Comparazione bonus scommesse
ATP Montpellier, Zagabria, Quito, FED CUP 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Montpellier, Zagabria, Quito, FED CUP 2015
Messaggioda marco83 » 03/02/2015 - 23:20
domani vorrei andare all inn con questa doppia che mi sento:
Sijsling-Dancevic: OVER 22,5 (@1,80):questi due sono l'emblema della discontinuità,entrambi se in giornata pericolosi altrimenti in grado di perdere con chiunque,dell'olandese ricordo vari suicidi,esempio con Jaziri a Dubai avanti 6-0 e poi 5-2 al terzo;Dancevic divertente da vedere ma azzecca una partita sì e cinque no,in definitiva mi rifiuto di pensare ad una vittoria netta di uno dei due,prendo over 22,5.
Stakhovsky- Youzhny: 1 (@1,80): come promesso nel bar prendo l'ucraino che mezz'ora fa era a 2,ora su goldbet vedo 1,81 ma prendo lo stesso convinto,oggi al russo è andata bene che davanti si è trovato Kavcic che si è sciolto sul più bello facendolo rientrare nel match,bastava anche solo un Roger Vassellin di turno e oggi andava tranquillamente a casa. Oltre alle sue condizioni fisiche che mi lasciano perplesso,quando il russo incontra giocatori che lo pressano,come dovrebbe essere domani contro l'ucraino, e non gli danno il tempo di mettere in campo le sue geometrie va molto in difficoltà. Stakhovsky anche lui non è un maestro di affidabilità ma lo vedo favorito contro questo Youzhny. Se il russo dovesse andare avanti di break mi tengo pronto a bombardare live Stakhovsky.
Controindicazioni??Mi sarebbe utile sentire il vostro parere,che dite accendo???
Sijsling-Dancevic: OVER 22,5 (@1,80):questi due sono l'emblema della discontinuità,entrambi se in giornata pericolosi altrimenti in grado di perdere con chiunque,dell'olandese ricordo vari suicidi,esempio con Jaziri a Dubai avanti 6-0 e poi 5-2 al terzo;Dancevic divertente da vedere ma azzecca una partita sì e cinque no,in definitiva mi rifiuto di pensare ad una vittoria netta di uno dei due,prendo over 22,5.
Stakhovsky- Youzhny: 1 (@1,80): come promesso nel bar prendo l'ucraino che mezz'ora fa era a 2,ora su goldbet vedo 1,81 ma prendo lo stesso convinto,oggi al russo è andata bene che davanti si è trovato Kavcic che si è sciolto sul più bello facendolo rientrare nel match,bastava anche solo un Roger Vassellin di turno e oggi andava tranquillamente a casa. Oltre alle sue condizioni fisiche che mi lasciano perplesso,quando il russo incontra giocatori che lo pressano,come dovrebbe essere domani contro l'ucraino, e non gli danno il tempo di mettere in campo le sue geometrie va molto in difficoltà. Stakhovsky anche lui non è un maestro di affidabilità ma lo vedo favorito contro questo Youzhny. Se il russo dovesse andare avanti di break mi tengo pronto a bombardare live Stakhovsky.
Controindicazioni??Mi sarebbe utile sentire il vostro parere,che dite accendo???
Messaggioda Kook » 03/02/2015 - 23:31
Male Youzhny oggi, Stakhovsky non l'ho visto. Quota in piacchiata, ora è dura trovare valore in quella dell'ucraino. Vedrò domattina cos'è successo .
Voglio dare fiducia a Baghdatis contro Ivone, difficile portarla a casa contro uno che serve in quel modo, ma il cipriota visto in Australia è sembrato tonico ed oggi , dopo aver scherzato un set, ha demolito Androic. Se serve bene, può fare match e sfruttare le migliori doti di palleggio da fondocampo. @2.29 pinnacle
Voglio dare fiducia a Baghdatis contro Ivone, difficile portarla a casa contro uno che serve in quel modo, ma il cipriota visto in Australia è sembrato tonico ed oggi , dopo aver scherzato un set, ha demolito Androic. Se serve bene, può fare match e sfruttare le migliori doti di palleggio da fondocampo. @2.29 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 03/02/2015 - 23:49
Veic(@2,70) non lo vedo così sfavorito contro un altro mediocre come Ward,anche la soglia over 21,5 mi sembra varcabile,il croato in casa non mollerà facilmente;Baghdatis voglio prenderlo anch'io, nel palleggio è superiore al croato che sembra in fase calante.
A Quito prendo sicuramente Giraldo(@1,50),quota bassa ma Montanes è un ex giocatore,pensavo perdesse già con Arguello ma con Giraldo dovrebbe essere un 'altra storia.
A Montpellier bella sfida tra squilibrati Paire-Janowicz,immaginando i soliti alti e bassi prendo over 22,5.
A Quito prendo sicuramente Giraldo(@1,50),quota bassa ma Montanes è un ex giocatore,pensavo perdesse già con Arguello ma con Giraldo dovrebbe essere un 'altra storia.
A Montpellier bella sfida tra squilibrati Paire-Janowicz,immaginando i soliti alti e bassi prendo over 22,5.
Messaggioda Honza » 04/02/2015 - 00:15
Jessica Pegula in casa puo´ fare match con l´enigmatica Cirstea , a 4 Unibet e 3.97 Pinna accendo il mio tentativo, quote a mio avviso piú vicine.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Ghepard » 04/02/2015 - 12:20
gran bel colpo HONZA...
a ZAGABRIA si gioca ancora STAKHOVSKY sopra 1.80 da BETFAIR.IT...mentre il 2-0 è a 3.00 da PINNACLE...
...prendo anche MELZER sopra 1.85 con GRANOLLES che indoor è scarsuccio...austriaco decente agli AUSOPEN...
in FRANCIA forse ITO è giocabile con HP...
a ZAGABRIA si gioca ancora STAKHOVSKY sopra 1.80 da BETFAIR.IT...mentre il 2-0 è a 3.00 da PINNACLE...
...prendo anche MELZER sopra 1.85 con GRANOLLES che indoor è scarsuccio...austriaco decente agli AUSOPEN...
in FRANCIA forse ITO è giocabile con HP...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Re: R: ATP Montpellier, Zagabria, Quito, FED CUP 2015
Messaggioda Mello » 04/02/2015 - 14:28
A Quito insisto su Olivo, @2.77 Pinnacle (3/10), mi sembra davvero esagerato contro un Estrella che non è nemmeno troppo terraiolo. In Francia cip su Roger Vasselin, @ 3.64 Pinnacle (2/10), derby francese, ma indoor è sempre un brutto pesce
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 04/02/2015 - 22:48
Nel challenger di Burnie in Australia, provo due giocate a stake bassi ma che mi stuzzicano. Il coreano Chung (occhialuto finalista con Quinzi a Wimbledon jrs) affronta Edmund , tennista che mi piace parecchio ma che viene da torneo vinto ad Hong Kong e ieri ha vinto il suo match di secondo turno 7-5 al terzo. Potrebbe essere scarico ed il coreano comunque tiene buoni ritmi. @2.02 pinnacle
poi cip anche su Mitchell contro Ze Zhang che avevo visto contro Hewitt agli AO, giocatore modestissimo. Mitchell non l'ho mai visto, ma ieri ha battuto il n.1 Duckworth ed è australiano. @1.87 pinnacle
poi cip anche su Mitchell contro Ze Zhang che avevo visto contro Hewitt agli AO, giocatore modestissimo. Mitchell non l'ho mai visto, ma ieri ha battuto il n.1 Duckworth ed è australiano. @1.87 pinnacle
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- onorevole1983
- Super Budino

Messaggioda onorevole1983 » 05/02/2015 - 03:48
metto un cip a 2.27 su Gonzalez contro Feliciano su questa superficie vedo match alla pari
Messaggioda lapayette » 05/02/2015 - 08:32
Vankova@2.85 st.alto
la ceca è annunciata in progresso,sesil capace di tutto,spesso si incarta.
Kate se la gioca con l'allertova per intenderci e Midland è un itf di tutto rispetto 100 k e la superficie potrebbe agevolarla.
la ceca è annunciata in progresso,sesil capace di tutto,spesso si incarta.
Kate se la gioca con l'allertova per intenderci e Midland è un itf di tutto rispetto 100 k e la superficie potrebbe agevolarla.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/02/2015 - 08:59
Falla abbondantemente sopra la pari lo voglio provare contro il nostro Lorenzi.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda marco83 » 05/02/2015 - 13:10
Insisto la mia giocata contro Youzhny voglio proprio vedere se riesce a vincere anche contro Baghdatis,che sicuramente regalerà meno di Kavcic e Stakhovsky.
Lorenzi potrebbe anche soffrire il cambio di superficie,dopo tanto cemento e si trova di fronte un altro mastino come Falla, bello rodato.
Baghdatis (@1,70)
Falla (@2,25)
Lorenzi potrebbe anche soffrire il cambio di superficie,dopo tanto cemento e si trova di fronte un altro mastino come Falla, bello rodato.
Baghdatis (@1,70)
Falla (@2,25)
Messaggioda Kook » 05/02/2015 - 13:10
Mannarino leggermente salito rispetto alla partenza, ma credo si sia ripreso bene dall'insolazione di Melbourne. Fino a quel momento stava giocando un buon tennis, sicuramente il suo migliore di sempre negli ultimi mesi. Di fronte Sisljing, servizio e nient'altro. Credo che il francese la possa portare a casa ma 72 pinnacle, non mi fa mica impazzire! precedenti 3-0 per l'olandese e sempre netti.
Provo invece Sela contro questo Istomin che sembra davvero marcio. @2.11 pinnacle, stake modesto.
Lorenzi contro Falla l'ho visto nella finale di Bucaramanga lo scorso anno e sembrava non esserci partita proprio dal punto di vista tecnico. Falla in giornata ha più soluzioni di Paolo. In quell'occasione il colombiano era favorito netto:
ora le quote sono invertite. Come si fa a non provare Falla? Vado a sbatterci @2.34 pinnacle
Provo invece Sela contro questo Istomin che sembra davvero marcio. @2.11 pinnacle, stake modesto.
Lorenzi contro Falla l'ho visto nella finale di Bucaramanga lo scorso anno e sembrava non esserci partita proprio dal punto di vista tecnico. Falla in giornata ha più soluzioni di Paolo. In quell'occasione il colombiano era favorito netto:
ora le quote sono invertite. Come si fa a non provare Falla? Vado a sbatterci @2.34 pinnacle
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda toniuzz » 05/02/2015 - 14:27
su falla come scrivevo staman al bar ci sono anch'io.... nelle ultime 2 ore però quota in risalita.... uhm...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda lob » 05/02/2015 - 14:28
marco83 ha scritto:Insisto la mia giocata contro Youzhny voglio proprio vedere se riesce a vincere anche contro Baghdatis,che sicuramente regalerà meno di Kavcic e Stakhovsky.
Baghdatis (@1,70)
Falla (@2,25)
Marco perdonami ma turbo ha giocato settimana scorsa nella terra dei narcos cosi' come falla praticamente stessa programmazione
Messaggioda jonch » 05/02/2015 - 16:13
su Falla avete ragione, controindicazione è il cervello spesso scollegato anche con Souza poteva vincere comodo in 2 e quasi butta via da 5-1 al terzo, in passato ne ha combinate di ogni
xò bisogna giocarlo, concordo.
Lopez e Verdasco avranno avuto un ingaggio e settimana prossima sono iscritti a San Paolo, x cui ci sta che siano andati là in alto
Lopez sarebbe al 30 in altro posto contro un terraiolo qualsiasi come Gonzalez, oggi c'è 60-65 xche magari non si impegna etc
la terra non è il suo elemento ma nemmeno gli fa schifo, il suo servizio ricordo a Gstaad in altura (
) era ingiocabile a 2800 diventa un missile..giocarlo no ma andargli contro a queste quote imho non me la sento.
tentativo siracchiato su Granollers ci puo stare, Dodig non è liquefatto come il povero Melzer gioca in casa tutto vero ma c' è anche 40 o meno, chiaro che lo spagnolo deve giocare meglio di ieri, e servire come ieri
(
)
chissa ad Acapulco...
xò bisogna giocarlo, concordo.
Lopez e Verdasco avranno avuto un ingaggio e settimana prossima sono iscritti a San Paolo, x cui ci sta che siano andati là in alto
Lopez sarebbe al 30 in altro posto contro un terraiolo qualsiasi come Gonzalez, oggi c'è 60-65 xche magari non si impegna etc
la terra non è il suo elemento ma nemmeno gli fa schifo, il suo servizio ricordo a Gstaad in altura (
tentativo siracchiato su Granollers ci puo stare, Dodig non è liquefatto come il povero Melzer gioca in casa tutto vero ma c' è anche 40 o meno, chiaro che lo spagnolo deve giocare meglio di ieri, e servire come ieri
(
chissa ad Acapulco...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania