Comparazione bonus scommesse
NBA 11 FEBBRAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
birbonedoc
- Super Budinone

Re: NBA 11 FEBBRAIO
Messaggioda birbonedoc » 11/02/2015 - 22:42
Ariciao a tutti. Stanotte Detroit ha fatto il suo dovere vincendo di 28. Lo avevo pronosticato sopra i venti. Bene. Oggi dopo uno studio approfondito sulle partite di stanotte, vedo i clippers vincenti di 22. Insomma in scioltezza.
Mi piace anche Washington ma non ho troppe certezze su loro.
Occhio a New York e sacramento, secondo me una delle due fa la sorpresa. Antony e cousin permettendo.
Ciao e alla prox

Mi piace anche Washington ma non ho troppe certezze su loro.
Occhio a New York e sacramento, secondo me una delle due fa la sorpresa. Antony e cousin permettendo.
Ciao e alla prox
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/02/2015 - 23:07
Se i Clippers vincono di 22 senza Griffin propongo di farti SuperModeratore dopo soli 3 post 
Birbone
Birbone
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/02/2015 - 23:19
Chippino su cosa?
Se magari scrivete in maniera chiara cosa avete preso, risulta più utile per chi legge
Se magari scrivete in maniera chiara cosa avete preso, risulta più utile per chi legge
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/02/2015 - 23:51
Magic(-5) stake 3
Out Tobias(Fournier partirà in quintetto) ma NY senza Melo vale la metà di quel poco che resta.
I Magic hanno talento ed alternative valide. A vincere non si fa la corsa ormai, ma in casa prenderle contro i Knicks forse è troppo.
Heat(+13) stake 3
Ok, senza Wade sono ancora più modesti, ma alla stesa non ci credo. Sotto le plance se Whiteside non si farà condizionare dai falli qualcosa da opporre hanno, e non credo manchino nemmeno gli stimoli a Bosh e soci contro l'ex speciale. 13 non son pochi.
Pistons(+8) stake 2
Chippino su Detroit che per adesso non molla in ottica PO e potrebbe battagliare fino alla fine pure contro i campioni. Spurs di altro livello ovviamente, ma nel pitturato dovranno tenerli comunque, ed allungare e coprire la doppia di margine non credo sia facile nemmeno per loro fuori casa. Sperando Detroit difenda dignitosamente, altrimenti li portano a scuola comodi.comodamente.
Out Tobias(Fournier partirà in quintetto) ma NY senza Melo vale la metà di quel poco che resta.
I Magic hanno talento ed alternative valide. A vincere non si fa la corsa ormai, ma in casa prenderle contro i Knicks forse è troppo.
Heat(+13) stake 3
Ok, senza Wade sono ancora più modesti, ma alla stesa non ci credo. Sotto le plance se Whiteside non si farà condizionare dai falli qualcosa da opporre hanno, e non credo manchino nemmeno gli stimoli a Bosh e soci contro l'ex speciale. 13 non son pochi.
Pistons(+8) stake 2
Chippino su Detroit che per adesso non molla in ottica PO e potrebbe battagliare fino alla fine pure contro i campioni. Spurs di altro livello ovviamente, ma nel pitturato dovranno tenerli comunque, ed allungare e coprire la doppia di margine non credo sia facile nemmeno per loro fuori casa. Sperando Detroit difenda dignitosamente, altrimenti li portano a scuola comodi.comodamente.
Ultima modifica di guest32784 il 11/02/2015 - 23:56, modificato 2 volte in totale.
-
kakoluckiam
- Budinone Imperiale

Messaggioda kakoluckiam » 11/02/2015 - 23:51
Io 3 eurini per seguirti con margine 21-25 li ho messi, si sa mai
Per il resto, Atlanta non dovrebbe avere problemi a vincere, celtics non malissimo ultimamente ma è un altro livello.
Dallas a parer mio troppo basso l'handicap, partita da over ma padroni di casa che venderanno cara la pellaccia.
Orlando e NY squadracce con pessima percentuale di tiro/canestro, ma l'over 185,5 dovrebbero farlo, anche se non di molto superiore.
Lebron e compagni in formissima, ma starei attento a sbilanciarmi.
Golden State dovrebbero imporsi, per chi può prenderei al volo un Over, ovviamente live permettendo..
Boston Atlanta 1X2 2
Dallas Utah T/T 1
2,54 8/10
Per il resto, Atlanta non dovrebbe avere problemi a vincere, celtics non malissimo ultimamente ma è un altro livello.
Dallas a parer mio troppo basso l'handicap, partita da over ma padroni di casa che venderanno cara la pellaccia.
Orlando e NY squadracce con pessima percentuale di tiro/canestro, ma l'over 185,5 dovrebbero farlo, anche se non di molto superiore.
Lebron e compagni in formissima, ma starei attento a sbilanciarmi.
Golden State dovrebbero imporsi, per chi può prenderei al volo un Over, ovviamente live permettendo..
Boston Atlanta 1X2 2
Dallas Utah T/T 1
2,54 8/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/02/2015 - 00:07
Wolves a ranghi praticamente compatti sono tutt' altra squadra. Stanotte sfidano i fenomeni , ma ho fiducia che possano ben figurare :
Minnesota Timberwolves +9.5 @ 1.925 pinnacle stake 3
Felice di vedere facce nuove , la disciplina verrà col tempo, per il momento va bene così ed un benvenuto ve lo dò di cuore
Minnesota Timberwolves +9.5 @ 1.925 pinnacle stake 3
Felice di vedere facce nuove , la disciplina verrà col tempo, per il momento va bene così ed un benvenuto ve lo dò di cuore
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 12/02/2015 - 00:37
viste già tante idee.. bene ... meglio per me così la faccio breve...
d'accordo sui t'wolves, per me quella linea dell'over è attaccabile, dipende da come gli warriors approcceranno alla gara.
New York sorpresa possibile più dei KIngs, mentre interessante la linea dei Cavs, forse troppo alta, molto dipenderà da che combineranno gli Heat che ben conoscono LeBron,
Grizzlies forse più interessanti come sfava, avversario ostico se ce n'è uno per i thunder che li soffrono cme non mai,e pure i Pacers sembrano aver dato una svolta in positivo alle loro prestazioni, contro i Pelicans senza Davis potrebbero pure avere vita facile. Detroit contro San Antonio mi dà l'idea che la truppa di Van Gundy possa dare motlo fastidio a questi spurs che viaggiano a corrente alternata.
Altra idea che l'handicap di Dallas contro Utah sia troppo bassao soffre troppo delle ultime partite disputate, ma questa è la gara da vincere per porre fine a questo periodo incerto.
Infine forse troppi i punti pro Portland, che non viaggia proprio benissimo, contro i Lakers, pure abbastanza malconci.
d'accordo sui t'wolves, per me quella linea dell'over è attaccabile, dipende da come gli warriors approcceranno alla gara.
New York sorpresa possibile più dei KIngs, mentre interessante la linea dei Cavs, forse troppo alta, molto dipenderà da che combineranno gli Heat che ben conoscono LeBron,
Grizzlies forse più interessanti come sfava, avversario ostico se ce n'è uno per i thunder che li soffrono cme non mai,e pure i Pacers sembrano aver dato una svolta in positivo alle loro prestazioni, contro i Pelicans senza Davis potrebbero pure avere vita facile. Detroit contro San Antonio mi dà l'idea che la truppa di Van Gundy possa dare motlo fastidio a questi spurs che viaggiano a corrente alternata.
Altra idea che l'handicap di Dallas contro Utah sia troppo bassao soffre troppo delle ultime partite disputate, ma questa è la gara da vincere per porre fine a questo periodo incerto.
Infine forse troppi i punti pro Portland, che non viaggia proprio benissimo, contro i Lakers, pure abbastanza malconci.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 12/02/2015 - 00:54
Pacers(+3.5) stake 3
Senza Holiday, Anderson in uscita dal pino, e soprattutto Monociglio, non posso che appoggiare i Pacers in piena lotta per la postseason. Sarebbe da appoggiare anche uno special su Evans che per forza di cosa è costretto a prendersi più tiri del solito senza quei 3.
Senza Holiday, Anderson in uscita dal pino, e soprattutto Monociglio, non posso che appoggiare i Pacers in piena lotta per la postseason. Sarebbe da appoggiare anche uno special su Evans che per forza di cosa è costretto a prendersi più tiri del solito senza quei 3.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 12/02/2015 - 00:57
cg1983li ha scritto:Altra idea che l'handicap di Dallas contro Utah sia troppo bassa
Sono senza Chandler oltre che Rondo, e c'è pure Monta GTD.
L'hp è giusto così a meno che non recuperi Ellis per questa sera.
Messaggioda cg1983li » 12/02/2015 - 00:59
Jason22 ha scritto:cg1983li ha scritto:vAltra idea che l'handicap di Dallas contro Utah sia troppo bassa
Sono senza Chandler oltre che a Rondo, e c'è pure Monta GTD.
L'hp è giusto così a meno che non recuperi Ellis per questa sera.
rimango della stessa idea, vero che utah sta andando bene, ma se vincono passano i 5 punti per me
Messaggioda darksouls » 12/02/2015 - 01:29
Atlanta(-8) @1,85 Stake 8
Giocata che non credo necessiti di spiegazioni visto che si affrontano la prima contro l'11°; qualche giorno fa Atlanta ha battuto Golden State, non vedo come possa non battere Boston. Vado abbastanza sicuro sulla vittoria di Atlanta con almeno 8 punti di scarto, quota a mio avviso pure troppo alta.
Giocata che non credo necessiti di spiegazioni visto che si affrontano la prima contro l'11°; qualche giorno fa Atlanta ha battuto Golden State, non vedo come possa non battere Boston. Vado abbastanza sicuro sulla vittoria di Atlanta con almeno 8 punti di scarto, quota a mio avviso pure troppo alta.
Messaggioda anci4ever » 12/02/2015 - 01:44
ameba ha scritto:Felice di vedere facce nuove , la disciplina verrà col tempo, per il momento va bene così ed un benvenuto ve lo dò di cuore
vero, Zione
però mica è facile, ci vuole autocontrollo
è vero che siamo stati tutti budini un tempo, e io mi vanto di esserlo tuttora, però...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/02/2015 - 02:32
anci4ever ha scritto:però mica è facile, ci vuole autocontrollo
Autocontrollo, , per l' appunto, nel nostro campo sarebbe la prima virtù da acquisire per saltare il fosso e passare da budino ad allievo marciatore , basta ammirare il Web nelle sue evoluzioni lessicali , quando c' è da sedare qualche focolaio , per capire quanta strada abbiamo da fare ancora ......... purtroppo mi ci metto anch' io , perché. di tanto in tanto , ancora lo perdo , ma oserei dire che "ci può stare" ( cit. Benitez
Il futuro ci dirà se è il caso di perderlo anche qui dentro
Ciao caro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania