non temete, domani farò in modo di occuparmi di voi.
Continuate pure a ragliare comunque.
E' sotto gli occhi di tutti il vostro livore ed accanimento ingiustificato verso la Stanley.
Ma se proprio questa cattiva Stanley non vi piace, perché continuate a parlarne?
Siete forse qualcuno dei perseguitati dalla Stanley perché scappati con la cassa? Beh, in tal caso posso anche capirvi.
Ma penso che parlarne male non vi aiuterà a farla franca.
ve l'ho già detto. Sono impegnato.
Ma non temete, domani farò in modo di occuparmi di voi.
Continuate pure a ragliare comunque.
E' sotto gli occhi di tutti il vostro livore ed accanimento ingiustificato verso la Stanley.
Ma se proprio questa cattiva Stanley non vi piace, perché continuate a parlarne?
Siete forse qualcuno dei perseguitati dalla Stanley perché scappati con la cassa? Beh, in tal caso posso anche capirvi.
Ma penso che parlarne male non vi aiuterà a farla franca.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
VALTER1959
- Budino

Messaggioda VALTER1959 » 11/02/2015 - 20:54
No caro WEB, nessuno vuole tornare all'asilo...ma è giusto che tutti sappiano la verità su certi book ...specialmente in questo momento di possibili scelte.
-
VALTER1959
- Budino

Messaggioda VALTER1959 » 11/02/2015 - 20:59
si Mandrake,,,sono qui a rosicare per poter entrare in Stanley, anzi se mi metti una parola buona...guarda che quelli che scappano con la cassa...Stanley le corre ancora dietro...mo li trova. eppure se qualcuno ancora ti crede continua pure a scrivere....ma ho la vaga impressione che tu Liverpool l'hai vista solo in foto...anche perché se veramente la Stanley ha bisogno di persone come te...beh siamo messi peggio di quel che pensavo...ciao e ...saluta il paradiso...ops Liverpool...
Messaggioda Axel81 » 12/02/2015 - 11:07
fabri72 ha scritto:mandra.... e dai facce er trucchetto.... c+h+568+zzz+asino ed ecco a voi IPATIA..... ahahah... occhio ragazzi che oltre agli asini che volano a cicciolina è ancora vergine ci sta anche la stanley che è LAMEGLIODETUTTE....
Io conosco 2 scappati con la cassa (40k + 40k)... circa 7 anni fa. Vivono ancora oggi tranquilli e sereni e nessuno gli ha mai cercato nulla.
Anche io scappai con la cassa, si ma i miei 10000. Stanley mi minaccio di penali e bla bla bla.. Gli feci un bel
Messaggioda Axel81 » 12/02/2015 - 11:16
Siamo contro la Stanley non perché rosichiamo ma per come ci ha sfruttati. Per come ci ha presi in giro e ci ha fatto perdere la clientela. Mi sentivo un nessuno quando la gente in agenzia diceva, ma perché avete quote cosi ridicole ? non sapevo cosa rispondere.
Miseri guadagni, cresta sulle provvigioni, mille promesse. Aspettando le loro promesse ho fatto due anni di fame. Ripeto quote al 111, niente bonus, se solo si potessero scrivere le cifre dei bonifici che inviavo settimanalmente e le miserissime provvigioni che mi rimanevano. Ho fatto lo schiavo per un'azienda che mi ha solo preso per il c... ecco l'accanimento da dove nasce.
Nulla da rosicare Mandra, cosa ho da rosicare ? L'azienda per cui lavoro adesso mi paga per quello che faccio, come è giusto che sia. La schiavitù è stata abolita e bandita da tempo
Miseri guadagni, cresta sulle provvigioni, mille promesse. Aspettando le loro promesse ho fatto due anni di fame. Ripeto quote al 111, niente bonus, se solo si potessero scrivere le cifre dei bonifici che inviavo settimanalmente e le miserissime provvigioni che mi rimanevano. Ho fatto lo schiavo per un'azienda che mi ha solo preso per il c... ecco l'accanimento da dove nasce.
Nulla da rosicare Mandra, cosa ho da rosicare ? L'azienda per cui lavoro adesso mi paga per quello che faccio, come è giusto che sia. La schiavitù è stata abolita e bandita da tempo
Messaggioda fabri72 » 12/02/2015 - 12:31
come ti capisco Alex...perfettamente...è stato un declino totale....da trovare i clienti già in fila a prima mattina si è passati a doverli rincorrere... si chiedeva spiegazioni...il perchè di tali quote (anche inferiori ai punto it)...bonus mancante...blocchi dei server la domenica...e si ricevevano risposte a dir poco indecenti volte sopratutto a denigrare la concorrenza (chiuderanno tutti, falliranno nel giro di un anno, solo noi siamo legali) oltre che PROMESSE su PROMESSE mai mantenute (dopo anni che hanno annunciato IPATIA ad oggi resta ancora una promessa e questa è solo una delle tante)...vedi mandrake nessuno vuole denigrare la stanley però quando si leggono certe cavolate e opportuno far capire a chi si vuole avvicinare al mondo del betting che non è oro tutto quello che luccica...
Messaggioda Il Cane » 12/02/2015 - 12:32
Mandrake al posto di litigare perche' non ci dai notizie sulla riunione a cui sei stato? Ci sono delle novita' imminenti? E' uno scandalo che la Stanleybet non abbia ancora tutte le combinazioni integrali possibili...aspetto notizie positive (se ce ne sono)
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 12/02/2015 - 15:00
Axel81/ fabri72
posso capire il vostro astio nei confronti di Stanley,ma fino ad un certo punto..è tutto vero quello che dite,io nel 2005 ho aperto con loro e a 50 mt avevo una snai,non eravamo competitivi lo so' era difficile spiegare ai clienti che entravano che non avevamo il bonus, che le quote non erano competitive e quante volte la gente tornava dicendomi ho fatto anche di la' ( la snai) il multiplo che ho fatto qua' e mi viene tot. euro di piu' come mai??? e io mi arrampicavo sugli specchi...e non sapevo loro cosa dire,dopo 5 mesi per non chiudere ho fatto come il 99% di tutte quelle agenzie di concessionari che qua' si ergono a pellegrini della legalita', cioè SOTTOBANCO ho cominciato ad offrire ai clienti quote da prima di Paradisebet ( ora bet1128 ma con altri interpreti) poi Goldbet per arrivare anche a Planetwin365. Cosa pensate che su a Liverpool non sapessero nulla...??? facevano finta di non sapere....Anche allora si cominciava a parlare di Ipazia se non erro era il 2010 ed ancora non si è visto,ma sono sicuro che esiste e fra' poco uscira'.Per chi non conosce la mia storia vi dico solo che si è conclusa nel 2012 senza rancori e senza problemi con stanley, ho chiuso x problemi miei personali.
posso capire il vostro astio nei confronti di Stanley,ma fino ad un certo punto..è tutto vero quello che dite,io nel 2005 ho aperto con loro e a 50 mt avevo una snai,non eravamo competitivi lo so' era difficile spiegare ai clienti che entravano che non avevamo il bonus, che le quote non erano competitive e quante volte la gente tornava dicendomi ho fatto anche di la' ( la snai) il multiplo che ho fatto qua' e mi viene tot. euro di piu' come mai??? e io mi arrampicavo sugli specchi...e non sapevo loro cosa dire,dopo 5 mesi per non chiudere ho fatto come il 99% di tutte quelle agenzie di concessionari che qua' si ergono a pellegrini della legalita', cioè SOTTOBANCO ho cominciato ad offrire ai clienti quote da prima di Paradisebet ( ora bet1128 ma con altri interpreti) poi Goldbet per arrivare anche a Planetwin365. Cosa pensate che su a Liverpool non sapessero nulla...??? facevano finta di non sapere....Anche allora si cominciava a parlare di Ipazia se non erro era il 2010 ed ancora non si è visto,ma sono sicuro che esiste e fra' poco uscira'.Per chi non conosce la mia storia vi dico solo che si è conclusa nel 2012 senza rancori e senza problemi con stanley, ho chiuso x problemi miei personali.
-
VALTER1959
- Budino

Messaggioda VALTER1959 » 12/02/2015 - 15:14
Vedi per me Stanley è u book come altri...nessun astio..ma leggere il p..la di turno che la erige a migliore fa un po ridere, il sapere che ha minacciato di adire a vie legali un tizio che arrivando a malapena intorrno hai 500 euro e voleva eliminare il rischio per stare in pace ...ma pensi che ipazia se esiste cambia qualcosa? ormai nelle città vedi di tutto ..goldbet, planet, betpassion....ecc, ma le insegne Stanley spariscono...un motivo penso ci sia...il sapere che ha basato la sua grandezza nel passato...sulla speranza della chiusura altrui, e vergognoso. ricorda chè è la sola presentatasi a fianco di snai nel procedimento contro goldbet...procedimento finito come sappiamo...il loro progetto cartago per eliminare la concorrenza...ripamonti era un loro avvocato...guardate ora dovè..insomma ...promettere e poi minacciare non mi pare molto onesto...e quello dopo le scialuppe vede il paradiso a Liverpool...non c'era bisogno di andare kla...basta entrare in una qualsiasi planet, goldbet ecc..
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 12/02/2015 - 18:15
Ma guarda il caso.... adesso, proprio mentre la Stanley ci da due splendidi giorni (partita del Liverpool, spiegazione legale, presentazione di Ipazia) tutto l'asilo e' in rivolta.
Si cerca di annacquare la verita'.
L'asilo e' formato da soggetti di vario tipo, che si considerano handicappati, e quindi protestano, perche'.....: scappati con la cassa, oppure cacciati perche' scoperti con co-banco, oppure rifiutati a tornare con Stanley adesso che tutte le altre scialuppe stanno affondando.... etc, etc.
La prova di tutto cio' e' la seguente: chi ha un po di cervello puo' dirci a chi interessa sapere cosa era successo nel 2005 o perche' uno fu cacciato o per qualsiasi altro motivo? D'altra parte uno che dice 'salutame a sorete' o roba del genere come vogliamo prenderlo in considerazione? Delinquente di turno e di piccolo calibro?
Questa gente potrebbe farsi il suo lavoro ed invece che fa? Cerca di denigrare.
Io, tempo da perdere con questo asilo, da definire non un asilo di infanzia e neanche un asilo di handicappati, ma piuttosto un asilo di ****, non ne ho.
E non e' un insulto, perche' e' mitigato dal termine 'asilo' e non ho menzionato effluvi di nessun tipo.
Sono appena rientrato in Italia ed ho ben altro da fare dopo 3 giorni di assenza.
Pero' in sintesi per chi aspettava, genuinamente, notizie:
1) abbiamo avuto una eccellente spiegazione sul condono, e sull'ultima Corte di Giustizia.
2) abbiamo avuto una eccellente presentazione di Ipazia. Io gia' lo conoscevo ed e' inutile che dica di piu', pero' devo dire che aver visto il prodotto dal vivo spiegato personalmente "dall'innominabile" e' stata una grade emozione. In ogni caso, con me, c'erano altri 10 Ambassadors, cioe' i migliori CTD che erano stati invitati a Liverpool, i quali potranno ora dire la loro, se volessero.
Grande condivisione anche alla cena finale di ieri e grande carica per il futuro.
Questi sono i fatti.
Il resto e' fuffa.
PS. Allego una foto del palazzo della Stanley ripresa con il mio cellulare.
Si cerca di annacquare la verita'.
L'asilo e' formato da soggetti di vario tipo, che si considerano handicappati, e quindi protestano, perche'.....: scappati con la cassa, oppure cacciati perche' scoperti con co-banco, oppure rifiutati a tornare con Stanley adesso che tutte le altre scialuppe stanno affondando.... etc, etc.
La prova di tutto cio' e' la seguente: chi ha un po di cervello puo' dirci a chi interessa sapere cosa era successo nel 2005 o perche' uno fu cacciato o per qualsiasi altro motivo? D'altra parte uno che dice 'salutame a sorete' o roba del genere come vogliamo prenderlo in considerazione? Delinquente di turno e di piccolo calibro?
Questa gente potrebbe farsi il suo lavoro ed invece che fa? Cerca di denigrare.
Io, tempo da perdere con questo asilo, da definire non un asilo di infanzia e neanche un asilo di handicappati, ma piuttosto un asilo di ****, non ne ho.
E non e' un insulto, perche' e' mitigato dal termine 'asilo' e non ho menzionato effluvi di nessun tipo.
Sono appena rientrato in Italia ed ho ben altro da fare dopo 3 giorni di assenza.
Pero' in sintesi per chi aspettava, genuinamente, notizie:
1) abbiamo avuto una eccellente spiegazione sul condono, e sull'ultima Corte di Giustizia.
2) abbiamo avuto una eccellente presentazione di Ipazia. Io gia' lo conoscevo ed e' inutile che dica di piu', pero' devo dire che aver visto il prodotto dal vivo spiegato personalmente "dall'innominabile" e' stata una grade emozione. In ogni caso, con me, c'erano altri 10 Ambassadors, cioe' i migliori CTD che erano stati invitati a Liverpool, i quali potranno ora dire la loro, se volessero.
Grande condivisione anche alla cena finale di ieri e grande carica per il futuro.
Questi sono i fatti.
Il resto e' fuffa.
PS. Allego una foto del palazzo della Stanley ripresa con il mio cellulare.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/02/2015 - 18:36
cerchiamo di non far fare a questo thread la fine che potrebbe fare
è chiaro che se si danno gomitate, bisogna anche accettare di prenderle
provo ad arbitrare all'inglese ... spero di non pentirmene
comunque, mandrake, il termine handicappati sarebbe stato meglio non usarlo (concordo che anche negli interventi precedenti dei tuoi avversari il linguaggio non sia stato appropriato e il fatto non è stato da me censurato, ammetto l'errore)
il fatto che sia riferito a soggetti che eventualmente si considerano tali e l'abbinamento al termine asilo non mi fa evitare di pensare che sarebbe stato meglio evitare... benchè sia assolutamente certo delle tue 'buone'intenzioni!
'asilo di ****', seppur specificando che 'non è un insulto' mi pareva già abbastanza chiaro
bello il palazzo, si direbbe epoca Vittoriana ... la cosa migliore del trhead per ora, senza offesa per nessuno
è chiaro che se si danno gomitate, bisogna anche accettare di prenderle
provo ad arbitrare all'inglese ... spero di non pentirmene
comunque, mandrake, il termine handicappati sarebbe stato meglio non usarlo (concordo che anche negli interventi precedenti dei tuoi avversari il linguaggio non sia stato appropriato e il fatto non è stato da me censurato, ammetto l'errore)
il fatto che sia riferito a soggetti che eventualmente si considerano tali e l'abbinamento al termine asilo non mi fa evitare di pensare che sarebbe stato meglio evitare... benchè sia assolutamente certo delle tue 'buone'intenzioni!
'asilo di ****', seppur specificando che 'non è un insulto' mi pareva già abbastanza chiaro
bello il palazzo, si direbbe epoca Vittoriana ... la cosa migliore del trhead per ora, senza offesa per nessuno
adess biciclett e vuvuzela ...
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania