Comparazione bonus scommesse
consigli book per apertura ced
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
consigli book per apertura ced
Messaggioda walterB » 21/01/2015 - 22:42
Salve, sono nuovo sul forum. Ho letto molti post precedenti e mi sono fatto un' idea personale riguardo i book che vorrei contattare! premetto che vorrei affiliarmi con un .com per diverse ragioni.
Ho notato che a livello di .com parlate bene di goldbet, ma sfortunatamente nel mio paese esiste già questo centro scommesse, quindi la mia domanda è: quale book si avvicina di più a questo?
Ho letto che la stanley è indietro a livello di sito e giocabilità, la planet a livello legale, ho letto anche qualcosa su bet1128 e su betpassion ma su questi non sono riuscito a farmi un' idea concreta e non ho capito se sono ai livelli di quelli menzionati prima; quindi cortesemente qualcuno più esperto potrebbe darmi alcuni consigli? o anche consigliarmi altri book di cui si hanno informazioni?
nel caso qualcuno voglia contattarmi privatamente per non fare pubblicità la mia e-mail è: bukky90@hotmail.it
Ho notato che a livello di .com parlate bene di goldbet, ma sfortunatamente nel mio paese esiste già questo centro scommesse, quindi la mia domanda è: quale book si avvicina di più a questo?
Ho letto che la stanley è indietro a livello di sito e giocabilità, la planet a livello legale, ho letto anche qualcosa su bet1128 e su betpassion ma su questi non sono riuscito a farmi un' idea concreta e non ho capito se sono ai livelli di quelli menzionati prima; quindi cortesemente qualcuno più esperto potrebbe darmi alcuni consigli? o anche consigliarmi altri book di cui si hanno informazioni?
nel caso qualcuno voglia contattarmi privatamente per non fare pubblicità la mia e-mail è: bukky90@hotmail.it
Re: consigli book per apertura ced
Messaggioda nino1711 » 22/01/2015 - 20:17
Ciao, attualmente, l'unico consiglio che posso darti e' quello di mangiarteli e bere i soldi.
Con la sentenza di oggi della Corte di Giustizia Europea, non si capisce piu' nulla
Con la sentenza di oggi della Corte di Giustizia Europea, non si capisce piu' nulla
Messaggioda walterB » 23/01/2015 - 15:40
la CGE si è limitata a motivare solo il quesito pregiudiziale relativo alla durata delle concessioni tralasciando gli altri quesiti oggetto di discriminazione. quindi a mio avviso risulterebbe inconcludente.
quindi aspetto sempre consigli sui book poi valuterò il da farsi..
spero mi rispondiate in molti perchè ho davvero bisogno dei vostri consigli!
grazie anticipatamente!
grazie anticipatamente!
Messaggioda nino1711 » 23/01/2015 - 16:49
walterB ha scritto:la CGE si è limitata a motivare solo il quesito pregiudiziale relativo alla durata delle concessioni tralasciando gli altri quesiti oggetto di discriminazione. quindi a mio avviso risulterebbe inconcludente.
grazie anticipatamente!
Io sto con Stanleybet da diversi anni, ti posso assicurare che sono serissimi
-
thecobrakr
- Budinone Imperiale

Messaggioda thecobrakr » 31/01/2015 - 00:43
io la penso come martorano78 , io opero con uno dei .it migliori del mercato , piani provvigionali 50% settimanali , quote altissime , velocita pagamenti immediata , palinsesto altamente competitivo , max serieta , persino e-shop con tantissimo materiale personalizzato !!!!
Messaggioda fumanikke » 31/01/2015 - 00:46
thecobrakr ha scritto:io la penso come martorano78 , io opero con uno dei .it migliori del mercato , piani provvigionali 50% settimanali , quote altissime , velocita pagamenti immediata , palinsesto altamente competitivo , max serieta , persino e-shop con tantissimo materiale personalizzato !!!!
ci puoi dire quale è?
Messaggioda mossuf » 04/02/2015 - 16:45
thecobrakr ha scritto:io la penso come martorano78 , io opero con uno dei .it migliori del mercato , piani provvigionali 50% settimanali , quote altissime , velocita pagamenti immediata , palinsesto altamente competitivo , max serieta , persino e-shop con tantissimo materiale personalizzato !!!!
Ma qual'è ?
Messaggioda walterB » 04/02/2015 - 17:14
Mi è arrivata questa offerta.. vorrei un parere da voi esperti! vi ringrazio già in anticipo!
Ai sensi dell’articolo 9 del contratto per l’affidamento dei servizi per la promozione e diffusione dei giochi oggetto di convenzione,
dei relativi contratti di gioco e di rivendita della carta di ricarica, le parti convengono consensualmente che il corrispettivo del PVR
per i servizi legati alle scommesse sportive a quota fissa di cui al contratto in intestazione viene così determinato sui volumi di gioco
di ogni singolo utente identificato dal PVR, come di seguito specificato:
A) CORRISPETTIVO TURNOVER
Per tutte le scommesse, il corrispettivo del PVR viene così determinato:
a) Corrispettivo del 1% (uno percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono 1 (uno) avvenimento;
b) Corrispettivo del 2% (due percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 2 e 3;
c) Corrispettivo del 5% (cinque percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 4 e 6;
d) Corrispettivo dell’ 10% (dieci percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 7 e 9;
e) Corrispettivo del 12% (dodici percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 10 e 16;
f) Corrispettivo del 16% (sedici percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 17 e 20.
B) CORRISPETTIVO NETPROFIT
Inoltre al PVR verrà riconosciuto un ulteriore corrispettivo pari al 10% della Resa Lorda sottratto l’1,3% del volume di gioco.
La Resa Lorda è definita dalla seguente formula:
Importo Giocato da tutti i clienti identificati dal PVR sottratto l’importo vinto da tutti i clienti identificati dal PVR sottratto sottratto
il corrispettivo turnover di cui al precedente punto A) = Resa Lorda.
Il corrispettivo, sia relativamente al precedente punto A) (CORRISPETTIVO TURNOVER) che al precedente punto B)
(CORRISPETTIVO NETPROFIT) verrà calcolato sulla base di un periodo di competenza pari a 7 giorni, con inizio il martedì alle
ore 00:00 e fine al lunedì alle ore 23:59.
In nessun caso il PVR parteciperà alle eventuali perdite del concessionario.
Ai sensi dell’articolo 9 del contratto per l’affidamento dei servizi per la promozione e diffusione dei giochi oggetto di convenzione,
dei relativi contratti di gioco e di rivendita della carta di ricarica, le parti convengono consensualmente che il corrispettivo del PVR
per i servizi legati alle scommesse sportive a quota fissa di cui al contratto in intestazione viene così determinato sui volumi di gioco
di ogni singolo utente identificato dal PVR, come di seguito specificato:
A) CORRISPETTIVO TURNOVER
Per tutte le scommesse, il corrispettivo del PVR viene così determinato:
a) Corrispettivo del 1% (uno percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono 1 (uno) avvenimento;
b) Corrispettivo del 2% (due percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 2 e 3;
c) Corrispettivo del 5% (cinque percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 4 e 6;
d) Corrispettivo dell’ 10% (dieci percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 7 e 9;
e) Corrispettivo del 12% (dodici percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 10 e 16;
f) Corrispettivo del 16% (sedici percento) sul volume di gioco complessivo di scommesse che contengono un numero di
avvenimenti compreso tra 17 e 20.
B) CORRISPETTIVO NETPROFIT
Inoltre al PVR verrà riconosciuto un ulteriore corrispettivo pari al 10% della Resa Lorda sottratto l’1,3% del volume di gioco.
La Resa Lorda è definita dalla seguente formula:
Importo Giocato da tutti i clienti identificati dal PVR sottratto l’importo vinto da tutti i clienti identificati dal PVR sottratto sottratto
il corrispettivo turnover di cui al precedente punto A) = Resa Lorda.
Il corrispettivo, sia relativamente al precedente punto A) (CORRISPETTIVO TURNOVER) che al precedente punto B)
(CORRISPETTIVO NETPROFIT) verrà calcolato sulla base di un periodo di competenza pari a 7 giorni, con inizio il martedì alle
ore 00:00 e fine al lunedì alle ore 23:59.
In nessun caso il PVR parteciperà alle eventuali perdite del concessionario.
Messaggioda walterB » 05/02/2015 - 16:21
sapete qual'è il problema?? che ho scritto ma non ho ricevuto delle risposte su quale book poter contattare!! sono nuovo di questo forum e ho anche poca esperienza nel settore e pur avendo lavorato in un centro scommesse non ho capito come e cosa ricercare per un' affiliazione perchè in questa agenzia il proprietario si affidava a molti agenti che venivano e proponevano siti senza curarsi di altri aspetti magari legali infatti ogni due tre mesi c' era un sito nuovo!! certo, il proprietario sapeva il fatto suo, forse anche economicamente aveva le spalle coperte.. non ha mai ricevuto un sequestro,una perquisizione!! boooh?! vorrei tanto sapere come faceva!! con questo non sto dicendo che è una persona che vive nell' illegalità ma siccome tutti i siti erano dei .com mi pongo queste domande
- winningbet78
- Allievo Marciatore

Messaggioda winningbet78 » 06/02/2015 - 07:18
Walterb ad oggi nel mondo delle scommesse regna una confusione totale devi valutare tu cosa cerchi . La sicurezza (pvr) (si dice poki soldi) o insicurezza (ced) devi valutare tu a 360 gradi
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania