Comparazione bonus scommesse
sanatoria per planetwin?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
160 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: sanatoria per planetwin?
Messaggioda scommettitore siracusano » 31/01/2015 - 23:14
Comunque, mi fido dell'intelligenza di chi ci legge, che valuterà i commenti di ciascuno. Per ora chiudo. Buonasera a tutti. 
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda nino1711 » 31/01/2015 - 23:15
scommettitore siracusano ha scritto:Comunque, mi fido dell'intelligenza di chi ci legge, che valuterà i commenti di ciascuno. Per ora chiudo. Buonasera a tutti.
Ciao buonanotte
-
theprestige
- Super Budinone

Messaggioda nino1711 » 31/01/2015 - 23:25
theprestige ha scritto:Brutta bestia l invidia
errato, io se dico che questa cosa e' quadrata, poi non dico che e' circolare.
Cit. scommettitore siracusano
Non escludo che anche dopo il 2016, Stanleybet sia l'unico bookmaker a continuare ad operare in Italia senza pagare il PREU ed offrendo quindi quote più alte. Come ho già detto tutto sta nella peculiarità della discriminazione subita da Stanleybet negli anni, e che la CGE ha sempre riconosciuto.
L'ultima sentenza della CGE non riguardava la discriminazione di Stanleybet, ma solo la validità del bando con una durata inferiore, e la CGE si è limitata a dire che era valido.
Messaggio Re: Comunicato Stampa e Circolare Stanleybet
dice jjustin:
la veritá é che tutti i ced, di qualunque book essi siano, avrebbero convenienza dal punto squisitamente legale ad aderire alla sanatoria, punto. chi dice il contrario mente o gli manca qualche rotella.
Risposta di scommettitore siracusano:
In teoria SI, e converrebbe anche alle agenzie AAMS (come la mia), in modo che tutti pagassero il PREU e fossero obbligati e controllati per le norme antiriciclaggio (ovvero una competizione ad armi pari).
Ma ci possono essere delle eccezioni. Non conosco le motivazioni DISCRIMINANTI di bet1128, ma conosco quelle di Stanleybet (anche se non le posso dire, visto che non ne sono stato autorizzato), ma ritengo che Stanlaybet continuerà a vincere alla CGE riguardo la sua discriminazione, anche nel 2016, se non saranno rimosse dall'AAMS.
Altra cosa è la strategia globale di Stanleybet che fa una guerra a tutto campo contro ogni provvedimento dello Stato Italiano inerente i giochi e contro i concessionari italiani, e in questi casi a volte le sentenze sono favorevoli e a volte non lo sono, come l'ultima del 22 Gennaio.
Non entro nel merito delle altre qualità di Stanleybet.
Messaggioda mossuf » 31/01/2015 - 23:36
Caro Nino sai cos'è ?
che il siracusano è davvero una bella persona, molto intelligente e di grande cultura, dice dia vere un'agenzia SISAL che se non ricordo male fa gestire a dei suoi parenti.
Insomma sta bello tranquillo ed emana i suoi giudizi, e su questo nessuno gli da torto,
ma non dimentichiamoci che lui tutto il contesto lo vede dall'altra parte della barricata.
Noi siamo i CTD che non sappiamo cosa fare e che siamo giorno dopo giorno sotto pressione, che se vedi entrare uno in divisa subito inizi a pensare che questo caxxo vuole e tutto questo per portare il pane a casa, per tirare a campare.
Quindi la sua sarà sempre una prospettiva diversa da quella nostra, noi dobbiamo pensare a noi e combattere il più uniti possibile, mettendo anche da parte quelli che sono i bookmaker per i quali noi eserciamo un servizio, quello di intermediazione.
Lui non può capire perchè a noi dispiace perdere un alleato come Planet, perchè obiettivamente ci fa sentire più soli nel combattere questa battaglia contro uno stato tiranno.
Ma sono convito che alla fine noi la vinceremo, anche se con dure battaglie e con tanto spargimento di sangue, ma noi siamo nel giusto e andremo avanti.
che il siracusano è davvero una bella persona, molto intelligente e di grande cultura, dice dia vere un'agenzia SISAL che se non ricordo male fa gestire a dei suoi parenti.
Insomma sta bello tranquillo ed emana i suoi giudizi, e su questo nessuno gli da torto,
ma non dimentichiamoci che lui tutto il contesto lo vede dall'altra parte della barricata.
Noi siamo i CTD che non sappiamo cosa fare e che siamo giorno dopo giorno sotto pressione, che se vedi entrare uno in divisa subito inizi a pensare che questo caxxo vuole e tutto questo per portare il pane a casa, per tirare a campare.
Quindi la sua sarà sempre una prospettiva diversa da quella nostra, noi dobbiamo pensare a noi e combattere il più uniti possibile, mettendo anche da parte quelli che sono i bookmaker per i quali noi eserciamo un servizio, quello di intermediazione.
Lui non può capire perchè a noi dispiace perdere un alleato come Planet, perchè obiettivamente ci fa sentire più soli nel combattere questa battaglia contro uno stato tiranno.
Ma sono convito che alla fine noi la vinceremo, anche se con dure battaglie e con tanto spargimento di sangue, ma noi siamo nel giusto e andremo avanti.
-
Antonio993
- Super Budino

Messaggioda Antonio993 » 31/01/2015 - 23:43
Roma Empoli 1-1
il banco vince!
tutto il resto e' noia..
ps. Io le scommesse le banco.
il banco vince!
tutto il resto e' noia..
ps. Io le scommesse le banco.
Messaggioda nino1711 » 31/01/2015 - 23:53
mossuf ha scritto:Caro Nino sai cos'è ?
La nostra sara' una strada molto in salita, ci sara' veramente da combattere, pero' sono anche fiducioso per il futuro, certamente adesso ci daranno addosso, pero' sono anche molto fiducioso nei legali delle varie aziende.
Io 10 giorni fa' ho detto che il 31 chiudevo , mi hanno convinto a non farlo con delle ottim spiegazioni.
Io veramente mi auguro che tutti i CTD Planet aderiscono alla Sanatoria pagando il minimo indispensabile, non dimentichiamo che fino ad oggi le aziende le abbiamo portate avanti noi, uno sforzo da parte loro verso tutti quelli che gli hanno/abbiamo fatto fare soldi potrebbero anche farlo.
Per tutto il resto dice Antonio93 l'empoli ha pareggiato 1-1
Messaggioda angelabet » 31/01/2015 - 23:59
Titolare di due ced planetwin365 in zona napoli centro cera book serio con offerta serea per un eventuale affiliazione grazie,potete contattarmi alla mia email mariobetnegozio@hotmail.it.
-
theprestige
- Super Budinone

Messaggioda theprestige » 01/02/2015 - 00:07
Le aziende le avete portate avanti voi?!!?!?! Sono venuti a cercarvi in casa obbligandovi ad aprire un ced? Non credo proprio...Siate un pochino onesti e riconoscenti verso aziende estere che in fin dei conti vi hanno dato un opportunità di lavoro e di guadagno, i rischi li conoscevate sin da prima di aprire...appena ce da mettere mano al portafoglio apriti o cielo...e poi sarebbero i book a fare i rikkioni con il vostro c..o? Potete chiudere domani che nessuno vi obbliga a stare aperti
Messaggioda mossuf » 01/02/2015 - 00:40
angelabet ha scritto:Titolare di due ced planetwin365 in zona napoli centro cera book serio con offerta serea per un eventuale affiliazione grazie,potete contattarmi alla mia email mariobetnegozio@hotmail.it.
Di book seri e coerenti ne so rimasti pochini, non ti puoi sbagliare.
Bet1128, Stanely e Betuniq.
Cmq anche Betpassion tiene il passo, vedi i dissequestri di ieri, credo 5 ed un rinvio alla CGE.
io sono Betuniq, se vuoi ti faccio mettere in contatto con responsabile di zona del mio bookmaker.
-
theprestige
- Super Budinone

Messaggioda theprestige » 01/02/2015 - 00:43
redfire68 ha scritto:ieri un responsabile planet non ne sapeva nulla figuratevi come stanno messi..... neanche ai responsabili fabnno sapere qualcosa
Ma cosa vi volete sentir dire? La situazione e delicata in casi come questi bisogna temporeggiare fino a che non si sà qualcosa di certo, meglio aspettare qualche giorno e sapere qualcosa di certo piuttosto che sentirsi dire una marea di caxxate (come hanno fatto i responsabili di altri book) io preferisco aspettare ed avere l'ansia piuttosto che una bella balla per farmi stare tranquillo. E nell'interesse di planet farci lavorare nelle migliori condizioni non credete? Rilassatevi
-
theprestige
- Super Budinone

Messaggioda theprestige » 01/02/2015 - 00:51
E non badate alla moltitudine di caxxate che MOLTISSIMI utenti scrive qui per spaventarvi e convincervi a cambiare rotta su book capitanati da personaggi condannati per associazione mafiosa... lasciate perdere, Planet è il miglior book sotto molti punti di vista non fatevi infinocchiare
Messaggioda angelabet » 01/02/2015 - 01:03
mossuf ha scritto:angelabet ha scritto:Titolare di due ced planetwin365 in zona napoli centro cera book serio con offerta serea per un eventuale affiliazione grazie,potete contattarmi alla mia email mariobetnegozio@hotmail.it.
Di book seri e coerenti ne so rimasti pochini, non ti puoi sbagliare.
Bet1128, Stanely e Betuniq.
Cmq anche Betpassion tiene il passo, vedi i dissequestri di ieri, credo 5 ed un rinvio alla CGE.
io sono Betuniq, se vuoi ti faccio mettere in contatto con responsabile di zona del mio bookmaker.
Si grazie se mi fai contattare da un responsabile di zona ti ringrazio.
Messaggioda fumanikke » 01/02/2015 - 01:25
theprestige ha scritto:E non badate alla moltitudine di caxxate che MOLTISSIMI utenti scrive qui per spaventarvi e convincervi a cambiare rotta su book capitanati da personaggi condannati per associazione mafiosa... lasciate perdere, Planet è il miglior book sotto molti punti di vista non fatevi infinocchiare
Ma come fate ancora a difendere Planet? E' proprio vero , in questo forum tutti tirano l'acqua al suo mulino!!! Evidentemente tu hai interessi a difendere l'indifendibile!!! I Padri Padroni che tutto possono!!!
160 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania