Comparazione bonus scommesse
Sanatoria, il comportamento di Planet
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Pagina 4 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 29
- Prossimo
Re: TRUFFFATI DA PLANET?
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 14:28
pier ha scritto:PER NINO...NON MI RIFERIVO A QUELLO CHE AVEVO CHIESTO....QUELLO E OK....LA CONFUSIONE ERA SUL FATTO DI COME SI COMPORTA LA PLANET...A CHI DOVEVA SANARE ETC ETC,,,,
Le nostre sono solo supposizioni, puo anche darsi che planet decide di sanare tutti senza far cacciare un soldo a nessuno, sarebbe una gran bella cosa per tutti.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 14:34
nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Se Planet vuole conservare i diritti, deve sanare il passato. Quindi non mi sembra più una truffa, anzi un vantaggio per i CTD che non hanno i soldi per sanare.
Staremo a vedere.
Non e' bello dare false informazioni, qui ci sono persone che vogliono cercare di capire cosa fare e non mi sembra corretto giocare con la tasca degli altri.
Planet non deve sanare nulla, la legge di stabilita' e' diretta ai CED , pertanto chi deve sanare sono loro.
Senti, quello che fa affermazioni sei solo TU, e mi stai stancando, anzi chiedo all'amministratore di intervenire.
Io ho fatto delle ipotesi (Iniziando con "Se...", e concludendo con staremo a vedere). Se insisti sarò io a fare una denuncia penale per diffamazione nei tuoi confronti, tramite la polizia postale.
-
alagpuma85
- Budino Imperiale

Messaggioda alagpuma85 » 03/02/2015 - 14:39
Per quanto sia un forum anonimo, non si possono fare delle accuse (TRUFFA, in questo caso è davvero molto pesante...) senza avere uno straccio di prova. Strano che ancora nessuno SKS sia intervenuto...
La situazione è delicata, creare ulteriore TERRORISMO AD HOC, è veramente rivoltante!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 14:41
alagpuma85 ha scritto:Questo ARGOMENTO è nato male (malissimo...) e sta finendo peggio.
Per quanto sia un forum anonimo, non si possono fare delle accuse (TRUFFA, in questo caso è davvero molto pesante...) senza avere uno straccio di prova. Strano che ancora nessuno SKS sia intervenuto...
La situazione è delicata, creare ulteriore TERRORISMO AD HOC, è veramente rivoltante!
Infatti chiedo vivamente l'amministratore di questo sito di giudicare chi va fuori il seminato e di prendere gli opportuni provvedimenti.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 14:44
scommettitore siracusano ha scritto:nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Se Planet vuole conservare i diritti, deve sanare il passato. Quindi non mi sembra più una truffa, anzi un vantaggio per i CTD che non hanno i soldi per sanare.
Staremo a vedere.
Non e' bello dare false informazioni, qui ci sono persone che vogliono cercare di capire cosa fare e non mi sembra corretto giocare con la tasca degli altri.
Planet non deve sanare nulla, la legge di stabilita' e' diretta ai CED , pertanto chi deve sanare sono loro.
Senti, quello che fa affermazioni sei solo TU, e mi stai stancando, anzi chiedo all'amministratore di intervenire.
Io ho fatto delle ipotesi (Iniziando con "Se...", e concludendo con staremo a vedere). Se insisti sarò io a fare una denuncia penale per diffamazione nei tuoi confronti, tramite la polizia postale.
se vuoi ti do nome cognome e indirizzo, stai attento che veramente ti querelo per minacce.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 14:51
Frequento i forum da tredici anni e conosco la procedura per denunciare qualcuno tramite la polizia postale. Non c'è bisogno che mi dici chi sei.
Se per te sono minacce le mie, fai pure, così vedrò di guadagnare qualcosa come risarcimento.Per me sei una persona anonima, almeno fino a quando non ti manifesti pubblicamente in questo sito.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 15:01
scommettitore siracusano ha scritto:Se vuoi dillo pubblicamente chi sei, a beneficio di chi legge.
Frequento i forum da tredici anni e conosco la procedura per denunciare qualcuno tramite la polizia postale. Non c'è bisogno che mi dici chi sei.
Se per te sono minacce le mie, fai pure, così vedrò di guadagnare qualcosa come risarcimento.Per me sei una persona anonima, almeno fino a quando non ti manifesti pubblicamente in questo sito.
a me che tu frequenti i forum da 13 o da 20 anni me ne puo fregar di meno, posto quello che hai scritto e quello che prevede la legge di stabilita'.
Cit scommettitore siracusano.
In questo caso, però, la Planet o chi subentra in un CTD sostitutivo deve pagare entro le date nel 2015 tutto il passato, pena la decadenza del DIRITTO; e certo non potrà poi pretendere di farsi rimborsare da chi non ha firmato il contratto.
cit. scommettitore siracusano.
Messaggio Re: TRUFFFATI DA PLANET?
Se Planet vuole conservare i diritti, deve sanare il passato. Quindi non mi sembra più una truffa, anzi un vantaggio per i CTD che non hanno i soldi per sanare.
Staremo a vedere.
Legge di Stabilità: Via libera alla manovra. Arriva la sanatoria per i CTD, la gara del lotto e il contributo annuo di 500 milioni da slot e VLT. Ecco la “stangata fiscale”
Sanatoria per i centri scommesse non autorizzati a operare in Italia, nuovo bando del Gioco del Lotto anticipato al 2015, contributo di 500 milioni di euro dai concessionari degli apparecchi da intrattenimento (slot e vlt) con abolizione dell’aumento del preu a carico degli stessi, inasprimento o delle sanzioni per le slot non allacciate alla rete dei Monopoli, fondo anti-ludopatie da 50 milioni annui. Sono le principali novità sui giochi approvate con la Legge di Stabilità 2015, che ha ricevuto il via libera ieri in tarda serata, in terza lettura alla Camera. Alcune sostanziali modifiche al testo sono state apportate al Senato con degli emendamenti presentati dal Governo e approvati in commissione Bilancio prima, e dall’Assemblea poi. Intento principale della legge è la regolarizzazione fiscale dei CTD, i centri trasmissione dati che raccolgono scommesse senza possedere una licenza nel nostro Paese. “I soggetti coinvolti dovranno presentare entro il 31 gennaio prossimo una dichiarazione di impegno alla regolarizzazione fiscale per emersione (secondo un modello che l’Agenzia delle dogane dovrà preparare entro il 5 gennaio) con la domanda di rilascio di titolo abilitativo, nonché di collegamento al totalizzatore nazionale, anche mediante uno dei concessionari di Stato per la raccolta di scommesse”. La regolarizzazione prevede un versamento mediante modello F24 della somma di 10mila euro, da compensare al momento del versamento dell’imposta unica, come prevede la lettera e dell’emendamento. Le domande prevedono anche l’impegno a sottoscrivere entro il mese di febbraio presso l’Agenzia delle dogane il disciplinare di raccolta delle scommesse. Il disciplinare sarà trasmesso alla Questura dall’Agenzia”. “Le modifiche sono essenzialmente finalizzate a introdurre la possibilità di regolarizzazione di quei punti di raccolta del gioco gestita da operatori che sono privi di concessione statale”, sostiene il governo nella relazione tecnica che accompagnava l’emendamento. La sanatoria “punta a fornire un’opportunità di redenzione” ai CTD,che secondo il governo a questo punto avranno tre chances: “chiudere definitivamente le proprie attività, con dismissione di investimenti e posti di lavoro”,oppure, ” rimanere in un regime di non regolarità, sfidando le capacità dello Stato di costringerli alla prima alternativa”. Ma sarà possibile anche approfittare della terza possibilità offerta dalla legge: “una procedura di emersione e regolarizzazione che finalmente consentirebbe loro in piena legittimità di entrare nei ranghi delle reti ufficiali statali di raccolta del gioco in forma di scommesse”. La platea di operatori interessati può essere stimata in circa 7mila unità. Ipotizzando - sottolinea il governo- una adesione al 50%, si stima l’incasso di 35 milioni dal versamento iniziale e di ulteriori 187 milioni di euro dalle due rate di imposta unica, tuttavia i CTD avranno poi possibilità di dedurre i 35 milioni iniziali dal pagamento del prelievo: in sostanza quindi lo Stato, nel lungo termine, incasserebbe circa 187 milioni di euro. Chi non aderisce alla sanatoria dovrà pagare - secondo le intenzioni del Governo - un preu triplicato da cui deriverà un potenziale gettito di circa 210 milioni. Da queste due misure quindi il governo stima di incassare 397 milioni circa, una somma che tuttavia è destinata a crescere grazie all’applicazione delle sanzioni a carico dei soggetti che non condonano:
Vediamo chi dice cose esatte o inesatte, poi se sei sucettibile quando qualcuno ti fa notare che quello che hai scritto non e' esatto e minacci denunce, fallo tranquillamente, ci divertiremo in tribunale.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:07
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:10
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 03/02/2015 - 15:13
Con la presente Vi informiamo che negli ultimi giorni abbiamo ricevuto un gran numero delle richieste di prelievo nonche' le mail ed i messaggi al riguardo.
Nonostante il fatto che l'azienda stia cercando di evadere tutte le richieste di prelievo e di rispondere a tutte le domande ricevute via mail/messaggio interno, si e' verificato un imprevvisto ritardo, dato che si tratta di un straordinario afflusso di richieste.
Vi assicuriamo che non c'e' bisogno di preoccuparsi nemmeno avere dei dubbi sul nostro servizio. Tutte le richieste saranno tempestivamente evase.
Pertanto Vi preghiamo gentilmente di avere un altro po' di pazienza e di fidarsi di noi.
Sicuri della Vostra cortese comprensione Vi ringraziamo in anticipo e porgiamo i nostri piu'
Cordiali saluti,
Il Team di planetwin365
io ho un conto privato con loro non ced....e dico solo una cosa:piu ciucchi di loro non ne conosco.in passato dal giorno alla notte avevano cambiato il piano provvigionale dei ced...senza preavviso....per non parlare d altro....pagare pagano....ma quando ne hanno voglia loro.
non voglio sputtanare nessuno....sicuramente ce ne saranno altri cosi.....pero' occhio.
per non parlare dei rappresentanti......
bisogna veramente stare attenti.se ti possono incXXXare..lo fanno tranquillamente.
guardate nella manovra:chi paga il preu?neanche chiedono...loro fanno fanno e vi diro di piu.
conosco amici che avevano ced planet con 500 utenti registrati:sapete che e successo?
e successo che il ced aveva clienti che giocavano che so 500 su over 05 totale di 6/7 squadre,beccando sempre.e loro ci rimettevano piu di bonus che di quota.hanno iniziato minacciando che quel gioco non piaceva.ma tu non puoi mandare via un cliente perche vince!
alla fine il ced chiuso senza preavviso e soldi caricati su money bokers.i conti utenti pero tutti attivi!e allora il mio amico ha fatto chiudere tutti i conti.in cuXXlo a loro....
questo e planet..ripeto nulla di personale.....ma e la verita.
e poi guardate sopra quell ultimo sms.....a tutti i conti...sintomo secondo me di .....malessere economico.e mi pare di avere capito che chi ha aderito alla sanatoria i 10000 messi da planet li debba restituire....
io spero di sbagliarmi,perche balla il futuro di tante famiglie...ma credo che sia stato uno sbaglio aderire.
saluti a tutti.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 15:22
scommettitore siracusano ha scritto:Intanto per fare una denuncia penale ci sono 60 gg di tempo, per cui mi riservo se farlo subito o aspettare che succederà nella realtà. E se, per caso, sarà chiaro che Planet sarà costretta a pagare il preu passato per conservare i diritti di chi non firma il contratto, il tribunale non potrà fare a meno di condannarti. Le tue sono affermazioni, le mie supposizioni e teorie. Penso che mi stai sottovalutando
Spero di non deluderti anche adesso, sono 90 giorni non 60. '.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:30
nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Intanto per fare una denuncia penale ci sono 60 gg di tempo, per cui mi riservo se farlo subito o aspettare che succederà nella realtà. E se, per caso, sarà chiaro che Planet sarà costretta a pagare il preu passato per conservare i diritti di chi non firma il contratto, il tribunale non potrà fare a meno di condannarti. Le tue sono affermazioni, le mie supposizioni e teorie. Penso che mi stai sottovalutando
Si, lo so. Ne ho fatto una meno di un mese fa (quando si fa l'imprenditore capita di farne); ma volevo vedere la tua reazione, che mi fa pensare che sei un avvocato.
Messaggioda nino1711 » 03/02/2015 - 15:34
scommettitore siracusano ha scritto:nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Intanto per fare una denuncia penale ci sono 60 gg di tempo, per cui mi riservo se farlo subito o aspettare che succederà nella realtà. E se, per caso, sarà chiaro che Planet sarà costretta a pagare il preu passato per conservare i diritti di chi non firma il contratto, il tribunale non potrà fare a meno di condannarti. Le tue sono affermazioni, le mie supposizioni e teorie. Penso che mi stai sottovalutando
Si, lo so. Ne ho fatto una meno di un mese fa (quando si fa l'imprenditore capita di farne); ma volevo vedere la tua reazione, che mi fa pensare che sei un avvocato.
no pero' ti do un aiuto, ho frequentato per molti anni i tribunali.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 03/02/2015 - 15:37
-
Pagina 4 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 29
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania