Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
848 messaggi
-
Pagina 53 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 57
- Prossimo
-
theprestige
- Super Budinone

Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda theprestige » 30/01/2015 - 20:49
Si saranno fatti due conti immagino
, e poi si parla di circa 1000 ced...non tutti
Messaggioda tuzzoxxx » 30/01/2015 - 20:51
se non compili il modulo di adesione e lo mandi firmato alla mail della planet ...autorizzandoli non possono fare niente la firma x l'adesione la mette il titolare del ced...la comunicazione del 07/01/2015 alla questura e ai monopoli era una riserva di adesione.......
Messaggioda nino1711 » 30/01/2015 - 20:51
theprestige ha scritto:A dire il vero parliamo di una cifra intorno ai 80mln di euro, 10.000 per il condono e per ogni ced è stata richiesta una fidejussione di 75.000mila.
e chi te la fa una fidejussione da 75.000 euro !!!!!!!
Messaggioda mossuf » 30/01/2015 - 20:52
Mi viene solo da pensare che abbiamo gia' detto di si per tutti i loro centri, la proroga fino al 2 febbraio, se non erro era solo per il pagamento dell' F24 , non per l'adesione alla sanatoria.
Io se fossi CTD Planet, prima di mandare la richiesta di adesione, chiederei dei chiarimenti........ non dimenticate che i primi 10.000 euro, vengono scalati nel corso degli altri versamenti.[/quote]
No, il termine ultimo di adesione alla sanatoria era il 31 Gennaio, con una proroga al 2 febbraio perchè c'era un sabato di mezzo.
Io se fossi CTD Planet, prima di mandare la richiesta di adesione, chiederei dei chiarimenti........ non dimenticate che i primi 10.000 euro, vengono scalati nel corso degli altri versamenti.[/quote]
No, il termine ultimo di adesione alla sanatoria era il 31 Gennaio, con una proroga al 2 febbraio perchè c'era un sabato di mezzo.
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 30/01/2015 - 20:58
fumanikke ha scritto:mossuf ha scritto:Planet ha dato l'ok per tutti i suoi CED, senza nemmeno consultarli. ?
ed i contratti chi li ha firmati ?
Mah
per ora abbiamo solo ricevuto un comunicato...
e dovremmo inviare la richiesta di adesione entro il 1/02 a loro....
Sul fatto che pagano tutto loro non è ancora stato scritto nulla!!
Ma io mi domando...ma senza avere il contratto e senza sapere nulla di preciso(provv, cambiamenti,) come fa anche il più volenteroso a firmare l'adesione?
Potranno aderire tutti?
Chi non aderisce, cosa fanno gli staccano il conto?
non lo so' io la richiesta non la mando,facciano come gli pare rimango della mia idea nel 2005 ho deciso di essere un CTD e CTD rimango
-
theprestige
- Super Budinone

Messaggioda theprestige » 30/01/2015 - 20:58
Non devono richiederla io (ced)...Una per tutti...penso che cmq la strategia giri tutta intorno a quella concessione aams che planet possiede, quindi tecnicamente le cose sono un po diverse rispetto ad altri .com
Messaggioda fumanikke » 30/01/2015 - 21:07
theprestige ha scritto:Non devono richiederla io (ced)...Una per tutti...penso che cmq la strategia giri tutta intorno a quella concessione aams che planet possiede, quindi tecnicamente le cose sono un po diverse rispetto ad altri .com
si ma se firmi l'adesione sei te che devi poi pagare i 10000 più tutta l'imposta pregressa!!
lo devono scrivere sul contratto che si fanno carico loro! valgono comunque tutti i discorsi fatti per il contratto gb.
Messaggioda mossuf » 30/01/2015 - 21:11
tuzzoxxx ha scritto:e secondo voi dovendo pagare l'intera somma il ced della planet quanti saranno sti fessi che aderiscono alla sanatoria? io non aderisco di sicuro.la forma della comunicazione lascia intendere che si accolla tutto la planet ma da fonti non paghera niente.
Cioè ma ci rendiamo conto, vi stanno dicendo di firmare un CONTRATTO IN BIANCO,
ma è qualcosa di abominevole, spero vi arrivi un contratto che possiate almeno elggete e sottoscrivere, ma non si può aderire ad una sanatoria per sentito dire.
Messaggioda ughetto » 30/01/2015 - 21:22
Davvero qui si sta giocando sulla pelle di tante famiglie. E non venitemi a dire che siamo noi i fuorilegge, cioè quelli che non vogliono aderire. Noi stiamo cercando di difendere una posizione sicuramente vacillante, ma dopo questa sanatoria doppia a quanto pare, e sicuramente controversa , perchè sanare anche una posizione penale dietro compenso per me vuol dire come pagare una cauzione per uscire di prigione, dopo tutto questo che sommato ai 15 anni pregressi vissuti davvero sempre male...si, sono sempre più convinto che se devo morire preferisco farlo seguendo la linea per cui ho lottato in questi anni.
E lo dico sapendo che potrebbe anche andare male per noi, ma di sicuro piegarsi a questi schemi no, non mi ci trovo davvero.
E lo dico sapendo che potrebbe anche andare male per noi, ma di sicuro piegarsi a questi schemi no, non mi ci trovo davvero.
Messaggioda tuzzoxxx » 30/01/2015 - 21:26
ma poi parliamoci chiaro sti soldi devono pagarli i book eventualmente non noi.noi trasmettiamo dati o apriamo conti on line chi banca le scommesse sono i book.
Messaggioda nino1711 » 30/01/2015 - 21:29
ughetto ha scritto:Davvero qui si sta giocando sulla pelle di tante famiglie. E non venitemi a dire che siamo noi i fuorilegge, cioè quelli che non vogliono aderire. Noi stiamo cercando di difendere una posizione sicuramente vacillante, ma dopo questa sanatoria doppia a quanto pare, e sicuramente controversa , perchè sanare anche una posizione penale dietro compenso per me vuol dire come pagare una cauzione per uscire di prigione, dopo tutto questo che sommato ai 15 anni pregressi vissuti davvero sempre male...si, sono sempre più convinto che se devo morire preferisco farlo seguendo la linea per cui ho lottato in questi anni.
Questi pur di non ammettere il fallimento della legge di stbilita', hanno svenduto la sanatoria negli ultimi 2 giorni.
dico fallimento, perche' oltre alle scommesse, c'e' molta tensione anche sul versante delle slot e li chi si sta ribellando sono i concessionari.
Messaggioda knadef » 30/01/2015 - 21:43
dopo questa falsa dello stato che e stata capace di cambiare le carte in tavola in due giorni e dopo aver letto entrambe le proposte dei due book che hanno aderito a questa sanatoria, vorrei dire una cosa. orgoglioso di essere un ced e orgoglioso della mia società che dal primo giorno e stata coerente sulla sua scelta.
se devo morire, lo voglio fare da solo con i miei ideali, no mettermi nelle mani di sciacalli...goldbet che scrive una cosa sul contratto e poi a parole ne vuole fare altro, planet che oggi 30 gennaio invia un contratto inesistente. ma stiamo scherzando? qui nn dobbiamo vedere i colori, ma ci sono in gioco migliaia di famiglie che vogliono portare il pane sul tavolo.
questo e il contratto di planet: ditemi voi se firmereste una proposta del genere, mahhttp://www68.zippyshare.com/v/ZJzLhUyV/file.html
se devo morire, lo voglio fare da solo con i miei ideali, no mettermi nelle mani di sciacalli...goldbet che scrive una cosa sul contratto e poi a parole ne vuole fare altro, planet che oggi 30 gennaio invia un contratto inesistente. ma stiamo scherzando? qui nn dobbiamo vedere i colori, ma ci sono in gioco migliaia di famiglie che vogliono portare il pane sul tavolo.
questo e il contratto di planet: ditemi voi se firmereste una proposta del genere, mahhttp://www68.zippyshare.com/v/ZJzLhUyV/file.html
Messaggioda mossuf » 30/01/2015 - 21:57
knadef ha scritto:dopo questa falsa dello stato che e stata capace di cambiare le carte in tavola in due giorni e dopo aver letto entrambe le proposte dei due book che hanno aderito a questa sanatoria, vorrei dire una cosa. orgoglioso di essere un ced e orgoglioso della mia società che dal primo giorno e stata coerente sulla sua scelta.
Knadef ti è sfuggito un mah in eccesso prima di http
per visionare il link toglieteci il mah e cliccate su Download
http://www68.zippyshare.com/v/ZJzLhUyV/file.htm
Messaggioda knadef » 30/01/2015 - 22:01
mossuf ha scritto:knadef ha scritto:dopo questa falsa dello stato che e stata capace di cambiare le carte in tavola in due giorni e dopo aver letto entrambe le proposte dei due book che hanno aderito a questa sanatoria, vorrei dire una cosa. orgoglioso di essere un ced e orgoglioso della mia società che dal primo giorno e stata coerente sulla sua scelta.
Knadef ti è sfuggito un mah in eccesso prima di http
per visionare il link toglieteci il mah e cliccate su Download
http://www68.zippyshare.com/v/ZJzLhUyV/file.htm
scusatemi, ma e il nervoso. qua stiamo giocando con famiglie
848 messaggi
-
Pagina 53 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 51
- 52
- 53
- 54
- 55
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania