Comparazione bonus scommesse
Metodo anni 80' totocalcio, lotto..
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Re: ragazzi io vi saluto, basta scommesse
Messaggioda quasimodos » 11/02/2015 - 12:39
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Metodo anni 80' totocalcio, lotto..
Messaggioda RyuzAki L. » 11/02/2015 - 14:25
Re: Metodo anni 80' totocalcio, lotto..
Messaggioda cisko » 11/02/2015 - 14:35
Parere personale eh.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: ragazzi io vi saluto, basta scommesse
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/02/2015 - 14:42
Tutto quanto esposto prima portava al fatto che l'incremento del 5% nelle ruote di Cagliari e Roma, in 1700 estrazioni, era quello MEDIO; ma dati i difetti fisici esposti prima, in certe settimane le probabilità che uscissero contemporaneamente due, tre, quattro o addirittura cinque numeri alti saliva in MODO ESPONENZIALE. E si sa che se esce un terno, equivale a TRE ambi, una quaderna a sei ambi e una cinquina a dieci ambi.
Se si guardano le statistiche di quegli anni, si vede che giocando solo ambi dal 71 al 90, il capitale guadagnato rispetto a quello investito era maggiore di circa l'otto percento. E' storia che nessuno lo aveva compreso prima, perchè sono concetti matematici molto complessi (quelli sul fatto che la probabilità sale in modo esponenziale).
Tornando al TOTOSCOMMESSE, come si può diminuire il vantaggio del banco?
Individuando eventuali errori nelle quote (in genere facendo il raffronto con molti bookmaker e vedere se c'è qualche quota molto più alta della media rispetto agli altri bookmaker).
Ovviamente è meglio fare delle giocate singole (più eventi si inseriscono e più aumenta il vantaggio del banco).
E, inoltre, il banco al massimo può sbagliare una quota a favore degli altri segni, ovvero se sbaglia in eccesso, ad esempio, il segno "2", i segni "1" e "x" sono sottoquotati e quindi meno convenienti. Se ne deduce che è sbagliato giocare sistemi con doppie o triple. La quota sbagliata del banco, nella maggioranza dei casi è solo una.
Ultima notazione. Spesso il banco riduce una quota se viene puntata troppo. Ebbene è proprio quella da non giocare, perchè è stata volutamente abbassata, e conviene giocare una delle altre.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 15:20
OK, ma a parte i giovanissimi .. chi negli anni 80 c'era già (io andavo al Liceo) non hai ma giocato al totocalcio? Non ci credo ...
Per quanto mi riguarda .. credo fosse il terzo anno o il quarto, c'era la riunione del giovedì sera per studiare il sistema ridotto da giocare, con conseguente sviluppo manuale di squadra
Io mi ero, non dico appassionato, ma diciamo interessato alla materia e compravo una rivista che si chiamava "Il Sistemista". Mi ricordo che uno dei giornalisti, o quello che fosse, si chiamava Armani
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/02/2015 - 17:54
Il Web ha scritto:Grazie Ryu
OK, ma a parte i giovanissimi .. chi negli anni 80 c'era già (io andavo al Liceo) non hai ma giocato al totocalcio? Non ci credo ...
Per quanto mi riguarda .. credo fosse il terzo anno o il quarto, c'era la riunione del giovedì sera per studiare il sistema ridotto da giocare, con conseguente sviluppo manuale di squadraTroppo divertente!
Io mi ero, non dico appassionato, ma diciamo interessato alla materia e compravo una rivista che si chiamava "Il Sistemista". Mi ricordo che uno dei giornalisti, o quello che fosse, si chiamava ArmaniMandai anche qualche riduzione e se non sbaglio mi menzionarono un paio di volte, anche se mai come vincitore. Del resto ero poco più che un bambino ...ma la malattia mentale era già sviluppata. Non sono mai passato al computerizzato o cose simili, lì mi ero già dato all'ippica e anche li ci si è divertiti parecchio, fra alti e bassi ...e avventure di ogni tipo. Oggi i tempi sono cambiati, ma sappiate che ci sono in giro per il mondo dei veri PRO del totocalcio, che vanno in cerca di Jackpot giocando con sistemi piuttosto sofiticati ... e non perdono di certo, ve lo garantisco! A volte ci sono spazi inimmaginabili in materie che non consideriamo nemmeno ... anche se ovviamente sono molto molto pochi quelli che riescono a concretizzare ...
In cerca di Jackpot? ...e su quali giochi? ....... Sono curioso
Fino a qualche anno fa conveniva giocare a Black Jak nei casinò dell'ex Jugoslavia, con mettodi scientifici elaborati al computer. Certo ci voleva molto sangue freddo per seguire alla lettera quando si doveva chiamare carta, splittare, etc.; ma un buon giocatore riusciva a vincere.
Per la cronaca, inizia ad interessarmi di giochi a dieci anni, guardando mio fratello (maggiore di me di sei anni) che giocava dei sistemi al LOTTO; però perdeva lo stesso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/02/2015 - 18:09
cisko ha scritto:Scommettitore sirucasano, sul passato sei preparato non lo metto in discussione..ma diciamo che è più interessante presente, o il futuro, per uno che scommette. Perché, a meno che tu non abbia inventato il flusso canalizzatore e possa prendere il GRANDE ALMANACCO dei risultati, direi che si gioca principalmente per vincere, o tentare di farlo, e non per conoscere le storie di come si è vinto in passato.
Parere personale eh.
Diciamo che nessun sistema può ribaltare il vantaggio del banco per scommesse a quota fissa (lotto o totoscommesse). Altra cosa sono i metodi basati su DIFETTI DEL GIOCO o su errori umani di chi fa le quote del banco.
Ad esempio, all'inizio, le quote del testa a testa delle prove ufficiali di formula uno erano sempre sbagliate. I quotisti non consideravano il fatto che in gara era facile che un incidente avesse fatto vincere il pilota meno bravo sulla carta; mentre era molto più difficile che succedesse nelle prove ufficiali. Infatti, avendo come provider la SNAI, ma essendo concessionario-banco le bloccavo del tutto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 18:45
ormai si può giocare ovunque
non so di preciso dove giochino e come
ma so che lo fanno, questo è certo
chiaro che un Jackpot cambia le carte in tavola
e forse col metodo giusto, con mosse mirate
ma non so dire molto di più
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda panoramix » 11/02/2015 - 19:17
qui c'e' qualcuno che non prendeva nemmeno quelle
Totocalcio ricordi molto piu' romantici
non c'entra nulla col 3D ma se trovo un paio di foto le metto
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/02/2015 - 20:50
Il Web ha scritto:ci sono vari tipi di 'totocalcio' nel mondo
ormai si può giocare ovunque
non so di preciso dove giochino e come
ma so che lo fanno, questo è certo
chiaro che un Jackpot cambia le carte in tavola
e forse col metodo giusto, con mosse mirate
ma non so dire molto di più
Il problema del rincorrere i Jackpot è sul capitale da investire, che è dello stesso ordine di grandezza del jackpot. Quindi quasi proibitivo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2015 - 21:15
Il jackpot aumenta il montepremi, ma il numero di combinazioni possibili resta invariato. Poi non parliamo di un generatore di numeri casuali, ma di veri totocalcio ... quindi con certi accorgimenti è possibile eliminare le combinazioni pagate 'peggio' .. che non convengono. Presumo sia una cosa del genere, ma francamente non sono grado di dire nulla di più interessante purtroppo!
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 11/02/2015 - 22:02
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 11/02/2015 - 22:07
cisko ha scritto:Scommettitore sirucasano, sul passato sei preparato non lo metto in discussione..ma diciamo che è più interessante presente, o il futuro, per uno che scommette. Perché, a meno che tu non abbia inventato il flusso canalizzatore e possa prendere il GRANDE ALMANACCO dei risultati, direi che si gioca principalmente per vincere, o tentare di farlo, e non per conoscere le storie di come si è vinto in passato.
Parere personale eh.
Il "flusso canalizzatore " e' troppo complicato; io mi accontenterei di quel gatto che portava davanti l'uscio di casa il giornale del giorno dopo. La serie si chiamava "ultime dal cielo".....Vedo comunque che noi scommettitori stiamo impicciati bene con il cervello
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/02/2015 - 07:00
ventrescaroma ha scritto:cisko ha scritto:Scommettitore sirucasano, sul passato sei preparato non lo metto in discussione..ma diciamo che è più interessante presente, o il futuro, per uno che scommette. Perché, a meno che tu non abbia inventato il flusso canalizzatore e possa prendere il GRANDE ALMANACCO dei risultati, direi che si gioca principalmente per vincere, o tentare di farlo, e non per conoscere le storie di come si è vinto in passato.
Parere personale eh.
Il "flusso canalizzatore " e' troppo complicato; io mi accontenterei di quel gatto che portava davanti l'uscio di casa il giornale del giorno dopo. La serie si chiamava "ultime dal cielo".....Vedo comunque che noi scommettitori stiamo impicciati bene con il cervello
Si, mi ricordo la serie di telefilm "Ultime dal cielo" col gatto che portava il giornale del giorno dopo
A proposito di slot, invece, qualche anno fa, c'erano i cinesi che avevano un trucco per vincere alle slot. Per mia fortuna a quel tempo avevo le slot con un corrispettivo fisso sull'IN, per cui non persi nulla.
Sembra che alcuni tipi di schede le facessero in CINA, e qualcuno sapeva un trucco per mandarle in TILT, tramite onde elettromagnetiche con un finto cellulare. Giravano questi cinesi, accompagnati da personaggi della malavita locale (per protezione), e ho dovuto fare alcune litigate per mandarli via, arrivando a chiamare anche il 113.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/02/2015 - 09:06
RyuzAki L. ha scritto:Argomento avviato in thread inappropriato, meglio continuare quì..
Ho visto che hai fatto richiesta di entrare nel mio gruppo facebook "Teorie alternative all'inconscio collettivo di Jung"
Richiesta approvata e, a mia volta, ti ho fatto richiesta di amicizia
Torna a “Discussioni generiche”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania