Comparazione bonus scommesse
Valutazioni per il futuro
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Valutazioni per il futuro
Messaggioda FreddYItalia » 11/02/2015 - 19:43
Mi rivolgo a tutti coloro gravitano intorno al mondo dei ced, pvr, corner e via dicendo.
Avevo intenzione un paio di anni fa di aprire un ced, mi convinsi subito però che non era una buona idea visti i rischi penali che si correvano e che io, per motivi lavorativi, non potevo assolutamente correre.
Visti gli ultimi sviluppi però devo dire che mi è ritornato un certo interesse, ma non per un ced, per i quali i rischi sembrano rimasti invariati, bensì per un corner o un pvr AAMS.
Sono arrivato alla conclusione che in questo momento possa essere una scelta strategica valida in quanto a mio avviso l'intera rete dei ced che hanno sanato si troverà in grave difficoltà economica viste le ingenti spese che dovranno affrontare per il Preu arretrato, stando alle attuali informazioni sembra essere a carico dei ced, oltre poi al doversi uniformare ai palinsesti e alle regole AAMS, cosa che gli annullerà di fatto i vantaggi sul prodotto che avevano in precedenza.
Per quanto riguarda i "non sanati" ritengo che, ma questa è solo una mia personalissima opinione, si prevedono tempi duri a livello legale, non credo che lo stato, dopo aver fatto una sanatoria, permetta ancora l'esistenza indisturbata di chi avrebbe potuto sanare ma non lo ha fatto. Sarebbe una grossa presa in giro nei confronti di tutta la rete AAMS e di quelli che si sono sobbarcati ingenti spese per sanare.
D'altra parte ho dei dubbi per quanto riguarda il bando che si terrà nel 2016, che rischi si corrono aprendo magari con uno dei principali marchi italiani? Possibile che qualcuno rimanga fuori?
Vorrei opinioni anche e soprattutto da parte di chi pensa che ho scritto una marea di baggianate.
Per evitare problemi come in altri topic lascio la mia mail per chi volesse contattarmi privatamente
Freddy2006@hotmail.it
Avevo intenzione un paio di anni fa di aprire un ced, mi convinsi subito però che non era una buona idea visti i rischi penali che si correvano e che io, per motivi lavorativi, non potevo assolutamente correre.
Visti gli ultimi sviluppi però devo dire che mi è ritornato un certo interesse, ma non per un ced, per i quali i rischi sembrano rimasti invariati, bensì per un corner o un pvr AAMS.
Sono arrivato alla conclusione che in questo momento possa essere una scelta strategica valida in quanto a mio avviso l'intera rete dei ced che hanno sanato si troverà in grave difficoltà economica viste le ingenti spese che dovranno affrontare per il Preu arretrato, stando alle attuali informazioni sembra essere a carico dei ced, oltre poi al doversi uniformare ai palinsesti e alle regole AAMS, cosa che gli annullerà di fatto i vantaggi sul prodotto che avevano in precedenza.
Per quanto riguarda i "non sanati" ritengo che, ma questa è solo una mia personalissima opinione, si prevedono tempi duri a livello legale, non credo che lo stato, dopo aver fatto una sanatoria, permetta ancora l'esistenza indisturbata di chi avrebbe potuto sanare ma non lo ha fatto. Sarebbe una grossa presa in giro nei confronti di tutta la rete AAMS e di quelli che si sono sobbarcati ingenti spese per sanare.
D'altra parte ho dei dubbi per quanto riguarda il bando che si terrà nel 2016, che rischi si corrono aprendo magari con uno dei principali marchi italiani? Possibile che qualcuno rimanga fuori?
Vorrei opinioni anche e soprattutto da parte di chi pensa che ho scritto una marea di baggianate.
Per evitare problemi come in altri topic lascio la mia mail per chi volesse contattarmi privatamente
Freddy2006@hotmail.it
Keep calm and Trade on Betfair.com
-
quasimodos
- Allievo Marciatore

Re: Valutazioni per il futuro
Messaggioda quasimodos » 11/02/2015 - 19:56
Muoversi in anticipo è senz'altro cosa buona e giusta, mia opinione è che per chi è attualmente fuori dal mercato convenga attendere l'anno zero dello scommesse, ovvero il 2016, o cmq pianificare per tale data. Sapendo come 'funzionano' i nostri legislatori son quasi disposto a scommettere che riusciranno a peggiorare le cose 
Messaggioda Bongio 10 » 12/02/2015 - 01:43
Volevo aprire un thread simile per un apertura betuniq,ma leggendo il tuo mi sembra molto simile,nel senso di previsioni per il futuro
perchè ovviamente io sono interessato ad un ced mentre tu parlavi di corner "legalizzati"
Io ho lavorato in una sala per un anno e l'ho praticamente gestita e portata avanti per interesse altrui non miei,a gennaio mi sono licenziato perchè non ce la facevo piu a sopportare il padrone 7 gg su 7
mi sono interessato ad aprire per conto mio e vi ho iniziato a seguire sul forum tutto il periodo di gennaio,mi sono seguito la vicenda sulla sanatoria e quello che ne ho dedotto è stato che l'unica azienda ancora proponibile e affidabile è Betuniq,che pare poter dire di esser stata discriminata nel 2012,e Stanleybet la quale mi sembra l'azienda piu potente tra quelle straniere,considerando il fatto che la politica inglese credo abbia piu influenza di quella maltese con tutto il mio rispetto ed aggiungo ignoranza,perchè queste sono semplicemente mie deduzioni
Ora vengo al dunque,considerando che siamo a metà febbraio,se da domani mi attivassi con richieste di licenze camera di commercio ecc. avendo un locale già trovato diciamo e blocato,in quanto tempo partirei? Perchè la data del 30/6/2016 si avvicina e da lì nessuno può conoscere il proprio futuro,certo c'è chi può contare su determinate garanzie e chi meno,ma credo che quando l'interesse è alto,il singolo negoziante risulti molto piccolo in confronto agli interessi che ci sono dietro
Dunque secondo voi,vale la pena,secondo i tempi tecnici e secondo le vicende giudiziare che vanno da qui al prossimo anno e mezza,iniziare un'attività del genere con un'azienda non sanata come Betuniq?
Io ho lavorato in una sala per un anno e l'ho praticamente gestita e portata avanti per interesse altrui non miei,a gennaio mi sono licenziato perchè non ce la facevo piu a sopportare il padrone 7 gg su 7
Ora vengo al dunque,considerando che siamo a metà febbraio,se da domani mi attivassi con richieste di licenze camera di commercio ecc. avendo un locale già trovato diciamo e blocato,in quanto tempo partirei? Perchè la data del 30/6/2016 si avvicina e da lì nessuno può conoscere il proprio futuro,certo c'è chi può contare su determinate garanzie e chi meno,ma credo che quando l'interesse è alto,il singolo negoziante risulti molto piccolo in confronto agli interessi che ci sono dietro
Dunque secondo voi,vale la pena,secondo i tempi tecnici e secondo le vicende giudiziare che vanno da qui al prossimo anno e mezza,iniziare un'attività del genere con un'azienda non sanata come Betuniq?
Messaggioda Aneurism » 12/02/2015 - 11:07
Axel81 ha scritto:Il mercato è saturo, come fate ancora a non rendervene conto ?
2 fattori:
- La disoccupazione crescente.
- Il fatto che per questo lavoro sembra che non devi sapere nulla.
aggiungerei anche il fatto che sembra che la gente non si renda conto quanto costi aprire partita iva luce telefono affitto etc., perche pensa di arrangiarsi contendo i costi.
In piu, fai pdc .... boh rischi intermediazione o scarsi guadagni
ced .... rischi chiusura
corner .... tanti dindini e i ced ti mangiano
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/02/2015 - 22:48
Scusa Aneurism, ti ringrazio per la tua opinione ma cosa ti fa pensare che chi vuole investire in questo settore non sappia quantificare i costi? O che non sappia fare altro? Non so se hai un ced ma spero tu non abbia questa considerazione di te stesso.
Per rispondere anche ad Axel, è vero che ci sono molte agenzie al momento e il mercato può sembrare saturo, ma come ho scritto dopo questa sanatoria qualcosa mi sembra stia cambiando per molti...si discuteva di questo...
Per rispondere anche ad Axel, è vero che ci sono molte agenzie al momento e il mercato può sembrare saturo, ma come ho scritto dopo questa sanatoria qualcosa mi sembra stia cambiando per molti...si discuteva di questo...
Messaggioda Aneurism » 13/02/2015 - 09:59
FreddYItalia ha scritto:Scusa Aneurism, ti ringrazio per la tua opinione ma cosa ti fa pensare che chi vuole investire in questo settore non sappia quantificare i costi? O che non sappia fare altro? Non so se hai un ced ma spero tu non abbia questa considerazione di te stesso.
Freddy te che vendi?
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 13/02/2015 - 10:33
Aneurism ha scritto:FreddYItalia ha scritto:Scusa Aneurism, ti ringrazio per la tua opinione ma cosa ti fa pensare che chi vuole investire in questo settore non sappia quantificare i costi? O che non sappia fare altro? Non so se hai un ced ma spero tu non abbia questa considerazione di te stesso.
Freddy te che vendi?
Da cosa deduci che io vendo qualcosa?
In realtà sto cercando di ragionare con chi è già nel settore per comprare non per vendere...
Speravo di trovare dei spunti di riflessione sulla possibilità di investire ora o nel futuro prossimo in questo mercato e, eventualmente, come investire...
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel primo post.
Messaggioda Aneurism » 13/02/2015 - 12:17
FreddYItalia ha scritto:Aneurism ha scritto:FreddYItalia ha scritto:Scusa Aneurism, ti ringrazio per la tua opinione ma cosa ti fa pensare che chi vuole investire in questo settore non sappia quantificare i costi? O che non sappia fare altro? Non so se hai un ced ma spero tu non abbia questa considerazione di te stesso.
Freddy te che vendi?
Da cosa deduci che io vendo qualcosa?
In realtà sto cercando di ragionare con chi è già nel settore per comprare non per vendere...
Speravo di trovare dei spunti di riflessione sulla possibilità di investire ora o nel futuro prossimo in questo mercato e, eventualmente, come investire...
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel primo post.
Escludiamo la parte dei soldi perche credi che sia un buon momento e non mi va di contraddirti (mi piacerebbe scommeterci su, ma non ci fare caso sono un vizioso).
Attualmente tu la vedi bene adesso? perche? il 2016 e' vicino, 1 anno e ci sara???? Con che ditta Agganciarsi? .it .com .org .gov? Il mercato si sta muovendo in che direzione? Non credo lo sappia neanche il capo di adm.
A meno che tu voglia aprire un anno a poi chissenefrega del futuro quello che puoi fare tu e' fare una scommessa:
- apro come pdc preparo il locale per il 2016
- apro con .com e mi preparo per il 2016
- apro come .com che tanto non cambiera nulla nel 2016
- spendo un po di soldini che qualcuno ha una bella licenza .it da vendere
- apro come una cosa (quelle citate sopra) per poi vendere altre cose sigarette elettroniche, ricariche telefoniche, posta, sigarette, baretto, poi nel frattempo nel caso peggiore levo le scommesse che riesco a sopravvivere con le altre entrate.
la scommessa puo anche essere non gioco.
io ho gia espresso la mia posizione e' non aprire ma questo perche sono un fallito.
Se chi ha la sfera di vetro di hogworth (non vi incazzate se non si scrive cosi che non sono un fan, al massimo un fun) puo dire che e' meglio aprire con ..... , sara ben apprezzato.
Merry cristmas everybody!
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 14/02/2015 - 19:04
Puoi contraddirmi e come, anzi, mi piacerebbe sapere perchè per te non è un buon momento a livello economico per questo mercato, a quanto pare è costantemente in crescita...no?
Una di queste due opzioni non mi dispiacerebbe...è proprio da matti?
Aneurism ha scritto:- apro come pdc preparo il locale per il 2016
- spendo un po di soldini che qualcuno ha una bella licenza .it da vendere
Una di queste due opzioni non mi dispiacerebbe...è proprio da matti?
Messaggioda ram77gb » 14/02/2015 - 20:08
credo che moltissimo dipenda di dove sei...
nelle regioni meridionali sicuramente il mercato è saturo...una pazzia aprire una attività che si occupi di scommesse sportive, invece in molte province del nord, a mio parere ci sono ancora margini sostenibili di redditività.
nelle regioni meridionali sicuramente il mercato è saturo...una pazzia aprire una attività che si occupi di scommesse sportive, invece in molte province del nord, a mio parere ci sono ancora margini sostenibili di redditività.
Messaggioda ughetto » 14/02/2015 - 22:12
Io penso che da qui al 2016 sarà un continuo proliferare di aperture e chiusure. Aperture dettate dal momento davvero critico dal puto di vista occupazionale , anche perché in questo settore continuano anti aerci squali pronti a tutto pur di far aprire per avere più puntiho filiati per il 2016...chiusure perché tanto la nuova legge di stabilità quanto il mercato metteranno ko molti piccoli.
Questo è un settore, come tanti dove non ci si inventa nulla, ma a dispetto di altri è facile vendere fumo a chi nn conosce.
Detto questo, lungi da me dare avvertimenti che resteranno inascoltati dai più ( vedi ...ti sposi, ma chi te lo fa fare ?? scusate il paragone ma calza come una scommessa in quadruola...) , ma i più che entrano ora davvero credo non possano conoscere le mille sfaccettature di questo lavoro. Auguri a tutti, l'ho già scritto...oh voi che entrate ( e a noi che siam dentro )
Questo è un settore, come tanti dove non ci si inventa nulla, ma a dispetto di altri è facile vendere fumo a chi nn conosce.
Detto questo, lungi da me dare avvertimenti che resteranno inascoltati dai più ( vedi ...ti sposi, ma chi te lo fa fare ?? scusate il paragone ma calza come una scommessa in quadruola...) , ma i più che entrano ora davvero credo non possano conoscere le mille sfaccettature di questo lavoro. Auguri a tutti, l'ho già scritto...oh voi che entrate ( e a noi che siam dentro )
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania