Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI US OPEN 2/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 02/09/2003 - 14:06
Ciao era la Petrova e non la Bovina, la Petrova era riuscita ad allungare il match al terzo e visto che la Davenport non è al top, doveva essere aun passo dalla vittoria invece l'americana ha tenuto bene e ha poi vinto facilmente.
Io credo che con la Suarez non dovrebbe avere grossi problemi, perchè è nettamente inferiore a lei e non è la Petrova nemmeno, se riesce a giocare al 60-70% dovrebbe farcela ugualmente, ma a quella quota meglio lasciar perdere.
Io credo che con la Suarez non dovrebbe avere grossi problemi, perchè è nettamente inferiore a lei e non è la Petrova nemmeno, se riesce a giocare al 60-70% dovrebbe farcela ugualmente, ma a quella quota meglio lasciar perdere.
Ultima modifica di luigi21 il 02/09/2003 - 14:18, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda mandit » 02/09/2003 - 14:08
Era la petrova, ma in effetti è andata proprio così. Il problema è che queste strane "bestie" che sono le donne con la racchetta, non riescono a farlo, non riescono a mandare di là la pallina con un minimo di angolazione. Quelle sotto una certa soglia di livello, dico. E il pachiderma spara qualche botta da ferma e vince.
Dubito che questa suarez, per quel po' che ho visto contro l'altra russa, possa fare meglio della petrova, di cui ho contato personalmente (e non ammetto contestazione!) 732 unforced errors di dritto.
Dubito che questa suarez, per quel po' che ho visto contro l'altra russa, possa fare meglio della petrova, di cui ho contato personalmente (e non ammetto contestazione!) 732 unforced errors di dritto.
Messaggioda ginocamp » 02/09/2003 - 14:19
si,scusatemi era la petrova,io passo,ma l'americana non è al meglio,il problema al piede se lo trascina dall'altra settimana,credo sia una partita da seguire live,se già dall'inizio l'argentina (concordo pienamente un pò scarsina)resta aggrappata al match,cercando di far spostare il pachiderma
,e allunga gli scambi.....comunque è una partita da non bet.ciao
Messaggioda marcye » 02/09/2003 - 14:56
284,000 € scambiati su COria -JONAS...,il piccolo non puo' stare bene o comunque benissimo,lo dice la quota attuale 1,38-39....,a queste quote verrebbero da Marte per giocarselo...,allo stesso tempo....giocargli contro puo' voler dire 3-0 nei denti e tutti a casa,io ero impegnattissimo ieri ...poi tanta acqua..... il coraggio viene meno e mi son disimpegnato benissimo riuscendo anche a giocare CORIA a 1,49...penso sia un quasi record
J. Bjorkman 3.5 €368.71 €921.78
G. Coria 1.41 €34.65 €14.21
1.41 €365.35 €149.79
1.49 €499.87 €244.94
LAY: Backer's
Odds Backer's
Stake Payout
Liability
J. Bjorkman 3.3 €5.04 €11.59
3.4 €54.46 €130.70
3.4 €14.32 €34.37
3.5 €4.00 €10.00
3.45 €2.86 €7.01
3.4 €16.00 €38.40
G. Coria 1.31 €2000.00 €620.00
ora sto' benissimo..,spero stia peggio COria
so' che non e' molto sportivo...
Mandit avevi ragione ieri,ma non e' che avevo letto male e che ero impegnato ..in altro.,e non avevo tempo per dirti che le quote da Unibet..,se toglievi qualcosa alla fine per tasse ,le trovavi anche su BFAIR,quando scrivevi di 4 da unibet...,e' stato giocato ancora Bjorkman a 3,90.95...,se vince Jonas.....meglio come hai fatto tu...,se vince CORIA..,i 1000 diventano 950 circa...... e ci rimetti 50....,mentre
giocando 3,90 + 2900
bancando 3,70-2700 ...,o 200 o non perdi....
al limite dovevi bancare jonas a 3,7 x 1060 €...per essere sicuro di non rimetterci
e' un po' contorto....,ma di meglio non so ' fare con tre telefoni che squillano
ed una che mi chiede ...<perche?...quando?ma allora?> 
J. Bjorkman 3.5 €368.71 €921.78
G. Coria 1.41 €34.65 €14.21
1.41 €365.35 €149.79
1.49 €499.87 €244.94
LAY: Backer's
Odds Backer's
Stake Payout
Liability
J. Bjorkman 3.3 €5.04 €11.59
3.4 €54.46 €130.70
3.4 €14.32 €34.37
3.5 €4.00 €10.00
3.45 €2.86 €7.01
3.4 €16.00 €38.40
G. Coria 1.31 €2000.00 €620.00
ora sto' benissimo..,spero stia peggio COria
so' che non e' molto sportivo...
Mandit avevi ragione ieri,ma non e' che avevo letto male e che ero impegnato ..in altro.,e non avevo tempo per dirti che le quote da Unibet..,se toglievi qualcosa alla fine per tasse ,le trovavi anche su BFAIR,quando scrivevi di 4 da unibet...,e' stato giocato ancora Bjorkman a 3,90.95...,se vince Jonas.....meglio come hai fatto tu...,se vince CORIA..,i 1000 diventano 950 circa...... e ci rimetti 50....,mentre
giocando 3,90 + 2900
bancando 3,70-2700 ...,o 200 o non perdi....
al limite dovevi bancare jonas a 3,7 x 1060 €...per essere sicuro di non rimetterci
e' un po' contorto....,ma di meglio non so ' fare con tre telefoni che squillano
Ultima modifica di marcye il 02/09/2003 - 15:23, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Dax » 02/09/2003 - 15:02
Scusate, e vogliamo trascurare Francesca Schiavone, in arte LEONESSA a 2,4 da B&W? A Betfair c'è qualche volpone che vorrebbe giocarla anche a 2,98, questi hanno capito tutto della vita...
E' al tie-break del 1° set, inizia a servire lei, partita combattutissima...si gioca e si CARICA!
E' al tie-break del 1° set, inizia a servire lei, partita combattutissima...si gioca e si CARICA!
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
per marcye
Messaggioda mandit » 02/09/2003 - 15:30
Chiarisco meglio anch'io, ieri stavo scappando, adesso ho più tempo.
Non sono mica matto da giocare 1000 su bjorkman contro coria, ho giocato molto meno. A 4 su unibet e sto fermo così.
Quello che volevo fare era invece giocare 1000 su unibet a 4 e rivendere a 3.7 o anche meno gli stessi 1000 su betfair, rischio 0, vincita eventuale 300. Ma per farlo avrei dovuto avere 2700 in conto betfair.
Poi so anch'io che avendolo giocato prima su betfair avrei potuto fare la compensazione direttamente.
Ciao bello e mollale un po' quelle cornette. Nella vita non ci sono solo i soldi.
Non sono mica matto da giocare 1000 su bjorkman contro coria, ho giocato molto meno. A 4 su unibet e sto fermo così.
Quello che volevo fare era invece giocare 1000 su unibet a 4 e rivendere a 3.7 o anche meno gli stessi 1000 su betfair, rischio 0, vincita eventuale 300. Ma per farlo avrei dovuto avere 2700 in conto betfair.
Poi so anch'io che avendolo giocato prima su betfair avrei potuto fare la compensazione direttamente.
Ciao bello e mollale un po' quelle cornette. Nella vita non ci sono solo i soldi.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 02/09/2003 - 16:53
sono di fretta , senza spiegazioni vado con Nalbandian, Roddick, Schuettler, Moya
Messaggioda sardar » 02/09/2003 - 18:48
Secondo oggi sul live betting ci sarà da divertirsi, ammesso che giochino.
Ho visto crescere quote in modo incredibile, anche perchè gli incontri non sono affatto scontati, anzi.
In particolare Nalbandian sta andando sempre più su, eppure quello visto contro Philippoussis mi è sembrato molto solido, e devo dire che la prestazione di Federer descritta come eclatante mi è sembrata abbastanza normale, per Federer. Si sono visti colpi eccezionali ma lo svizzero con la racchetta può tutto, certo se consideriamo il dato statistico è molto più probabile la vittoria di Roger, visto che ha vinto solo da Juniores contro Nalbandian. Ma ha anche perso una finale agli US Open, considerato tutto la quota di Nalbandian mi sembra esagerata, la quota di Federer non giustifica il rischio.
Anche Schalken è in salita, magari ci sono di mezzo infortuni, perchè secondo me le quote che si sono determinate non sono giustificate, del resto ipotizzare un passaggio in blocco delle prime 8 teste di serie mi sembra francamente improbabile, qualche sorpresa ci dovrebbe essere visto che finora i risultati sono stati abbastanza regolari.
Nel femminile la Mauresmo ad oltre 3,00 mi sembra esagerata, a parte che l'anno scorso fu proprio lei ad eliminare la Cljisters, a Roma prima di perdere 6-0 al terzo non aveva fatto vedere la palla alla belga.
Comunque a giocare live partendo dalla quota più alta si dovrebbe raggranellare qualcosa.
Ciao a tutti
Ho visto crescere quote in modo incredibile, anche perchè gli incontri non sono affatto scontati, anzi.
In particolare Nalbandian sta andando sempre più su, eppure quello visto contro Philippoussis mi è sembrato molto solido, e devo dire che la prestazione di Federer descritta come eclatante mi è sembrata abbastanza normale, per Federer. Si sono visti colpi eccezionali ma lo svizzero con la racchetta può tutto, certo se consideriamo il dato statistico è molto più probabile la vittoria di Roger, visto che ha vinto solo da Juniores contro Nalbandian. Ma ha anche perso una finale agli US Open, considerato tutto la quota di Nalbandian mi sembra esagerata, la quota di Federer non giustifica il rischio.
Anche Schalken è in salita, magari ci sono di mezzo infortuni, perchè secondo me le quote che si sono determinate non sono giustificate, del resto ipotizzare un passaggio in blocco delle prime 8 teste di serie mi sembra francamente improbabile, qualche sorpresa ci dovrebbe essere visto che finora i risultati sono stati abbastanza regolari.
Nel femminile la Mauresmo ad oltre 3,00 mi sembra esagerata, a parte che l'anno scorso fu proprio lei ad eliminare la Cljisters, a Roma prima di perdere 6-0 al terzo non aveva fatto vedere la palla alla belga.
Comunque a giocare live partendo dalla quota più alta si dovrebbe raggranellare qualcosa.
Ciao a tutti
Messaggioda Pig Pen » 02/09/2003 - 20:15
Rieccomi
Visto che la pioggia lo consente, aggiungo un'altra giocata:
Schuttler + Roddick + Davenport: volevo giocare solo il tedesco, ma la quota è calata vertiginosamente e ho deciso di aggiungere due simpatiche stanghette (Andy si allenerà un po' con Malisse e la Davenport prima di percepire il primo acciacco avrà già mandato a casa la sua avversaria). Su Raniero avete già detto tutto, anche se le mie motivazioni nascono soprattutto dalla deludente stagione dell'olandese: moscio, poco determinato, non sempre incisivo sul servizio. Pane per i denti del panzer.
Anch'io ho visto quella finale: Kim ha vinto pur giocando male e la Mauresmo sembrava piagnucolare dopo ogni punto perso. Se consideriamo l'attuale stato di forma della Clijsters e la superficie probabilmente a lei più congeniale rispetto alla terra, secondo me non dovrebbe esserci partita. Poi, come spesso capita, il risultato può sovvertire il pronostico della vigilia.
P.S.
Attenti a Coria, anche in un suo recente torneo in Europa sembrava stesse male, poi ha fatto un bel pisolino ed in finale ha livellato Massu (mica l'ultima ciofeca) per 3-0.
Ve lo ricordate ?
Bye :smoke:
Schuttler + Roddick + Davenport: volevo giocare solo il tedesco, ma la quota è calata vertiginosamente e ho deciso di aggiungere due simpatiche stanghette (Andy si allenerà un po' con Malisse e la Davenport prima di percepire il primo acciacco avrà già mandato a casa la sua avversaria). Su Raniero avete già detto tutto, anche se le mie motivazioni nascono soprattutto dalla deludente stagione dell'olandese: moscio, poco determinato, non sempre incisivo sul servizio. Pane per i denti del panzer.
sardar ha scritto:Nel femminile la Mauresmo ad oltre 3,00 mi sembra esagerata, a parte che l'anno scorso fu proprio lei ad eliminare la Cljisters, a Roma prima di perdere 6-0 al terzo non aveva fatto vedere la palla alla belga.
Anch'io ho visto quella finale: Kim ha vinto pur giocando male e la Mauresmo sembrava piagnucolare dopo ogni punto perso. Se consideriamo l'attuale stato di forma della Clijsters e la superficie probabilmente a lei più congeniale rispetto alla terra, secondo me non dovrebbe esserci partita. Poi, come spesso capita, il risultato può sovvertire il pronostico della vigilia.
P.S.
Attenti a Coria, anche in un suo recente torneo in Europa sembrava stesse male, poi ha fatto un bel pisolino ed in finale ha livellato Massu (mica l'ultima ciofeca) per 3-0.
Ve lo ricordate ?
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 02/09/2003 - 21:00
Provo il tedesco 3-1 @ 4.00/3-0 @ 4.13 BF lordo = @ 2.00 netto (-1.5 set)...f.c....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/09/2003 - 19:40
...aggiungo anche io double Tedesco/Roddick @ 1.76 Unibet, e speriamo che si cominci....fingers crossed...Pig Pen ha scritto:Rieccomi![]()
Schuttler + Roddick + Davenport: volevo giocare solo il tedesco, ma la quota è calata vertiginosamente e ho deciso di aggiungere due simpatiche stanghette (Andy si allenerà un po' con Malisse e la Davenport prima di percepire il primo acciacco avrà già mandato a casa la sua avversaria). Su Raniero avete già detto tutto, anche se le mie motivazioni nascono soprattutto dalla deludente stagione dell'olandese: moscio, poco determinato, non sempre incisivo sul servizio. Pane per i denti del panzer.sardar ha scritto:Nel femminile la Mauresmo ad oltre 3,00 mi sembra esagerata, a parte che l'anno scorso fu proprio lei ad eliminare la Cljisters, a Roma prima di perdere 6-0 al terzo non aveva fatto vedere la palla alla belga.
P.S.
Ve lo ricordate ?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania