Comparazione bonus scommesse
Goldbet è il punto it
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Goldbet è il punto it
Messaggioda *****bet » 03/02/2015 - 20:23
Sanatoria CTD: 985 i punti ‘regolarizzati’ da Goldbet, entro marzo il sito .it
Io mi domando ma se fino a qualche mese fa si parlava di licenza europea e che erano tutti regolari , come mai adesso si sono ammorbiditi cosi???
E come uno che ha fatto un misfatto nega fino all'ultimo grado di cassazione , all'ultima giornata del processo ammette di aver fatto il misfatto .
Come mai si è ammorbidito cosi?? forse perchè erano consapevoli che non erano a norma e le cause vinte è stato soltanto perche' nel sistema italiano c'era una confusione totale??
Io dico e sottoscrivo .it a vita!
Io mi domando ma se fino a qualche mese fa si parlava di licenza europea e che erano tutti regolari , come mai adesso si sono ammorbiditi cosi???
E come uno che ha fatto un misfatto nega fino all'ultimo grado di cassazione , all'ultima giornata del processo ammette di aver fatto il misfatto .
Come mai si è ammorbidito cosi?? forse perchè erano consapevoli che non erano a norma e le cause vinte è stato soltanto perche' nel sistema italiano c'era una confusione totale??
-
guastatore
- Marciatore

Re: Goldbet è il punto it
Messaggioda guastatore » 03/02/2015 - 21:37
Comunque la norma che prevede il pagamento preu in solido con il book non è stato abrogato. Quindi il book è sempre chiamato in causa in caso di mancati versamenti da parte del ctd, e non ditemi di no.
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 03/02/2015 - 23:16
nonspammare ha scritto:Sanatoria CTD: 985 i punti ‘regolarizzati’ da Goldbet, entro marzo il sito .it
Il proprietario di un Ced Goldbet dove abito io ( Sud delle Marche) la scorsa estate era gia a conoscenza del fatto che Goldbet sarebbe passata al .it .
Ampiamente prima all'uscita della sanatoria del governo Renzi che ha semplicemente accelerato le tempistiche.
Ced normalissimo con ottimi fatturati ma nulla di che, quindi presumo che se lo sapesse lui lo sapevamo molte altre persone.. Ne parlava tranquillamente con i clienti quindi non mi e' sembrata di certo un informazione riservata o segreta
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda Elwood » 03/02/2015 - 23:54
nonspammare ha scritto:Sanatoria CTD: 985 i punti ‘regolarizzati’ da Goldbet, entro marzo il sito .it
Io ci capisco poco e non ho un ced (ma seguo la cosa sia perchè lo avevo ma anche perchè lo ha un amico mio che mi sa molla tutto dati anche gl iaffari che rallentano e si è scocciato) però secondo me a sto punt odiventano tutti punto.it.
Anche perchè allora il maltese che ha la concessione aams paga in italia e il maltese che ha sanato continua a pagare a malta (con evidenti vantaggi??)
O dico un'eresia?
Se diventano tutti .it è cmq uno schifo, addio palinesto per come son abituato
Messaggioda redfire68 » 04/02/2015 - 00:04
è vero che si diceva da tempo che diventava un it ...... ma non ci credevamo perche l'imposta unica da pagare nelle 2 prossime rate se gli va bene se la cava con 80/100 milioni di euro e voi pensate davvero che goldbet cacci una cifra simile?se erano cosi convinti di pagare l'imposta a giugno e novembre perche non lo hanno messo per iscritto nel contratto NON VI PARE..... QUI PUZZA NON DI BRUCIATO MA DI CADAVERI ed io non sono disposto a farmi cremare
per voiiiii
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 04/02/2015 - 09:29
Probabilmente, le discriminazioni subite da Glodbet erano valide fino al nuovo bando, ma quando si farà il nuovo bando del 2016, non potranno più invocare le stesse discriminazioni subite; e quindi si sta posizionando per il futuro.
Penso, invece, che quelle subite da Stanley perdureranno anche con il nuovo bando del 2016.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 04/02/2015 - 09:31
nonspammare ha scritto:Redfire68 per un .it con i fiocchi a disposizione ..provv settimanali soora il 50% dell utile e provv. Casinò sul movimentato
nonspammare, questi tuoi post pubblicitari sono diventati davvero sgradevoli. Qui si cerca di fare informazione, tu invece in tutti questi post, ti intrufoli per poi cercare di piazzare il tuo prodotto appena trovi una "preda" che si lamenta del proprio BOOK suggerendogli di passare al tuo prodotto...un po' di dignità!
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 04/02/2015 - 09:40
scommettitore siracusano ha scritto:nonspammare ha scritto:Sanatoria CTD: 985 i punti ‘regolarizzati’ da Goldbet, entro marzo il sito .it
Probabilmente, le discriminazioni subite da Glodbet erano valide fino al nuovo bando, ma quando si farà il nuovo bando del 2016, non potranno più invocare le stesse discriminazioni subite; e quindi si sta posizionando per il futuro.
Penso, invece, che quelle subite da Stanley perdureranno anche con il nuovo bando del 2016.
Sul mio pensiero che la Stanley è in una posizione diversa dagli altri bookmaker, leggiamo:
http://www.agimeg.it/?p=60328
Scommesse, Stanleybet: “Finta Sanatoria con l’obiettivo di liberarsi dei ctd nel 2016″
In: In Evidenza, Scommesse Sportive
4 febbraio 2015 - 08:49
stanleybet
Reazioni positive alla sanatoria dei ctd da parte dei concessionari italiani. Circa 2.500 punti regolarizzati cambieranno molto il mercato italiano e le agenzie che già facevano parte della rete Aams da una parte esprimono soddisfazione per quello che è considerato un passo in avanti, dall’altra chiedono al Governo nuovi interventi per coinvolgere anche tutti quei punti che non hanno aderito. Per ora Planetwin365, Goldbet e Betaland hanno sposato la linea dell’esecutivo, ma in altri casi il dialogo non sembra comunque facile, considerando ad esempio la posizione di Stanley, il principale operatore a non aver aderito alla Sanatoria. Convinto delle proprie ragioni il bookmaker ha conferito incarico ai propri legali affinché sia sottoposta al vaglio della Magistratura l’intera disciplina sulla regolarizzazione prevista dalla c.d. Legge di Stabilità 2015. Di fronte al Tar è prevista l’impugnazione di tutte le relative disposizioni attuative e degli atti connessi o, comunque, collegati, per violazione dei principi di non discriminazione, ragionevolezza, certezza del diritto, trasparenza e buona fede, nonché delle libertà fondamentali del Trattato FUE. Secondo il bookmaker di Liverpool, si è trattato di una “finta sanatoria finalizzata, in realtà, a privare i CTD Italiani dei loro diritti acquisiti dopo 15 anni di battaglie giudiziarie e asservirli al sistema concessorio per poi liberarsene definitivamente nel 2016″. Secondo il bookmaker, i propri operatori sono già “perfettamente e pienamente legittimi e legittimati a prestare servizi di trasmissione dati per conto della Stanleybet”. cz/AGIMEG
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 04/02/2015 - 09:59
x scommettitore
Secondo il bookmaker, i propri operatori sono già “perfettamente e pienamente legittimi e legittimati a prestare servizi di trasmissione dati per conto della Stanleybet”. cz/AGIMEG
vedi scommettitore di questo io sono piu' che convinto,nel 2006 sono stato il primo nella mia provincia a riaprire un ctd con Stanley e nessuno mai fino al 2012 anno in cui ho dovuto chiudere x motivi che non sto' qua' a spiegare,( ho proprio chiuso l'attivita'), è venuto a fare controlli pur essendo la solita Questura di competenza che a dicembre 2014 mi ha fatto il sequestro preventivo dei locali e dell'attrezzatura lavorando con Planet,questo vuol dire secondo me che la Stanley di per se è vista in maniera diversa rispetto a gli altri book che adesso sono diventati bravi pagando la sanatoria
Secondo il bookmaker, i propri operatori sono già “perfettamente e pienamente legittimi e legittimati a prestare servizi di trasmissione dati per conto della Stanleybet”. cz/AGIMEG
vedi scommettitore di questo io sono piu' che convinto,nel 2006 sono stato il primo nella mia provincia a riaprire un ctd con Stanley e nessuno mai fino al 2012 anno in cui ho dovuto chiudere x motivi che non sto' qua' a spiegare,( ho proprio chiuso l'attivita'), è venuto a fare controlli pur essendo la solita Questura di competenza che a dicembre 2014 mi ha fatto il sequestro preventivo dei locali e dell'attrezzatura lavorando con Planet,questo vuol dire secondo me che la Stanley di per se è vista in maniera diversa rispetto a gli altri book che adesso sono diventati bravi pagando la sanatoria
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/02/2015 - 10:03
redicuori2009 ha scritto:nonspammare ha scritto:Redfire68 per un .it con i fiocchi a disposizione ..provv settimanali soora il 50% dell utile e provv. Casinò sul movimentato
nonspammare, questi tuoi post pubblicitari sono diventati davvero sgradevoli. Qui si cerca di fare informazione, tu invece in tutti questi post, ti intrufoli per poi cercare di piazzare il tuo prodotto appena trovi una "preda" che si lamenta del proprio BOOK suggerendogli di passare al tuo prodotto...un po' di dignità!
E' già stato avvisato e bannato una (forse due) volte
Ma evidentemente non capisce che sta facendo fare una pessima figura al suo book.
In un momento come questo cerchiamo di essere comprensivi ... partecipare a queste discussioni è importante ma se uno non vuole capire...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda *****bet » 04/02/2015 - 10:17
Chiedo umilmente scusa se ho creato problemi a qualcuno dimenticando le regole magari.. non vorrei che qualcuno se ne risentisse
.x redi cuori2009 DIGNITA' NE HO E PURE TANTA ognuno pensasse alla propria... poi credo sia normale cercare di trovare un po di lavoro Le persone nn sono prede come li definisci tu.
Credo che se uno offre un prodotto non perde dignità ma cerca di fare il proprio lavoro.
.x redi cuori2009 DIGNITA' NE HO E PURE TANTA ognuno pensasse alla propria... poi credo sia normale cercare di trovare un po di lavoro Le persone nn sono prede come li definisci tu.
Credo che se uno offre un prodotto non perde dignità ma cerca di fare il proprio lavoro.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/02/2015 - 10:36
nonspammare ha scritto:Chiedo umilmente scusa se ho creato problemi a qualcuno dimenticando le regole magari.. non vorrei che qualcuno se ne risentisse
Non è questione di dignità ma di regole ...
Ma vedo che prosegui. Passo e chiudo.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda enzo-bet » 04/02/2015 - 10:45
Salve,
vi dico la mia, in goldbet sono entrate persone (voce di corridoio) di un concessionario italiano con molti diritti acquisiti, nel bando del 2012 e' stato il concessionario che ha preso più diritti di tutti.
Il mio e' solo un pensiero, magari presto sentiremo che uno verra' acquisito dall'altro, diventando il leader in italia.
vi dico la mia, in goldbet sono entrate persone (voce di corridoio) di un concessionario italiano con molti diritti acquisiti, nel bando del 2012 e' stato il concessionario che ha preso più diritti di tutti.
Il mio e' solo un pensiero, magari presto sentiremo che uno verra' acquisito dall'altro, diventando il leader in italia.
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 04/02/2015 - 10:47
enzo-bet ha scritto:Salve,
Eurobet
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania