Comparazione bonus scommesse
SUPER-BOWL CI SIAMO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
SUPER-BOWL CI SIAMO
Messaggioda dap » 27/01/2015 - 17:52
Domenica, notte in Italia. Anzi, mezzanotte. Si gioca quello che si ritiene l avvenimento sportivo maggiormente seguito negli USA e, per totale di spettatori televisivi, nel mondo. Basta dare uno sguardo ai prezzi degli spots pubblicitari durante la gara.
A contendersi il prestigioso trofeo saranno i NEW ENGLAND PATRIOTS e i SEATTLE SEAHAWKS.
Inutile ripetere da che parte sono schierato ma anche per un motivo aggiunto, la presenza tra i Seahawks di Richard Sherman il cornerback che come insopportabile supera persino il Lebron james di qualche tempo fa.
Difensore bravo, non vi sono dubbi col record di intercetti, ma strafottente oltre ogni limite.
Cmq nello spettacolo pure lui.
Le quote vedono ora leggermente favorita Seattle, poco sotto la pari, mentre matchbook offre i Patriots a 2.05.
Anche chi mai guarda il football durante la stagione e poco capisce delle sue regole non manca di restare affascinato dalla partita finale.
Quindi domenica sera incollato alla tv sintonizzata sul Superbowl.
A contendersi il prestigioso trofeo saranno i NEW ENGLAND PATRIOTS e i SEATTLE SEAHAWKS.
Inutile ripetere da che parte sono schierato ma anche per un motivo aggiunto, la presenza tra i Seahawks di Richard Sherman il cornerback che come insopportabile supera persino il Lebron james di qualche tempo fa.
Difensore bravo, non vi sono dubbi col record di intercetti, ma strafottente oltre ogni limite.
Cmq nello spettacolo pure lui.
Le quote vedono ora leggermente favorita Seattle, poco sotto la pari, mentre matchbook offre i Patriots a 2.05.
Anche chi mai guarda il football durante la stagione e poco capisce delle sue regole non manca di restare affascinato dalla partita finale.
Quindi domenica sera incollato alla tv sintonizzata sul Superbowl.
Re: SUPER-BOWL CI SIAMO
Messaggioda Ipno » 27/01/2015 - 19:06
ti metti sempre dalla parte sbagliata dap
Sherman e la legion of boom non si criticano, si amano e basta!
ma la finale di conference contro i packers l'hai vista? penso il match più emozionante degli ultimi anni

speriamo sia un bel match...bello tirato fino in fondo
io guardo e basta senza bet, anche perchè onestamente non saprei chi appoggiare
Sherman e la legion of boom non si criticano, si amano e basta!
ma la finale di conference contro i packers l'hai vista? penso il match più emozionante degli ultimi anni

speriamo sia un bel match...bello tirato fino in fondo
io guardo e basta senza bet, anche perchè onestamente non saprei chi appoggiare
Messaggioda cg1983li » 01/02/2015 - 18:54
Personalmente per come i seahawks campioni uscenti sono usciti vittoriosi da due gare giocate così così andrei su New England;ma d'altra parte non penso che Wilson possa toppare due partite di fila (anche se molto merito per la brutta gara scorsa è dovuto a come Green bay ha limitato le corse sue e di Kerse); altro fattore che inciderà è secondo me il fatto che New England non ha trovato difese all'altezza di quella degli Hawks finora, e dipenderà anche come Revis e compagni limiteranno Seattle. Di cuore mi dispiacerebbe vedere Brady perdere il terzo superbowl di fila, ma i primi due non sono stati all'altezza della sua fama. Proverei per mettere un po' di pepe alla visione un Under 47 @1.952 2/10 ,le due migliori difese della lega, campo anche pesante (piove da 3 giorni a Phoenix) e un dato statistico che spero per NE non si ripeta: nei due passati superbowl i Patriots non hanno segnato nel quarto quarto.
Messaggioda Jigen » 01/02/2015 - 20:04
Ditemi una cosa , voi che seguite perchè avete tempo
Il commento sarà anche in italiano oppure , come direbbe la minonna , solo inistraniero ?
Il commento sarà anche in italiano oppure , come direbbe la minonna , solo inistraniero ?
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda panoramix » 01/02/2015 - 20:09
dap ha scritto: la presenza tra i Seahawks di Richard Sherman il cornerback che come insopportabile supera persino il Lebron james di qualche tempo fa.
sono sempre allineato con Dap sulle antipatie
Pero' con queste quote il mio gettone va a Seattle
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 01/02/2015 - 20:11
Jigen ha scritto:Ditemi una cosa , voi che seguite perchè avete tempo![]()
Mi risulta che da noi lo trasmetta solo Fox Sport 2 HD
se non fanno il commento direttamente in italiano comunque si collegano in studio durante le pubblicita' Usa
Messaggioda cg1983li » 01/02/2015 - 20:39
La diretta è in lingua originale su Fox Sports 2 , i commenti in studio sarano in italiano... ci dobbiamo accontentare purtroppo.. :
Messaggioda Jigen » 01/02/2015 - 20:46
panoramix ha scritto:Mi risulta che da noi lo trasmetta solo Fox Sport 2 HD
se non fanno il commento direttamente in italiano comunque si collegano in studio durante le pubblicita' Usa
Si , quello l'avevo visto durante le semifinali , devo dire che non mi ha fatto impazzire
Grazie caro e complimenti per il passaggio del turno in Champions , non potevate certo essere eliminati da una squadra che è ultima in classifica
Ora cerco uno special su Pinna per marciare qualcosa , unico problema , se ce ne sono pochi
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda panoramix » 01/02/2015 - 21:13
se vuoi , in esclusiva only for you, ti posso fare io la cronaca in italiano (con possibilita' doppio audio in dialetto
) via skype, avresti il miglior commento tecnico come minimo della via lattea 
Messaggioda Ipno » 01/02/2015 - 21:16
ma come Jigen? il "bello" è proprio seguire in lingua amaricana
io alla fine ho giocato tutti i props su Marshawn Lynch, tutta roba a favore ovviamente
tutti cip per seguire, da pinna
go seahawks
io alla fine ho giocato tutti i props su Marshawn Lynch, tutta roba a favore ovviamente
tutti cip per seguire, da pinna
go seahawks
Messaggioda Tican » 01/02/2015 - 23:25
Se guardiamo COME sono arrivate a sta partita Seattle nn può che vincere, come faccia è un mistero ma basta pensare alla partita contro GB x capire da che parte tira il vento...
Se guardiamo la stagione è esattamente il contrario, non vedo come NE possa perdere...
Quindi le quote abbastanza allineate le ritengo giuste, non si sbaglia a tenere una delle due
Io seguo la stagione, una difesa come quella di NE Seattle nn l'ha mai incontrata, x assurdo Carolina poteva essere un banco di prova nei PO ma il resto era così scarso che ne ha risentito anche la difesa...
Vado dritto con NE, nn voglio convincere nessuno ma battere tra mille difficoltà una squadra così rognosa come Baltimora e seppellire i Colts fa molta differenza con Carolina e GB....
Se guardiamo la stagione è esattamente il contrario, non vedo come NE possa perdere...
Quindi le quote abbastanza allineate le ritengo giuste, non si sbaglia a tenere una delle due
Io seguo la stagione, una difesa come quella di NE Seattle nn l'ha mai incontrata, x assurdo Carolina poteva essere un banco di prova nei PO ma il resto era così scarso che ne ha risentito anche la difesa...
Vado dritto con NE, nn voglio convincere nessuno ma battere tra mille difficoltà una squadra così rognosa come Baltimora e seppellire i Colts fa molta differenza con Carolina e GB....
Ex Speedy
Ricordate sempre.... "" Chi vince ride, chi perde spiega ""
Messaggioda Tican » 01/02/2015 - 23:35
cg1983li ha scritto:Proverei per mettere un po' di pepe alla visione un Under 47 @1.952 2/10 ,le due migliori difese della lega, campo anche pesante (piove da 3 giorni a Phoenix) e un dato statistico che spero per NE non si ripeta: nei due passati superbowl i Patriots non hanno segnato nel quarto quarto.
Giusto per info, potrà anche piovere da 3 giorni, ma il campo, all'occorrenza, sarebbe anche completamente coperto, quindi.......
Ex Speedy
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/02/2015 - 03:16
Anche quest' anno , come da tradizione, sto guardando il SUPERBOWL , ma non mi entusiasma più come una volta........sarà solo una storia mia o effettivamente qualcosa è cambiato ? 
EDIT : può darsi che influisca molto il commento in lingua originale , visto che d' inglese non ne so mezza
EDIT 2 : beh, tirando le somme , questo proprio non potrei dire che non sia stato entusiasmante , debbo ricredermi

EDIT : può darsi che influisca molto il commento in lingua originale , visto che d' inglese non ne so mezza
EDIT 2 : beh, tirando le somme , questo proprio non potrei dire che non sia stato entusiasmante , debbo ricredermi
Ultima modifica di ameba il 02/02/2015 - 03:54, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda segrino » 02/02/2015 - 04:07
fanno di quei miracoli come il salvataggio su quel lancio poi fanno di quelle cazzate incredibili, come gli ultimi 6 secondi del primo tempo e adesso lanciare quando sei a una yard e hai Lynch.. rissone finale, tutto molto bello
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania