Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 22 Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: SERIE A - 22 Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 06/02/2015 - 19:55
Verona - Torino
Verona; Out Rodriguez, Sala.
Torino; Out Gazzi, Maxi Lopez.
Juventus - Milan
Juventus; Out Lichtsteiner, Romulo, Asamoah, Matri, Caceres.
Milan; Out Montolivo, De Jong, De Sciglio, Mexes, Destro, Zapata, Bonera, El Shaarawy, Mastour, Abate.
Fiorentina - Atalanta
Fiorentina; Out Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Aquilani, In dubbio Rodriguez.
Atalanta; Out Estigarribia, Raimondi, Dramè, Cherubin.
Cagliari - Roma
Cagliari; In dubbio Balzano e Sau.
Roma; Out Manolas, Florenzi, De Rossi, Strootman, Gervinho, Castan, Balzaretti, Doumbia, Ibarbo, Iturbe.
Napoli - Udinese
Napoli; Out Zuniga, Insigne, Michu, Mesto, in dubbio D. Lopez.
Udinese; Out Badu, Kone, Di Natale, Zapata, Lucas, Geijo, Domizzi, in dubbio Pinzi.
Parma - Chievo
Parma; Out Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin, in dubbio Costa e Gobbi.
Chievo; in dubbio Frey.
Sampdoria - Sassuolo
Sampdoria; Out Silvestre, De Vitis, Muriel, Cacciatore, Romero, Acquah, Rizzo.
Sassuolo: Out Berardi, Zaza, Sansone, Pegolo, Taider, Terranova, in dubbio Peluso.
Inter - Palermo
Inter; Out Donkor, Jonathan, D'ambrosio, Andreolli, in dubbio Vidic.
Palermo; Out Maresca, Vitiello, Andelkovic.
Lazio - Genoa
Lazio; Out Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordjevic, Pereirinha, Radu.
Genoa; Out Burdisso, Marchese, Tino Costa, Antonini.
Verona; Out Rodriguez, Sala.
Torino; Out Gazzi, Maxi Lopez.
Juventus - Milan
Juventus; Out Lichtsteiner, Romulo, Asamoah, Matri, Caceres.
Milan; Out Montolivo, De Jong, De Sciglio, Mexes, Destro, Zapata, Bonera, El Shaarawy, Mastour, Abate.
Fiorentina - Atalanta
Fiorentina; Out Rossi, Bernardeschi, Lupatelli, Aquilani, In dubbio Rodriguez.
Atalanta; Out Estigarribia, Raimondi, Dramè, Cherubin.
Cagliari - Roma
Cagliari; In dubbio Balzano e Sau.
Roma; Out Manolas, Florenzi, De Rossi, Strootman, Gervinho, Castan, Balzaretti, Doumbia, Ibarbo, Iturbe.
Napoli - Udinese
Napoli; Out Zuniga, Insigne, Michu, Mesto, in dubbio D. Lopez.
Udinese; Out Badu, Kone, Di Natale, Zapata, Lucas, Geijo, Domizzi, in dubbio Pinzi.
Parma - Chievo
Parma; Out Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin, in dubbio Costa e Gobbi.
Chievo; in dubbio Frey.
Sampdoria - Sassuolo
Sampdoria; Out Silvestre, De Vitis, Muriel, Cacciatore, Romero, Acquah, Rizzo.
Sassuolo: Out Berardi, Zaza, Sansone, Pegolo, Taider, Terranova, in dubbio Peluso.
Inter - Palermo
Inter; Out Donkor, Jonathan, D'ambrosio, Andreolli, in dubbio Vidic.
Palermo; Out Maresca, Vitiello, Andelkovic.
Lazio - Genoa
Lazio; Out Gentiletti, Ciani, Lulic, Djordjevic, Pereirinha, Radu.
Genoa; Out Burdisso, Marchese, Tino Costa, Antonini.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 06/02/2015 - 20:11
Senza il tridente Zaza, Berardi, Sansone là davanti, Taider ancora out per il Sassuolo non sarà semplice, ma i tanti innesti in casa e le recenti uscite di Sinisa hanno un po minato la tranquillità della squadra e questo è un problema che mi fa tentennare anche difronte ad una squadra così mal messa, passo e aspetto che il tutto si ristabilizzi in casa blucerchiata.
In casa Parma la situazione è sempre più caotica, dopo la fuga dei migliori giocatori ora il nuovo cambio di proprietà e un rischio fallimento all'orizzonte, lista indisponibili sempre molto lunga e domenica arriva un Chievo affamato di punti che arriva si da 3 sconfitte consecutive ma che vive un discreto momento di forma. Chievo +0.25 @1.78.
In casa Parma la situazione è sempre più caotica, dopo la fuga dei migliori giocatori ora il nuovo cambio di proprietà e un rischio fallimento all'orizzonte, lista indisponibili sempre molto lunga e domenica arriva un Chievo affamato di punti che arriva si da 3 sconfitte consecutive ma che vive un discreto momento di forma. Chievo +0.25 @1.78.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: SERIE A - 22 Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 07/02/2015 - 13:10
Emergenza neve Parma-Chievo rinviata a data da destinarsi dopo la riunione Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) di questa mattina.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/02/2015 - 13:54
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... r+Cagliari
As Roma, allarme Totti: in dubbio per Cagliari.
Il capitano giallorosso non si è allenato in mattinata perchè vittima di un attacco influenzale. Sarà convocato ma le sue condizioni saranno valutate solo nella giornata di domani. La Roma partirà per Cagliari con il dubbio Totti. Il capitano giallorosso non si è allenato stamattina perchè vittima di un attacco influenzale. Il numero dieci, nonostante la scontata convocazione, è ora in dubbio per la partita di Cagliari. Le sue condizioni saranno valutate domani mattina, a poche ore dall'inizio del match contro i sardi.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/02/2015 - 15:55
RyuzAki L. ha scritto:Emergenza neve Parma-Chievo rinviata a data da destinarsi dopo la riunione Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) di questa mattina.
si recupera mercoledì 11.
Messaggioda Jumentu » 08/02/2015 - 11:30
Fiorentina - Atalanta
Per pranzo provo una giocata non impossibile contro una buona Fiorentina al momento ma che un gol lo concede sempre e l'Atalanta potrebbe essere in grado di bucare la rete ai Viola, GOL @2.08 Marathon
Per pranzo provo una giocata non impossibile contro una buona Fiorentina al momento ma che un gol lo concede sempre e l'Atalanta potrebbe essere in grado di bucare la rete ai Viola, GOL @2.08 Marathon
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 08/02/2015 - 11:39
Cagliari - Roma
Cagliari che tentenna sempre ma in attacco trova sempre la porta contro una Roma "costretta" a prendersi i 3 punti , partita dove i gol non dovrebbero mancare ma almeno il pareggio non è da escludere contro i Sardi bisognosi di punti e con una Roma priva di carattere, GOL @1.83 Marathon / 1 +0.5 @1.92 Pinnacle
Cagliari che tentenna sempre ma in attacco trova sempre la porta contro una Roma "costretta" a prendersi i 3 punti , partita dove i gol non dovrebbero mancare ma almeno il pareggio non è da escludere contro i Sardi bisognosi di punti e con una Roma priva di carattere, GOL @1.83 Marathon / 1 +0.5 @1.92 Pinnacle
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 08/02/2015 - 12:08
Inter - Palermo
Bel match...Inter senza Andreolli (dif. 5/0),D' Ambrosio (dif. 11/0),Vidic (dif. 13/1), e Palermo senza Maresca (cent. 11/0),Vitiello (dif. 5/0), Andelkovic (dif. 19/0), i difesa sono già due squadre che concedono sempre se poi contiamo le assenze aggiunte in difesa per entrambe le squadre.. il Palermo segna da 13 partite di fila e ha incassato nelle ultime 11 partite ben 10 volte, Inter che deve vincere ma davanti fa fatica, la difesa ha sempre i suoi problemi ma urge una risposta stasera, il match a mio parere prevede GOL @1.80 da ambo le parti ma anche l'OVER 2.5@1.98 mi sembra una buona opzione.
Bel match...Inter senza Andreolli (dif. 5/0),D' Ambrosio (dif. 11/0),Vidic (dif. 13/1), e Palermo senza Maresca (cent. 11/0),Vitiello (dif. 5/0), Andelkovic (dif. 19/0), i difesa sono già due squadre che concedono sempre se poi contiamo le assenze aggiunte in difesa per entrambe le squadre.. il Palermo segna da 13 partite di fila e ha incassato nelle ultime 11 partite ben 10 volte, Inter che deve vincere ma davanti fa fatica, la difesa ha sempre i suoi problemi ma urge una risposta stasera, il match a mio parere prevede GOL @1.80 da ambo le parti ma anche l'OVER 2.5@1.98 mi sembra una buona opzione.
Messaggioda Jumentu » 08/02/2015 - 13:25
Nuovo proprietario per il Parma http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 5958.shtml
Messaggioda Kislev » 08/02/2015 - 21:32
Kislev ha scritto:Vado di multipla tevez marcatore + Sampdoria +fiorentina + Chievo x2 @12 e qualcosa stake 5.
Tevez ha un ottimo feeling contro il Milan, sarà che deve smaltire ancora il pranzo con galliani.. Non segna da un pochino ci può stare il suo ritorno al goal. Sampdoria che deve rifarsi della sconfitta sonora contro il toro, Sassuolo in avanti con le seconde linee. Chievo ha giocato bene contro il. Napoli ritengo che qualche punto lo farà a Parma. Rientri importati in casa viola, buona prestazione in coppa, morale alto contro un Atalanta che con quel gol di Pinillia ha terminato la dose di fortuna bimestrale e può lasciare Firenze senza punti
Maledetta Sampdoria
COPRITI anche 1€
Messaggioda Jumentu » 09/02/2015 - 08:33
09/02
Lazio v Genoa
Lazio: Ciani (7/0 d), Braafheid (11/0 d), Pereirinha (3/0 m), Gentiletti (2/0 d), Lulic (16/3 m),Djordjevic (20/7 f, top scorer), Tounkara (0/0 f)
Genoa: Burdisso (17/1 d), Marchese (9/1 d), Tino Costa (2/0 m), Antonini (7/1 d)
Lazio v Genoa
Lazio: Ciani (7/0 d), Braafheid (11/0 d), Pereirinha (3/0 m), Gentiletti (2/0 d), Lulic (16/3 m),Djordjevic (20/7 f, top scorer), Tounkara (0/0 f)
Genoa: Burdisso (17/1 d), Marchese (9/1 d), Tino Costa (2/0 m), Antonini (7/1 d)
Messaggioda Jumentu » 09/02/2015 - 15:16
Jumentu ha scritto:09/02
Lazio v Genoa
Klose mi pare abbastanza caldo al momento....
Messaggioda Worse » 09/02/2015 - 18:44
Non ci dovrebbero essere grossi problemi per la lazio, dopo lo stop di cesena in casa devon ritrovare i 3punti, mancherà djordevic come finalizzatore ma non penso sia un handicap così forte almeno per oggi, Il Genoa risponde con il bomber Niang, ha perso Sturaro e nonostante fc abbiam fatto discreta stagione non penso possa giocarsela più di tanto.
Preferisco entrare live sulla lazio ad una quota migliore, l'h potrebbe essere rischioso in quanto un gol fc il genoa può sempre metterlo.
Preferisco entrare live sulla lazio ad una quota migliore, l'h potrebbe essere rischioso in quanto un gol fc il genoa può sempre metterlo.
Messaggioda Jumentu » 09/02/2015 - 18:52
Jumentu ha scritto:Jumentu ha scritto:09/02
Lazio v Genoa
Klose mi pare abbastanza caldo al momento....
Alla fine ci sono entrato ..
1 Miroslav Klose - Si Lazio v Genoa
(Giocatore segna nell'incontro) 09/02/2015 @2,05
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania