Comparazione bonus scommesse
Bet faktor che fine ha fatto?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: Bet faktor che fine ha fatto?
Messaggioda neverdark » 11/02/2015 - 19:51
Ilweb scusa ma ho specificato che non posso dare certezze in merito, è quello che mi hanno riferito ed io lo sto riferendo a voi.
La sicurezza di una cosa del genere la avremo nel momento in cui accade, diciamo che il mio intento era quello di consigliare gli utenti che hanno il mio stesso bookmaker a guardarsi intorno nel caso in cui accada il peggio, ecco tutto.
Poi speriamo bene, personalmente mi piace come sito betfaktor e mi piacerebbe rimanere a lavorare con loro, ma se non sarà possibile prenderò le dovute decisioni quando sarà.
La sicurezza di una cosa del genere la avremo nel momento in cui accade, diciamo che il mio intento era quello di consigliare gli utenti che hanno il mio stesso bookmaker a guardarsi intorno nel caso in cui accada il peggio, ecco tutto.
Poi speriamo bene, personalmente mi piace come sito betfaktor e mi piacerebbe rimanere a lavorare con loro, ma se non sarà possibile prenderò le dovute decisioni quando sarà.
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 11/02/2015 - 19:59
pier ha scritto:Penso che non si puo' postare...
il post è in riferimento alla mia domanda? ...nel caso, grazie cmq
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 11/02/2015 - 20:32
pier ha scritto:per quasimodos..si e per te il mess...come ti ripeto non penso che si puo postare un contratto di un book....
ok ricevuto
Messaggioda drunks77 » 19/02/2015 - 14:49
un altra voce di corridoio arrivata oggi a me mi ha confermato la chiusura di betfaktor entro fine mese........mah non vorrei crederli ma le voci si fanno sempre più insistenti.
-
cedfaktorsalerno
- Budinone

Messaggioda cedfaktorsalerno » 20/02/2015 - 13:18
ma quante fesserie...betfaktor con msg interno odiernoo chiarisce che passerà a dominio.it altro che chiudere
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 20/02/2015 - 14:56
cedfaktorsalerno ha scritto:ma quante fesserie...betfaktor con msg interno odiernoo chiarisce che passerà a dominio.it altro che chiudere
ha aderito alla sanatoria pure faktor? ...o 'semplicemente' hanno acquisito una concessione italiana per il gioco a distanza?
Messaggioda mossuf » 20/02/2015 - 17:28
quasimodos ha scritto:cedfaktorsalerno ha scritto:ma quante fesserie...betfaktor con msg interno odiernoo chiarisce che passerà a dominio.it altro che chiudere
ha aderito alla sanatoria pure faktor? ...o 'semplicemente' hanno acquisito una concessione italiana per il gioco a distanza?
B.Faktor è una skin di planetwin365.
Messaggioda neverdark » 20/02/2015 - 17:36
rieccomi. io pensavo lo chiudessero, almeno è quello che mi aveva detto il mio master.
Adesso arriva questo messaggio, ma il punto è un altro, la sanatoria per restare aperti chi la paga? il documento alla questura l'abbiamo inviato anche noi.
Io sono stato anche alla riunione planet a roma ed è stato un macello non si è capito nulla.
Adesso mandano questo messaggio, io ho chiesto chi pagherà la sanatoria e loro mi hanno risposto:
"La informiamo cortesemente che avra' la nostra assistenza nel passaggio al nuovo dominio una volta creata la nuova piattaforma. Cerchiamo di realizzare tale passaggio il prima possibile per cui La invitiamo gentilmente a non preoccuparsi. Siccome la nostra nuova piattaforma sara .it, nessuno dei affiliati al Betfaktor.it dovra' pagare la sanatoria.
La preghiamo di avere pazienza, avra' maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni, il nostro servizio di assistenza sara' a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
"
Adesso arriva questo messaggio, ma il punto è un altro, la sanatoria per restare aperti chi la paga? il documento alla questura l'abbiamo inviato anche noi.
Io sono stato anche alla riunione planet a roma ed è stato un macello non si è capito nulla.
Adesso mandano questo messaggio, io ho chiesto chi pagherà la sanatoria e loro mi hanno risposto:
"La informiamo cortesemente che avra' la nostra assistenza nel passaggio al nuovo dominio una volta creata la nuova piattaforma. Cerchiamo di realizzare tale passaggio il prima possibile per cui La invitiamo gentilmente a non preoccuparsi. Siccome la nostra nuova piattaforma sara .it, nessuno dei affiliati al Betfaktor.it dovra' pagare la sanatoria.
La preghiamo di avere pazienza, avra' maggiori informazioni in merito nei prossimi giorni, il nostro servizio di assistenza sara' a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
"
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Messaggioda quasimodos » 20/02/2015 - 18:01
mossuf ha scritto:quasimodos ha scritto:cedfaktorsalerno ha scritto:ma quante fesserie...betfaktor con msg interno odiernoo chiarisce che passerà a dominio.it altro che chiudere
B.Faktor è una skin di planetwin365.
capito, grazie...
Messaggioda crazy bet » 21/02/2015 - 21:05
Non credo che sia cosi facile sto passaggio attenzione ragazzi magari vi troverete in situazikni spiacevoli, se fosse stato cosi facile pensate che planet avrebhe fatto 3 contratti in una settimana ?o goldbet avrebbe messo obiettivi ?? Sveglia!
Messaggioda mossuf » 22/02/2015 - 20:50
neverdark ha scritto:Adesso arriva questo messaggio, ma il punto è un altro, la sanatoria per restare aperti chi la paga? il documento alla questura l'abbiamo inviato anche noi.
"
Questo è un'altro messaggio interno ad un centro betfaktor attivo post 30 Ottobre 2014, verrà trasformato in punto di Commercializzazione, che vuol dire PVR ?
Gentile Affiliato,
Il nostro management, dopo una lunga ed attenta analisi post entrata in vigore della nuova legge di stabilità, e soprattutto dopo aver ascoltato ed accolto i vostri consigli e punti di vista, ha deciso di voler offrire, in via esclusiva all'utenza Italiana, i propri servizi attraverso un nuovo e sofisticato portale di gioco .it. I centri a noi affiliati avranno quindi la possibilità di servire l'utenza in qualità di Punti di Commercializzazione, il prodotto e la piattaforma che metteremo a disposizione sarà ancora più sofisticata di quella attuale, assicurando quindi massima competitività e professionalità nonché tutela legale per garantire continuità lavorativa alla vostra impresa.
Il passaggio avverrà in modo graduale senza causare ripercussioni di alcun genere.
Il nostro servizio di assistenza è a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi guiderà durante questo passaggio di piattaforma.
Cordiali saluti,
In riferimento al primo messaggio postato sopra, mi sembra davvero poco chiaro chi pagherà il PREU pregresso e le prime 10.000 euro, almeno che non si rientra nei 1000 punti acquisiti da Planet.
No la vedo molto chiara per gli ex CTD di Betfaktor, occhio ad eventuali sorpresine...
Messaggioda mossuf » 22/02/2015 - 20:54
neverdark ha scritto:Adesso mandano questo messaggio, io ho chiesto chi pagherà la sanatoria e loro mi hanno risposto:
"
Divento anche io Betfaktor, tanto non si paga la sanatoria
Siamo davvero alla frutta .
Messaggioda neverdark » 22/02/2015 - 21:57
già concordo, siamo alla frutta.
Domani chiamerò gli avvocati della betfaktor per chiedere maggiori informazioni.
Uno passa a .it e la sanatoria è cancellata, che assurdità.
Vaglielo a spiegare ai finanzieri...
A meno che non abbiano fatto un patto con l'aams non penso sia possibile una cosa del genere...
Domani chiamerò gli avvocati della betfaktor per chiedere maggiori informazioni.
Uno passa a .it e la sanatoria è cancellata, che assurdità.
Vaglielo a spiegare ai finanzieri...
A meno che non abbiano fatto un patto con l'aams non penso sia possibile una cosa del genere...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania