Comparazione bonus scommesse
ROTTI GLI UNDICI, ORA CHE SI FA?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
ROTTI GLI UNDICI, ORA CHE SI FA?
Messaggioda teddybet » 01/02/2015 - 23:02
Ciao a tutti, ho tentato nel pomeriggio di capire dopo tante letture nel forum e nei vari gruppi con scenari più o meno pittoreschi di facebook, cosa fare del mio negozio.
Da qui alla fine della stagione, ho molta molta paura.
Perplessità ne ho, molte.
Non escludo e non evito aperture ad altri book, oltre tutto mi son reso conto che son dei veri venditori di idiozie i commerciali del mio book, però ormai son in ballo e non so più come fare.
Che delusione, davvero tanta amarezza.
Un assegno bloccato, non ho un sito valido, 3 anni buttati.
La surreale fine, sta sanatoria.
Pagherò l'ingenuità, ma possibile che fatti confronti con altri mi son reso conto che raschio il barile tutte le settimane.
Poi oggi ho anche scoperto che potevo tener una sola linea telefonica per l adsl.
Risolte le diatribe adolescenziali che leggo spesse qua,
che intenzioni e che cosa succederà?
Posso andarmene da un book perchè non ha sanato?
Non escludo e non evito aperture ad altri book, oltre tutto mi son reso conto che son dei veri venditori di idiozie i commerciali del mio book, però ormai son in ballo e non so più come fare.
Pagherò l'ingenuità, ma possibile che fatti confronti con altri mi son reso conto che raschio il barile tutte le settimane.
Poi oggi ho anche scoperto che potevo tener una sola linea telefonica per l adsl.
Re: ROTTI GLI UNDICI, ORA CHE SI FA?
Messaggioda teddybet » 01/02/2015 - 23:08
Il post non è mio, ho postato su richiesta di un altro utente che non riesce mai a scrivere su questo forum, perchè non si attiva, non conosco la natura del suo problema tecnico.
Questa la mail ricevuta da un collega di un altro book, non voglio creare polemiche, qualcuno può aiutarlo con dei suggerimenti seri?
<grazie>
Questa la mail ricevuta da un collega di un altro book, non voglio creare polemiche, qualcuno può aiutarlo con dei suggerimenti seri?
<grazie>
Messaggioda ercolino » 02/02/2015 - 09:14
teddybet ha scritto:Ciao a tutti, ho tentato nel pomeriggio di capire dopo tante letture nel forum e nei vari gruppi con scenari più o meno pittoreschi di facebook, cosa fare del mio negozio.
secondo me le scelte possibili sono le seguenti:
1) Chiudi il tuo Ced
2) Ti affidi ad un altro Book che è sicuramente discriminato e che NON ha aderito alla sanatoria (Bet1128, BetuniQ, Stanleybet)
3) Trasformi il CED in PDR e lavori con un .it
erc
Messaggioda mossuf » 02/02/2015 - 10:45
ercolino ha scritto:teddybet ha scritto:Ciao a tutti, ho tentato nel pomeriggio di capire dopo tante letture nel forum e nei vari gruppi con scenari più o meno pittoreschi di facebook, cosa fare del mio negozio.
secondo me le scelte possibili sono le seguenti:
1) Chiudi il tuo Ced
2) Ti affidi ad un altro Book che è sicuramente discriminato e che NON ha aderito alla sanatoria (Bet1128, BetuniQ, Stanleybet)
3) Trasformi il CED in PDR e lavori con un .it
Quoto in toto.
Ma ormai come hai detto tu ti trovi a mezz'aria e la opzione più plausibile è quella di rimanere dentro a sto " troiaio ".
Per il discorso settimanale, fatti consigliare da un commerciale o qualcuno che possa aiutarti a scegliere un piano provvigionale più consono alla tua cliente e se c'è qualche miglioria strategica da poter inserire nella tua sala, il tutto dipende sempre da che affluenza hai mensilmente e qual'è il tuo tipo di clientela.
Ma sono convito che quando riesci afar entrare la gente nel tuo locale, il problema più grande è passato, successivamente bisogna attuare delle soluzioni per meglio massimizzare i profitti e tc.
ciao
Messaggioda teddybet » 02/02/2015 - 15:08
Ma per l assegno come fa?
Io ho visto una registrazione video col cellulare (che non so se poteva farla) di telefonate e messaggi del suo am.
Questa persona lo spaventava che lo denunciava il book e che lui per primo non gli avrebbe mai permesso di lavorare con altri.
Come può fare?
Io ho visto una registrazione video col cellulare (che non so se poteva farla) di telefonate e messaggi del suo am.
Questa persona lo spaventava che lo denunciava il book e che lui per primo non gli avrebbe mai permesso di lavorare con altri.
Come può fare?
Messaggioda nino1711 » 02/02/2015 - 15:16
teddybet ha scritto:Ma per l assegno come fa?
Come può fare?
digli di andare da un avvocato si fa fare una lettera, con la motivazione della rescissione del contratto.
Per quanto riguarda l'assegno meglio di un avvocato, penso che nessuno gli puo dare miglior consiglio.
Messaggioda enzo-bet » 02/02/2015 - 15:43
Giochi, Temmink (Comm.UE): “Gli operatori devono possedere una concessione per lo specifico paese in cui offrono giochi”
dal nostro inviato a Londra – “Gli operatori devono possedere una concessione per lo specifico paese in cui offrono giochi, senza poter poter contare sul riconoscimento delle licenze tra un paese europeo e l’altro. Da parte loro è compito degli Statti membri garantire un sistema non discriminatorio di rilascio delle autorizzazioni”. Lo ha detto Harrie Temmink, vicedirettore dell’unità online e servizi postali della Direzione generale Mercato interno della Commissione Europea, in occasione della conferenza dell’Associazione europea casinò a Londra. Il politico danese ha riconosciuto anche il ruolo che singoli stati rivendicano per le leggi in materia di gioco pubblico. “Gli stati europei – ha detto – sono contrari ad un’armonizzazione e la commissione non ha alcuna intenzione di proporre interventi legislativi.lp/AGIMEG
dal nostro inviato a Londra – “Gli operatori devono possedere una concessione per lo specifico paese in cui offrono giochi, senza poter poter contare sul riconoscimento delle licenze tra un paese europeo e l’altro. Da parte loro è compito degli Statti membri garantire un sistema non discriminatorio di rilascio delle autorizzazioni”. Lo ha detto Harrie Temmink, vicedirettore dell’unità online e servizi postali della Direzione generale Mercato interno della Commissione Europea, in occasione della conferenza dell’Associazione europea casinò a Londra. Il politico danese ha riconosciuto anche il ruolo che singoli stati rivendicano per le leggi in materia di gioco pubblico. “Gli stati europei – ha detto – sono contrari ad un’armonizzazione e la commissione non ha alcuna intenzione di proporre interventi legislativi.lp/AGIMEG
Messaggioda *****bet » 02/02/2015 - 20:27
Ma sinceramente io saro' di parte ma ti consiglio un ottimo .it ( Pvr) con Provvigioni sopra la madia che i . com con tutto il rispetto se li sognano .
Messaggioda djchem » 02/02/2015 - 21:41
redfire68 ha scritto:CHE MACELLO .... OGGI GOLD BET mi ha staccato l'agent non so con chi andare accetto un consiglio da tutti
Senti parlo da uno che non ha accettato la sanatoria, sappi che da adesso in poi sarà guerra, quindi cerca qualcuno che ti offre supporto legale , non quanto a chiusure ,che non ci saranno o per lo meno ci proveranno ma riaprirai sicuramente, e supporto tributario , è qui che entremo in guerra. Chi vincerà lo vedremo ma ti preannuncio che da entrambe le parti ci saranno tanti decaduti...
Messaggioda djchem » 02/02/2015 - 21:44
nonspammare ha scritto:Ma sinceramente io saro' di parte ma ti consiglio un ottimo .it ( Pvr) con Provvigioni sopra la madia che i . com con tutto il rispetto se li sognano .
Con tutto il rispetto , un .it mi potrà offrire provvigioni che ti pare, ( ti posso garantire che negli ultimi 4 giorni ho visto da Snai fino a pippobet.it ) ma se la gente non mi entra mi ci pulisco il c..o , il giocatore (quello vero non il 2€ con 80 eventi) cerca la quota , il palinsesto , il bonus e l'accettazione e a questo AAMS e SOGEI non potranno mai colmare il gap che c'è tra loro e il .com . mi spiace la puoi pensare come vuoi
Messaggioda Elwood » 02/02/2015 - 21:54
teddybet ha scritto:Carissimo, lo so che si dice indugi....il cellulare ha scritto undici.
Perdonami bomberone
maledetti cellulari.
cmq spero tu possa risolvere i tuoi problemi
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania