Comparazione bonus scommesse
SVEZIA 2003 PENSIERI IN LIBERTA'
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
king of basket
- Cicuta

SVEZIA 2003 PENSIERI IN LIBERTA'
Messaggioda king of basket » 03/09/2003 - 22:36
Ho pensato di aprire un 3D che potesse raccogliere le impressioni ed i sentimenti che ci frulleranno nella testa in queste 2 settimane. 
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/09/2003 - 22:53
Allora lo inaguro io.
Saranno campionati dove l'aspetto preponderante sara' la FISICITA'.
Questo per la presenza di alcune stelle della NBA.
Ci sono giocatori che fanno la differenza negli STATES, figuriamoci in Europa.
Due anni fa prima della partita tra GERMANIA e FRANCIA decisi di investire una cifra notevole sulla vittoria dei tedeschi.
Ero convinto della supremazia Teutonica perche' mi sembrava piu' squadra dei transalpini.
Ebbene per 30 min. i Tedeschi furono in balia degli avversari con distacchi anche di 15 punti.
Quando ad un certo punto un giovanotto di nome DIRK decise di vincere la gara da solo e cosi' fu.
Oggi a distanza di 2 anni e' un leader ed un campione affermato e puo' senza dubbio portare al successo la sua squadra.
Certo dovra' lottare contro altri campioni a cominciare da Parker il francese, poi Edo il Turco, Paul lo spagnolo, Peja il Serbo e tanti altri.
Io non credo riuscira' nell'impresa, perchè gli altri hanno squadre con tasso tecnico nettamente piu' elevato e sono piu' complete in tutti i reparti.
Da sempre dico che da soli si puo' vincere una partita, ma un torneo... no.
Io credo nella squadra e credo nel campione come punta di diamante di un complesso vincente.
Per questo non vedo la Germania prima favorita, mentre la vittoria premiera' la squadra che per prima sapra' assemblarsi intorno al suo leader.

Saranno campionati dove l'aspetto preponderante sara' la FISICITA'.
Questo per la presenza di alcune stelle della NBA.
Ci sono giocatori che fanno la differenza negli STATES, figuriamoci in Europa.
Due anni fa prima della partita tra GERMANIA e FRANCIA decisi di investire una cifra notevole sulla vittoria dei tedeschi.
Ero convinto della supremazia Teutonica perche' mi sembrava piu' squadra dei transalpini.
Ebbene per 30 min. i Tedeschi furono in balia degli avversari con distacchi anche di 15 punti.
Quando ad un certo punto un giovanotto di nome DIRK decise di vincere la gara da solo e cosi' fu.
Oggi a distanza di 2 anni e' un leader ed un campione affermato e puo' senza dubbio portare al successo la sua squadra.
Certo dovra' lottare contro altri campioni a cominciare da Parker il francese, poi Edo il Turco, Paul lo spagnolo, Peja il Serbo e tanti altri.
Io non credo riuscira' nell'impresa, perchè gli altri hanno squadre con tasso tecnico nettamente piu' elevato e sono piu' complete in tutti i reparti.
Da sempre dico che da soli si puo' vincere una partita, ma un torneo... no.
Io credo nella squadra e credo nel campione come punta di diamante di un complesso vincente.
Per questo non vedo la Germania prima favorita, mentre la vittoria premiera' la squadra che per prima sapra' assemblarsi intorno al suo leader.
Messaggioda sirio » 04/09/2003 - 14:25
King, ti rispondo qua così non prolunghiamo l'altro thread che spero vada ad esaurirsi.
Ho smesso di postare per assoluta mancanza di tempo!!
TEMPO: indispensabile sia per postare amabilmente con voi, sia per essere sempre sul pezzo e non perdere i soldini.
Col basket l'anno scorso è andata bene (Nba, serie A ed eurolega), purtroppo ogni tanto ho messo il naso anche in altri sport...
Quest'anno fino a dicembre avrò ancora meno tempo perchè ho l'esame da Avv.
Comunque farò il possibile:hai riletto i post dell'anno scorso in cui pronosticavo Teramo..??!!!Bei tempi!
Gli Europei sono troppo equilibrati quest'anno, campionato, nba e eurolega ci sarà invece da divertirsi.
Il mio consiglio sugli Europei è di non esagerare, non giocare tutta la puglia ma magari 1/2 o 3/4 e assolutamente evitare multiple di ogni tipo.
Ero moderatore del forum basket, poi noto con piacere che l'ho lasciato sempre in buone mani a te e ad Alexeev soprattutto, ma anche a tutti quelli che danno il loro contributo.
Ho smesso di postare per assoluta mancanza di tempo!!
TEMPO: indispensabile sia per postare amabilmente con voi, sia per essere sempre sul pezzo e non perdere i soldini.
Col basket l'anno scorso è andata bene (Nba, serie A ed eurolega), purtroppo ogni tanto ho messo il naso anche in altri sport...
Quest'anno fino a dicembre avrò ancora meno tempo perchè ho l'esame da Avv.
Comunque farò il possibile:hai riletto i post dell'anno scorso in cui pronosticavo Teramo..??!!!Bei tempi!
Gli Europei sono troppo equilibrati quest'anno, campionato, nba e eurolega ci sarà invece da divertirsi.
Il mio consiglio sugli Europei è di non esagerare, non giocare tutta la puglia ma magari 1/2 o 3/4 e assolutamente evitare multiple di ogni tipo.
Ero moderatore del forum basket, poi noto con piacere che l'ho lasciato sempre in buone mani a te e ad Alexeev soprattutto, ma anche a tutti quelli che danno il loro contributo.
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2003 - 16:36
Ho la sensazione che possa essere l'europeo del collettivo,del gruppo affiatato,per questo non credo molto nella Serbia,anche se potenzialmente non puo'non essere la favorita.
Aspetto con ansia di vedere se la SPAGNA e'finalmente matura per un grande palcoscenico,di rivedere quella grande difesa di Ioannidis che porto'in tempi passati la Grecia di Gallis e Yannakis sul tetto d'Europa.
Gia',Ioannidis,forse l'ultimo degli immortali,di un basket che non c'e'piu',ammazzato dai soldi della NBA dove gli europei vanno anche a piedi,fregandosene se vengono poi lasciati a marcire sulle panchine per 39 minuti
Ioannidis,quello che ha voluto in nazionale anche SIGALAS,il CAPITANO,solo ed esclusivamente perche' Yorgos e'stato,e',e sara' sempre IL CAPITANO e poco importa se quest'anno non abbia giocato in campionato.
E poi la RUSSIA,la nuova Russia,con i ragazzi del CSKA che finalmente quest'anno in EL ci hanno fatto vedere un basket champagne,spumeggiante,da vedere.
Evito di parlare dell'Italia data per morta e sepolta da tutti,probabilmente sono l'unico a crederci,meglio cosi.
Aspetto con ansia di vedere se la SPAGNA e'finalmente matura per un grande palcoscenico,di rivedere quella grande difesa di Ioannidis che porto'in tempi passati la Grecia di Gallis e Yannakis sul tetto d'Europa.
Gia',Ioannidis,forse l'ultimo degli immortali,di un basket che non c'e'piu',ammazzato dai soldi della NBA dove gli europei vanno anche a piedi,fregandosene se vengono poi lasciati a marcire sulle panchine per 39 minuti
Ioannidis,quello che ha voluto in nazionale anche SIGALAS,il CAPITANO,solo ed esclusivamente perche' Yorgos e'stato,e',e sara' sempre IL CAPITANO e poco importa se quest'anno non abbia giocato in campionato.
E poi la RUSSIA,la nuova Russia,con i ragazzi del CSKA che finalmente quest'anno in EL ci hanno fatto vedere un basket champagne,spumeggiante,da vedere.
Evito di parlare dell'Italia data per morta e sepolta da tutti,probabilmente sono l'unico a crederci,meglio cosi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/09/2003 - 18:15
Ciao ALEXEEV, giuro che certe volte (raramente) non ti capisco proprio.
Tu sei competente, ma sul serio te lo dico.
Hai pronosticato Israele + 9 adducendo validissime motivazioni che se mi consenti condivido in pieno.
Anzi visto che ci sono aggiungerei CROAZIA + 7.5 contro i greci che detto tra noi non mi sembrano niente di trascendentale.
Ma quello che non capisco e' come puo' una persona della tua intelligenza cestistica credere nell' ITALIA.
Se e' un discorso di tifo, allora chiudo subito il quesito, ma in caso contrario sai bene che quest'anno ci sono elementi che da soli fanno vincere le partite.
Ci sono squadre che non sono mai state cosi' forti in tutta la loro storia mentre noi italiani anzi loro italiani ( perche' io scommetto e non tifo ) non sono mai stati cosi deboli.
Credo che l' iTALIA per sua fortuna sara' 3 nel girone e potra' giocare con la Lituania e li se la puo' giocare...... ma poi a casa va.
Se invece dovesse finire 2 allora andra a casa dopo perche' contro
Israele le chances ci sarebbero.
Ma poi, addio.
Tu queste cose le sai e allora perche' credi negli azzurri?
Attento caro amico io non sto polemizzando con te, ma vorrei capire, forse mi e' sfuggito qualcosa, non so ma vorrei capire sul serio.
Con simpatia KING.
Tu sei competente, ma sul serio te lo dico.
Hai pronosticato Israele + 9 adducendo validissime motivazioni che se mi consenti condivido in pieno.
Anzi visto che ci sono aggiungerei CROAZIA + 7.5 contro i greci che detto tra noi non mi sembrano niente di trascendentale.
Ma quello che non capisco e' come puo' una persona della tua intelligenza cestistica credere nell' ITALIA.
Se e' un discorso di tifo, allora chiudo subito il quesito, ma in caso contrario sai bene che quest'anno ci sono elementi che da soli fanno vincere le partite.
Ci sono squadre che non sono mai state cosi' forti in tutta la loro storia mentre noi italiani anzi loro italiani ( perche' io scommetto e non tifo ) non sono mai stati cosi deboli.
Credo che l' iTALIA per sua fortuna sara' 3 nel girone e potra' giocare con la Lituania e li se la puo' giocare...... ma poi a casa va.
Se invece dovesse finire 2 allora andra a casa dopo perche' contro
Israele le chances ci sarebbero.
Ma poi, addio.
Tu queste cose le sai e allora perche' credi negli azzurri?
Attento caro amico io non sto polemizzando con te, ma vorrei capire, forse mi e' sfuggito qualcosa, non so ma vorrei capire sul serio.
Con simpatia KING.
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2003 - 18:24
Caro KING,forse non mi sono spiegato bene.
Non credo che l'ITALIA possa vincere il campionato europeo,nossignore,mi riferivo alla vittoria sulla SLOVENIA ed alla qualificazione alle Olimpiadi.
Probabilmente sono stato semplicemente frainteso o come e'piu'probabile mi sono espresso male io.
Due le altre squadre che seguiro'con interesse,ossia GRECIA e RUSSIA,sperando di vedere delle gran belle cose.
N.B.Il riferimento che facevo ad una Italia morta e sepolta era esclusivamente riferito alla partita di domani.per la quale vedo molto scetticismo...........santo cielo se perdiamo dalla Slovenia,allora e'giusto tornarcene a casa e guardare le Olimpiadi alla tv

Non credo che l'ITALIA possa vincere il campionato europeo,nossignore,mi riferivo alla vittoria sulla SLOVENIA ed alla qualificazione alle Olimpiadi.
Probabilmente sono stato semplicemente frainteso o come e'piu'probabile mi sono espresso male io.
Due le altre squadre che seguiro'con interesse,ossia GRECIA e RUSSIA,sperando di vedere delle gran belle cose.
N.B.Il riferimento che facevo ad una Italia morta e sepolta era esclusivamente riferito alla partita di domani.per la quale vedo molto scetticismo...........santo cielo se perdiamo dalla Slovenia,allora e'giusto tornarcene a casa e guardare le Olimpiadi alla tv
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/09/2003 - 18:32
Scusa in effetti sono stato superficiale nel leggere il tuo post.
Pero' io dico attenzione alla SLOVENIA e' forte ma molto di piu' di quanto sembri.
Ha navigato sott'acqua ed effettuato una sola amichevole di preparazione.
No attenzione sono a mio avviso piu' forti dell'Italia e credo quest'anno a differenza degli altri anni sono davvero compatti.
Io li ho giocati finanche con hand - 5 alla snai per il solo piacere di massacrare quei porci maledetti.
Poi se mi sbaglio ...... pazienza abbiamo tutto un europeo per rifarci.
Pero' io dico attenzione alla SLOVENIA e' forte ma molto di piu' di quanto sembri.
Ha navigato sott'acqua ed effettuato una sola amichevole di preparazione.
No attenzione sono a mio avviso piu' forti dell'Italia e credo quest'anno a differenza degli altri anni sono davvero compatti.
Io li ho giocati finanche con hand - 5 alla snai per il solo piacere di massacrare quei porci maledetti.
Poi se mi sbaglio ...... pazienza abbiamo tutto un europeo per rifarci.
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2003 - 18:51
Sulla carta,la Slovenia e'competitiva e la partita sara'dura,ci sono pero'secondo me delle componenti tecniche che possono far pendere l'ago della bilancia a nostro favore.
Secondo me noi abbiamo piu'varianti di gioco,possiamo giocare con due piccoli di livello(basile+Bulleri),Radulovic esterno e due lunghi,oppure con Basile play,Radulovic e Galanda esterni e due lunghi(GHIACCIO e DENNIS),loro hanno meno alternative,play,due esterni(TUSEK?)NACHBAR sotto con MILIC.
Le alternative di spicco sono JURAK e LAKOVIC che non mi sembra abbiano goduto di grandi minutaggi in Grecia quest'anno oppure GOLEMAC(ammesso che parta com alternativa)che se lo nomini ancora a qualche tifoso di Istambul,ti taglia la testa.
Basano tutto su GORENC,che comunque,a Varese lo sanno,e'un giocatore monocorde che sa fare 3 cose,e le fa bene,ma secondo me non sa prendersi in mano la squadra nei momenti difficili.
TUSEK.........grandissimo carattere,personalita'10,quando e'in giornata fa faville,ma se marcato,ed i nostri esterni sanno marcare,puo'essere arginato anche perche'abituato ad un minutaggio centellinato a Roma,non credo possa reggere piu'di tanto.
Il maggior rischio e'rappresentato per l'Italia dal possibile impatto negativo dei giovani,soprattutto qualora fosse necessario il loro apporto nelle situazioni falli.
Comunque sara'una partita tutta da vedere,per me partiamo leggermente favoriti.
Secondo me noi abbiamo piu'varianti di gioco,possiamo giocare con due piccoli di livello(basile+Bulleri),Radulovic esterno e due lunghi,oppure con Basile play,Radulovic e Galanda esterni e due lunghi(GHIACCIO e DENNIS),loro hanno meno alternative,play,due esterni(TUSEK?)NACHBAR sotto con MILIC.
Le alternative di spicco sono JURAK e LAKOVIC che non mi sembra abbiano goduto di grandi minutaggi in Grecia quest'anno oppure GOLEMAC(ammesso che parta com alternativa)che se lo nomini ancora a qualche tifoso di Istambul,ti taglia la testa.
Basano tutto su GORENC,che comunque,a Varese lo sanno,e'un giocatore monocorde che sa fare 3 cose,e le fa bene,ma secondo me non sa prendersi in mano la squadra nei momenti difficili.
TUSEK.........grandissimo carattere,personalita'10,quando e'in giornata fa faville,ma se marcato,ed i nostri esterni sanno marcare,puo'essere arginato anche perche'abituato ad un minutaggio centellinato a Roma,non credo possa reggere piu'di tanto.
Il maggior rischio e'rappresentato per l'Italia dal possibile impatto negativo dei giovani,soprattutto qualora fosse necessario il loro apporto nelle situazioni falli.
Comunque sara'una partita tutta da vedere,per me partiamo leggermente favoriti.
Messaggioda ALEXEEV » 04/09/2003 - 18:53
P.S.A me risulta KING,che la Slovenia abbia giocato diverse volte contro ISRAELE in amichevole in preparazione agli europei(ricordo un 25 di Saffar prima del fattaccio con l'allenatore).
Messaggioda MMeridio » 04/09/2003 - 22:14
Mi inserisco in questo 3D molto x competente, solo per chiaccherare .....
Anch'io confido in un buon Europeo degli azzurri di Charlie...sensazioni.
Credo che la nostra forza, sarà nel poter schierare SEMPRE.... Basile da GUARDIA, con Bulleri e Lamma.....si' Lamma, a dividersi i minuti da PLAY.
Io, se fossi Recalcati..e nn lo sono
, non sacriferei mai,
il nostro PUNTEROS...nel ruolo di PLAY.......da 2, TUTTA LA VITA....
vedi acquisti Savic.
Confido,in termini di prono, in un grande Europeo della Spagna,
il 6 di Unibet mi ha stuzzicato da tempo.

Anch'io confido in un buon Europeo degli azzurri di Charlie...sensazioni.
Credo che la nostra forza, sarà nel poter schierare SEMPRE.... Basile da GUARDIA, con Bulleri e Lamma.....si' Lamma, a dividersi i minuti da PLAY.
Io, se fossi Recalcati..e nn lo sono
il nostro PUNTEROS...nel ruolo di PLAY.......da 2, TUTTA LA VITA....
vedi acquisti Savic.
Confido,in termini di prono, in un grande Europeo della Spagna,
il 6 di Unibet mi ha stuzzicato da tempo.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 17:57
Ho appena finito di assistere alla partita tra SLOVENIA E BOSNIA, e farei qualche considerezione.
La prima e che quest' anno la Bosnia non e' la squadra materasso delle passate edizioni.
E' solida in tutti i reparti, anche senza una stella di prima grandezza si sifende bene, forse solo un po inesperta essendo molto giovane.
Non andra' lontano ma e' buona in prospettiva.
La SLOVENIA e' forte da far paura.
Temo solo nella solidita' mentale che non mi da affidamento.
Ha un rooster incredibile ha effettuato con grande fluididita' una rimonta sui bosniaci avendo in panca Breznec (centro di Indiana Pacers) e Gorenc.
Adesso a dire il vero che e' qualificata per il turno successivo temo posa essere superficiale con i francesi nell' ultimo turno.
E mi dispiacerebbe avendola caricata s 5.85 vincente il girone di qualificazione.
Ultima nota per l'Italia, mancano 30 min. alla partita con i Francesi da dove uscire presumo con le ossa rotte.
Domani contro la Bosnia rischia seriamente di tornare a casa dopo tre giorni, ma la cosa che mi rattrista e che essendo al posto di Recalcati..... non saprei che cambi effettuare per dare un senso alla squadra.
E questo per me e' indicativo.
La prima e che quest' anno la Bosnia non e' la squadra materasso delle passate edizioni.
E' solida in tutti i reparti, anche senza una stella di prima grandezza si sifende bene, forse solo un po inesperta essendo molto giovane.
Non andra' lontano ma e' buona in prospettiva.
La SLOVENIA e' forte da far paura.
Temo solo nella solidita' mentale che non mi da affidamento.
Ha un rooster incredibile ha effettuato con grande fluididita' una rimonta sui bosniaci avendo in panca Breznec (centro di Indiana Pacers) e Gorenc.
Adesso a dire il vero che e' qualificata per il turno successivo temo posa essere superficiale con i francesi nell' ultimo turno.
E mi dispiacerebbe avendola caricata s 5.85 vincente il girone di qualificazione.
Ultima nota per l'Italia, mancano 30 min. alla partita con i Francesi da dove uscire presumo con le ossa rotte.
Domani contro la Bosnia rischia seriamente di tornare a casa dopo tre giorni, ma la cosa che mi rattrista e che essendo al posto di Recalcati..... non saprei che cambi effettuare per dare un senso alla squadra.
E questo per me e' indicativo.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/09/2003 - 21:55
FRANCIA - ITALIA 85 a 52.
Pero' adesso attenzione a marciare la Bosnia che non e' certamente all' altezza di Francia e Slovenia.
Sara' una partita da ultima spiaggia, chi perde va a casa ed e' incredibilmente equilibrata.
Pero' faceva dispiacere vedere l'Italia stasera.
Certo siamo scommettitori ( alcuni professionisti ) ed il tifo va messo da parte pero' anche se ho marciato pesantemente i francesi a tutte le quote e handicap una strizza al cuore l'ho avvertita. ( a risultato acquisito s'intende).
Ma dico, porca zozza ma come si fa a giocare con gente che supera di una testa e passa il canestro solo saltando da fermi, opponendogli MIAN.
Ma per favore............
Pero' adesso attenzione a marciare la Bosnia che non e' certamente all' altezza di Francia e Slovenia.
Sara' una partita da ultima spiaggia, chi perde va a casa ed e' incredibilmente equilibrata.
Pero' faceva dispiacere vedere l'Italia stasera.
Certo siamo scommettitori ( alcuni professionisti ) ed il tifo va messo da parte pero' anche se ho marciato pesantemente i francesi a tutte le quote e handicap una strizza al cuore l'ho avvertita. ( a risultato acquisito s'intende).
Ma dico, porca zozza ma come si fa a giocare con gente che supera di una testa e passa il canestro solo saltando da fermi, opponendogli MIAN.
Ma per favore............
Messaggioda MMeridio » 06/09/2003 - 23:22
Disastro Azzurro.....delusione da TIFO,....x la moneta,STOP....
mi hanno ciuffato con la Slovenia....ora PASSO...
Non ho visto il 2° tempo...ma credo ci fosse poco da vedere
x King,
non ho capito, se volevi commentare la scarsissima prestazione dell' Italia,
o lodarti x la scommessa sulla FRANCIA.....
Qui, si commenta.....non ci si puo' lodare....altrimenti....ti faccio la lista della SPESA

mi hanno ciuffato con la Slovenia....ora PASSO...
Non ho visto il 2° tempo...ma credo ci fosse poco da vedere
x King,
o lodarti x la scommessa sulla FRANCIA.....
Qui, si commenta.....non ci si puo' lodare....altrimenti....ti faccio la lista della SPESA
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 07/09/2003 - 01:48
MMeridio ha scritto:x King,
o lodarti x la scommessa sulla FRANCIA.....![]()
Qui, si commenta.....non ci si puo' lodare....altrimenti....ti faccio la lista della SPESA![]()
![]()
Ma cosa mi vai a pensare Gladiatore !!!
Il fante di coppe voleva solo renderci partecipi del trionfo della Francia.
Tutto qui.
Di cosa dovrebbe lodarsi poi??
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 07/09/2003 - 10:58
X MMERIDIO
Nessuna delle due cose, esternavo delle sensazioni.
X sauro
Simpatico frequentatore del forum, hai lontanamente idea del livello di questo 3d ?
Se vuoi ti ho risposto qualcosina al bar, ma per cortesia non macchiare questo con offese e commenti fuori posto.
Vai al bar...... vai troverai da divertirti.
Saluti.
Nessuna delle due cose, esternavo delle sensazioni.
X sauro
Simpatico frequentatore del forum, hai lontanamente idea del livello di questo 3d ?
Se vuoi ti ho risposto qualcosina al bar, ma per cortesia non macchiare questo con offese e commenti fuori posto.
Vai al bar...... vai troverai da divertirti.
Saluti.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania