mi danno poco..ma quel poco ..l'ho giocato
Comparazione bonus scommesse
ATP Montpellier, Zagabria, Quito, FED CUP 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Montpellier, Zagabria, Quito, FED CUP 2015
Messaggioda Kook » 05/02/2015 - 23:12
per domani parto con una sola giocata su cui spingo parecchio
il mio pupillo settimanale Baghdatis contro Youzhny
c'è 77 ma prendo comunque. Visto bello centrato il cipriota che sta bene fisicamente. Youzhny ha vinto con Stakhovsky un match che pensavamo tutti potesse perdere male , non l'ho visto il match ma mi dicono che l'ucraino stesse pensando a cose più gravi che quel match.
il mio pupillo settimanale Baghdatis contro Youzhny
c'è 77 ma prendo comunque. Visto bello centrato il cipriota che sta bene fisicamente. Youzhny ha vinto con Stakhovsky un match che pensavamo tutti potesse perdere male , non l'ho visto il match ma mi dicono che l'ucraino stesse pensando a cose più gravi che quel match.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda greig » 06/02/2015 - 08:49
a zagabria alle quote che giravano ieri ciccio baghda era fattibile,ora non più,misha ha giocato in modo osceno con kavcic,cipro dovrebbe portarla a casa se ripete la presta con karlone.
seppi intorno al 45 si può dare,berankis osso duro,per i meno temerari hp o set pro lituania.
a montp ho visto un kohl imbarazzante,non si commette reato a darlo al 35 2/5,anche qui regola seppi hp o set per i meno coraggiosi,sousa onesto giocatore,può dire la sua.
ho visto monfils a sprazzi,con skipper giocavano a chi tirava più forte,però gael ha accusato un dolore mettendo male una gamba però essendo snodato non dovrebbe aver subito chissà cosa,c'è da dire che darcis è in formissima,anche qui 30 e dintorni sembra bassa,bancarlo,hp,set
a quito sono per montanes 170 sembra carina,bellucci uscito da un tombino con zeba,albertino ha giocato bene con giraldo perchè se santiago ha giocato male è stato proprio lo spagnolo a metterlo in difficoltà con variazioni continue.
seppi intorno al 45 si può dare,berankis osso duro,per i meno temerari hp o set pro lituania.
a montp ho visto un kohl imbarazzante,non si commette reato a darlo al 35 2/5,anche qui regola seppi hp o set per i meno coraggiosi,sousa onesto giocatore,può dire la sua.
ho visto monfils a sprazzi,con skipper giocavano a chi tirava più forte,però gael ha accusato un dolore mettendo male una gamba però essendo snodato non dovrebbe aver subito chissà cosa,c'è da dire che darcis è in formissima,anche qui 30 e dintorni sembra bassa,bancarlo,hp,set
a quito sono per montanes 170 sembra carina,bellucci uscito da un tombino con zeba,albertino ha giocato bene con giraldo perchè se santiago ha giocato male è stato proprio lo spagnolo a metterlo in difficoltà con variazioni continue.
Messaggioda jonch » 06/02/2015 - 12:07
comincia Troick/ GGL
precedenti un po datati ma imbarazzanti, 5-0..vabe
tutti e 2 in forma top, fava a 40 a poco meno, tentativo Lopez ci sta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Nico » 06/02/2015 - 14:44
jonch ha scritto:comincia Troick/ GGL
Si è complicato la vita, ma l'ha portata a casa.
Onore a te
Messaggioda jonch » 06/02/2015 - 14:58
molto complicata.
la Seppia credo vinca, chiaro che a 45 non interessa
la Seppia credo vinca, chiaro che a 45 non interessa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
robespierregd
- Super Budino

Messaggioda robespierregd » 06/02/2015 - 18:48
Prendo youznhy a 6 Live
Messaggioda Honza » 06/02/2015 - 19:37
FED CUP Canada-Rep. Ceca @ 15.56 Pinnacle
Certo le mie compatriote sono super favorite, ma sono tutte debuttanti tranne Hradecka. Nonostante le canadesi siano giocatrici da ITF trovo la quota del Canada una eresia, in quanto anche le ceche fini ad "ieri" erano di quel livello lí. Ceche favone dunque ma il tennis é uno sport e come tale puo´ portare pressione, da qui la mia 1/2 puglia.
Ciao.
Certo le mie compatriote sono super favorite, ma sono tutte debuttanti tranne Hradecka. Nonostante le canadesi siano giocatrici da ITF trovo la quota del Canada una eresia, in quanto anche le ceche fini ad "ieri" erano di quel livello lí. Ceche favone dunque ma il tennis é uno sport e come tale puo´ portare pressione, da qui la mia 1/2 puglia.
Ciao.
Messaggioda marco83 » 06/02/2015 - 22:48
Ultima giocata del giorno a Quito ,spero nella solita partenza lenta di Verdasco,considerando anche l'altura e l'esordio su terra per lo spagnolo, un set di Lorenzi non è così impossibile,prendo su bet365:
Lorenzi vince il primo set e perde l'incontro (@6.50)
Verdasco-Lorenzi 2-1 set (@3,75)
Lorenzi vince il primo set e perde l'incontro (@6.50)
Verdasco-Lorenzi 2-1 set (@3,75)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 07/02/2015 - 01:31
La Cornetti , come ben ricorderà anche il fratello, coprotagonista in passato di ricche e proficue marce contro la francese in Fed Cup, in questo tipo di competizioni non riesce a dare proprio il meglio di sé
Su una superficie veloce mi sarei proprio svenato, ma anche su clay non posso credere che la bella Camila vista agli AusOpen possa valere più di 7/10 e perciò ho raccolto quel che si poteva su marathon ( circa 2/3 di puglia ) a quota che sembrerebbe, almeno ai miei occhi , generosa , Su pinna c' è un filo meno ( 1,91, appena calato @ 1.89 ) , sugli italici non mi va di fare il giro ( qui da noi la Fed Cup ancora non appare in comparazione ) , ma credo non possa esserci di più
Giorgi @ 1.94 stake 6.6
Su una superficie veloce mi sarei proprio svenato, ma anche su clay non posso credere che la bella Camila vista agli AusOpen possa valere più di 7/10 e perciò ho raccolto quel che si poteva su marathon ( circa 2/3 di puglia ) a quota che sembrerebbe, almeno ai miei occhi , generosa , Su pinna c' è un filo meno ( 1,91, appena calato @ 1.89 ) , sugli italici non mi va di fare il giro ( qui da noi la Fed Cup ancora non appare in comparazione ) , ma credo non possa esserci di più
Giorgi @ 1.94 stake 6.6
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 07/02/2015 - 19:08
la vittoria di Estrella di ieri probabile conti poco xche Klizan è durato 10 minuti e Bellucci è di pasta superiore ma il brasileiro spesso si perde, Estrella ha la tigna di chi viene dai bassifondi e cmq un dritto bello pesantone
la quota del fava credo scenderà all'ultimo, un tentativo ci sta
la quota del fava credo scenderà all'ultimo, un tentativo ci sta
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 08/02/2015 - 10:42
ZAGABRIA 16.00 finale SEPPI-GARCIA LOPEZ
tutti e 2 i giocatori stanno facendo molto bene in questo inizio di 2015...e sul cemento, che non è la loro superficie preferita...in CROAZIA si tratta di cemento-indoor...
più combattuti i match di SEPPI che sta giocando con una maturità da giocatore top, più lisci i match dello spagnolo che aveva anche un bye al 1° turno...quindi per forza di cose si ritrova un po' meno stanco del nostro...
...alla luce di quanto visto le quote mi sembrano un po' troppo favorevoli a SEPPI, lo vedo meno favorito, diciamo non sotto 1.70, mentre lo spagnolo non lo vedrei sopra 2.30...
nel WTA di ANVERSA a fine mattinata gioca la SCHIAVONE (qualificazioni) con la predestinata DODIN, avrei giocato la francese (ieri ha eliminato la BRIANTI) ma la quota max adesso è circa 1.80...sembra poco...
tutti e 2 i giocatori stanno facendo molto bene in questo inizio di 2015...e sul cemento, che non è la loro superficie preferita...in CROAZIA si tratta di cemento-indoor...
più combattuti i match di SEPPI che sta giocando con una maturità da giocatore top, più lisci i match dello spagnolo che aveva anche un bye al 1° turno...quindi per forza di cose si ritrova un po' meno stanco del nostro...
...alla luce di quanto visto le quote mi sembrano un po' troppo favorevoli a SEPPI, lo vedo meno favorito, diciamo non sotto 1.70, mentre lo spagnolo non lo vedrei sopra 2.30...
nel WTA di ANVERSA a fine mattinata gioca la SCHIAVONE (qualificazioni) con la predestinata DODIN, avrei giocato la francese (ieri ha eliminato la BRIANTI) ma la quota max adesso è circa 1.80...sembra poco...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda jonch » 08/02/2015 - 11:52
il 5-0 Seppi perdendo un set solo un po incide sulle valutazioni anche xche il nostro non è mai stato cosi in forma a inizio stagione
GGL ha la sua chance ovviamente le quote sembrano cmq corrette
ieri la Errani ha vinto grz soprattutto alla Garcia, match brutto vedere loro e la Giorgi son sembrati 2 sport diversi
si potrebbe ipotizzare x la Cornet un calo di motivazioni, sapere che ormai sono a casa potrebbe incidere
conoscendo xò la sua cattiveria non credo sarà cosi, con la modesta Errani di adesso se la gioca alla pari
da sfava, preferirei lei
GGL ha la sua chance ovviamente le quote sembrano cmq corrette
ieri la Errani ha vinto grz soprattutto alla Garcia, match brutto vedere loro e la Giorgi son sembrati 2 sport diversi
si potrebbe ipotizzare x la Cornet un calo di motivazioni, sapere che ormai sono a casa potrebbe incidere
conoscendo xò la sua cattiveria non credo sarà cosi, con la modesta Errani di adesso se la gioca alla pari
da sfava, preferirei lei
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 08/02/2015 - 11:54
cnd
gioca la Mladenovic contro Errani ,si sapeva già, non io.
gioca la Mladenovic contro Errani ,si sapeva già, non io.
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania