Comparazione bonus scommesse
Sanatoria, il comportamento di Planet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
427 messaggi
-
Pagina 8 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 29
- Prossimo
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Sanatoria, il comportamento di Planet
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 13:59
Ognuno esprime le sue valutazioni, in base alle proprie esperienze. Certo è che se fosse stato tutto chiaro fin dall'inizio, non si capisce perchè i monopoli abbano fatto, successivamente, tanti comunicati per chiarimenti. Io ho partecipato ai bandi, e non è la prima volta che l'AAMS fa dei chiarimenti successivi alla pubblicazione del bando. Le norme si interpretano, e prevale l'interpretazione "autentica", fatta cioè da chi ha emesso le norme in questione.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nobet76 » 05/02/2015 - 15:31
scommettitore siracusano ha scritto:Ognuno esprime le sue valutazioni, in base alle proprie esperienze. Certo è che se fosse stato tutto chiaro fin dall'inizio, non si capisce perchè i monopoli abbano fatto, successivamente, tanti comunicati per chiarimenti. Io ho partecipato ai bandi, e non è la prima volta che l'AAMS fa dei chiarimenti successivi alla pubblicazione del bando. Le norme si interpretano, e prevale l'interpretazione "autentica", fatta cioè da chi ha emesso le norme in questione.
Su questo sono assolutamente d'accordo. Ci sono state interpretazioni e smentite varie in questi ultimi 30 giorni. le normwe però non dovrebebro interpretarsi , queste cose purrtroppo accadono solamente in italia e questa è una tipica sanatoria all'italiana.
Sicuramente però ritengo che alcuni aspetti fondamentali quali quello ad esempio delle fidejussioni di 50.000 per diritto , oppure rispetto alle normative che i locali dovranno rispettare , siano state volutamente quantomeno sottovalutate .
Vedremo . Mi aspetto come ho già scritto la sanatoria sulle didejussioni , poi quella sull'aspetto tecnico dei locali. La sanatoria penale del tulps l'abbiamo già avuta...
Messaggioda nobet76 » 05/02/2015 - 15:33
olindo27 ha scritto:@nobet76 mi hai mandato un messaggio privato ma mi dice che non sono autorizzato a leggerlo..boh
probabile non puoi ricevere messaggi privati.
puoi scrivermi a questa mail tecnowine@gmail.com
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 15:44
nobet76 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Ognuno esprime le sue valutazioni, in base alle proprie esperienze. Certo è che se fosse stato tutto chiaro fin dall'inizio, non si capisce perchè i monopoli abbano fatto, successivamente, tanti comunicati per chiarimenti. Io ho partecipato ai bandi, e non è la prima volta che l'AAMS fa dei chiarimenti successivi alla pubblicazione del bando. Le norme si interpretano, e prevale l'interpretazione "autentica", fatta cioè da chi ha emesso le norme in questione.
Su questo sono assolutamente d'accordo. Ci sono state interpretazioni e smentite varie in questi ultimi 30 giorni. le normwe però non dovrebebro interpretarsi , queste cose purrtroppo accadono solamente in italia e questa è una tipica sanatoria all'italiana.
Sicuramente però ritengo che alcuni aspetti fondamentali quali quello ad esempio delle fidejussioni di 50.000 per diritto , oppure rispetto alle normative che i locali dovranno rispettare , siano state volutamente quantomeno sottovalutate .
Vedremo . Mi aspetto come ho già scritto la sanatoria sulle didejussioni , poi quella sull'aspetto tecnico dei locali. La sanatoria penale del tulps l'abbiamo già avuta...
Per chiarire, ho ricordato le fidejussioni, per evidenziare il fatto che un bookmaker prima di aderire doveva avere le idee ben chiare, pena la perdita di costose fidejussioni. Non che non fosse chiaro che le fidejussioni erano necessarie.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 15:52
In generale, tutte le leggi, le norme e persino le cosiddette "sacre scritture" si interpretano. Se così non fosse non ci sarebbero da un lato, avvocati e giudici; e dall'altro tante confessioni diverse di una stessa religione.
Il linguaggio è una costruzione umana che si apprende verso i due anni di vita, ed essendo una costruzione umana è imperfetto, nel senso che non riesce sempre ad esprimere compiutamente quello che si PENSA. E' invece innato il linguaggio simbolico e per immagini dell'inconscio, le cui registrazioni nella memoria iniziano fin dall'utero materno; e che comunica con la coscienza attraverso sogni, allucinazioni, ipnosi, etc.; e come si sa il linguaggio dei sogni va anch'esso interpretato
Il linguaggio è una costruzione umana che si apprende verso i due anni di vita, ed essendo una costruzione umana è imperfetto, nel senso che non riesce sempre ad esprimere compiutamente quello che si PENSA. E' invece innato il linguaggio simbolico e per immagini dell'inconscio, le cui registrazioni nella memoria iniziano fin dall'utero materno; e che comunica con la coscienza attraverso sogni, allucinazioni, ipnosi, etc.; e come si sa il linguaggio dei sogni va anch'esso interpretato
-
alagpuma85
- Budino Imperiale

Messaggioda alagpuma85 » 05/02/2015 - 17:41
@olindo
sono anch'io Planet di Torino. Parliamone... Io sto già valutando alternative...
contattami a questa mail
happywin365@libero.it
sono anch'io Planet di Torino. Parliamone... Io sto già valutando alternative...
contattami a questa mail
happywin365@libero.it
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 05/02/2015 - 18:27
scommettitore siracusano ha scritto:Sicuramente c'è molta confusione. Probabilmente anche in chi ha concepito la legge di stabilità e nell'AAMS che sta cercando di mettere delle toppe.
1) Da un lato i bookmaker che vogliono diventare concessionari dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri dei vecchi concessionari AAMS (come lo ero io fino a Giugno 2013), e i CTD che si vogliono sanare dovrebbero poi avere gli stessi diritti degli attuali gestori di concessionari (come ad esempio sono io da Dicembre 2013).
2) Dall'altra parte sia la legge di stabilità e sia l'AAMS sta emettendo circolari e chiarimenti contraddittori con il primo punto.
Le regole precedenti erano queste:
a) Il potenziale gestore di un diritto di concessionario adeguava il suo locale secondo le norme urbanistiche, igienico-sanitarie e di sicurezza e poi riceveva i controlli. Se uno di questi controlli era negativo, non perdeva il diritto, ma non poteva operare fino a che non avesse fatto le modifiche richieste e avesse ottenuto un nuovo collaudo favorevole.
b) Il concessionario, per motivi contrattuali o inadempienze del gestore, poteva riprendersi il diritto e poi riassegnarlo, anche non subito, ad altri; come in effetti oggi sta facendo la SISAL, che ha a disposizione qualche CORNER e qualche NEGOZIO.
Fatte queste premesse, la PLANET sembra (e sottolineo sembra) che si stia comportando come se avesse interpretato le norme di cui al punto (b); ovvero di potersi riprendere il diritto (che ha pagato, sanando al posto del CTD) se questi non supererà i controlli di cui sopra (o non firmerà il contratto), ed assegnarlo ad altri.
Bisognerà vedere se è questa l'interpretazione di Planet e se le nuove norme lo consentiranno.
Non resta che aspettare. Intanto entro il 15 Marzo, i locali si dovrebbero mettere a norma, per non incorrere in dichiarazioni mendaci (almeno in buona fede; perchè si potrebbe essere convinti che il locale sia a norma, ma poi a un controllo di un funzionario PIGNOLO non lo sia).
Poco fa, mentre guidavo ho fatto una nuova riflessione. C'è una soluzione legale più semplice. Visto che Planet e Goldbet hanno già sborsato 10.000,00 a punto, nulla vieta che possono proporre a chi aveva mandato la lettera di adesione, ma non firma il contratto o non ha un locale idoneo, di cedere a titolo oneroso l'attività in cambio del pagamento del preu degli anni arretrati (infatti senza questo pagamento il diritto si perde); e poi vendere a un altro il diritto, che troverà un nuovo locale.
E con l'affare delle SLOT e VLT, potrebbe essere conveniente, anche perchè potrebbero far pagare una parte del costo al subentrante gestore.
-
alagpuma85
- Budino Imperiale

Messaggioda alagpuma85 » 05/02/2015 - 20:43
non solo fiducia, ma deve anche mettere mano al portafogli e pagare il PREU pregresso.
Messaggioda nobet76 » 05/02/2015 - 20:45
Ho sempre amato i prestigiatori e gli illusionisti.
Ti fanno apparire o ti trasformano le cose a loro piacimento , facendo credere che il sogno sia realta.
E magari facendo credere che tutto quello che fanno è sempre fatto senza artifici..
Affascinano e ammaliano e fanno credere di non essere loro a tirare le fila , ma che tutto avviene per normale conseguenza..
Ogni riferimento è puramente casuale
Ti fanno apparire o ti trasformano le cose a loro piacimento , facendo credere che il sogno sia realta.
E magari facendo credere che tutto quello che fanno è sempre fatto senza artifici..
Affascinano e ammaliano e fanno credere di non essere loro a tirare le fila , ma che tutto avviene per normale conseguenza..
Ogni riferimento è puramente casuale
-
alagpuma85
- Budino Imperiale

Messaggioda alagpuma85 » 05/02/2015 - 20:56
domani finalmente uscirà il contratto PW365, chissà quanti lo leggeranno fino alla fine e firmeranno!
Mi raccomando leggetelo tutto...
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 06/02/2015 - 07:14
alagpuma85 ha scritto:domani finalmente uscirà il contratto PW365, chissà quanti lo leggeranno fino alla fine e firmeranno!
Mi piacerebbe leggerlo al più presto per poi commentarlo in questo forum. Se qualcuno può pubblicarlo, o inviarmi il file a scommettitoresiracusano@yahoo.it
mi farebbe cosa gradita.
427 messaggi
-
Pagina 8 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania